eccomi qui...ho sperato fino alla fine in un risultato positivo...e invece è andata male anche questa volta...
neanche questa volta riuscirò ad arrivare alle BETA.

Ho fatto il transfer il 14 agosto e sta volta è andato bene...nessun dolore, nessun impedimento...e infatti mi sono detta "Paola devi essere positiva!!!!, questa è la volta buona"....Quindi sono rimasta tranquilla, allegra e positiva e non ossessionata dai sintomi del mio corpo...questo fino a sabato quando ho cominciato ad avere mal di testa... Ho cercato di convincermi che non volesse dire niente...fino a ieri sera quando prima di andare a letto vado in bagno e trovo una macchiolina... be...mi è crollato un po' tutto il mio ottimismo addosso...Mio marito ha cercato di tirarmi su...dicendo "dai magari non è niente..." ma noi donne ce lo sentiamo dentro quando c'è qualcosa che non va...e infatti sta mattina mi alzo e sento scendere qualcosa....vado il bagno e sorpresa...trovo delle perdite marroni...quindi facendo bene i conti anche con questa II fivet (come in tutto il resto della mia vita) le rosse arriveranno puntualissime domani... 14 gg. PO.
Paoletta