GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MUOVETEVI POSTINI A PORTARCI I CAMPIONCINI!!!

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MUOVETEVI POSTINI A PORTARCI I CAMPIONCINI!!!

Messaggio da maskat » 24 ago 2009, 11:55

Ariel69 ha scritto:

Occhio ! Il link che hai lasciato gira già da tempo sul web !
Accettando l' omaggio, si entra in una catena in cui ogni mese inviano due libri che si possono tenere e pagare oppure rimandare indietro entro 10 giorni! e
Per quanto riguarda l' orologio, questo purtroppo é esaurito ma puoi sempre ricevere ancora il quaderno tecnico dell' Hobbista: http://www.kollant.com/newsletter.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Noooooooooo Ho letto il tuo msg troppo tardi :martello
Vorrà dire che quelli a pagamento li rimanderò indietro :hi hi hi hi :fuck:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 24 ago 2009, 11:56

cinzia1974 ha scritto:
maskat ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:arrivato l'orologio e la rivista per le piante :clap .
peccato che l'orologio sia taglia L e mi fa bene come girocollo :ahaha
perchè hanno pure le taglie? :urka
si il mio è taglia L.... :fischia
Penso anche il mio... E' enorme :x:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 24 ago 2009, 19:10

è rosso è carinissimo ma... mi sa che anche il mio è taglia L. Ma... nn c'è scritto da nessuna parte la taglia no?! solo che effettivamente è un pò grandino effetto braccialetto. Va bene ugualmente.
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 ago 2009, 22:34

framaja ha scritto:è rosso è carinissimo ma... mi sa che anche il mio è taglia L. Ma... nn c'è scritto da nessuna parte la taglia no?! solo che effettivamente è un pò grandino effetto braccialetto. Va bene ugualmente.
C'è scritto sulla scatola, anche il mio è una L e mi sta largo tipo bracciale anche a me.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 ago 2009, 9:09

jordan ha scritto:
framaja ha scritto:è rosso è carinissimo ma... mi sa che anche il mio è taglia L. Ma... nn c'è scritto da nessuna parte la taglia no?! solo che effettivamente è un pò grandino effetto braccialetto. Va bene ugualmente.
C'è scritto sulla scatola, anche il mio è una L e mi sta largo tipo bracciale anche a me.
Non ci ho fatto caso :x:

KaTia82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KaTia82 » 25 ago 2009, 10:02

CIAO a tutti .. leggevo gia da tempo questo forum percio oggi ho deciso di iscrivermi. Non sono ancora mamma ma dal 13 giugno sono diventata zia di una bellissima bimba che si chiama Chiara, la gioia piu grande della mia vita .. un saluto a tutte .. :sorrisoo

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 ago 2009, 10:12

KaTia82 ha scritto:CIAO a tutti .. leggevo gia da tempo questo forum percio oggi ho deciso di iscrivermi. Non sono ancora mamma ma dal 13 giugno sono diventata zia di una bellissima bimba che si chiama Chiara, la gioia piu grande della mia vita .. un saluto a tutte .. :sorrisoo
BENVENUTA.
Hai sbagliato forum :sorrisoo
Il msg di presentazione và inserito nel forum di benvenuto :sorrisoo
Cmq :congratulations: x la tua nipotina

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 25 ago 2009, 16:26

KaTia82 ha scritto:CIAO a tutti .. leggevo gia da tempo questo forum percio oggi ho deciso di iscrivermi. Non sono ancora mamma ma dal 13 giugno sono diventata zia di una bellissima bimba che si chiama Chiara, la gioia piu grande della mia vita .. un saluto a tutte .. :sorrisoo
Benvenuta ... spero comunque che ti unirai anche a noi alla ricerca dei mitici campioncini !!! :hi hi hi hi
Voilà:
https://www.organicsilicium.com/campione.php" onclick="window.open(this.href);return false; crema per i dolori articolari ... se avesse una scadenza abbastanza lunga potrebbe tornare buono fra una 15/20 anni :ahah
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 25 ago 2009, 17:10

Ciao amichee!!
Sono stata un pò latitante per via dell'arrivo della mia puzzoletta e perchè mi sono anche "sparata" un bel traslocone! :che_dici
Chissà che fine faranno tutti i campioncini che ho richiesto con l'indirizzo vecchio!!! :buuu
Sempre se arriverà qualcosa...nel frattempo (appena un mesetto) sono arrivati: libro della laterza (rapidissimamente), orologio bracciale (o meglio, anche per me girocollo! :fischia ) e cartolina con profumino Hugo Boss
:bacio
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 ago 2009, 21:02

io ho trovato questo, non so se avete già messo qualcosa

http://www.neutroroberts.it/concorsi.php" onclick="window.open(this.href);return false;
la pagina della pop up è questa http://www.intensivebeauty.it/home.php" onclick="window.open(this.href);return false;

orologio bracciale? ancora aspettando un orologio da bolzano.. :buuu
ah ok finito. e pure il quaderno, esaurito. sigh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 set 2009, 9:25

[quote="Sara78
Non so se l'avevate già scovato ma vi lascio questo indirizzo per richiedere il libro di Nemo .... a me per ora però non è arrivato :pistole

http://www.hachette-fascicoli.it/opere-" onclick="window.open(this.href);return false; ... O_Nemo.htm
[/quote]

Ieri mi hanno chiamata al cellulare :che_dici
Mi hanno detto che hanno ricevuto la mia richiesta, che provvederanno a spedirmelo, ecc...
E che mi invieranno... :urka :urka
A quel punto ho interrotto la tipa chiedendole di bloccare tutto xè nn sono interessata a fascicoli a pagamento e che non avrei voluto sostenere le spese x rimandare tutto indietro.
Mi ha detto che allora mi manderanno solo il fascicolo gratuito :perplesso
Speriamo :incrocini

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 set 2009, 9:30

ieri ho ricevuto la cartolina col profumo Lacoste :ok

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 set 2009, 9:36

ely66 ha scritto:io ho trovato questo, non so se avete già messo qualcosa

http://www.neutroroberts.it/concorsi.php" onclick="window.open(this.href);return false;
la pagina della pop up è questa http://www.intensivebeauty.it/home.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Ely ma è un link x partecipare al concorso?

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 1 set 2009, 9:50

maskat ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:
maskat ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:arrivato l'orologio e la rivista per le piante :clap .
peccato che l'orologio sia taglia L e mi fa bene come girocollo :ahaha
perchè hanno pure le taglie? :urka
si il mio è taglia L.... :fischia
Penso anche il mio... E' enorme :x:
anche il mio è una L, enorme... però al mare ce l'avevano proprio tutti, un po' più strettino del mio, ma vabbè
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 set 2009, 9:54

Ariel69 ha scritto: https://www.organicsilicium.com/campione.php" onclick="window.open(this.href);return false; crema per i dolori articolari ... se avesse una scadenza abbastanza lunga potrebbe tornare buono fra una 15/20 anni :ahah
:ok
Potrebbe tornarmi utile x il torcicollo di qst gg :x:

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 1 set 2009, 9:55

comunque, tornando dalle ferie, pensavo di avere la casella della posta piena... e c'era solo la rivista svizzera di cucina "stagioni..." :impiccata:
no comment!
(è già il secondo numero che mi mandano, il problema è che non conosco nemmeno gli ingredienti delle ricette :ahaha )
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 set 2009, 9:56

Tronky ha scritto:
anche il mio è una L, enorme... però al mare ce l'avevano proprio tutti, un po' più strettino del mio, ma vabbè
Dai cinesi ne ho comprato uno bianco a 3 euro della tg giusta :fischia
E' proprio l'oggetto dell'estate.... Si trova ovunque e di tutti i colori

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 set 2009, 10:17

maskat ha scritto:

no, bisognava acquistare 3 prodotti roberts e poi inviare la cartolina. a quel punto c'era un trattamento gratuito.
ma scadeva ieri.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 1 set 2009, 10:36

ely66 ha scritto:
maskat ha scritto:

no, bisognava acquistare 3 prodotti roberts e poi inviare la cartolina. a quel punto c'era un trattamento gratuito.
ma scadeva ieri.
Ah :ok
Ormai è andato :fischia

Sara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sara78 » 1 set 2009, 10:57

Ieri mi hanno chiamata al cellulare
Mi hanno detto che hanno ricevuto la mia richiesta, che provvederanno a spedirmelo, ecc...
E che mi invieranno...
A quel punto ho interrotto la tipa chiedendole di bloccare tutto xè nn sono interessata a fascicoli a pagamento e che non avrei voluto sostenere le spese x rimandare tutto indietro.
Mi ha detto che allora mi manderanno solo il fascicolo gratuito
Speriamo
...a me non mi hanno telefonato ... ma credo di non aver lasciato il numero :spiteful: .... mi spiace aver segnalato un sito con nascosto qualcosa d'altro ... spero ti inviino solo quello gratis come scrivevano ... :incrocini :sorrisoo
M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm

Bloccato

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”