GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (107)

Bloccato
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Esiliate (107)

Messaggio da GIOIA77 » 24 ago 2009, 14:40

CRI MADONNINA CHE SPAVENTO CON CRI"! MA COME HA FATTO A CADERE? ERA ALTA? PORCA L'OCA CHE MALE POVERINA!!!

IO IN STI ULTIMI MESI HO AVUTO UN PO' DI ATTRITI CON MIA SUOCERA PER ELIA...CIEO', PIU' CHE ATTRITI SONO GIRAMENTI MIEI DI PALLINE....MA SICCOME MI CONOSCO SO BENE CHE DIVENTERANNO PRESTO ATTRITI :che_dici

IN PRATICA LEI CONSIDERA ELIA UN PICCOLO MOSTRO, UN BAMBINO IPERATTIVO E DIFFICILE CHE HA BISOGNO DI TRANQUILLANTI E QUASI QUASI ANCHE DI UNO PSICOLOGO :che_dici
CHE SIA VIVACE SI, SU QUELLO NON CI PIOVE, L'HO DETTO PRIMA CHE RITMI HA E CHE MI SFIANCA...LUI PARLA PARLA PARLA, GIOCA GIOCA GIOCA, SALTA SALTA SALTA...MA E' VIVACE E BASTA, DA QUI A PARLARE DI TRANQUILLANTI CE NE PASSA EH? :che_dici
E' LEI CHE AVREBBE PIUTTOSTO BISOGNO DI UN PO' DI VITA :ahaha
CMQ OGNI VOTLA CHE LO LASCIO A LEI E LO VADO A RIPRENDERE E' SFIANCATA E FA SEMRPE GLI STESSI DISCORSI ( IL BAMBINO E' VIVACE, NON STA MAI FERMO ECC.ECC.ECC.)
MILO UN GIORNO LE HA DETTO CHE SE OGNI VOLTA FA COSI' E' MEGLIO CHE ELIA STIA CON ME E CHE NON CI CHIEDA PIU' DI PORTARGLIELO SE E' COSI' UN FASTIDIO...
DOPODICHE' DOVEVANO PORTARLO QUALCHE GIORNO IN MONTAGNA CON LORO CHE HANNO LA CASA VISTO CHE NON ANDAVAMO IN FERIE MA CI HANNO CANDIDAMENTE DETTO CHE LORO NON SE LA SENTONO DI PORTARLO PERCHE' POI MAGARI VUOLE LA MAMMA ECC.ECC. ECC.. :che_dici
E STAMATTINA INVECE SONO PARTITI PER LA MONTAGNA CON TUTTI E DUE I BAMBINI DI MIO COGNATO-. :che_dici
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 24 ago 2009, 14:41

floddi ha scritto::-D

UELLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 ago 2009, 14:41

Ho asincopato poco ma vorrei dire:

-quoto gioia in toto. Non ne potevo più di stare in casa, un caldo mostruoso, la testa che girava e Co che ha dovuto lavorare due settimane su tre fino alle 21.00. Un incubo. Miki è stato fin troppo bravo ma la mia stanchezza è infinita.
per fortuna siamo stati in montagna una settimana.

-Auguroni a tutti gli agostini/e!!!!

-Bene per le pance che crescono, compreso la mia, che se continuo così dimagrisco invece di igrassare! :x: Ho due tette da urlo che fanno impazzire qualcuno, ma mangio poco e sto spesso male. Con Miki ero un pozzo senza fondo.

-devo decidere se fare la villo o un altro esame, il gine mi manda a Bologna in ogni caso, presso un centro all'avanguardia dove vanno anche chi è fuori Regione.

-che altro? bohhhhhh
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 24 ago 2009, 14:41

tour tua madre sembra mia suocera!!

LA FLODDI!!! :thank_you:
COME STAI?? BENTORNATA!!
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 ago 2009, 14:44

ma che italiano ho usato? :impiccata:

ciao simpa!

Gioia, lascia pedrere le pare dei nonni......si sa che quando un bimbo è impegnativo.....occorre impegnarsi! :-D

Cri che paura devi avere preso!!!!

E il msg di Sprin con l'arrivo delle rosse?????? lo ha letto Co perchè lo ha mandato sul cell vecchio ed era così: :urka
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 24 ago 2009, 14:44

Ciao, Fedeeeeeee!!!!!! :bacio :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 ago 2009, 14:45

GIOIA77 ha scritto:CRI MADONNINA CHE SPAVENTO CON CRI"! MA COME HA FATTO A CADERE? ERA ALTA? PORCA L'OCA CHE MALE POVERINA!!!
le si è impuntata la scarpina ed è andata giù di faccia dall'alto dei suoi 104 cm.

riguardo a tua suocera: NON MI STUZZICATE CHE ANCORA NON VI HO RACCONTATO COSA HA CREATO LA MIA NELLA SETTIMANA IN CUI L'ABBIAMO INVITATA A STARE AL MARE CON NOI. :che_dici
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 24 ago 2009, 14:45

IO NON HO LETTO IL MESS DI SPRING...CHE DICEVA??? :domanda

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 ago 2009, 14:46

GIOIA77 ha scritto:IO NON HO LETTO IL MESS DI SPRING...CHE DICEVA??? :domanda
non pervenuto nemmeno a me

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 24 ago 2009, 14:46

:ahaha DAI RACCONTACI CHE HA FATTO UTA SUOCERA CRI! COSI' MI CONSOLO :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 ago 2009, 14:48

anche io volgio sapere della suocera di Cri! :ahah

Il msg di spring diceva una cosa così: rosse arrivate, si va all'attaco il prossimo mese.

Co mi ha chiesto se ogni mese mi terrà al corrente! :ahah :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 ago 2009, 14:48

Ciao Elena!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 ago 2009, 14:49

Cri è alta come Miki, ma ha un anno in meno. :urka :buuu

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 24 ago 2009, 14:52

floddi ha scritto:Cri è alta come Miki, ma ha un anno in meno. :urka :buuu

EH MA MIKI COSA VUOI CHE DIVENTI CON UNA MAMMINA COME TE? :emozionee :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 ago 2009, 14:57

GIOIA77 ha scritto:
floddi ha scritto:Cri è alta come Miki, ma ha un anno in meno. :urka :buuu

EH MA MIKI COSA VUOI CHE DIVENTI CON UNA MAMMINA COME TE? :emozionee :ahaha
Mio papà è 182 cm! :fuck:

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 ago 2009, 15:01

e va bene, ve la siete cercata:

arrivano, lei e mia cognata, venrdì 14 agosto, e io metto subito in chiaro che cucinerò io e che lei, se vorrà potrà mettere in ordine la cucina dopo. lei ingoia il rospo e accetta salvo bombardarmi ogni giorno con "faccio io?" "ti aiuto?" "faccio qualcosa?" ma questo lo so gestire.
fino a martedì 18 tutto più o meno ok, si adegua alle nostre abitudini e ai nostri tempi senza quasi battere ciglio, salvo commentare di striscio il fatto che a cena non c'eravamo stati mai tra una cena fuori e l'altra con i nostri amici di lì.

Mercoledì decide che si sente male. la mattina al mare una piaga, fa caldo, non c'è aria, non si respira....il pomeriggio decide che ha un'infezione urinaria, va in farmacia, si fa dare non so cosa, torna a casa e si mette a letto :urka non si è mai più nmmeno alzata nemmeno per star a tavola con noi. Solo il giovedì a pranzo decide che mangerà con noi, ma naturalemnte quello he ho cucinato non va bene, quindi mangia pasta condita con solo l'olio e una banana (quello che dice un pasto equilibrato) e poi si domnda se per caso non le faranno male le pesche con il vino che ho preparato io :che_dici dopo questo piacevole intermezzo, tralasciando tutte le volte che si alzava dal letto per fumare, si è rialzata venerdì mattina per ripartire alla volta di roma con un giorno di anticipo (sia ringraziato il cielo), decidendo che a lei il mare fa male e che ha proprio il rifiuto, tanto da non potersi nemmeno affarcciare al balcone per guardarlo.

Ok, lo sapevo che sarebbe finita così, avrei potuto raccontarvelo un mese fa. la cosa che mi è dispiaciuta più di tutte è sentire luca che mi chideva scusa, che mi diceva che gli dispiaaceva per avermelo proposto e che avevo ragione io a non essere entusista dell'idea. Davvero, per lui mi è dispiaciuto tanto.

il prossimo papiro saranno le mie emozioni e i miei giramenti di kiulo in merito :che_dici

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 24 ago 2009, 15:05

cristiana ha scritto:e va bene, ve la siete cercata:

arrivano, lei e mia cognata, venrdì 14 agosto, e io metto subito in chiaro che cucinerò io e che lei, se vorrà potrà mettere in ordine la cucina dopo. lei ingoia il rospo e accetta salvo bombardarmi ogni giorno con "faccio io?" "ti aiuto?" "faccio qualcosa?" ma questo lo so gestire.
fino a martedì 18 tutto più o meno ok, si adegua alle nostre abitudini e ai nostri tempi senza quasi battere ciglio, salvo commentare di striscio il fatto che a cena non c'eravamo stati mai tra una cena fuori e l'altra con i nostri amici di lì.

Mercoledì decide che si sente male. la mattina al mare una piaga, fa caldo, non c'è aria, non si respira....il pomeriggio decide che ha un'infezione urinaria, va in farmacia, si fa dare non so cosa, torna a casa e si mette a letto :urka non si è mai più nmmeno alzata nemmeno per star a tavola con noi. Solo il giovedì a pranzo decide che mangerà con noi, ma naturalemnte quello he ho cucinato non va bene, quindi mangia pasta condita con solo l'olio e una banana (quello che dice un pasto equilibrato) e poi si domnda se per caso non le faranno male le pesche con il vino che ho preparato io :che_dici dopo questo piacevole intermezzo, tralasciando tutte le volte che si alzava dal letto per fumare, si è rialzata venerdì mattina per ripartire alla volta di roma con un giorno di anticipo (sia ringraziato il cielo), decidendo che a lei il mare fa male e che ha proprio il rifiuto, tanto da non potersi nemmeno affarcciare al balcone per guardarlo.

Ok, lo sapevo che sarebbe finita così, avrei potuto raccontarvelo un mese fa. la cosa che mi è dispiaciuta più di tutte è sentire luca che mi chideva scusa, che mi diceva che gli dispiaaceva per avermelo proposto e che avevo ragione io a non essere entusista dell'idea. Davvero, per lui mi è dispiaciuto tanto.

il prossimo papiro saranno le mie emozioni e i miei giramenti di kiulo in merito :che_dici
:ahaha OK, UN PO' MI SONO CONSOLATA :ahaha

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 24 ago 2009, 15:09

GIOIA77 ha scritto:
cristiana ha scritto:e va bene, ve la siete cercata:

:ahaha OK, UN PO' MI SONO CONSOLATA :ahaha
vero? e considera che non ti ho raccontato di mia madre eh? anche lì c'è da ridere! anzi da piangere!!!!! quando è ripartita, cristiana per una settimana mi ha detto che aveva mal di stomaco (mia madre ce l'ha perenne da 40 anni e stressa tutti da una vita, ma naturalemnte mica ci va dal medico :che_dici ) e quando le ho chiesto di indicarmi dove fosse lo stomaco si è toccata il gomito. :che_dici

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 ago 2009, 15:10

Grazie suocera di Cri!!!!!
Grazie a te tutto è sempre meno peggio! :thank_you:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 ago 2009, 15:13

:ahah :ahah

mi vine da ridere perchè anche Miki ogni tanto dice di avere mal di testa e si tocca il pancino!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”