Magari chiedo ad elyste81 ha scritto:Savina ha scritto:Se si riuscisse a fare sarebbe ottimo...ste81 ha scritto:Potremmo chiedere ad una moderatrice di aprire il post con la lista così se dovessimo modificarla in qualche modo potremmo farlo!
Hai un moderatore di fiducia o chiedo io?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
ste81
- Master~GolGirl®

o tutto o niente eh??!!Savina ha scritto:Magari chiedo ad elyste81 ha scritto:Savina ha scritto:Se si riuscisse a fare sarebbe ottimo...ste81 ha scritto:Potremmo chiedere ad una moderatrice di aprire il post con la lista così se dovessimo modificarla in qualche modo potremmo farlo!
Hai un moderatore di fiducia o chiedo io?Vado direttamente ai piani alti io :ahah
solo il meglio per i Cullen, mi sembra giusto!!
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Tranquilla Ste, Savina ha gia scritto la frase giustaste81 ha scritto:In caso apriste ed io non ci fossi, lascio comunque la frase qui ed in mp a savina.
Se fosse la stessa di gnagni troverò un'alternativa!
"Mi sforzavo di trovare le parole per i sentimenti che mi travolgevano, per un lungo momento mi ci lasciai annegare. Quando riemersi non ero più lo stesso uomo che ero stato. Avrei amato per sempre questa fragile ragazza umana, per tutto il resto della mia sconfinata esistenza."
Ovviamente le frasi che mi piacciono sono tantissime, ma dovendo scegliere......

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ci si abitua presto al meglioste81 ha scritto:o tutto o niente eh??!!Savina ha scritto:Magari chiedo ad elyste81 ha scritto:Savina ha scritto:Se si riuscisse a fare sarebbe ottimo...ste81 ha scritto:Potremmo chiedere ad una moderatrice di aprire il post con la lista così se dovessimo modificarla in qualche modo potremmo farlo!
Hai un moderatore di fiducia o chiedo io?Vado direttamente ai piani alti io :ahah
solo il meglio per i Cullen, mi sembra giusto!!

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
-
ste81
- Master~GolGirl®

Guardando il film con il commento, mi sono accorta di un sacco di particolari.. ad esempio non mi ero accorta che lei tiene in mano un cactus finchè non arriva a forks.. ed il fatto che l'attore che interpreta emmet non ha mai usato la controfigura.. niente male il ragazzo!!
Rob invece ha detto di essere negato per ogni sport e di averla usata spesso!! Ma a noi ci piace lo stesso!!
Rob invece ha detto di essere negato per ogni sport e di averla usata spesso!! Ma a noi ci piace lo stesso!!
-
ste81
- Master~GolGirl®

Gnagni ha scritto: Ovviamente le frasi che mi piacciono sono tantissime, ma dovendo scegliere......
Tanto per non fare dei torti a nessuno la mia seconda preferita l'ho messa nella firma!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi... Ely ha detto che non riesce a fare un messaggio "aperto", ma che se c'è qualcosa da aggiungere ci aiutano
Ma io non voglio aprire il post senza la mia frase
Nessuno c'ha BD sotto mano??
Ma io non voglio aprire il post senza la mia frase
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Sai che non è una cattiva idea?
E poi quel E.C. finale mi piace da morire
E poi quel E.C. finale mi piace da morire

MICHELA 10/08/2004
-
ste81
- Master~GolGirl®

petta che lo vado a prendere!! mai più senza!!Savina ha scritto:Eccomi... Ely ha detto che non riesce a fare un messaggio "aperto", ma che se c'è qualcosa da aggiungere ci aiutano![]()
Ma io non voglio aprire il post senza la mia frase![]()
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Savina ce l'ho io, non dirmi però di sfogliare l'intero libro in due secondi
Sai piu o meno dove si trova la tua frase?
Sai piu o meno dove si trova la tua frase?

MICHELA 10/08/2004
-
ste81
- Master~GolGirl®

hai facebook aperto? così facciamo con la chat che facciamo prima!
-
ste81
- Master~GolGirl®

era nel finale se non sbaglio ma ce ne sono diverse!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii... le ultime pagine, sì che ho facebook e pure msn 
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ma ne ho trovata un'altra che mi piace molto, mo la scrivo:
- Savina
- Bronze~GolGirl®

"Quella voce l'avrei riconosciuta ovunque, la riconoscevo sempre con emozione, che fossi sveglia, addormentata, persino da morta. La voce per cui ero disposta a camminare nel fuoco, oppure, senza esagerare, a sguazzare un'intera vita sotto una pioggia fredda" (new Moon)
Che ne dite??
Che ne dite??
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Siamo a pag 50
Pazzesco, siamo state velocissime.......allora chi apre il nuovo? Savina?
Pazzesco, siamo state velocissime.......allora chi apre il nuovo? Savina?

MICHELA 10/08/2004
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Sì sì, mo lo apro io, appena mi avete detto se vi piace la mia frase 
-
ste81
- Master~GolGirl®

Sono tutte bellissime, se vuoi prima controllare l'altra sono qui!Savina ha scritto:"Quella voce l'avrei riconosciuta ovunque, la riconoscevo sempre con emozione, che fossi sveglia, addormentata, persino da morta. La voce per cui ero disposta a camminare nel fuoco, oppure, senza esagerare, a sguazzare un'intera vita sotto una pioggia fredda" (new Moon)
Che ne dite??
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Fantastica!!!!Savina ha scritto:"Quella voce l'avrei riconosciuta ovunque, la riconoscevo sempre con emozione, che fossi sveglia, addormentata, persino da morta. La voce per cui ero disposta a camminare nel fuoco, oppure, senza esagerare, a sguazzare un'intera vita sotto una pioggia fredda" (new Moon)
Che ne dite??
Sto rileggendo new moon e quella frase l'ho letta proprio ieri notte......
Ma avete visto nel trailer di N.M., Bella che mentre guida la moto sente (e vede.....beata lei) Edward e va a schiantarsi contro una roccia? Come la capisco.....

MICHELA 10/08/2004
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

SAVINA è bellissima...sarà che io amo New Moon
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...