GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Bloccato
Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Messaggio da Laretta81 » 23 ago 2009, 21:21

che meraviglia simo :yeee :yeee :yeee
buon divertimento :ok :ok
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 23 ago 2009, 21:32

Buona domenica marzoline!!! :cuore

Finalmente scrivo da un PC...dopo 2 mesi di cellulare mi stavano andando insieme gli occhi!!! :che_dici

Caspita...Stefy....menomale che si è scoperto cos'era!!!

La giornata é passata tra lavatrici e pulizie....avevo i balconi che urlavano dallo sporco....e prima di stendere...che dite....dovevo pulirli no?!?! :grrr :impiccata:

Oggi sono andata a trovare un'amica che ha partorito Alice 13 giorni fa....ragazze...ma é possibile che non ero piú capace di tenerla in braccio....dopo solo 5 mesi ho giá dimenticato?!?! :urka Poi sará una sensazione ma mi sembra che Marco avesse mooooolto piú controllo della testa appena nato....lei sembrava proprio un sacco di patate....e poi mi sembrava cosí piccola....eppure peso alla nascita maggiore di 200 gr rispetto a Marco....boh.... :che_dici é possibile????

Per gli scherzi da matrimonio ricordo che a degli amici hanno arrotolato la macchina con cui dovevano andare via dal ristorante con la carta igienica e riempita fino all'orlo di palloncini...dovevano scoppiarli per riuscire ad entrare!!!....ovviamente dopo aver toto kg e kg di carta igienica!!! :hi hi hi hi

Va beh....EVVIVA IL NUOVO TOPIC!!! E brava Friky....vedi che da come stanno andando le cose con Tommy....c'é un po' di Hogg anche in te...!?!? :ok
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 23 ago 2009, 21:50

ciao ragazze
scusatemi tanto, ho visto che mi dvate per dispersa :prr invece no
c'ero e ci sono, sono solo molto stanca, ho poco tempo, entro e scappo
LO AMMETTO, SONO UNA FRANA!
mi stanco subito
sarà allattamento, sarà cattiva alimentazione, sarà il caldo
sarà che... tutte sono più brave di me a trovare il tempo per fare altro oltre a badare ai figli
NESSUN POBLEMA, LO AMMETTO

dovrei prender sali forse
non ragiono
ho mal di schiena (ok Alice è fin troppo speciale che la devo prendere in braccio per fare qualsiasi cosa) ma non posso sempre nascondermi dietro a questo no?
devo iniziare a drogarmi!

spero che voi siate state tutte bene con i vostri bimbi

da domani socio al lavoro così ho un aiuto in meno!
ma fose un rompiba!!e in meno che gira per casa :ahah
ciao
vorrei tanto leggervi
vorrei aggiornare foto
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 23 ago 2009, 22:41

'sera...
eva io non credo affatto che tu sia una frana, Alice è una bimba impegnativa (ti leggo sempre eh, anche se non intervengo...) e immagino quanto siano pesanti le giornate ora che c'è anche Virginia...nonostante questo state pensando ad un altro frugoletto e questo ti rende speciale...già, perchè evidentemente hai ancora tanto amore da dare...Ricordatelo sempre, sei una donna coraggiosa, anche se a volte non affronti i tuoi problemi col sorriso come altre donne dalla vita difficile: a volte bisogna essere coraggiosi anche per piangere! Ti auguro di cuore che tutto possa un giorno migliorare e che questo terzo bimbo arrivi presto a darvi altra gioia...E spero sinceramente che il sorriso di Alice non svanisca mai dal suo bel visino, è meravigliosa e, mi ripeto, questo è solo grazie a voi.
Scusate ma son stanchina...Vado a nanna, notte!!! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 23 ago 2009, 22:58

Nane ha scritto:

E brava Friky....vedi che da come stanno andando le cose con Tommy....c'é un po' di Hogg anche in te...!?!? :ok
Sinceramente.....considerando che ho allevato due figlie senza aver comprato il libro spero che dipenda dall'istinto e da un pizzico di esperienza!!!
Pero'se volete da domani chiamatemi pure Friky Hogg :hi hi hi hi
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 23 ago 2009, 23:19

Anelel ha già detto tutto Friky, è normale che tu sia stanca, che poi con sto caldo chi non lo è!!! Ho visto le foto delle tue principesse su FB, sono stupende :emozionee

Simo dev'essere stupendo!!!

Ruzzy :incrocini x stanotte!

Ma quando arriva un po' di fresco che voglio iniziare con le pappe!!!

:bacio a tutte!

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 24 ago 2009, 0:05

grazie

a proposito di fb
anche lì scusatemi, ho delle difficoltà enormi ad associare nome e cognome al relativo nick di gol
mi sfugge un modo facile per associarlo? non tutte hanno messo la foto

jordan lo so che mi segui :bacio

il terzo è solo un sogno per il momento, non ora, più avanti
nel frattempo controllo ciclo ed ovulazione, ma neanche quello con convinzion visto che allattando ancora non si è sisemato tutto

un bacio
provo a leggervi, devo anche vedere come crescono i vostri bimbi
il pediatra dice che virgi è sul piccolo (sotto la media ma entro i parametri)
non sono preoccupata per niente
ho latte e virgi non vuole ancora niente altro :domanda
non le interessa il cucchiaino nè quello contiene
è nata un mese e una settimana prima, sarà quello?
il mio latte è sufficiente? è sostanzioso? ecco ... normali domande
ma ripeto vado a letto molto tranquilla perchè cresce
oggi pesa 6,6, lunga 64, cc 41,8
è proporzionata
25° percentile (qualcuno mi spiega cos'é?)

notte colleghe
:sorrisoo :bacio
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 24 ago 2009, 8:06

jordan ha scritto:Anelel ha già detto tutto Friky, è normale che tu sia stanca, che poi con sto caldo chi non lo è!!! Ho visto le foto delle tue principesse su FB, sono stupende :emozionee
quotissimo!!!!!!
ma dai siete in fb??? posso unirmi a voi???
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 24 ago 2009, 8:41

Buongiorno!!!
Lara siamo in tante!!! Ti mando subito il mio nome via MP (anche se a pensarci bene lo conoscono già tutte, visto che son tutte su FB... :ahaha )
Nottata decente, Tommaso ci ha provato un paio di volte ma alla fine ha mangiato alle 5 passate. :ok
Verso l'1 ha iniziato a gorgheggiare tutto contento, io ho fatto finta di niente e dopo un pò ha smesso e si è riaddormentato, che patatone....Ma quanto lo amo????
RAgazze, abbiamo commesso una gaffe...mi sono accorta che non abbiamo fatto gli auguri a Concy!!! Ero convinta che il suo compleanno fosse il 24, cioè oggi, e invece era il 14!!!!! Già, me lo aveva fatto correggere ma i miei neuroni malati avevano rimosso....
SCUSA CONCYYYYYYY!!!!!
eva per essere nata prima secondo me Virginia è perfetta, mi pare che ci siano alcune marzoline i cui bimbi pesano poco più di lei :ok
Il percentile (maledetto percentile) è un riferimento sulle altrettanto maledette curve di crescita, che indica che Virginia non è proprio nella media ma è un pò al di sotto dei valori standard, ma comunque ENTRO i valori indicati per la sua età. Vai tranquilla, se la pediatra dice che va bene vuol dire che va bene no? E sei bravissima se fino ad ora le hai dato esclusivamente i, tuo latte, senza nemmeno introdurre la frutta!! Qui più o meno tutte abbiamo ceduto (ecco il perchè del titolo...).
Per quanto riguarda il mio avatar su FB è quello in cartone animato, capelli rossi e lentiggini! :ok

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 24 ago 2009, 8:54

Bèh Friky potevo immaginarlo che eri la rossa con lentiggini...
l'ho sempre detto che son tonta :thank_you:

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 24 ago 2009, 8:55

:ahah :ahah
Beh, in realtà farei scambio con la gnoccolona mia omonima, è davvero una bonazza... :-D

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 24 ago 2009, 10:42

Ciao tesorine :cuore

Anelel :bacio
FRIKY ti ha già detto tutto (ma quanto ti ammiro, mi ripeto sei un angelo, sempre belle parole e un incoraggiamento per tutte :cuore ) Cosa farei senza di te?!?
Anche Alessandro si è svegliato parlottando e abbiamo fatto finta di niente così si è riaddormentato. Anche lui è nell'altra stanza ed io sento tutto...

STEFY :incrocini per Marco, meno male che c'è a casa tuo marito così ti può dare una mano.

SIMHO divertiti tanto
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 24 ago 2009, 10:52

RUZZY, la tua cucciola già al nido, il tempo passa davvero in fretta. E l'università come va?

JORDAN riprendere i ritmi è dura. Dopo ogni vacanza io mi sarei fumata qualcosa per tirarmi sù, immagino adesso con Alessandro... Eh va beh non posso farmi niente perchè allatto...
Oh, è uno scherzo vero? Che adesso non mi prendiate stile giamaicano con la canna in bocca :ahah :ahaha :ahah

NANE, anche io ho visto la bimba di un'amica nata a luglio e davvero quasi non ricordavo Alessandro così. Veramente il tempo passa...

Dunque abbiamo pensato ad alcuni giochi davvero divertenti, sì perchè anche a me alcuni scherzi proprio non piacciono. Tipo uno con gli sposini seduti schiena contro schiena, ognuno ha in mano una propria scarpa ed una del socio-socia, vengono poste loro alcune domande, le cui risposte sono lei o lui, i ragazzi per rispondere devono alzare o la scarpa di lei o quella di lui. Se alzano la stessa scarpa vincono alcuni premi... Lo so è una stupidata però si rende un po' divertente la festa...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 24 ago 2009, 11:07

LADY veramente? Pensavo che alcune vaccinazioni fossero obbligatorie. Evidentemente mi sbagliavo... Però scusa, ho vaghi ricordi del lavoro, i bimbi vengono accettati al nido se hanno fatto almeno la seconda vaccinazione... :domanda Dipende da zona a zona? Boh, i misteri della vita

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 24 ago 2009, 11:13

Hai ragione FRIKY, non abbiamo fatto gli auguri a CONCY :martello

SCUSACI e Buon compleanno in estremo ritardo...

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 24 ago 2009, 11:14

stanotte è andata abbastanza bene (sempre per i miei disastrosi standard)...

si è addormentata alle 21 come al solito, poi sveglia all'1.30, poi alle 4,20, poi alle 5,40 e poi direttamente alle 9.

efes si... crescono in fretta, la piccola va al nido a settembre e dopodomani ho già l'incontro con le maestre :emozionee

che dire... tante cose nuove: il passaggio dalla tetta al LA, l'inizio dello svezzamento, l'introduzione al nido, il ritorno all'uni... insomma una rivoluzione!

domani devo già lasciarla al papà e alla nonna perchè sarò tutto il giorno all'uni dalle 9 alle 17, spero che la cucciola non ne risenta molto e non ci sarò per tutta la settimana fino al 2 settembre... non potrò nemmeno accompagnarla alle vaccinazioni il 28 agosto :buuu

mi sento di abbandonarla prima del tempo, è così piccola la mia cucciola :buuu

spero che questo distacco non si trasformi in nottate ancora più inquietanti...

domani vi saprò dire se il parto mi ha bruciato tutti i neuroni, mi sento una rincoglionit@... non ho più l'allenamento allo studio e il mio livello di attenzione e concentrazione non è più come prima... sarà la mancanza di sonno... vabbè riderò... :che_dici
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 24 ago 2009, 11:14

RUZZYYY ti vedoooooo :cuore :prr :cuore

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 24 ago 2009, 11:21

Sì sì ti capisco, io devo rientrare al lavoro, si spera e non mi ricordo più niente, mi sembra di non sapere una cavolo di bimbi. Non me lo sto inventando, voi lo potete testimoniare, chiedo spesso a voi e ancora ho dei momenti di crisi :buuu :domanda :buuu
e poi ho una preoccupazione, il 31 ho le convocazioni, ci sono 95 posti ed io sono la numero 184 :che_dici non mi hanno preso Alessandro al nido ed organizzare il tutto sarà una mezza impresa. Non sapere poi dove sarò, gli orari, insomma non rende certo le cose più semplici. Va beh, fatemi gli incrocini...

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 24 ago 2009, 13:18

Ciao donne!

Simo, vogliamo le foto del viaggio in carrozza! :ok

Auguri a Concy! :festa

Anelel, che piacere ritrovarti!!! :yeee

Stamattina mi ha svegliato un incubo. Che angoscia!
Mi avevano portato via Lisa. Non riuscivo più a trovarla e allora urlavo il suo nome sempre più forte in maniera così disperata che le persone rimanevano impietrite. Agghiacciante! :buuu

Ieri passeggiata al parco con la coppia di cui ho parlato ieri.
LEI non ha chiuso la bocca MAI per tutto il tempooooooo!!! Miiiiiiiiii!!! Non sopporto le donne che non stanno mai zitte, quelle che riempiono OGNI silenzio (pure mia suocera è così).
Vabbè, a parte questo, loro hanno un bambino di un anno e 4 mesi ed erano... ESAUSTI. Hanno fatto opera di terrorismo dicendo che se ora mi sembra pesante, non mi rendo conto di come sarà tra qualche mese :urka
Ammazza! :impiccata:
Il LUI della coppia era davvero alla frutta. Sembrava sempre sul punto di abbandonare donna e figlio e darsela a gambre per scappare via lontaaaaano lontanissino! :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 24 ago 2009, 13:36

Bah,sinceramente credo che non sia cosi'atroce doversi occupare di un bambino di un anno e piu'....certo,son vivaci, ma certo non da far terrorismo!!!Quando questo sara'adilescente cosa faranno,abdranno da uno psicologo????Bah :martello

Bloccato

Torna a “Marzo”