se fosse incinta...spero faccia il naturale...clemarito ha scritto:3
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mia moglie ha paura
-
- Silver~GolGirl®
Re: mia moglie ha paura
- clemarito
- BigDaddy
pero il doctore he detto che lei sta bene e no ce problemi con le gravidanze
- ema1
- Platinum~GolGirl®
clemarito ( wow che posa...)
Io capisco il tuo punto di vista, e capisco quando dici che l'amore si manifesta coi figli , anche da un punto di vista religioso
... ma tua moglie ha gia avuto molti cesarei ( io insisto) ed e PERICOLOSO PER LA SUA SALUTE!!
La sua saluta, la mamma dei tuoi bambini... l'amore della tua vita!!
Non e questione di essere cattivi o no, ma responsabili!!
Io capisco il tuo punto di vista, e capisco quando dici che l'amore si manifesta coi figli , anche da un punto di vista religioso
... ma tua moglie ha gia avuto molti cesarei ( io insisto) ed e PERICOLOSO PER LA SUA SALUTE!!
La sua saluta, la mamma dei tuoi bambini... l'amore della tua vita!!
Non e questione di essere cattivi o no, ma responsabili!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
io ho "solo" 2 figli e non oso nemmeno immaginare come possa essere stanca nervosa senza un minuto di tempo per se stessa tua moglie.....con 6 figli......io non ce la farei...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
ho letto solo ora che tua moglie ha fatto 4 cesarei
....io ne ho fatti 2 e so cosa significa un cesareo ....se devo essere sincera ti dico che cercare il 7°figlio a questo punto è da incoscienti metti a repentaglio la vita di tua moglie e la felicità dei vs figli e della vs famiglia .....per cosa invece della felicità immensa per la'rrivo di un figlio potresti ritrovarti con un lutto da piangere...

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- sweet
- Master~GolGirl®
Sbilina ha scritto:ho letto solo ora che tua moglie ha fatto 4 cesarei....io ne ho fatti 2 e so cosa significa un cesareo ....se devo essere sincera ti dico che cercare il 7°figlio a questo punto è da incoscienti metti a repentaglio la vita di tua moglie e la felicità dei vs figli e della vs famiglia .....per cosa invece della felicità immensa per la'rrivo di un figlio potresti ritrovarti con un lutto da piangere...

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- grecale
- Expert~GolGirl®
Ho fatto 3 cesari,ma cio' non significa che non sia rischioso,anzi..vabbe'..spero solo che avvenga un miracolo anche se dopo 9 gg di ritardo,le mie piu' forti speranze iniziano a traballareSbilina ha scritto:ho letto solo ora che tua moglie ha fatto 4 cesarei....io ne ho fatti 2 e so cosa significa un cesareo ....se devo essere sincera ti dico che cercare il 7°figlio a questo punto è da incoscienti metti a repentaglio la vita di tua moglie e la felicità dei vs figli e della vs famiglia .....per cosa invece della felicità immensa per la'rrivo di un figlio potresti ritrovarti con un lutto da piangere...

- grecale
- Expert~GolGirl®
sono demoralizzata oggi,ma cerco di guardare avanti,perche' se guardo dietro sono persa..(blu701 ha scritto:clem aspettiamo il tuo test..![]()
come stai oggi?

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- grecale
- Expert~GolGirl®
no comment!clemarito ha scritto:guardate che no messo nessuno il coltelo a la faccia per fare quelo che volilo io,mi ama e quindi vuole fare contento me.esempio,voi vuolete un bambino e il marito no e dovete per sempre vevire co il figlio solo.è bello cosi?amore è dare tutto.anche io li do tante cose a clem,il amore ,dolceza e tutto,per lei mi tallio vene.lei lo sa e io no sono cattivo.![]()
ariva un giorno che scrivi bene come voi

- grecale
- Expert~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:clem![]()
e ancora tanti![]()

-
- Silver~GolGirl®
clem77 ha scritto:sono demoralizzata oggi,ma cerco di guardare avanti,perche' se guardo dietro sono persa..(a me stessa)

quando hai intenzione di fare il test ?
- grecale
- Expert~GolGirl®
domani mattina,lo vado a comprare e lo faccio..Sonia87 ha scritto:clem77 ha scritto:sono demoralizzata oggi,ma cerco di guardare avanti,perche' se guardo dietro sono persa..(a me stessa)
![]()
![]()
![]()
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
clem magari ti sta succedendo quelle che è successo a me...ho saltato un ciclo e anche io dopo 10gg di ritardo e tante perdite che sembravo una lumaca ho fatto il test ed era negativo....il gine mi ha detto che capita ogni tanto di saltare un ciclo..magari il caldo...magari un pò di stress!
io mi auguro per te che sia così...
io mi auguro per te che sia così...

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
-
- Silver~GolGirl®
ti rinnovo i mieiclem77 ha scritto:domani mattina,lo vado a comprare e lo faccio..Sonia87 ha scritto:clem77 ha scritto:sono demoralizzata oggi,ma cerco di guardare avanti,perche' se guardo dietro sono persa..(a me stessa)
![]()
![]()
![]()

- blu701
- Expert~GolGirl®
clem
per domani..accada ciò che desideri tu
intanto in questi giorni hai parlato con tuo marito?
hai qualcuno che ti aiuta con i figli?
a domani cara

intanto in questi giorni hai parlato con tuo marito?
hai qualcuno che ti aiuta con i figli?
a domani cara

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- lupikky
- Master~GolGirl®
Clem finora ho letto in silenzio e con un po' di ambivalenza......diciamo che per me che non ne posso avere naturalmente tutta questa abbondanza è difficile da comprendere....però, sono convinta che a volte essere iperfertili non sia una fortuna, soprattutto nel momento in cui le proprie convinzioni o problematiche di vario tipo impediscono una contraccezione "efficace"......penso che abbiamo la stessa identica età e tu hai 6 figli
Spero che la situazione si risolva per il meglio e che magari questo serva anche da scossone a tuo marito!

Spero che la situazione si risolva per il meglio e che magari questo serva anche da scossone a tuo marito!

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- blu701
- Expert~GolGirl®
clem ma vivi a sharm?
se vengo dalle tue parti..ti vengo a trovare
se vengo dalle tue parti..ti vengo a trovare

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- akane
- Gold~GolGirl®
clem ma oltre a dire a clemarito che non volevi un altro figlio non hai fatto niente di "pratico" per evitarlo?
la pillola ti fa male, la spirale pure... e il preservativo?
o l'astinenza? (intendo nei giorni fertili, non in assoluto
)
o l'astinenza? (intendo nei giorni fertili, non in assoluto

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- grecale
- Expert~GolGirl®
l'astinenza nei giorni fertili..che poi,solo dopo ho scoperto non essere fertili..preservativo mi provoca allergia..insomma na tragedia..akane ha scritto:clem ma oltre a dire a clemarito che non volevi un altro figlio non hai fatto niente di "pratico" per evitarlo?
o l'astinenza? (intendo nei giorni fertili, non in assoluto)