GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA marche

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

PMA marche

Messaggio da f.ery » 23 ott 2007, 17:42

Prima di tutto chiedo agli amministratori perdono se non era il caso di aprire questo post, visto che uno simile già c'era! :bacio

Volevo mettere in rilievo proprio la regione marche per ricevere opinioni (sempre che ci siano) sull'ospedale Salesi di Ancona, visto che sono interessata a cominciare questo iter.

Grazie in anticipo a tutte coloro che mi sapranno dare informazioni in merito :cuore
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA marche

Messaggio da criker » 23 ott 2007, 19:26

Ciao Ery, come ti ho già detto in Mp, so, visto anche che ci vivo vicino, che l'ospedale attualmente esegue tutte le tecniche, mentre prima non faceva fivet. Conosco molte persone che ci sono andate e le opinioni sono molto discordanti: certo spesso dipende dal risultato (magari chi non ha ottenuto niente se la prende un po' col medico, ma non sempre è colpa sua): molti si sono trovati benissimo, molti hanno poi preferito andare al Sant'Orsola (dicono che essendo una clinica universitaria sperimentano un po' troppo........mah!! ). Mio cugino lavora a Bologna, anche se non nel reparto di cui parliamo, e so che stima molto i medici.
Io ho telefonato tempo fa al Salesi e una signora gentilissima (quando sono riuscita a parlarci, perchè era sempre occupato) mi ha spiegato un sacco di cose e mi ha detto che entro una ventina di giorni riescono a darti l'appuntamento per il colloquio preliminare.
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA marche

Messaggio da f.ery » 24 ott 2007, 11:45

Siccome ho letto anche io pareri discordanti .... cercavo infatti testimonianze di persone che hanno fatto la PMA al Salesi e si son trovate bene....purtroppo sul sito che mi hai dato in MP ho letto solo notizie non proprio ottimali; solo commenti di persone che dopo 4/5 IUI e 1/2 FIVET non ha raggiunto il risultato sperato!

Io sto valutando l'idea del Salesi.... ma visto che la Te.....os di Bologna ha un braccio operativo anche a Pesaro, volevo avere + notizie possibili.
Ormai io e il maritino abbiamo le idee chiare, da soli non siamo in grado...e quindi basta perder tempo, e ci affidiamo alla PMA

:bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”