Facci sapere io non volevo disturbarla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUN E LORE HAN DA SFORNARE, UN'ALTRA BIS SA DA INCICOGNARE!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: SUN E LORE HAN DA SFORNARE, UN'ALTRA BIS SA DA INCICOGNARE!
MORGANE quando operano Rita????
e' gia' in ospedale???
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- RoB
- Expert~GolGirl®

Toc toc... scusate se disturbo, ma sono stata "sgridata" da Wendy per non essere passata da voi a comunicarvi d'aver beccato la pennutaccia.
Prima di tutto vorrei spiegare che purtroppo, per motivi di lavoro, negli ultimi periodi facevo veramente molta fatica a scrivere su Gol...quindi mi risultava anche difficile riuscire ad entrare attivamente nel vostro gruppetto... e di questo sono veramente dispiaciuta.
Altra cosa, il tutto è successo così all'improvviso e inaspettatamente. In più complici le ferie di mezzo.. e anche il fatto che un'eco fatta prima di partire non aveva evidenziato echi embrionali (e mi aveva fatto pensare al peggio...).. ecco perchè non sono passata a comunicare la cosa.
Wendy..ora conosci come sono andati i fatti.....
Detto questo faccio un super tifo per voi... e mi auguro che presto questo gruppetto sia preso d'assalto dalla pennutaccia...via voglio una strage!!
Forza, non mollate mai..e ve lo dice una che per avere la prima bimba ha dovuto patire 2 anni e 9 mesi, con un aborto... e per questo giro..."manca se n'è accorta"...
Un grosso bacio a tutte
Prima di tutto vorrei spiegare che purtroppo, per motivi di lavoro, negli ultimi periodi facevo veramente molta fatica a scrivere su Gol...quindi mi risultava anche difficile riuscire ad entrare attivamente nel vostro gruppetto... e di questo sono veramente dispiaciuta.
Altra cosa, il tutto è successo così all'improvviso e inaspettatamente. In più complici le ferie di mezzo.. e anche il fatto che un'eco fatta prima di partire non aveva evidenziato echi embrionali (e mi aveva fatto pensare al peggio...).. ecco perchè non sono passata a comunicare la cosa.
Wendy..ora conosci come sono andati i fatti.....
Detto questo faccio un super tifo per voi... e mi auguro che presto questo gruppetto sia preso d'assalto dalla pennutaccia...via voglio una strage!!
Forza, non mollate mai..e ve lo dice una che per avere la prima bimba ha dovuto patire 2 anni e 9 mesi, con un aborto... e per questo giro..."manca se n'è accorta"...
Un grosso bacio a tutte
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- griselda
- Gold~GolGirl®

ROB ANCORA TANTE CONGRATULAZIONI!!!
WENDY,MERCOLEDì se non sbaglio hanno il prericovero e la operano giovedì. Comunque non credo proprio che la disturberesti, anzi mi aveva scritto che le manchiamo e qualche voce amica penso che le farebbe piacere.
WENDY,MERCOLEDì se non sbaglio hanno il prericovero e la operano giovedì. Comunque non credo proprio che la disturberesti, anzi mi aveva scritto che le manchiamo e qualche voce amica penso che le farebbe piacere.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Rob
ragazze arrivano di sicuro, come sempre del resto, e ho già i miei classici sintometti!!!, spero solo arrivino presto cosi sabato sarò piu libera....
Ah Sorr la mia Ex amica è incinta :fuck: :fuck: :fuck:
il CD nn l'ho ancora guardato.... non ho portato il pc al mare

ragazze arrivano di sicuro, come sempre del resto, e ho già i miei classici sintometti!!!, spero solo arrivino presto cosi sabato sarò piu libera....
Ah Sorr la mia Ex amica è incinta :fuck: :fuck: :fuck:
il CD nn l'ho ancora guardato.... non ho portato il pc al mare
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

- Wendy
- Gold~GolGirl®

ROB
che bello vederti così felice e che bello che va' tutto bene
Scusa se mi sono permessa di venire e "cazziarti" e' stato fatto in buona fede, ero troppo felice per te
MORGANE
gli manso un sms
SORR
non dirmelo per la tua ex amica ma capitano sempre tutte a noi e quelle piu' grame invece gli va' tutto liscio
Come l'ha presa Willy???
Sai che io ci spero sempre e rimango tutta
Fai uno stikkino
Scusa se mi sono permessa di venire e "cazziarti" e' stato fatto in buona fede, ero troppo felice per te
MORGANE
SORR
Come l'ha presa Willy???
Sai che io ci spero sempre e rimango tutta
Fai uno stikkino
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- griselda
- Gold~GolGirl®

Wendy 
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Wendy, Moni io tutto bene, la panzotta cresce e Pietro( intanto lo chiaamo così) si fa sentire
!
sono già a a casa dal lavoro
mi sono messa in gravidanza anticipata...
ROB
!!
MORGANE se senti PATTI mandale un grosso
anche da parte mia e siamo tutte con la piccola RITA
!
e tanti
anche per il tuo piccolino, speriamo sia tutto negativo l esame!
MONI magari nn ti arrivano....
.....
sono già a a casa dal lavoro
ROB
MORGANE se senti PATTI mandale un grosso
e tanti
MONI magari nn ti arrivano....
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Io invece ho visto tante pancione e bimbi piccoli un po' di nostalgina se vi devo dire la verita' ce l'ho
Ieri ci siamo visti con una coppia di amici che ha un bimbo piccolo e dovevate vedere Chiara mi ha fatto una tenerezza mi ha detto MAMMA CE LO PORTIAMO A CASA?
Amore non possiamo e allora perche' non ne fai uno anche tu???
magari!!!

Ieri ci siamo visti con una coppia di amici che ha un bimbo piccolo e dovevate vedere Chiara mi ha fatto una tenerezza mi ha detto MAMMA CE LO PORTIAMO A CASA?
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SARA
BRAVA CHE SEI IN ANTICIPATA COSI' TE LA GODI
EVVIVA PIETRO !!!
MORGANE MILLE
CHE SIA NEGATIVO 
EVVIVA PIETRO !!!
MORGANE MILLE
-
agnese06
- New~GolGirl®

Ciao ragazze, primo giorno di lavoro dopo tre settimane di ferie ed eccomi subito da voi, naturalmente non ho letto gli arretrati....sarebbero troppi quindi vi chiedo la cortesia di farmi un breve riassunto dei fatti salienti. Io proprio questo mese che mi sono data tanto da fare al mare penso di non aver ovulato infatti ho il seno moscio moscio e che non mi fà per niente male....che sf**a!!!!
Un saluto a tutte!!!
Un saluto a tutte!!!
Il mio amore Agnese è nata il 28/12/2006 alle 20,18
Il mio pulcino Giovanni è nato il 10/09/2010 alle 5,20
Il mio pulcino Giovanni è nato il 10/09/2010 alle 5,20
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MAI DIRE MAI IO TI MANDO I MIEI
Noi abbiamo gia' iniziato il trombatour ma non sono ancora in ovulazione alemno penso..... :fuck: :fuck:
VENERDI' SABATO E DOMENICA il mio maritozzo fa' le patatine alla festa della Chiesa e' una sagra nel nostro paese e il week end in festa.....e allora lo festeggremo in tutti i sensi
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Wendy ha scritto::
Noi abbiamo gia' iniziato il trombatour ma non sono ancora in ovulazione alemno penso..... :fuck: :fuck:
VENERDI' SABATO E DOMENICA il mio maritozzo fa' le patatine alla festa della Chiesa e' una sagra nel nostro paese e il week end in festa.....e allora lo festeggremo in tutti i sensi![]()
CIAO AGNESE
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR niente stick... e poi non so nemmeno se e quando ho ovulato!!! della stronza l'ho saputo stamattina e gli ho mandato un sms e lui mi ha risposto: FREGATENE!!!
Che tenera Chiara!!
Tommi almeno da quel punto di vista non me lo chiede mai....
Ciao Agnese, nemmeno io ho letto gli arretrati
qaundo ti dovrebbero arrivare????
Che tenera Chiara!!
Ciao Agnese, nemmeno io ho letto gli arretrati
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
Sono finalmente e ripeto FINALMENTE tornata dalle vacanze.
Non ne potevo più. Sono stata e continuo a stare molto male.
Oggi ho la visita e sento che mi si dice
Qui che si racconta?

Sono finalmente e ripeto FINALMENTE tornata dalle vacanze.
Non ne potevo più. Sono stata e continuo a stare molto male.
Oggi ho la visita e sento che mi si dice
Qui che si racconta?
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- griselda
- Gold~GolGirl®

Provvederò
a recapitare tutti gli incrocini a Patti e Rita.
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Per la piccola RITA

- griselda
- Gold~GolGirl®

Bentornata cucciola e
per la visita.
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Grazie Morgane 
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ora sono in malattia...sto troppo a terra!