GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: Settembrino si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle
ora vado, domani cercherò di leggere altir arretrati e di essere più presente. Baciiii
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- alex76
- Original~GolGirl®
Re: Settembrino si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!
Buonasera mamme!
Naico, Raggetto, bentornate!
Anna bella la foto della pancia galleggiante!
Grazie per i "grazie"relativi al nuovo post ma veramente, non è stato nulla di che!Li accetto comunque volentieri
Naico a proposito di pancia enorme e a punta, qui ognuno dice la sua. L'altro giorno delle vecchiette al mare (ormai sono diventata lo zimbello dello stabilimento a causa del siluro/piramide -e chi piu' ne ha piu' ne metta-che mi porto dietro) mi hanno chiesto se aspetto una femmina perchè il detto cita:"pancia a punta non porta cappello", poi altri vecchietti qualche tempo fa mi hanno fermata a riva perchè avevano fatto una scommessa sul fatto che aspettassi un maschio...
Insomma, questo a riprova del fatto che i detti popolari lasciano il tempo che trovano...Io non ce la faccio piu', è dal sesto mese che mi chiedono:"manca poco eh?" e ora che sto veramente alla fine non li sopporto piu'!
Ormaimi porto il registratore dietro e attacco il nastro ad ogni domanda..
A proposito, oggi abbiamo ritrovato la copertura della navicella
tutta già bella pulita e linda ma non me la ricordavo così piccola, è veramente minuscola!Mi sa che il pupetto patirà a stare così raccolto....Oggi ho pulito tutto il passeggino e sistemato la navicella (che poi è un porte-enfant, eccoperchè è piu' ridotta..). Ora mi resta da fare la valigia e fare l'ordine dei pannolini di cotone ma devo aspettare il fine settimana che torna una mia amica che vuole fare l'ordine con me in modo tale che risparmiamo un pochino...Spero di avere tutto in tempo per la nascita di Ciccio...
Vabbuò vi saluto! Bacetti
Naico, Raggetto, bentornate!
Anna bella la foto della pancia galleggiante!

Grazie per i "grazie"relativi al nuovo post ma veramente, non è stato nulla di che!Li accetto comunque volentieri

Naico a proposito di pancia enorme e a punta, qui ognuno dice la sua. L'altro giorno delle vecchiette al mare (ormai sono diventata lo zimbello dello stabilimento a causa del siluro/piramide -e chi piu' ne ha piu' ne metta-che mi porto dietro) mi hanno chiesto se aspetto una femmina perchè il detto cita:"pancia a punta non porta cappello", poi altri vecchietti qualche tempo fa mi hanno fermata a riva perchè avevano fatto una scommessa sul fatto che aspettassi un maschio...

A proposito, oggi abbiamo ritrovato la copertura della navicella

Vabbuò vi saluto! Bacetti
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- verilla
- Basic~GolGirl®
Buondi
bentornata raggetto, beata te il mare... per me è un miraggio, dopo quasi due mesi di montagna non vedo l'ora di tornare a milano, anche perchè devo ancora preparare tutto.
Se nascesse adesso questo povero bambino non avrebbe neanche un posto dove dormire!!!
Bentornata anche a te Naico, vi manca pochissimo!!!!
Le emorroidi continuano a migliore, sono positiva!!!!
bentornata raggetto, beata te il mare... per me è un miraggio, dopo quasi due mesi di montagna non vedo l'ora di tornare a milano, anche perchè devo ancora preparare tutto.
Se nascesse adesso questo povero bambino non avrebbe neanche un posto dove dormire!!!

Bentornata anche a te Naico, vi manca pochissimo!!!!
Le emorroidi continuano a migliore, sono positiva!!!!

Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
- naico
- Expert~GolGirl®
Buongiooooornoooooooo!
ANNA miiiiii! Che invidia!! La passeggiata di prima mattina in acqua... che meraviglia, ma dove abiti esattamente?
ALEX allora a quanto ho capito partorirai in questo posto.. mi spieghi meglio cos'è? Una specie di "casa del parto"? Io nel mio ospedale mi sono occupata del parto in acqua, devo dire che è molto emozionante.. per chi assiste!! No, scherzo, anche le mamme con cui ho parlato, dopo, mi dicono che è un'espereienza molto bella e positiva. In ospedale tutti mi hanno guardato con stupore quando con Valentina ho preferito fare la peridurale (
) piuttosto che infilarmi nella vasca..
Chissà stavolta come andrà.. Non sono molto motivata a sopportare il dolore..
Tra l'altro questa notte (un disastro: Elisa ha voluto dormire con me nel lettone, solo che complice l'agitazione per il rientro e per l'imminente partenza di stamattina si è svegliata 15 volte, era pieno di zanzare che non morivano neanche col Vape, poi si è alzato il socio, si è svegliata la Vale, le ho tenute tutte e due nel lettone allora Elisa se l'è presa a morte, poi Vale è caduta dal lettone perchè la spondina che mi ha prestato mia cognata era difettosa.. vado avanti?) dicevo questa notte mi è oltre tutto venuto un DOLORE PAZZESCO che già mi è venuto un po' di volte all'osso sacro. Come uno stimolo impellente ma doloroso... mi sono girata e rigirata e alla fine è passato.. E stamattina alle 8 quando finalmente dormivo ha suonato alla porta la nuova colf..
naturalmente mi ero dimenticata che doveva venire, ma MEGLIO COSI'!!!
RAGGETTO.. siamo vicine alla meta!!! Io ho la DPP il 6 settembre.. Calcola che il 1 sett ho l'inserimento al nido di Valentina e il 9 inizia la scuola Elisa... NON HO TEMPO PER PARTORIRE!!!
E LA BORSA ANCORA NON L'HO FATTA!! Ho solo fatto i sacchettini per la bimba... che, ora posso dirvelo... si chiamerà AMBRA
.
Naturalmente ci sono state persone che anche su questo nome non hanno risparmiato le critiche.. ma a questo punto io me ne frego, la mia bambina ha finalmente un nome e posso cominciare a ricamare qualcosa a punto croce!!
ANNA miiiiii! Che invidia!! La passeggiata di prima mattina in acqua... che meraviglia, ma dove abiti esattamente?
ALEX allora a quanto ho capito partorirai in questo posto.. mi spieghi meglio cos'è? Una specie di "casa del parto"? Io nel mio ospedale mi sono occupata del parto in acqua, devo dire che è molto emozionante.. per chi assiste!! No, scherzo, anche le mamme con cui ho parlato, dopo, mi dicono che è un'espereienza molto bella e positiva. In ospedale tutti mi hanno guardato con stupore quando con Valentina ho preferito fare la peridurale (

Tra l'altro questa notte (un disastro: Elisa ha voluto dormire con me nel lettone, solo che complice l'agitazione per il rientro e per l'imminente partenza di stamattina si è svegliata 15 volte, era pieno di zanzare che non morivano neanche col Vape, poi si è alzato il socio, si è svegliata la Vale, le ho tenute tutte e due nel lettone allora Elisa se l'è presa a morte, poi Vale è caduta dal lettone perchè la spondina che mi ha prestato mia cognata era difettosa.. vado avanti?) dicevo questa notte mi è oltre tutto venuto un DOLORE PAZZESCO che già mi è venuto un po' di volte all'osso sacro. Come uno stimolo impellente ma doloroso... mi sono girata e rigirata e alla fine è passato.. E stamattina alle 8 quando finalmente dormivo ha suonato alla porta la nuova colf..

RAGGETTO.. siamo vicine alla meta!!! Io ho la DPP il 6 settembre.. Calcola che il 1 sett ho l'inserimento al nido di Valentina e il 9 inizia la scuola Elisa... NON HO TEMPO PER PARTORIRE!!!
E LA BORSA ANCORA NON L'HO FATTA!! Ho solo fatto i sacchettini per la bimba... che, ora posso dirvelo... si chiamerà AMBRA

Naturalmente ci sono state persone che anche su questo nome non hanno risparmiato le critiche.. ma a questo punto io me ne frego, la mia bambina ha finalmente un nome e posso cominciare a ricamare qualcosa a punto croce!!

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®
VERILLA.. a milano si sta abbastanza bene, il caldo torrido non c'è più, stanotte ho dovuto chiudere la finestra perchè faceva troppa corrente!!!!
TORNA TRANQUILLA!! A proposito, dove andrai a partorire? Al Buzzi mi pare?
Io nei prossimi giorni (domani) andrò in ospedale a ritirare esami e tampone. Colgo l'occasione per fare la visita di controllo a una mia amica, cugina di una ottobrina 07 che finalmente dopo 5 aborti (!) alla "veneranda" età di 42 anni (come me
) sta portando avanti la gravidanza ed è alla 32 settimana.. Ogni volta che mi chiama al telefono ho il terrore che sia successo qualcosa, così come ogni volta che appoggio la sonda sul pancione.. però ormai dovrebbe andare tutto bene, non mi va di "delegarla" ad altri, penso di farcela!

Io nei prossimi giorni (domani) andrò in ospedale a ritirare esami e tampone. Colgo l'occasione per fare la visita di controllo a una mia amica, cugina di una ottobrina 07 che finalmente dopo 5 aborti (!) alla "veneranda" età di 42 anni (come me

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ansiaaaaaaaa. Io la borsa l'ho quasi finita, ma ho ancora da ricamare dei bavaglini e gli asciugamani per la scuola di Francy, che comincerà il 7 settembre, giusto giusto ... panico, non so nemmeno come ci organizzeremo.naico ha scritto: RAGGETTO.. siamo vicine alla meta!!! Io ho la DPP il 6 settembre.. Calcola che il 1 sett ho l'inserimento al nido di Valentina e il 9 inizia la scuola Elisa... NON HO TEMPO PER PARTORIRE!!!
E LA BORSA ANCORA NON L'HO FATTA!!
Inoltre devo assolutamente rimettere in ordine tutta casa perchè quando nascerà la bimba verranno i miei suoceri da fuori e dormiranno da noi qualche giorno.
E non ho la forza di fare nulla, mi sento come un sacco di patate che si trascina qua e là
Bello Ambra, mi piace moltoHo solo fatto i sacchettini per la bimba... che, ora posso dirvelo... si chiamerà AMBRA![]()
![]()
.

- ily
- Expert~GolGirl®
naico ha scritto:[Ho solo fatto i sacchettini per la bimba... che, ora posso dirvelo... si chiamerà AMBRA![]()
![]()
.

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
io sono ancora alla ricerca del passeggino. Non riesco a decidermi.
Al mare ho visto quello prima classe alviero martini e mi è piaciuto molto. Ma non riesco a trovarlo nei negozi per vederlo bene da vicino e capire anche il prezzo, quello della ragazza che ho conosciuto era stato comprato come trio, non so nemmeno se lo vendano singolarmente
Al mare ho visto quello prima classe alviero martini e mi è piaciuto molto. Ma non riesco a trovarlo nei negozi per vederlo bene da vicino e capire anche il prezzo, quello della ragazza che ho conosciuto era stato comprato come trio, non so nemmeno se lo vendano singolarmente
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte!
sono rientrata a casa e.. finalmente sono con voi!
da venerdi' sera ho un mal d'orecchio allucinante
che pian pianino sembra diminuire,ma..da ieri nn sento più da quell'orecchio!
la sera avevo tel alla gine,la quale mi ha consigliato di prendere l'efferalg@n 1000 e di mettere delle gocce nell'orecchio..le compresse m'hanno fatto quasi collassare!
tachicardia a mille,malessere generale,senso di mancamento e respiro affannatissimo..insomma,me la sono vista proprio brutta!
le gocce m'hanno forse calmato il dolore,ma..nn sento proprio nulla!!!
la sfig@ è che m'è successo di venerdi' sera e perciò solo oggi pm potrò essere visitata da un otorino e perciò capirne la causa e di conseguenza poter curare sto mal d'orecchio!
la gine pensava avessi preso fresco..dal condizionatore ovviamente!
ma fecendo una ricerca su internet,potrebbe essere un'otite esterna o un foruncolo..boh,più tardi ho l'app dal dott..speriamo che mi faccia passare sto dolore e che ritorno a sentire! 
in pratica mi si è gonfiato il condotto uditivo che..manco si vede più il buco!cosi' mi dicono,visto che nn posso vederlo.
avete esperienze e perciò suggerimenti in merito?

da venerdi' sera ho un mal d'orecchio allucinante

la sera avevo tel alla gine,la quale mi ha consigliato di prendere l'efferalg@n 1000 e di mettere delle gocce nell'orecchio..le compresse m'hanno fatto quasi collassare!

le gocce m'hanno forse calmato il dolore,ma..nn sento proprio nulla!!!

la sfig@ è che m'è successo di venerdi' sera e perciò solo oggi pm potrò essere visitata da un otorino e perciò capirne la causa e di conseguenza poter curare sto mal d'orecchio!

in pratica mi si è gonfiato il condotto uditivo che..manco si vede più il buco!cosi' mi dicono,visto che nn posso vederlo.

avete esperienze e perciò suggerimenti in merito?

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Terry bentornata. Mi dispiace ma non so aiutarti, però ti faccio tanti
per la visita di oggi, poi facci sapere.

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ho inserito nel fotoalbum 3 foto di quest'estate al mare 

- ily
- Expert~GolGirl®
complimenti: francesco è una meraviglia!!!!raggetto ha scritto:ho inserito nel fotoalbum 3 foto di quest'estate al mare

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
- verilla
- Basic~GolGirl®
bene bene, il fresco è sempre benvenuto....naico ha scritto:VERILLA.. a milano si sta abbastanza bene, il caldo torrido non c'è più, stanotte ho dovuto chiudere la finestra perchè faceva troppa corrente!!!!![]()
![]()
TORNA TRANQUILLA!! A proposito, dove andrai a partorire? Al Buzzi mi pare?
Io partorirò al San Paolo, la prima volta mi sono trovata bene e quindi ripeterò l'esperienza.
Bello Ambra e poi non è per niente comune.

Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
- bingi77
- Active~GolGirl®
ciao a tutte, eccoci tornati dalla montagna, sono state 2 settimane molto belle nelle quali abbiamo giocato, parlato e camminato tanto...ora è necessario che mi butti a capofitto nella preparazione del necessario per la scuola di Emma e Letizia e per l'asilo di Samuele e Marialuce, ci sono poi tutte la riunioni di inizio anno scolastico, il matrimonio di mia cugina e casomai dovrei pure partorire
vabbè, io spero che Tommaso sia bravo-bravo e aspetti il 28 settembre per nascere altrimenti son guai!
poi mi leggo gli arretrati...ma mi pare di capire che nessun settembrino sia arrivato in anticipo...ma che brave !!!
p.s. Naico complimenti per la scelta del nome

vabbè, io spero che Tommaso sia bravo-bravo e aspetti il 28 settembre per nascere altrimenti son guai!

poi mi leggo gli arretrati...ma mi pare di capire che nessun settembrino sia arrivato in anticipo...ma che brave !!!
p.s. Naico complimenti per la scelta del nome

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
raga,rientro dall'otorino..otite esterna!
m'ha prescritto:
antibiotico:cefixoral compresse 400mg(1 compressa alla mattina per 5gg)
antinfiammatorio:ananase 100 confetti(1 confetto 3v al dì per 5gg)
gocce otologiche:tobradex(3-3gtt 3v al dì per 5gg)
e dopo i 5gg di cura andare da lui per controllo e per un lavaggio..
ho tel alla gine per info se posso usare sti farmaci-visto che l'otorino nn ne era certo-e m'ha risposto che nn c'erano molti dati storici(bla bla bla),ma a questo periodo della gestazione,nn ci dovrebbero essere problemi..dandomi l'ok,ma...mi sono venuti un sacco di dubbi..della serie..preferisco soffrire piuttosto che rischiare che possa danneggiare il mio piccoletto...datemi un consiglio,vi prego!!!maròòò,ho gli ormoni impazziti!!!

m'ha prescritto:
antibiotico:cefixoral compresse 400mg(1 compressa alla mattina per 5gg)
antinfiammatorio:ananase 100 confetti(1 confetto 3v al dì per 5gg)
gocce otologiche:tobradex(3-3gtt 3v al dì per 5gg)
e dopo i 5gg di cura andare da lui per controllo e per un lavaggio..
ho tel alla gine per info se posso usare sti farmaci-visto che l'otorino nn ne era certo-e m'ha risposto che nn c'erano molti dati storici(bla bla bla),ma a questo periodo della gestazione,nn ci dovrebbero essere problemi..dandomi l'ok,ma...mi sono venuti un sacco di dubbi..della serie..preferisco soffrire piuttosto che rischiare che possa danneggiare il mio piccoletto...datemi un consiglio,vi prego!!!maròòò,ho gli ormoni impazziti!!!

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Grazie Ily
Terry se la gine ti ha detto di stare tranquilla io procederei, rischi di soffrire inutilmente.
Bingi bentornata

Terry se la gine ti ha detto di stare tranquilla io procederei, rischi di soffrire inutilmente.

Bingi bentornata

- bingi77
- Active~GolGirl®
raggetto, grazie
Terry1978, anche secondo me ti dovresti curare, credo sia più pericoloso avere un'infezione in corso

Terry1978, anche secondo me ti dovresti curare, credo sia più pericoloso avere un'infezione in corso
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- naico
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, sono ink nera!! Il socio ha dei "ripensamenti" sul nome. Ora lo UCCIDO!!
Oggi giornata pesantissima, sono andata a piedi da sola a mezzogiorno e mezza con Vale nel passeggino fino a casa di mia mamma.. mi sono praticamente trascinata!!! Ora sono al semi-collasso, in più mia madre mi aveva assicurato la sua presenza costante, ma ha avuto un problema di salute durante le vacanze e ora deve stare a riposo...
Quindi mi toccherà smazzarmi tutto da sola. Il socio per fortuna collabora e devo dire che il fatto che sia disoccupato da tempo in questo momento è una vera benedizione. Vale non ne vuole sapere di dormire, oggi va un po' così.. spero che presto le cali la palpebra, visto che nei pochi minuti in cui ha potuto razzolare nel soggiorno ha tirato giù tutti i giochi che poteva!
Non so voi ma io non ne posso proprio più.. Sarà che sono quella più avanti di tutte.. ma la pancia mi pesa veramente tanto. Mi trascino da una sedia all'altra, oggi siamo andati a fare la spesa e prima da media-world per l'acquisto del ferro da stiro nuovo (il mio si è fuso un paio di mesi fa) ... volevo morire accasciata al suolo! Non c'era neanche una sedia per posare le terga e Valentina era SCATENATISSIMA tanto che si è presa una sgridatona solenne.
Vado, il socio è arrivato con il libro dei nomi in mano.... AAAARGHHHHH!!!!

Non so voi ma io non ne posso proprio più.. Sarà che sono quella più avanti di tutte.. ma la pancia mi pesa veramente tanto. Mi trascino da una sedia all'altra, oggi siamo andati a fare la spesa e prima da media-world per l'acquisto del ferro da stiro nuovo (il mio si è fuso un paio di mesi fa) ... volevo morire accasciata al suolo! Non c'era neanche una sedia per posare le terga e Valentina era SCATENATISSIMA tanto che si è presa una sgridatona solenne.
Vado, il socio è arrivato con il libro dei nomi in mano.... AAAARGHHHHH!!!!

- naico
- Expert~GolGirl®
TERRY concordo: stai tranquilla, 5 compresse di antibiotico non ti faranno male!!!
vedrai che passa presto!

- Bibi75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
sono tornata nell'afa cittadina dopo due settimane paradisiache in montagna (faceva caldo pure lì!)
Per fortuna da ieri la temperatura qui si è abbassata grazie ai temporali.
Siamo stati bene, al fresco e coccolati dalla famiglia; mia mamma ha fatto già due cicli di chemio e per ora la sta reggendo molto bene, per cui siamo tutti più sereni.
Udite udite io sono...al lavoro! In ufficio ho l'aria condizionata e visto che ho ancora un po' di cose da sistemare e la pulce se ne sta abbastanza buona ho deciso di venire a lavorare qui. Tutti mi guardano come se fossi pazza e/o sul punto di partorire, ma io sto bene!!
L'unico punto dolente, ma vedo che sono in buona compagnia, sono le emorroidi che mi sono uscite ieri, manco vi avessi lette e avessi voluto sentirmi più integrata nel gruppo. Non ne avevo mai sofferto e sono terrorizzata
, non tanto per adesso, perchè sono appena appena dolorose, ma in vista del parto.
Tra l'altro la farmacista mi ha visto il panzone e mi ha voluto dare solo la preparazione H che secondo me non servirà a niente
La bimba si muove tantissimo e ormai la sento proprio sottopelle (tanto che mi faccio le paranoie chiedendomi se ho abbastanza liquido amniotico!).
Per l'ospedale è incredibilmente tutto pronto, esami, visita anestesiologica e tamponi tutti ok, c'è persino il fiocco su cui c'è solo più da ricamare la data (quando sono a casa cerco di mettervi qualche foto dei miei lavoretti).
Ora c'è solo da aspettare questi ultimi 14 giorni
e confesso che sto entrando nel panico da parto e post-parto. Devo dire che ancora più che del dolore ho paura dei disagi dei giorni successivi (episio, ragadi, ecc. ecc...sarà pure il mio primo ricovero in ospedale) e poi sono terrorizzata per quando mi daranno Viola da portare a casa. Come farò a occuparmene e per giunta non romperla? io non ho mai nemmeno cambiato un pannolino!!aiutoooooooooooooooo
Naico, Ambra è bellissimo, insistiiii (tra l'altro...siamo proprio gemelle di ticker...che dici, facciamo la gara?)
Terry, prendi l'antibiotico e fatti coccolare
sono tornata nell'afa cittadina dopo due settimane paradisiache in montagna (faceva caldo pure lì!)
Per fortuna da ieri la temperatura qui si è abbassata grazie ai temporali.
Siamo stati bene, al fresco e coccolati dalla famiglia; mia mamma ha fatto già due cicli di chemio e per ora la sta reggendo molto bene, per cui siamo tutti più sereni.
Udite udite io sono...al lavoro! In ufficio ho l'aria condizionata e visto che ho ancora un po' di cose da sistemare e la pulce se ne sta abbastanza buona ho deciso di venire a lavorare qui. Tutti mi guardano come se fossi pazza e/o sul punto di partorire, ma io sto bene!!
L'unico punto dolente, ma vedo che sono in buona compagnia, sono le emorroidi che mi sono uscite ieri, manco vi avessi lette e avessi voluto sentirmi più integrata nel gruppo. Non ne avevo mai sofferto e sono terrorizzata

Tra l'altro la farmacista mi ha visto il panzone e mi ha voluto dare solo la preparazione H che secondo me non servirà a niente

La bimba si muove tantissimo e ormai la sento proprio sottopelle (tanto che mi faccio le paranoie chiedendomi se ho abbastanza liquido amniotico!).
Per l'ospedale è incredibilmente tutto pronto, esami, visita anestesiologica e tamponi tutti ok, c'è persino il fiocco su cui c'è solo più da ricamare la data (quando sono a casa cerco di mettervi qualche foto dei miei lavoretti).
Ora c'è solo da aspettare questi ultimi 14 giorni

Naico, Ambra è bellissimo, insistiiii (tra l'altro...siamo proprio gemelle di ticker...che dici, facciamo la gara?)
Terry, prendi l'antibiotico e fatti coccolare

V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."