GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Bloccato
Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da Tweety » 22 ago 2009, 19:25

ciao ragazze, quanto mi mancate!!! a lavoro hanno installato il proxy e non ci si può collegare più ad internet.. da casa potete immaginare zempo zero.. come state? riesco a leggere la mail a malapena :buuu come stanno i vostri cuccioli? Martina è una furia.. adorabile femminile maliziosetta e vanitosa.. sono adorabili!!!
un bacione a tutte.. qualche nuova pancina? :fischia

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 23 ago 2009, 7:10

CIAO DONNE
siamo tornati anche noi...frastornati ma stiamo bene, l'importante è questo..
Quando posso vi faccio un riassuntino..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 24 ago 2009, 9:21

TOC TOC... C'è nessuuuuunooooo???
Ciao ragazze belle!!
Siamo ancora qui! Panciute e serene.. Ho letto gli arretrati
FEDE in bocca al lupo per il tuo dente (non lo trascurare adesso che ti è passato il dolore :fischia ) e procurati il sinflex forte, fa miracoli per il mal di denti!!! COMPLIMENTISSIMI per lo spannnolinamento di Samy.. :congratulations: Noi con Vale siamo a metà strada, magari mi puoi consigliare come procedere, anche se il periodo si preannuncia critico.. Lei praticamente la fa a "comando". Cioè se glie la faccio fare più o meno ogni due ore andiamo bene, ma se solo mi dimentico la fa dappertutto, quindi è evidente che non sente lo stimolo! Forse è ancora presto? Inoltre per questa faccenda è indispensabile trascorrere del tempo a casa, e fino ad oggi non è stato possibile (tranne le tre settimane di Cefalù dove il pannolino lo metteva solo in macchina). In più ha sviluppato, dopo la prima volta, una specie di riluttanza ad ammettere di fare la cacca. Di farla nel vasino non se ne parla proprio.. Ma anche quando la fa nel pannolino e le chiediamo "hai fatto la pupu?" lei risponde NOOOOOOOOO e scappa via, diventa difficilissimo recuperarla e cambiarla! Qualcuno mi sa spiegare perchè??
LAURA anche a te :congratulations: per il lavoro.. Spero anche io di riuscire a trasferirmi più vicino a casa (attualmente il mio ospedale è a 14 km da casa... dall'altra parte della città... ci metto quasi un'ora ad arrivare e quando sono reperibile è un disastro!!!)
MYRIAM segui il consiglio di CHIARETTA!! E a parte gli scherzi (mica tanto poi.. ma anche lì la cosa deve essere un minimo.. impegnativa... :hi hi hi hi ) sappi che per dimagrire basta pochissimo! POCHISSIMO CIBO!!! :spiteful: Un bacio grande a Francesco
TWEETY dai cerca di ritagliarti un mini-spazio e vieni ogni tanto a raccontarci di voi!! :coccola
LALLA grazie per gli imboccallupo! Per il momento sono ancora qui.. anche se.. guardate il ticker.. :urka
DOTT :yeee evviva le vacanze al mareeeeee!! Dai che ci sei, e non ti preoccupare per la costa croata, vedrai che andrà tutto bene!! :ok
CHIARETTA anche mio nipote diceva pochissime parole.. ora a tre anni NON LO FERMA NESSUNO!!!!! E complimenti per la nuova parolina! E' stata anche la mia prima parola, a quanto dicono i miei! E Valentina lo dice ormai sempre (quasi :hi hi hi hi )

Valentina è un amore. Una bambina buffa e simpaticissima, ci sorprende in continuazione. Rispetto a prima si è un po' placata, non aggredisce più i bambini per fortuna, anche se ha un bel caratterino! Chi non la vede per un po' di tempo mi dice che si sta asciugando e allungando, io non vedo differenze, la trovo adorabile così! E' sempre abbastanza mammona, speriamo in bene per il futuro!!
La mia pancia si chiama AMBRA.. :emozionee Scalcia tantissimo, mi sembra un po' più piccola di Valentina (speriamo). PEr lei è già quasi tutto pronto (carrozzina, culla, biancheria, vestiti), mancano i pannolini e alcune cose per il bagnetto. Per me, invece, tutto ancora da incominciare!!! Devo darmi una mossa, ma sto aspettando che tornino i miei da Nizza, da sola non riesco a fare niente!
Elisa è uno splendore! Oggi il socio la accompagna a Varigotti per l'ultima settimana di vacanze ospite da una mia amica con il figlio coetaneo.. Speriamo in bene! :incrocini
Pippo sempre senza lavoro :che_dici , in compenso ho trovato una colf. A settembre DEVE cambiare qualcosa se no me la vedo brutta!!!!!
Vado, tempo scadutissimo!!!! Baci sparsi a tutte!!! :bacio
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 24 ago 2009, 12:31

CIAO DONNE
allora le ferie nostre non sono andate come previsto, non sono state vere e proprie vacanze..
Cosiderando il caldo afoso del nord, un bimbo che vomita dopo 5 minuti di macchina, di conseguenza ci siamo mossi poco. 3 giorni al mare e uno in montagna.
ll resto dei giorni li ho trascorsi a casa, ad aiutare mamma con le faccende orto giardino, a giocare col pupo e socio, fare la spesa, solite cose di vita quotidana..
mio padre purtroppo invece come al solito e come sempre non era mai a casa, purtroppo è in proprio con 6 dipendenti da controllare gestire, è stato veramente poco col nipotino.
Siamo stati anche poche giornate in compagia di mia sorella e la figlia perchè lei si era organizzata con le ferie nei giorni che c'eravamo noi.
Poi si è messa pure la macchina a fare i capricci qualche giorno prima di ferragosto... Fortunatamente abbiamo trovato un meccanico aperto.. che andava in ferie il giorn dopo.. e ci ha detto i pezzi rotti...
Quindi dopo di questo abbiamo girato mezza padova per trovare uno sfascio aperto (incazzati neri) abbiamo trovati i pezzi fortunatamente funzionati e compatibili.. A casa ce li abbiamo montat grazie ad un vicino di casa sempre disponibile che ci capisce di meccanica ed ha l'attrezzatura così ce la siamo cavata.
Mi dispiace di ssere tornata ma d'altroonde qui c'è casa mia.
Tempo scaduto fine del riassunto

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 24 ago 2009, 13:52

Ragazze, sono tornata anche io. vacanze quasi da dimenticare, per una serie di motivi che non sto a raccontarvi; almeno, quest'anno, sono riuscita a ritagliarmi tre mattinate, di 2 ore ciascuna, per fare dei giri con mio padre. Dai che se va avanti così, l'anno prossimo forse riuscirò a fare una gita seria, dico forse!!!!
In montagna, non ci siamo fatte mancare l'ennesima otite, con febbrone ed antibiotico (forse il 10° ciclo da ottobre!!!), ma Virginia interagisce sempre di più con Chiara. E' buffissimo vedere come ripete esattamente ogni cosa che fa sua sorella, e come sua sorella si diverte ad inventare situazioni nuove : la porta a scuola, dal dottore, al parco, ... e tutto ciò chiusa in casa xchè fuori, fino a ieri, era impossibile uscire per il troppo caldo.
una coccola speciale per Chiaretta, ti capisco. Ho una collega che ha lottato 3/4 anni fa contro il tumore al seno, l'ha sconfitto ma adesso le si è ripresentato alle ossa : ha due figli e 40 anni!!!
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 24 ago 2009, 18:03

siete tutte carinissime come sempre...
noi stiamo benone.. vedo che iniziate lo spannolinamento.. noi abbiamo un problema...
Martina imita Marco nel fare la pipì.. quindi in piedi tenendosi un pisellino che non ha.. allarga le gambe e la fa.. non ne vuol sapere di farla seduta.. e sinceramente non so come fare.. lei vede me, le ho spiegato.. ma niente.. l'imitazione di Marco è più forte... :che_dici

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 24 ago 2009, 20:23

ciao belle....come va..oggi la prima giornata di ferie...speriamo! :spiteful: allora una novita cè stiamo togliendo il ciuccio a francesco tutto è successo giovedi che lo abbiamo perso...relamente a casa di mia suocera...siamo usciti e io sono andata a compralo uno nuovo...ma a lui abbiamo continuato il rimrovero che lo aveva...perso...la sera il nuovo ciuccio è stato messo nel comodino ma lui si è addormentato senza siccome adesso gli piace che gli racconto cappuccetto quando mi fa arrabbiare e fa capricci sa che chiamo upo il lupo...allora l'ndomani mi ha detto il " o tutto upo amm????" e io si amore il ciuccio l'ha preso il lupo... da solo è arrivato alladeduzione perche io gli dicevo che era perso dalla nonna...certo è un po nervosetto...ma ra una coccola e una ltra...riesce a dormire di tanto in tanto lo chiede e poi mi dice ahhhh upo...mi fs tanta tenerzza pero......
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 25 ago 2009, 8:55

ciao, belle!!
bentornate tweety e starry! e a tutte le altre, naturalmente!
tweety, mi hai fatto morire con la storia di martina che imita marco per fare la pipì.... ma quanto sono buffi questi bimbi???
starry, invece da me è luca che imita tutto quello che fa la sorella: credo sia già evidente chi è il piu' forte tra i due!! :che_dici
myriam, bravissimo francesco per il ciuccio! che tenero pero' .. :emozionee
nico, ambra mi piace moltissimo!! ogni volta che leggo i tuoi messaggi mi chiedo dove prendi tutte le energie, complimenti davvero!
mi spiace, volevo rispondere a tutte, ma devo scappare: sono al lavoro e già non avrei dovuto scrivere :fischia , ma non ho resistito!
pero' mando un bacione a tutte tutte!! laura, dott, chiaretta, ale, davis,lalla, faco :bacio
a presto!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 25 ago 2009, 11:13

CIAO A TUTTE..
Che bello leggere i progressi dei vostri bimbi, anche Antonio vuole togliere il pannolino, o meglio lo toglie da solo e mi fa mamma to'.
io spiego che la pipì la deve fare nel vasino, e lui no no no, la fa per terra e a volte ci mette le mani sotto mentre la fa dicendo pipì!!! :-D
Caratterialmente, le vacanze a padova non gli hanno fatto bene, era indipendente, sempre voleva fare tutto da solo, li si vede che con il cambiamento di ambiente clima persone è tornato un po' indietro, siamo a Mamma baccio (braccio) ciuccio.. sempre appiccato a me, Ale lo ha soppranominato koala (si aggrappa tipo il cucciolo del Koala), non mi lascia nemmeno per cucinare, le strillate mie non valgono, mentre un solo sguardo del papà lo terorizza.. bah..
Anche per addormentarsi vuole stare splaccicato a me, accarezzandomi i capelli.. se provo a spostarlo oltre ai versi lamentosi, scavalca si fa in 4 finchè non arriva a toccare i miei capelli a volte tirandoli..
Quando invece non ci sono, sta uono e tranquillo con le persone che lo circondano, però non mi deve vedere..
E pensare che lo mettevamo a letto li dicevamo ciao buona notte lui rispondeva si girava dall'altra parte e si addormentava da solo..
Tornerà il bimbo di sempre?

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 25 ago 2009, 13:37

ambra mi piace.tantissimo!!!! per il pannolino penso che ci vuole un po gia mi sembrava una cosa impossibile il ciuccio e invece...pero mi fa una tenerezza mi sembra ancora troppo presto lo so che faccio bene...ma lui si sta comportando da uomo!!!! ma poi quante cosi sa pollio portafoglio cambio della macchina...paeggino passeggino panonino pannolino...è troppo furbo...ale vedrai che ritorna...l'intonio di sempre come dice francesco quando chiama il suo amico
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 26 ago 2009, 14:25

CIAOOOOO!!
MI MANCANO 11 GIORNIIII!!!

Non sono pronta, questa settimana poi non se ne parla di partorire, ho troppe cose in sospeso da sistemare... E la prossima, men che meno, l'1 settembre inizia l'asilo per Vale e vorrei esserci.. :emozionee Mi fa morir dal ridere, oggi ha fatto la "scarpetta" nel piatto imitando me!! E ieri ha fatto un ruttino dopo aver bevuto l'acqua gasata, poi ci ha guardati e ha detto "bolle...."!! Ultimamente sta cominciando a mangiare qualcosa di crudo, tipo frutta e verdura (melone e pomodoro), un grande passo in avanti per noi! Anche perchè siamo arrivati a 17 chili (alla faccia di tutti quelli che mi dicono "ma no dai, i è asciugata molto!!!") e il tutto con un'alimentazione al limite delle restrizioni (cioè mangia cibi calorici tipo dolci, patatine ecc solo in occasioni speciali tipo compleanni o cene fuori ecc).. devo dire che quando ci sono altri bambini in giro faccio fatica a limitarla, la maggior parte infatti mangia in continuazione cracker, chupa chupa, patatine o gelati.. :bomba ovvio che non posso non concederle nulla, ma sta cosa mi fa un po' ink!
Non so se ve l'avevo detto, ma le sta uscendo anche il molare di sinistra, ha già fuori le 4 punte e lei spalanca la bocca e dice "grooooossooo!"

Ora non ne vuole sapere di dormire, io ho un costante dolore pelvico da un mese ormai.. vado a riposarmi un po' almeno io!

baci a tutte e fatemi un po' di :incrocini :incrocini , ho il terrore del parto stavolta!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 26 ago 2009, 14:27

PS grazie al sostegno per il nome, ieri all'ennesima proposta ho avuto una crisi di pianto!!! bye

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 26 ago 2009, 20:56

NICO per il nome ti capisco..Marco ha deciso di chiamare cosi' Sofie dopo sette mesi che la chiamavo in un altro modo e devo dire che almeno per me è stato traumatico :x: ...comunque Ambra è un bellissimo nome :ok

io questa settimana ho mio marito in ferie e mi stò godendo di qualche MINUTO in più di pace mollandogli le pesti ogni tanto...mi ci voleva proprio :clap Kylie tra poco comincia la scuola..finalmenteeee..il primo giorno anche se piovesse mi toccherà andare con gli occhiali da sole scuri perchè mi sa che piangerò come una fontana...Sofie invece a parte che non è ferma un attimo(in pratica è in moto perpetuo)e che dice pochissime parole,ci stupisce ogni giorno di più...sarà che Kylie alla sua età era paciosa e tranquilla,ma questa mi sembra davvero sveglia :urka
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 ago 2009, 22:34

naico, :incrocini :incrocini :incrocini

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 27 ago 2009, 12:21

Naico tieni pronta che se è come Antonio c'ha sorpresi 2 settimae prima..
Antonio non sembra dare segni di miglioramento sempre in fase di mammite acuta, baccio ciuccio, ciuccio baccio mamma Ale!!
Di notte si sveglia chiamando mamma, e se non lo tranquillizzo a volte rassegnandomi portandolo nel lettone, piange e urla..
Non è che si sveglia per acqua o caldo o ciuccio vuole proprio la mamma..
Io non so più come comportarmi quando cucino mi sta attaccato alle gambe, lo allontano gli dico scotta vai via, urla disperato.
Prima di partir per padova era tutt'altro bimbo tant'evvero che ho pensato al ritorno di sistemare e di metterlo nella sua cameretta... invece siamo tornati indietro..
Io ogni tanto batto il chiodo con ale per il secondo figlio, dato che lavoro io non riesco a trovarne tutte promesse poi a fatti ecco qui..
Ale è ottimista dice aspetta e vedrai che troverai quel part time giusto per te!
Invece a lui ad ottobre scade il contratto o lo passano ad indeterminato oppure ricominciamo, ma questa volta ha già una ditta che lo aspetta.
Nico mi incrocio per te!! e Paris che fine ha fatto?

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 31 ago 2009, 22:35

Ciao ragazze.. Volevo dirvi che venerdì ho fatto l'eco e il peso stimato è 3 kg e 900!! :urka :urka Così d'accordo con il mio collega (lo stesso del parto di Valentina) abbiamo deciso che se non nasce entro domenica 6 induciamo il parto. Non so se avrò tempo di ripassare..

PEr chi mi chiedeva di Cinzia, ho avuto sue notizie tramite sms, penso vada tutto bene..

Mandatemi tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!! Baci :bacio

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 1 set 2009, 12:01

NICO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 1 set 2009, 12:33

nico anche da me: :incrocini :incrocini :incrocini
... sono già emozionata per te!!!
:bacio

ehi, ma dove siete tutte??? :prr :prr
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 1 set 2009, 12:50

WOOW, NAICO COM'è VOLATO IL TEMPO
MI RICORDO IERI CHE DICEVI CHE NON NE POTEVI PIU' DELLE NAUSEE.. ACCIDENTI..

GOL PURTROPPO IN QUESTI GIORNI NON HA FUNZIONATO.. PER QUELLO CI SIAMO DISPERSE MGRAZIA

Atonio è rimasto uguale, in compenso ha crisi di capricci perchè vuole fare come dice lui.. e se non è così pesta i piedi urla lancia tutto quello che ha in mano.. poi si calma e si scusa..
Per il resto va tutto bene!!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 1 set 2009, 17:55

ARIECCHIME!!
Grazie per gli :incrocini !
Oggi Vale ha ricominciato l'asilo: dalle 9 alle 9:30 con mamma, dalle 9 alle 11 sola.. Me ne sono andata abbastanza tranquilla, aveva ritrovato tutti i suoi amichetti, Ico (Federico) Cice (Alice), Cocò (Nicolò), Gugo (Giulio).. quando sono tornata a prenderla aveva il visetto gonfio, gli occhi pesti e singhiozzava (sapete quando piangono tantissimo e poi "tirano su" ancora per un bel po'..).. mi ha teso le manine e me la sono presa in braccio (rischiando di partorire lì al nido :hi hi hi hi ) e lei si è abbandonata tipo straccetto dicendo "mmaaaaammmmmaaaaaaa"... :buuu :buuu Speriamo domani vada meglio..
In più sono un paio di notti che si sveglia con degli incubi secondo me.. perchè piange, chiama mamma ma poi neanche si sveglia, si riaddormenta istantaneamente.. Naturalmente nel lettone... :che_dici ma anche a voi succede?

GRRR mi stanno massacrando le zanzare tigre. Vado a mettere il Vape bye

Bloccato

Torna a “Ottobre”