GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE TUENTISICS... aspettando le vacanziere
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: LOMBARDINE TUENTISICS... aspettando le vacanziere
Buongiorno!
DEDA trovato niente al mercato, anche perchè c'erano 6 banchi in croce, 'na tristezza...
Poi a pranzo Nicole m'ha fatto sclerare e dall'1 di ieri siamo in silenzio stampa...cazzarola, è più tosta di quanto pensassi
Ah...vuoi fare qualcosa di quello che hai studiato? Ti mando la piantina di casa nuova? ahahahahahah
DEDA trovato niente al mercato, anche perchè c'erano 6 banchi in croce, 'na tristezza...
Poi a pranzo Nicole m'ha fatto sclerare e dall'1 di ieri siamo in silenzio stampa...cazzarola, è più tosta di quanto pensassi
Ah...vuoi fare qualcosa di quello che hai studiato? Ti mando la piantina di casa nuova? ahahahahahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Buongiorno, anche qui c'è Vale che tra ieri e stamattina sclera mica male, si sgagna le dita ma stì denti non sono ancora finiti? Ormai i canini hanno tutti bucato.
Quanto al discorso lavoro beh più di tanto non mi lamento, l'importante ora come ora è averlo e nello stesso tempo avere VAle sotto controllo.
Mio fratello maggiore si sposa il 17/10/09 preparatevi al diluvio universale, ormai non lo credevamo più possbile e da quando ha incontrato questa ragazza sembra una persona normale stà addirittura organizzando il viaggio ai miei, si deve sposare in Russia.
Quanto al discorso lavoro beh più di tanto non mi lamento, l'importante ora come ora è averlo e nello stesso tempo avere VAle sotto controllo.
Mio fratello maggiore si sposa il 17/10/09 preparatevi al diluvio universale, ormai non lo credevamo più possbile e da quando ha incontrato questa ragazza sembra una persona normale stà addirittura organizzando il viaggio ai miei, si deve sposare in Russia.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E andrete in Russia anche voi???
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze
ehi Tiz in pochi mesi li hai sistemati tutti e due i fratelli, di che non lo credevi possibile!!!!
Deda saresti ristrutturatrice di interni o arredatrice?
Chikka che sarebbe silenzio stampa? non vi parlate?
Gila come va oggi?
Ho sonno. sono un po' di notti che il piccolo si sveglia (una o due volte non una tragedia) ma avendolo messo in cameretta mi devo alzare e poi faccio una fatica incredibile ad addormentarmi. per un minuto con lui ne vanno via 30 a me.....
ehi Tiz in pochi mesi li hai sistemati tutti e due i fratelli, di che non lo credevi possibile!!!!
Deda saresti ristrutturatrice di interni o arredatrice?
Chikka che sarebbe silenzio stampa? non vi parlate?
Gila come va oggi?
Ho sonno. sono un po' di notti che il piccolo si sveglia (una o due volte non una tragedia) ma avendolo messo in cameretta mi devo alzare e poi faccio una fatica incredibile ad addormentarmi. per un minuto con lui ne vanno via 30 a me.....
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®

ma è tuo fratello sfascia macchine?
M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®

No no gliel'ho già detto e pure lui è d'accordo
che per Vale è un viaggio troppo devastante per fare solo pochi giorni, tra l'altro Andrea non so nemmeno se abbia ferie. Vanno i miei, mio fratello e la moglie.
Ahhh ora mia madre mi ha detto che quando siamo a pranzo da loro, Andrea non dovrebbe mostrarsi troppo volenteroso nello sparecchiare, altrimenti mia cognata poi assilla ancora di più mio fratello minore. Miii come la stà mettendo giù dura con stà gravidanza ed è solo al 5 mese :ahah :ahah :ahah
... per risolvere il problema ho detto a mia madre che andremo da loro quando la cognata non c'è, il socio dice che se ne frega e che nessuno gli deve dire come comportarsi
Ahhh ora mia madre mi ha detto che quando siamo a pranzo da loro, Andrea non dovrebbe mostrarsi troppo volenteroso nello sparecchiare, altrimenti mia cognata poi assilla ancora di più mio fratello minore. Miii come la stà mettendo giù dura con stà gravidanza ed è solo al 5 mese :ahah :ahah :ahah
... per risolvere il problema ho detto a mia madre che andremo da loro quando la cognata non c'è, il socio dice che se ne frega e che nessuno gli deve dire come comportarsi
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Eh si Marusca pare impossibile!!! ecco spiegato il caldo insopportabile
Beh Pem diciamo che tutti e due sono sfascia macchine, quello che si sposa in Russia è quello che si è schiantato in moto e che mi ha fatto passare la gravidanza tra i vari ospedali perchè dovevo scarrozzare mia madre.
Beh Pem diciamo che tutti e due sono sfascia macchine, quello che si sposa in Russia è quello che si è schiantato in moto e che mi ha fatto passare la gravidanza tra i vari ospedali perchè dovevo scarrozzare mia madre.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

cioè va tua cognata che sarà al 7° mese? 
M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Pem mia cognata ha idee tutte sue... ma infondo non sara peggio che fumare quasi un pacchetto di sigarette al giorno no?
A me non sembra molto a posto di testa ma alla fine azzi suoi. Certo è che se accadesse qualcosa al bambino il matrimonio finirebbe all'istante.
A me non sembra molto a posto di testa ma alla fine azzi suoi. Certo è che se accadesse qualcosa al bambino il matrimonio finirebbe all'istante.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ahh dimenticavo di dirvi che partorirà al S. Carlo vicino allo Stadio di S. Siro... come dire ... una passeggiata da S. Donato siamo solo dall'altra parte della città

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Si, silenzio stampa vuol dire che non ci siamo parlate praticamente fino a quando si è addormentata, giusto l'indispensabile. A me dava un fastidio tremendo, lei invece non faceva una piega 
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Tipetta tosta la Nicky 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Eccome! Il che è preoccupante per il futuro...mooooolto preoccupante
- pem
- Silver~GolGirl®

chikka, ma cosa le avevi fatto per farla arriabbiare così...povera creatura 
M06 E07 amori di mamma
- marusca
- Bronze~GolGirl®

beh Tiz anche la ministra francese è andata in aereo a 8 mesi, con un seguito allucinante
chikka epperò che costanza la bimba!
chikka epperò che costanza la bimba!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpem ha scritto:chikka, ma cosa le avevi fatto per farla arriabbiare così...povera creatura
e meno male che non era arrabbiata la bimba
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
ho un sonno tremendo
ma i bimbi non c'entrano
sarà che mi sono abbioccata in metro e ho fatto fatica a trascianrmi fin qui
ho un sonno tremendo
ma i bimbi non c'entrano
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

Tosta la Nicky
in effetti chikka , non x infierire, mala vedo dura fra un po' di anni
in effetti chikka , non x infierire, mala vedo dura fra un po' di anni
- gila
- Bronze~GolGirl®

Tiz allora congratulazioni x il matrimonio di tuo fratello
xò se non fosse un viaggione x la piccola Vale sarebbe una bella occassione x visitare la Russia
x lo sparecchio
pensa che Gi dice a mio papà di non fare troppi lavori di casa che poi io mi faccio i paragoni
xò se non fosse un viaggione x la piccola Vale sarebbe una bella occassione x visitare la Russia
x lo sparecchio
pensa che Gi dice a mio papà di non fare troppi lavori di casa che poi io mi faccio i paragoni
- marusca
- Bronze~GolGirl®

doppio caffè?gila ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
ho un sonno tremendo
ma i bimbi non c'entrano
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®