L'APE HA PUNTO VIKY....POVERA CUSSIOLA MIA!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbrarine (09) qui riunite tutte al cesso siam finite!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Re: febbrarine (09) qui riunite tutte al cesso siam finite!!!
TUTTO BENE, MA ANCORA MEGLIO STARO' DA MERCOLEDI'.....FERIEEEEEEEEEEEEEEEE
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

A PROPOSITO!
GIO....MA GIA' IL LATTE GRANAROLO DAI A BAMBY?
IO LESSI, VOCE DEL VERBO LEGGERE, CHE BISOGNA ASPETTARE I 12 MESI.
MA HO SOLO LETTO, PERCHE' A REBBY NON L'HO MI POTUTO DARE, QUINDI NON SO.
GIO....MA GIA' IL LATTE GRANAROLO DAI A BAMBY?
IO LESSI, VOCE DEL VERBO LEGGERE, CHE BISOGNA ASPETTARE I 12 MESI.
MA HO SOLO LETTO, PERCHE' A REBBY NON L'HO MI POTUTO DARE, QUINDI NON SO.
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

AURORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

ANNA.....PIOVE?
- hope
- Master~GolGirl®

ufff non ricominciamo con sta storia "so gggggiovane" eh
mamma mia il sole picchia!!!
sto facendo una pausa...
il sondino?? ma è quello che si infila dal naso? povero cucciolino
mamma mia il sole picchia!!!
il sondino?? ma è quello che si infila dal naso? povero cucciolino
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

SI HOPE, DOVREBBE ESSERE LA PH METRIA.
L'HANNO FATTA TUTTI E DUE I MIEI NIPOTI.
E' UN SONDINO FINISSIMO CHE SI INFILA DAL NASO E VA GIU. NON FA MALE, DA SOLO UN PO' DI FASTIDIO E SE SONO PICCOLI, A MOMENTI NEANCHE SE NE ACCORGONO.
L'HANNO FATTA TUTTI E DUE I MIEI NIPOTI.
E' UN SONDINO FINISSIMO CHE SI INFILA DAL NASO E VA GIU. NON FA MALE, DA SOLO UN PO' DI FASTIDIO E SE SONO PICCOLI, A MOMENTI NEANCHE SE NE ACCORGONO.
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

CIAO DONNE.......
......

......
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

favoletta ha scritto:ANNA.....PIOVE?
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®

la bea è da ieri che ha un po' di diarrea... che fo??

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- laurino71
- Original~GolGirl®

Ve l'ho detto... non ve l'ho detto...? boh
Noi domani partiamo per il Conero e "abbandoniamo" Emilia con i nonni...
mi sento già un po' in colpa, ma ho tanto bisogno di riposarmi...
in questi ultimi giorni, forse per il caldo, Emilia si è sempre svegliata sulle 5.00/5.30...
Noi domani partiamo per il Conero e "abbandoniamo" Emilia con i nonni...
mi sento già un po' in colpa, ma ho tanto bisogno di riposarmi...
in questi ultimi giorni, forse per il caldo, Emilia si è sempre svegliata sulle 5.00/5.30...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

LAURA SI CHE CE L'AVEVI DETTO
beh che dirti...se sta bene con i nonni e vai e goditela la vacanza!!!
rilassati anche x noi!!!
poi del fatto di sentirti in colpa...xke??mica lo fai xke non la vuoi??
ihih dai dai vai su tranquillaaa e DIVERTITTTIII!!!!
poi...del fatto che IO non riuscire mai....è tt un altro discorso!!!(LA MIA POSSESSIVITà nei confronti di giorgia forse è ESAGERATA!!!)
poi del fatto di sentirti in colpa...xke??mica lo fai xke non la vuoi??
poi...del fatto che IO non riuscire mai....è tt un altro discorso!!!(LA MIA POSSESSIVITà nei confronti di giorgia forse è ESAGERATA!!!)
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- carlarav
- Original~GolGirl®

Ciao pazzerelle
noi siamo a casa purtroppo.... nel senso che le ferie son finite e cico è già tornato al lavoro...
io sono tornata carica di buoni propositi per questo anno "scolastico" che inizia... cosi mi iscriverò in palestra e mi metterò a dieta
non vedo l'ora che inizi l'asilo perchè sono eccitata all'idea che Blue faccia questa esperienza che a mio parere la divertirà moltissimo, e poi, onestamente sono contenta di tornare al mio lavoro e riprendere in mano la mia vita che è stata ovviamente scombussolata dal mio topo....
Blue sta bene, oggi le ho comperato una serie di nuove merendine perchè vedo che la frutta non le piace molto e quindi provo con yogurt e frutta e simili...
Laurino io penso che facciate bene a prendervi una pausa soprattutto perchè Emilia è abituata a stare con i nonni che come hai detto tante volte sono bravissimi e quindi non credo proprio che soffrirà e tu potrai ricaricare le batterie... io almeno la penso così e onestamente penso che tu sia molto brava a farlo... noi per ora ci siamo accontentati di una sera in sardegna in cui abbiamo lasciato Blue a mio babbo e ci siamo fatti ristorante e cinema... era strano non averla con noi ma anche molto rilassante...
io e cico abbiamo deciso di iniziare ad abituare Blue a dormire fuori (dai nonni) e quindi un venerdì al mese la lasceremo ai miei suoceri e ci concederemo una nottata romantica....non che lei ci dia problemi con la nanna (la notte dorme sempre fino alle 7 del mattino) però pensiamo che faccia bene a lei imparare che si può dormire anche senza mamma e a noi per staccare la spina...
noi siamo a casa purtroppo.... nel senso che le ferie son finite e cico è già tornato al lavoro...
io sono tornata carica di buoni propositi per questo anno "scolastico" che inizia... cosi mi iscriverò in palestra e mi metterò a dieta
non vedo l'ora che inizi l'asilo perchè sono eccitata all'idea che Blue faccia questa esperienza che a mio parere la divertirà moltissimo, e poi, onestamente sono contenta di tornare al mio lavoro e riprendere in mano la mia vita che è stata ovviamente scombussolata dal mio topo....
Blue sta bene, oggi le ho comperato una serie di nuove merendine perchè vedo che la frutta non le piace molto e quindi provo con yogurt e frutta e simili...
Laurino io penso che facciate bene a prendervi una pausa soprattutto perchè Emilia è abituata a stare con i nonni che come hai detto tante volte sono bravissimi e quindi non credo proprio che soffrirà e tu potrai ricaricare le batterie... io almeno la penso così e onestamente penso che tu sia molto brava a farlo... noi per ora ci siamo accontentati di una sera in sardegna in cui abbiamo lasciato Blue a mio babbo e ci siamo fatti ristorante e cinema... era strano non averla con noi ma anche molto rilassante...
io e cico abbiamo deciso di iniziare ad abituare Blue a dormire fuori (dai nonni) e quindi un venerdì al mese la lasceremo ai miei suoceri e ci concederemo una nottata romantica....non che lei ci dia problemi con la nanna (la notte dorme sempre fino alle 7 del mattino) però pensiamo che faccia bene a lei imparare che si può dormire anche senza mamma e a noi per staccare la spina...
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- carlarav
- Original~GolGirl®

ovviamente cercavo notizie di Jacopo.... anche cico mi chiede spesso di lui....
speriamo che i nostri
lo facciano presto tornare a casa!
speriamo che i nostri
- carlarav
- Original~GolGirl®

hope per la diarrea di Bea non so aiutarti... volevo capire... di solito la fa dura e adesso liquida? perchè Blue per esempio la fa dura solo a volte ma spesso è molliccia!

- carlarav
- Original~GolGirl®

Emmarty... siete tornati? siete al mare? un bacino a voi e a Ginny
- carlarav
- Original~GolGirl®

hope non dovevi fare altre ferie a cesenatico???
ragazze organizziamo un raduno?
a Bologna questa volta?
chi viene?
a Bologna questa volta?
chi viene?
- laurino71
- Original~GolGirl®

carlarav ha scritto:
a Bologna questa volta?
chi viene?
Se nel frattempo le romagnole volessero venire a trascorrere un pomeriggio qui da me io sarei più che contenta!
Mari e Marti quando partono in crociera?
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- carlarav
- Original~GolGirl®

favolets buone ferie
hope per il cuocipappa... ti dico la mia... poi sentiamo le altre cosa dicono...
allora,
1- SE SEI A CASA:
il cuocipappa della chicco, cosi come quello della brevi, è molto piccolino...
serve per cuocere al vapore le verdure e poi passarle direttamente...
ma la quantità di pappa che riesci a fare è al massimo per 2 o 3 volte...
(io per ora sto facendo 5 litri di brodo alla volta che poi passo in un normalissimo frullatore e congelo nei vasetti dell'avent, cosi almeno il brodo mi dura per due settimane... ogni mattina infatti scongelo due vasetti, uno per il pranzo e uno per la cena e vado benissimo....)
inoltre ho anche pensato che il mio microonde cuoce a vapore e quindi potrei sempre cuocere li le verdure (in quantità comunque maggiore al cuocipappa) e poi frullarle...
e tu poi non hai il bimbi? no perchè con quello mi sa che puoi cuocere e frullare e alla fine faresti la stessa cosa che col cuocipappa con la differenza che ne fai comunque di più
2- SE SEI IN VIAGGIO
in fine dei conti il cuocipappa può essere utile solo per eventuali viaggi in cui non disponi di una cucina per bollire le verdure e in cui un bimbi è troppo grosso per portarselo dietro...
per esempio se uno va in hotel però io mi son detta che se vado in hotel non è che mi metto a cuocere delle verdure nella camera di albergo e piuttosto mi porterei il passato già pronto della plasmon
quindi... a casa non mi serve perchè troppo piccolo, in viaggio se ho una casa mi basta un minipimer per frullare (molto più trasportabile) e se proprio non ho casa vado con le pappe pronte
voi che dite?
hope per il cuocipappa... ti dico la mia... poi sentiamo le altre cosa dicono...
allora,
1- SE SEI A CASA:
(io per ora sto facendo 5 litri di brodo alla volta che poi passo in un normalissimo frullatore e congelo nei vasetti dell'avent, cosi almeno il brodo mi dura per due settimane... ogni mattina infatti scongelo due vasetti, uno per il pranzo e uno per la cena e vado benissimo....)
inoltre ho anche pensato che il mio microonde cuoce a vapore e quindi potrei sempre cuocere li le verdure (in quantità comunque maggiore al cuocipappa) e poi frullarle...
e tu poi non hai il bimbi? no perchè con quello mi sa che puoi cuocere e frullare e alla fine faresti la stessa cosa che col cuocipappa con la differenza che ne fai comunque di più
2- SE SEI IN VIAGGIO
in fine dei conti il cuocipappa può essere utile solo per eventuali viaggi in cui non disponi di una cucina per bollire le verdure e in cui un bimbi è troppo grosso per portarselo dietro...
per esempio se uno va in hotel però io mi son detta che se vado in hotel non è che mi metto a cuocere delle verdure nella camera di albergo e piuttosto mi porterei il passato già pronto della plasmon
quindi... a casa non mi serve perchè troppo piccolo, in viaggio se ho una casa mi basta un minipimer per frullare (molto più trasportabile) e se proprio non ho casa vado con le pappe pronte
voi che dite?
- carlarav
- Original~GolGirl®

laurino...
io non vedo l'ora di vedere la tua casa!!!!
quando possiamo venire?

io non vedo l'ora di vedere la tua casa!!!!
quando possiamo venire?
-
giovi78
- Master~GolGirl®

sei proprio un ingegnere....carlarav ha scritto:favolets buone ferie
allora,
1- SE SEI A CASA:
2- SE SEI IN VIAGGIO
quindi... a casa non mi serve perchè troppo piccolo, in viaggio se ho una casa mi basta un minipimer per frullare (molto più trasportabile) e se proprio non ho casa vado con le pappe prontevoi che dite?