GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Messaggio da teacher » 17 ago 2009, 11:59

Speriamo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Qua nessuno risponde.....Domani mattina andiamo lì di persona!
Cmq vediamo il lato positivo.....Abbiamo svuotato per bene il congelatore ed oggi andiamo a pranzo all'Ikea! :ahaha
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 17 ago 2009, 14:17

ah bene :hi hi hi hi tienici aggiornate :incrocini
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 17 ago 2009, 19:20

Allora, sentito il centro!
Riaprono il 1 settembre ma l'ostetrica mi ha detto di tenere i medicinali in frigo e il 1 richiamo e parlo con la dott.ssa. Alcuni dei farmaci stanno in frigo per via precauzionale!
Almeno ora sono più tranquilla!!! :sorrisoo

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 17 ago 2009, 23:08

evviva teacher :yeee allora aspettiamo con te il primo settembre e ancora :incrocini :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 ago 2009, 11:07

ciula83 ha scritto:evviva teacher :yeee allora aspettiamo con te il primo settembre e ancora :incrocini :bacio
:bacio :cuore

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 18 ago 2009, 20:36

:incrocini :incrocini Teacher il 1settembre e' vicinissimooooooo :incrocini :incrocini
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 19 ago 2009, 17:16

Di ritorno dalla visita endocrinologica:che_dici :che_dici :che_dici
dott. M......i e' una persona squisita :ok
dopo circa un'ora di interrogatorio siamo arrivati alla conclusione che il mio problema riguarda l'impianto....ma va????!!!????? :bomba
Mi ha visitato fisicamente e mi ha detto che dal mio corpo non ci sono segni che posso avere problemi endocrinologici (non ho peluria che sale dalla patatina all'ombelico :ahaha ...non ho secrezione dal seno :ok )
Cosi' gli ho detto che il tutto potrebbe dipendere dal mio valore tsh (ora a 2,19) pero' non mi ha prescritto l'eutirox ma mi ha detto di prendere lo iodio (ISOCELL forte) e di mettermi a dieta :buuu :impiccata: :buuu
E per finire mi ha prescritto un visita' per la poliabortivita' con la dott.ssa V.....o, che e' fissata per il 22 ottobre :ok
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 ago 2009, 21:58

e dai pume :ok che sei sulla strada giusta vedrai... un milione di :incrocini per il tuo percorso cara.... certo che se poi ti facessi anche operare per ripulirti saresti proprio completa e a posto per accogliere il pumettino o la pumettina :emozionee :fischia

un bacio a tutte :bacio
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 ago 2009, 22:36

pumettina dolce grazie mille x l'sms :ok
mi hanno parlato benissimo di quel dott
dai che piano piano :incrocini :incrocini
a e quelle betine leggermente positive mi hanno sempre dato da pensare, dai che la V.o è un mostro, vi aiuterà :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 21 ago 2009, 0:35

Al volo... Mi sto collegando con il cell dalla Sardegna,un bacio a tutte :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 21 ago 2009, 15:26

Ciao Endine Belle!

Tea
stai per partire anche tu e i auguro con tutto il coure che questo sia l'inizio di un bellissimo cammino lungo 9 mesi :incrocini

Pume
anche a te come sempre i miei + cari auguri perchè il destino possa sdebitarsi con te di tutte le cose brutte e tristi che ti ha fatto vivere :incrocini

Emmarty
buon proseguimento di vacanza in quel della Sardegna! Buon sole e buon mare :ok
Un bacio a Ginny :bacio

Ciula, ACimi, Byte :bacio

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 23 ago 2009, 19:47

Sera ragazze scusate la latitanza... ma la settimana scorsa avevo il maritozzo a casa... e questa sono andata via tre giorni.......destinazione Olanda..... tanto per rilassarmi.....ah ah ah... poi una tappa a Strasburgo.... insomma 2200 km.... povero il mio maritino!!!!!! Però ne è valsa la pena.... A Maastricht ci vivrei temperatura tipo il nostro Maggio.... e poi lì sono tutti tranquilli... chissà perché??? :domanda :spiteful: :hi hi hi hi
Fiocco scusa non ti ho più risposto..... Lavoro in un negozio di materiale fotografico.... il lavoro in sè mi piace ma la gente che ci lavora no.....ce l'hanno con me perchè con la malefica sono stata parecchio a casa.... e poi da quando mi sono rotta la mano è peggiorato..... Ma cosa ci posso fare se sono sfigata........?????????
Cri ti faccio gli auguri pure di qua!!!!! :congratulations:
Ciulina domani se riesco ti mando un messaggio... per il numero del cell....
Pume dai che forse ti sanno dire qualcosa di più :incrocini
Tea a Settembre ci siamo quasi :incrocini
Baci a tutte......
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 23 ago 2009, 23:14

Byte, buon rientro anche se sicuramenti stavi meglio là!
A Pisa si soffoca dal caldo... :impiccata:
Lavoro in un negozio di materiale fotografico.... il lavoro in sè mi piace ma la gente che ci lavora no.....ce l'hanno con me perchè con la malefica sono stata parecchio a casa.... e poi da quando mi sono rotta la mano è peggiorato..... Ma cosa ci posso fare se sono sfigata........?????????
e che fai? la commessa?
........se ora ce l'hanno con te per le assenze causa endo e causa mano, pensa come si inc@**eranno quando starei a casa per gravidanza + maternità!!! :ahaha :incrocini
Baci a tutte......
anche da parte mia
un bacio a tutte voi.
domattina parto, ci risentiamo tra una settimanetta buona.
ciao :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 ago 2009, 11:16

giorno a tutte!
Eccomi qui dopo 3 giorni di relax a Jesolo!!!A parte che avevano dato via la ns camera ed abbiamo dovuto correre all'ufficio turistico e cercare un altro hotel a tempi di record :aargh ....è stata proprio la degna conclusione alla nostra estate!!

Ora manca solo il ciclo di settembre e poi via alla soppressione!!Sono un pò agitata....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 ago 2009, 11:16

Sera ragazze scusate la latitanza... ma la settimana scorsa avevo il maritozzo a casa... e questa sono andata via tre giorni.......destinazione Olanda..... tanto per rilassarmi.....ah ah ah... poi una tappa a Strasburgo.... insomma 2200 km.... povero il mio maritino!!!!!! Però ne è valsa la pena.... A Maastricht ci vivrei temperatura tipo il nostro Maggio.... e poi lì sono tutti tranquilli... chissà perché???

Bellissimooooooo!!!!Avete fatto benissimo!!!!!Ma siete andati in macchina??? :urka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 ago 2009, 11:18

anche da parte mia
un bacio a tutte voi.
domattina parto, ci risentiamo tra una settimanetta buona.
ciao

Buone vacanze fiocco!!!! :bacio

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 24 ago 2009, 12:26

Tea vedo che ricominciamo il nostro monologo....... :ahaha
Si siamo andati in macchina.... un pò lunga lo sò però lo rifarei domani!!!!!
Dai stai tranquilla .... vedrai che è una bella esperienza.... anche le altre donne che conoscerai ..... instaurerete una sorta di amicizia molto forte.... almeno a me è capitato questo .... ho conosciuto delle ragazze fantastiche e con due siamo rimaste legatissime......
Fiocco si faccio la commessa..... ma non sò se riuscirò mai a fargli quello smacco......sono molto pessimista!!!!!!!! :buuu
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 24 ago 2009, 19:11

Certo che sì!Il nostro monologo è il migliore! :ok
Oggi ho rifatto i conti e ho visto che il transfer sarà a fine ottobre, mannaggia non pensavo così tanto...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 24 ago 2009, 22:17

eccomi qui vedo che piano piano state rientrando...
fiocco buone ferie anche se in ritardo pardon :bacio
byte ben tornataaaaaaaaa cara :bacio
teacher dai dai che ci siamo :incrocini
pume per te all'infinito come sempre :incrocini

io mi sto riperdendo :buuu mi era programmata per avere l'intervento a settembre ma ancora non se ne parla proprio.. il dottore di lì non ha capito niente, ed il 16 settembre avrei fissati solo gli esami pre operatori per poi aspettare una lista di 2/3 mesi per l'intervento... così mi sono mossa da sola per fare gli esami da me e non farmi 800 km per un eco e un clisma e il clisma lo farò la prossima settimana (aiutoooooo lo odio proprio) mentre per l'eco si parla di novembre e a pagamento non me la posso più permettere ora dovrò chiamare e sentire se almeno l'eco me la possono fare il giorno prima dell'eventuale intervento... ma già aspettare altri mesi mi sta facendo perdere la voglia quegli stimoli che mi hanno fatto prendere anche l'appuntamento per il 17 settembre a chianciano così volevamo portarci avanti per fare la sfilza di esami per la fivet ma ora vediamo se lo disdico... per non aggiungere che io ormai è quasi un anno che sono a casa e mio marito è messo male di nuovo sul lavoro anche qui... il morale è a terra... aggiungo ancora che è ufficiale diventerò zia prima che mamma... dovrei essere felice, lo sarò, lo sono, se non fosse che mio fratello e la sua ragazza hanno appena compiuto 20 anni e stanno insieme da meno di un anno... la mia migliore amica idem... ci ha annunciato il suo inizio alla caccia alla cika ed anche per lei sarò felicissima, se non fosse che fino ad appena un mese fa tradiva il suo ragazzo, insomma certo che non penso che chi mi sta intorno non dovrà mai avere dei bimbi perchè non li abbiamo noi, ma c'è una giustizia divina???? è normale che mio marito che mi ama alla follia ed io ricambio all'elevata potenza debba vedere tutte le altre donne del mondo rimanere incinta e dare al mondo un figlio e lui no????????? scusate lo sfogo è per questo che non passo spesso di qui perchè poi attacco a scrivere senza senso mille righe... notte a tutte care endine
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 25 ago 2009, 14:36

ciula :cuore :cuore :cuore
Lo so è molto pesante, a volte sembra impossibile ma tutte intorno a te sono incinta.L'ultima per me al mare dai nostri amici:un mese fa avevano iniziato la caccia per il secondo ma lei era preoccupata perchè per la prima ci aveva messo 4 anni.Ora è incinta del secondo! :urka
Io sono felicissima sapendo che il medico le aveva detto che era "sterile"per via delle molte cisti, ed invece è arrivata una piccolina 2 anni fa ed ora un bis,e questo mi da conforto pensando a me;ma devo ammettere che il mio pianto per sentirmi incapace a dare un figlio a mio marito c'è stato....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”