GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vancanze in Grecia: dove?
-
Vanessa70
- Active~GolGirl®

Vancanze in Grecia: dove?
Qualcuna mi consiglia un posto in Grecia in cui possiamo andare...ad Agosto. Si, avete capito bene, putroppo io ho le ferie obbligate in quel periodo, vorrei qualche posto in cui c'è la sabbia, ma anche tanto verde (mi piacciono in particolare le pinete) perché con un bambino di 4 anni non possiamo andare in posti tipo Myknoso.....mi hanno detto che Creta è bella, ma brulla.
E poi è vero che in Grecia i prezzi sono ancora abbordabili? Io vorrei una formula residence.
grazie
E poi è vero che in Grecia i prezzi sono ancora abbordabili? Io vorrei una formula residence.
grazie
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005
- cochina
- Master~GolGirl®

Re: Vancanze in Grecia: dove?
Ciao Vanessa,
due anni fa siamo stati ad agosto, nella settimana dopo ferragosto, a Zante, una delle Ionie. Dirti che è stupenda, a mio parere, è poco
. Trovi tutta la tipologia di spiagge possibili e tanto verde. Non è molto grande e, se riesci a portare la macchina con te, hai davvero modo di visitarla tutta senza difficoltà in breve tempo! Ci sono diversi paesini piuttosto tranquilli ed a misura di famiglia, ma ti consiglio di evitare Laganas, a sud, perchè ci è stata definita come la Rimini di Zante, in termini di confusione...ed in effetti ci abbiamo passato una serata e non è stato poi così rilassante come altrove...noi abbiamo soggiornato ad Argassi, ma, come ti dicevo, in realtà ci tornavamo solo per dormire, avendo programmato di visitare un angolo diverso dell'isola per ogni giorno della settimana di vacanza. 
due anni fa siamo stati ad agosto, nella settimana dopo ferragosto, a Zante, una delle Ionie. Dirti che è stupenda, a mio parere, è poco
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- leda71
- Silver~GolGirl®

io sono stata a Creta ma era maggio e faceva già caldo e confermo che di pinete non ne ho viste.
Il bello della Grecia è che è sempre parecchio ventilata per cui io sono stata su altre isole (sempre brulle, però) anche a luglio ed agosto e si stava bene.
Il bello della Grecia è che è sempre parecchio ventilata per cui io sono stata su altre isole (sempre brulle, però) anche a luglio ed agosto e si stava bene.
There must be some kind of way out of here ...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io son stata a Rodi nel 99. Stupenda! C'erano sia spiagge rocciose che sabbiose. Il mare un incanto e parecchie cose da vedere. E' raggiungibile direttamente con l'aereo e non è una comodità da poco.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Smilla03
- Original~GolGirl®

IO quest'estate andrò a karpathos. Volo diretto da Milano Malpensa e spiagge fantastiche! 
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- Woland
- Original~GolGirl®

Preferisco le isole alla Grecia continentale, Creta non è tutta brulla, ma troverai spiagge con palmeti più che con pinete. La spiaggia di Vai per esempio è bellissima, ma un po' per tutta Creta noi ci siamo trovati bene, Elafonissi, Macrigialios, però noi non avevamo un posto base fisso, ci spostavamo.
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

ciao!
Mia cognata è andata per 2 anni di seguito a Rodi al Rhodos Royal
http://www.grecotel.com/rhodes/rhodos-r ... me_102.htm
e si è trovata benissimo
Mia cognata è andata per 2 anni di seguito a Rodi al Rhodos Royal
http://www.grecotel.com/rhodes/rhodos-r ... me_102.htm
e si è trovata benissimo
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Ho lavorato per qualche mese con un noto tour opertor come assistente turistica a Rodi e Creta.
A Creta ci sono stata anche in vacanza. Sono due isole molto diverse. Io con un bambino andrei a Rodi. Creta è veramente molto grande, per andare da est a ovest si parla di 3-4 ore di macchina. Rodi massimo 45 mts vai da Rodi città a Lindos, pittoresco e famosissimo paesino del sud. Bellissima anche Santorini ma secondo me più per coppie.
Di Rodi mi sono innamorata..non che Creta sia brutta, anzi, ma Rodi è più caratteristica, secondo me.
A Creta ci sono stata anche in vacanza. Sono due isole molto diverse. Io con un bambino andrei a Rodi. Creta è veramente molto grande, per andare da est a ovest si parla di 3-4 ore di macchina. Rodi massimo 45 mts vai da Rodi città a Lindos, pittoresco e famosissimo paesino del sud. Bellissima anche Santorini ma secondo me più per coppie.
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Io vorrei tanto andare a Zante.... mi ha sempre ispirato!!! Prima o poi di sicuro ci andrò! Ma le spiagge sono raggiungibili comodamente in auto o bisogna sfacchinare per arrivare?cochina ha scritto:Ciao Vanessa,
due anni fa siamo stati ad agosto, nella settimana dopo ferragosto, a Zante, una delle Ionie. Dirti che è stupenda, a mio parere, è poco. Trovi tutta la tipologia di spiagge possibili e tanto verde. Non è molto grande e, se riesci a portare la macchina con te, hai davvero modo di visitarla tutta senza difficoltà in breve tempo! Ci sono diversi paesini piuttosto tranquilli ed a misura di famiglia, ma ti consiglio di evitare Laganas, a sud, perchè ci è stata definita come la Rimini di Zante, in termini di confusione...ed in effetti ci abbiamo passato una serata e non è stato poi così rilassante come altrove...noi abbiamo soggiornato ad Argassi, ma, come ti dicevo, in realtà ci tornavamo solo per dormire, avendo programmato di visitare un angolo diverso dell'isola per ogni giorno della settimana di vacanza.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- sbu
- Bronze~GolGirl®

noi siamo satti a KOs e a Rodi e mi sono piaciute molto tutte e due. Sono isole piccole ed è un piacere girarle
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- cochina
- Master~GolGirl®

Saretta&Andrea ha scritto:Io vorrei tanto andare a Zante.... mi ha sempre ispirato!!! Prima o poi di sicuro ci andrò! Ma le spiagge sono raggiungibili comodamente in auto o bisogna sfacchinare per arrivare?cochina ha scritto:Ciao Vanessa,
due anni fa siamo stati ad agosto, nella settimana dopo ferragosto, a Zante, una delle Ionie. Dirti che è stupenda, a mio parere, è poco. Trovi tutta la tipologia di spiagge possibili e tanto verde. Non è molto grande e, se riesci a portare la macchina con te, hai davvero modo di visitarla tutta senza difficoltà in breve tempo! Ci sono diversi paesini piuttosto tranquilli ed a misura di famiglia, ma ti consiglio di evitare Laganas, a sud, perchè ci è stata definita come la Rimini di Zante, in termini di confusione...ed in effetti ci abbiamo passato una serata e non è stato poi così rilassante come altrove...noi abbiamo soggiornato ad Argassi, ma, come ti dicevo, in realtà ci tornavamo solo per dormire, avendo programmato di visitare un angolo diverso dell'isola per ogni giorno della settimana di vacanza.
gran parte delle spiagge sono accessibilissime, a momenti ci si arriva con la macchina!!!
ce ne sono comunque anche di più complicate da raggiungere, ma, ovviamente, sono anche quelle più isolate e da godersi quasi in solitudine completa!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

io sono stata a santorini e ad antiparos con greta
sicuramente antiparos è stata la parte migliore
piccola a misura d'uomo e nelle spiagge in cui sono stata io c'erano gli alberi alle spalle (non pinete..una fila sola) utilissime per la nanna
greta allì'epoca aveva 22 mesi, anche gli spostamenti in traghetto (da santorini raggiunta in volo) sono stati una passeggiata
sicuramente antiparos è stata la parte migliore
piccola a misura d'uomo e nelle spiagge in cui sono stata io c'erano gli alberi alle spalle (non pinete..una fila sola) utilissime per la nanna
greta allì'epoca aveva 22 mesi, anche gli spostamenti in traghetto (da santorini raggiunta in volo) sono stati una passeggiata
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Eccomi qui! Allora vacanze a Karpathos fantastiche!!
Noi siamo state due settimane a Lefkos, senza muoverci di lì.
Ma è stato bellissimo, è un pezzo di Grecia rimasto ancora intatto...proprio come me lo ricordavo io 25 anni fa!
Mare stupendo, relax, e gente calorosa e accogliente. Ah, e cibo...divino!!!
Spero proprio di tornarci il prossimo anno.
Buon rientro a tutte
Noi siamo state due settimane a Lefkos, senza muoverci di lì.
Ma è stato bellissimo, è un pezzo di Grecia rimasto ancora intatto...proprio come me lo ricordavo io 25 anni fa!
Mare stupendo, relax, e gente calorosa e accogliente. Ah, e cibo...divino!!!
Spero proprio di tornarci il prossimo anno.
Buon rientro a tutte
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Ciao adoro la Grecia!! Ci sono stata 4 volte!!
Smilla ho visto le tue bellissime foto, dov'eri alloggiata esattamente?
Smilla ho visto le tue bellissime foto, dov'eri alloggiata esattamente?
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Stellina, noi eravamo a Lefkos, negli appartamenti Nefeli, quasi alla fine del paese, davanti alla spiaggia di Fragolimnias