GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR SEMPRE UNITO PER NUOVE PANCINE FACCIAMO IL TIFO
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: CIKABAR SEMPRE UNITO PER NUOVE PANCINE FACCIAMO IL TIFO
Che latitanza! 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Mynnie ovunque tu sia oggi ho iniziato a fare il tuo metro misura-Federico.....purtroppo sto personalizzando parecchio perchè non ho trovato quello che volevo....soprattutto le lettere che avevamo visto su e-bay non si trovano più e ho dovuto ripiegare su delle altre(carine ma non Disney)....e come colori mi sto orientando sull'azzurro(più e meno carico),arancio,giallo....(il socio mi ha suggerito anche del bianco...ma non so...devo pensarci)...
Oggi nel vedermi lavorare ha detto che dovrei aprire un business di metri misura-bimbo....
ha già fatto i conti.....ne dovrei produrre(su ordinazione) almeno 5/6 a settimana!! 
Oggi nel vedermi lavorare ha detto che dovrei aprire un business di metri misura-bimbo....

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Proprio tutte al mare....
Noi no....a casa da soli io e Nathan...il pappo è per boschi in bicicletta...speriamo non torni troppo stanco...vorremmo fare qualcosa anche noi oggi....(suo ultimo giorno di ferie di agosto)...

Noi no....a casa da soli io e Nathan...il pappo è per boschi in bicicletta...speriamo non torni troppo stanco...vorremmo fare qualcosa anche noi oggi....(suo ultimo giorno di ferie di agosto)...
- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care,
Saretta vedo che anche tu chiami Alberto "pappo". Anch'io dicevo a Giorgia "il pappo, il pappo" e ora lei lo chiama proprio così, pappo!
E tutti mi guardano male, dicono che non è bello...
Ed eccomi finalmente in ufficio, con l'adsl è tutta un'altra cosa
Buona giornata amiche
Saretta vedo che anche tu chiami Alberto "pappo". Anch'io dicevo a Giorgia "il pappo, il pappo" e ora lei lo chiama proprio così, pappo!
E tutti mi guardano male, dicono che non è bello...
Ed eccomi finalmente in ufficio, con l'adsl è tutta un'altra cosa

Buona giornata amiche

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Pallina67
- Original~GolGirl®
Buon giorno a tutte!!!
Ferie finite
ma devo dire che sono stata benissimo!!!! Mi sono rilassata tra mare e incontro con gli amici e poi ............ e poi indovinate un po?
HO AVUTO L'ONORE DI CONOSCERE LA NOSTRA MINNYE E IL SUO DOLCE FEDE
ragazze che dirvi E' UNA DONNA SPECIALE PROPRIO COSI' COME LA IMMAGINIAMO TUTTE CREDO, ci siamo incontrate una sera a Gallipoli con i rispettivi soci, quelle poche ore trascorse insieme sono state meravigliose, mi è sembrato di conoscerla da una vita, anche mio marito si è trovato a suo agio con loro, sono una famiglia meravigliosa !
lei al solo sguardo con Fede sprizza gioia da tutti i pori!!!
Che dirvi di Fede è un bimbo stupendo dolce e soprattutto è molto tranquillo è proprio un'amore!!!!
Minnye spero di reincotrarti ancora!
Ho letto velocemente un po di arretrati
e faccio TANTI TANTI AUGURI ALLA NOSTRA BIS MAMMA LEDA
un abbraccio a tutte ora torno a lavorare ci si rilegge dopo!
Ferie finite

HO AVUTO L'ONORE DI CONOSCERE LA NOSTRA MINNYE E IL SUO DOLCE FEDE

ragazze che dirvi E' UNA DONNA SPECIALE PROPRIO COSI' COME LA IMMAGINIAMO TUTTE CREDO, ci siamo incontrate una sera a Gallipoli con i rispettivi soci, quelle poche ore trascorse insieme sono state meravigliose, mi è sembrato di conoscerla da una vita, anche mio marito si è trovato a suo agio con loro, sono una famiglia meravigliosa !

Che dirvi di Fede è un bimbo stupendo dolce e soprattutto è molto tranquillo è proprio un'amore!!!!

Minnye spero di reincotrarti ancora!

Ho letto velocemente un po di arretrati
e faccio TANTI TANTI AUGURI ALLA NOSTRA BIS MAMMA LEDA

un abbraccio a tutte ora torno a lavorare ci si rilegge dopo!
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Tp, detto sinceramente a me di cosa dicono gli altri poco m'importa....ma devo anche ammettere che nonostante io lo chiami "pappo" dal giorno in cui è nato Nathan...lui no...lo chiama rigorosamente "papà"... 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Pallina67, sei proprio fortunata....a me piacerebbe tantissimo conoscere la nostra Minnye..... 

- Tp
- Expert~GolGirl®
Pallina che bello che vi siete incontarte
Saretta Giorgia sembra un merlo indiano, ripete tutto quello che diciamo tale e quale

Saretta Giorgia sembra un merlo indiano, ripete tutto quello che diciamo tale e quale

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera belle,
dopo qualche giorno di latitanza rieccomi qua!
La novità del momento è che Arianna si è riempita di puntini rossi, io ero convinta fosse sudamina quindi non mi sono preoccupata più di tanto, bagnetti con l'Aveeno e via. Poi ieri sera l'ha vista una mia conoscente, medico da poco, e mi ha detto che secondo lei è impetigene (un'infezione che si prende stando a contatto con la sabbia), altamente contagiosa, necessaria cura antibiotica, niente mare e via discorrendo.
Oggi l'ho portata di corsa dal pediatra.
Diagnosi: SUDAMINA
Cura: Bagnetti con l'Aveeno e via
Ovviamente mi fido del mio pediatra, però, vista la pulce nell'orecchio, sono andata a leggermi tutto il possibile sull'impetigene e mi sono convinta ancora di più che non è il nostro caso...per fortuna! Anche perchè come ce la tenevo quella stregaccia lontana dal mare per almeno una settimana? Già oggi (che non siamo andate causa pediatra) è stata forse mezz'ora sul balcone ad urlare: "Mare ciaoooo! Mamma a mareeeeeeeeee!" :ahah
Pallina che bello il mini-radunino
dopo qualche giorno di latitanza rieccomi qua!
La novità del momento è che Arianna si è riempita di puntini rossi, io ero convinta fosse sudamina quindi non mi sono preoccupata più di tanto, bagnetti con l'Aveeno e via. Poi ieri sera l'ha vista una mia conoscente, medico da poco, e mi ha detto che secondo lei è impetigene (un'infezione che si prende stando a contatto con la sabbia), altamente contagiosa, necessaria cura antibiotica, niente mare e via discorrendo.
Oggi l'ho portata di corsa dal pediatra.
Diagnosi: SUDAMINA

Cura: Bagnetti con l'Aveeno e via

Ovviamente mi fido del mio pediatra, però, vista la pulce nell'orecchio, sono andata a leggermi tutto il possibile sull'impetigene e mi sono convinta ancora di più che non è il nostro caso...per fortuna! Anche perchè come ce la tenevo quella stregaccia lontana dal mare per almeno una settimana? Già oggi (che non siamo andate causa pediatra) è stata forse mezz'ora sul balcone ad urlare: "Mare ciaoooo! Mamma a mareeeeeeeeee!" :ahah
Pallina che bello il mini-radunino

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Mercoledì o giovedi vado con Nathan al mare da Filom.....

- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Quanti mini raduni!!!!
Io sono a casa dal lavoro almeno fino a domani. A parte che mi sentivo davvero stanca, questo weekend quando sono andata a trovare Ale non mi si è scollato di dosso un attimo, morale: è qui con noi.
Non vuole tornare dai miei, invece per un paio di settimane deve andarci per forza perchè la settimana prossima lavoro, e quella dopo ho l'amnio, poi comincia l'asilo e finisce sta tortura.
Non riesco a convincerlo perchè, povero cucciolo, ha nostalgia di noi e non vuole separarsi
Anche per me devo dire è dura, però qui siamo sempre in casa perchè fuori è un inferno di caldo, lì sta sempre al mare o in giardino, quindi vorrei fargli godere le ultime giornate di mare...speriamo bene
Quanti mini raduni!!!!

Io sono a casa dal lavoro almeno fino a domani. A parte che mi sentivo davvero stanca, questo weekend quando sono andata a trovare Ale non mi si è scollato di dosso un attimo, morale: è qui con noi.

Non vuole tornare dai miei, invece per un paio di settimane deve andarci per forza perchè la settimana prossima lavoro, e quella dopo ho l'amnio, poi comincia l'asilo e finisce sta tortura.
Non riesco a convincerlo perchè, povero cucciolo, ha nostalgia di noi e non vuole separarsi

Anche per me devo dire è dura, però qui siamo sempre in casa perchè fuori è un inferno di caldo, lì sta sempre al mare o in giardino, quindi vorrei fargli godere le ultime giornate di mare...speriamo bene

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®
Mare alla faccia di chi ti ha prospettato infezioni strane ecc :fuck:
Saretta questo invece per la signorina che dovrebbe fare meglio il suo lavoro :fuck:
Meno male che alla fine hai risolto e a settembre ti fai qusta vacanzina
Saretta questo invece per la signorina che dovrebbe fare meglio il suo lavoro :fuck:
Meno male che alla fine hai risolto e a settembre ti fai qusta vacanzina

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- Pallina67
- Original~GolGirl®
Buon giornooooooo
Mare alla faccia della impetigine :fuck: mon ti fare mettere addosso ansie dai retta al tuo ped.
Saretta evvai con la vacanza settembrina
Elfa ma non potete andare anche voi qualche giorno al mare e stare con lui in questi due giorni che tu non lavori così po lui rimane più volentieri?
Qui voglia di lavorare = ZERO! se ne stanno tutti al mare stamane mentre io percorrevo la strada verso la città file di auto andavano verso il mare oggi poi calma piatta!!!
voglio ancora le vacanzeeeeeeeeee!
Mare alla faccia della impetigine :fuck: mon ti fare mettere addosso ansie dai retta al tuo ped.
Saretta evvai con la vacanza settembrina

Elfa ma non potete andare anche voi qualche giorno al mare e stare con lui in questi due giorni che tu non lavori così po lui rimane più volentieri?
Qui voglia di lavorare = ZERO! se ne stanno tutti al mare stamane mentre io percorrevo la strada verso la città file di auto andavano verso il mare oggi poi calma piatta!!!

- Pallina67
- Original~GolGirl®
Ciao Saretta! 

- Pallina67
- Original~GolGirl®
Ho capito va!!!! Siete ancora tutte in ferie!!!! 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Pallina67 ha scritto:Ciao Saretta!

- mynnie
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Oggi offro io: compio 40 anni
e devo dirvi che è il compleanno più bello della mia vita grazie a Federico
vedo che qui procede tutto bene e ne sono felice
Ho conosciuto Pallina ed è davvero come me la immaginavo: solare e fine allo stesso tempo
siamo stati molto bene insieme e davvero non mi aspettavo di sentirmi così a mio agio.
Pallina è molto dolce e lei e suo marito sono davvero una bella coppia. Prego Dio che realizzi al più presto i loro desideri
Spero di poterla incontrare ancora e spero di incontrare presto anche ognuna di voi
Saretta
grazie per il metro, sono commossa davvero, però ricorda il nostro patto: lo accetterò solo se ti farai restituire tutti i costi, ok?

Oggi offro io: compio 40 anni

vedo che qui procede tutto bene e ne sono felice
Ho conosciuto Pallina ed è davvero come me la immaginavo: solare e fine allo stesso tempo

Pallina è molto dolce e lei e suo marito sono davvero una bella coppia. Prego Dio che realizzi al più presto i loro desideri

Spero di poterla incontrare ancora e spero di incontrare presto anche ognuna di voi

Saretta

SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- mynnie
- Original~GolGirl®
sicuramente con la testa lo siamo tuttePallina67 ha scritto:Ho capito va!!!! Siete ancora tutte in ferie!!!!

SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
- Pallina67
- Original~GolGirl®
Ragazze ho proprio bisogno di sfogarmi anche se oggi qua sono sola
E' da ieri che sto male anzi malissimo per una telefonata!
la mia ex migliore amica , dico ex perchè per me lo è da ieri, mi ha chiamato per dirmi che lei è nuovamente incinta per la terza volta (la seconda volta purtroppo non è andata bene e di questo me ne dispiace) e mi chiedeva allora tu che aspetti quando è che mi ricambi al lieta notizia?! Naturalmente dei miei problemi lei non sa niente anche perchè credo non mi capirebbe......... lei è rimasta incinta dopo solo 6 mesi di matrimonio e all'epoca aveva 40 anni!! Siamo coetane oggi ne abbiamo 41 quasi 42!
E' da ieri che sto male anzi malissimo per una telefonata!
la mia ex migliore amica , dico ex perchè per me lo è da ieri, mi ha chiamato per dirmi che lei è nuovamente incinta per la terza volta (la seconda volta purtroppo non è andata bene e di questo me ne dispiace) e mi chiedeva allora tu che aspetti quando è che mi ricambi al lieta notizia?! Naturalmente dei miei problemi lei non sa niente anche perchè credo non mi capirebbe......... lei è rimasta incinta dopo solo 6 mesi di matrimonio e all'epoca aveva 40 anni!! Siamo coetane oggi ne abbiamo 41 quasi 42!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Pallina67, non capisco una cosa.....perchè ex amica da ieri?