Ema mi sento di quotarti in pieno.... ho la sensazione che per clemarito fare figli sia una cosa per cui sentirsi speciali, qualcosa che lo rende agli occhi degli altri "superiore" forse fa parte della sua cultura???? Comunque marito di clem fare figli è la cosa piu semplice del mondo, difficile è riuscire a non farli, difficile è ascoltare i desideri della propria moglie, superiore ti rende l'atto d'amore per cui annulli il tuo volere per anteporre quello della persona che dici di amare..... e mi fermo qui vaema1 ha scritto:Marito di clem, non ho voluto intervenire...clemarito ha scritto:io credo si perchè lo so cosa ho combinato io .akane ha scritto:clem... ma sei incinta o no???
Pero questa cosa te la potevi risparimiare... cosa hai combinato tu? La stessa cosa che combinano tutti gli uomini sulla faccia della terra...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mia moglie ha paura
- mariangelac
- Collaboratore

Re: mia moglie ha paura
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clemarito
- BigDaddy

no.per un uomo che fa figli il significato è altro.nascere dal amore di marito e moglie qualcosa solo vostre che resta per il tutta la vita.solo di lei e tua.non lo so se mi capisci no scrive bene scusa.è un rigalo che io facio a lei e lei lo fa a me.no per sentire importanti o superiore,che su questa terra no siamo niente.
- sweet
- Master~GolGirl®

si .. ma a parte l'amore, la favola, il tu dai a me e viceversa .. tornando al mondo terra figli vuol dire non solo l'atto d'amore in sè ma soprattutto crescere, curare, accudire, sacrificarsi ... un bimbo in più quando si passa i 3 figli (mia opinione) non è scelta da poco e da fare con leggerezza ... anche perchè se non sei miliardario ... c'è anche un ulteriore aggravio economico. Bisogna un pò usare la testa e valutare bene ... altrimenti rischi di rovinare la tua famiglia per una scelta egoistica e leggera ...clemarito ha scritto:no.per un uomo che fa figli il significato è altro.nascere dal amore di marito e moglie qualcosa solo vostre che resta per il tutta la vita.solo di lei e tua.non lo so se mi capisci no scrive bene scusa.è un rigalo che io facio a lei e lei lo fa a me.no per sentire importanti o superiore,che su questa terra no siamo niente.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- clemarito
- BigDaddy

certo se ho fatto una cosa è perchè lo posso fare.i miei figli no mancano e mai mancaranno di niente.si Dio vuole.sweet ha scritto:si .. ma a parte l'amore, la favola, il tu dai a me e viceversa .. tornando al mondo terra figli vuol dire non solo l'atto d'amore in sè ma soprattutto crescere, curare, accudire, sacrificarsi ... un bimbo in più quando si passa i 3 figli (mia opinione) non è scelta da poco e da fare con leggerezza ... anche perchè se non sei miliardario ... c'è anche un ulteriore aggravio economico. Bisogna un pò usare la testa e valutare bene ... altrimenti rischi di rovinare la tua famiglia per una scelta egoistica e leggera ...clemarito ha scritto:no.per un uomo che fa figli il significato è altro.nascere dal amore di marito e moglie qualcosa solo vostre che resta per il tutta la vita.solo di lei e tua.non lo so se mi capisci no scrive bene scusa.è un rigalo che io facio a lei e lei lo fa a me.no per sentire importanti o superiore,che su questa terra no siamo niente.
- clemarito
- BigDaddy

se e no siclemarito ha scritto:certo se ho fatto una cosa è perchè lo posso fare.i miei figli no mancano e mai mancaranno di niente.si Dio vuole.sweet ha scritto:si .. ma a parte l'amore, la favola, il tu dai a me e viceversa .. tornando al mondo terra figli vuol dire non solo l'atto d'amore in sè ma soprattutto crescere, curare, accudire, sacrificarsi ... un bimbo in più quando si passa i 3 figli (mia opinione) non è scelta da poco e da fare con leggerezza ... anche perchè se non sei miliardario ... c'è anche un ulteriore aggravio economico. Bisogna un pò usare la testa e valutare bene ... altrimenti rischi di rovinare la tua famiglia per una scelta egoistica e leggera ...clemarito ha scritto:no.per un uomo che fa figli il significato è altro.nascere dal amore di marito e moglie qualcosa solo vostre che resta per il tutta la vita.solo di lei e tua.non lo so se mi capisci no scrive bene scusa.è un rigalo che io facio a lei e lei lo fa a me.no per sentire importanti o superiore,che su questa terra no siamo niente.
- sweet
- Master~GolGirl®

PARLI SOLO DI TE ... ma sapevi benissimo che tua moglie in questo momento non se la sentiva. Tu non sai cosa significa una gravidanza, la stanchezza, la fatica tutto raddoppiato anxi di più .. e altri 6 bimbi da crescere... pensaci.clemarito ha scritto:certo se ho fatto una cosa è perchè lo posso fare.i miei figli no mancano e mai mancaranno di niente.si Dio vuole.sweet ha scritto:si .. ma a parte l'amore, la favola, il tu dai a me e viceversa .. tornando al mondo terra figli vuol dire non solo l'atto d'amore in sè ma soprattutto crescere, curare, accudire, sacrificarsi ... un bimbo in più quando si passa i 3 figli (mia opinione) non è scelta da poco e da fare con leggerezza ... anche perchè se non sei miliardario ... c'è anche un ulteriore aggravio economico. Bisogna un pò usare la testa e valutare bene ... altrimenti rischi di rovinare la tua famiglia per una scelta egoistica e leggera ...clemarito ha scritto:no.per un uomo che fa figli il significato è altro.nascere dal amore di marito e moglie qualcosa solo vostre che resta per il tutta la vita.solo di lei e tua.non lo so se mi capisci no scrive bene scusa.è un rigalo che io facio a lei e lei lo fa a me.no per sentire importanti o superiore,che su questa terra no siamo niente.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- blu701
- Expert~GolGirl®

clem aspettiamo il tuo test..
come stai oggi?
come stai oggi?
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
-
manuela01
- Basic~GolGirl®

Giorgia nata il 02/11/2006! ed il nostro angelo Giulia volato via il 17/04/2009...
- akane
- Gold~GolGirl®

scusate eh.... ma clem dove stava quella notte? non c'era pure lei?
insomma se un figlio proprio uno non lo vuole incinta non ci rimane
insomma se un figlio proprio uno non lo vuole incinta non ci rimane
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- mariangelac
- Collaboratore

Akane è chiaro che i figli si fanno in 2, ma in questa storia personalemtne vedo clem molto sottomessa, anche se nn è il termine giusto, ma ora nn me ne viene uno piu adatto, mi sembra che voglia compiacerlo a tutti i costi, nn so se per carattere, o perche la cultura le impone quel ruolo....
OT akane tuo figlio è sempre piu bello, maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
OT akane tuo figlio è sempre piu bello, maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- akane
- Gold~GolGirl®

mariangelac anche io penso che clem vogli compicere a tutti i costi il marito questo si
pero' su una cosa come questa dove in ballo c'è la salute fisica e pure mentale diciamocelo perchè con 7 figli anche la mente puo' vacillare, c'è poco da compiacere secondo me.
Voglio compiacerti se ti porto il caffè a letto non se faccio il settimo figlio... ecco insomma su quello io a mio marito (con tutto l'amore e il rispetto) sai dove lo manderei?
O.T.
grasssssieeeeeeeeeeeeeee
pero' su una cosa come questa dove in ballo c'è la salute fisica e pure mentale diciamocelo perchè con 7 figli anche la mente puo' vacillare, c'è poco da compiacere secondo me.
Voglio compiacerti se ti porto il caffè a letto non se faccio il settimo figlio... ecco insomma su quello io a mio marito (con tutto l'amore e il rispetto) sai dove lo manderei?
O.T.
grasssssieeeeeeeeeeeeeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- mariangelac
- Collaboratore

Sono assolutamente d'accordo con quello che dici!akane ha scritto:mariangelac anche io penso che clem vogli compicere a tutti i costi il marito questo si
Voglio compiacerti se ti porto il caffè a letto non se faccio il settimo figlio... ecco insomma su quello io a mio marito (con tutto l'amore e il rispetto) sai dove lo manderei?![]()
O.T.
grasssssieeeeeeeeeeeeeee
- clemarito
- BigDaddy

guardate che no messo nessuno il coltelo a la faccia per fare quelo che volilo io,mi ama e quindi vuole fare contento me.esempio,voi vuolete un bambino e il marito no e dovete per sempre vevire co il figlio solo.è bello cosi?amore è dare tutto.anche io li do tante cose a clem,il amore ,dolceza e tutto,per lei mi tallio vene.lei lo sa e io no sono cattivo.
ariva un giorno che scrivi bene come voi
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

clemarito...a mio parere avreste dovuto prima parlarne fino alla nausea e decidere insieme...ormai ciò che è stato è stato... 
- mariangelac
- Collaboratore

Il problema clemarito è che un figlio nn si fa per far contento il marito o la moglie, ma perche è frutto di una scelta ponderata ed accettata da entrambi.clemarito ha scritto:guardate che no messo nessuno il coltelo a la faccia per fare quelo che volilo io,mi ama e quindi vuole fare contento me.esempio,voi vuolete un bambino e il marito no e dovete per sempre vevire co il figlio solo.è bello cosi?amore è dare tutto.anche io li do tante cose a clem,il amore ,dolceza e tutto,per lei mi tallio vene.lei lo sa e io no sono cattivo.![]()
Riguardo al parlare nn preoccuparti ti capiamo perfettamente
- clemarito
- BigDaddy

mariangelac si un giorno ti vede con clem da qualca parte,e io sono con lei no mi tire i pomodore in faccia..mariangelac ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con quello che dici!akane ha scritto:mariangelac anche io penso che clem vogli compicere a tutti i costi il marito questo si
Voglio compiacerti se ti porto il caffè a letto non se faccio il settimo figlio... ecco insomma su quello io a mio marito (con tutto l'amore e il rispetto) sai dove lo manderei?![]()
O.T.
grasssssieeeeeeeeeeeeeee
- akane
- Gold~GolGirl®

clemarito nessuno pensa che tu sia cattivo.
pero' non è come dici tu. se lei ti ama deve fare il settimo figlio? NO sei tu che se la ami devi avere rispetto del suo corpo e della sua salute (quanti cesarei ha fatto?)
pero' non è come dici tu. se lei ti ama deve fare il settimo figlio? NO sei tu che se la ami devi avere rispetto del suo corpo e della sua salute (quanti cesarei ha fatto?)
- mariangelac
- Collaboratore

E perche dovrei farlo? Lo farei solo se fossi mio marito, in questo caso è un rischio che corri solo con tua moglieclemarito ha scritto:mariangelac si un giorno ti vede con clem da qualca parte,e io sono con lei no mi tire i pomodore in faccia..mariangelac ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con quello che dici!akane ha scritto:mariangelac anche io penso che clem vogli compicere a tutti i costi il marito questo si
O.T.
grasssssieeeeeeeeeeeeeee
- clemarito
- BigDaddy

3akane ha scritto:clemarito nessuno pensa che tu sia cattivo.