GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

Messaggio da girasole27 » 21 ago 2009, 16:04

:bacio ciao phebe a lunedi!!!
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 21 ago 2009, 16:08

Allora, ricomincio da capo con il messaggio che mi si e` cancellato...
piccoloAngelo ha scritto:Monia...nn ce l'ho assolutamente con mia sorella (la Adoro) era solo uno sfogo senza fine.... capita!!! ora è passato
Scusa, mi sono espressa male io... a volte sono una frana con le parole... :buuu facevo anche un discorso generale... immaginavo che fosse solo uno sfogo :bacio

Uffa ma perche` questo tecnico non arriva :buuu e` dalle 6 che sono qui senza una pausa vera e propria!!! Se continua cosi` vado a casa questa sera a mezzanotte :buuu
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 21 ago 2009, 16:17

girasole27 ha scritto:ciao monietta!!!
la sardegna era bellissima.. il mare e sempre stupendo!! :ok
come stai? a parte il caldo??? :sorrisoo
Mamma mia che voglia di mare e di ferie!!! Non vedo l'ora di andarci... forse il prossimo anno :buuu

Qui tutto ok, a parte la vetrina del gelato che mi si e` rotta :che_dici , sto` aspettando il 29 per fare il test... questo mese ci siamo impegnati tantissimo spero che tutto questo lavoro abbia dato i suoi frutti :spiteful: :incrocini

Dai che settembre e` alle porte e poi potrete ricominciare la caccia :bacio

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 21 ago 2009, 16:30

Monia, che bello, te lo auguro con tutto il cuore!!!!!
questo mese ci siamo impegnati tantissimo
certo che anche voi, andare a rompere le vetrine del gelato!!!!! Ma non avevate un altro posto per fare i compitini??????
ah ah ah, scusa la battuta, si vede che è venerdì e che fra un pò stacco pure io!
Ciao carissime, buon fine settimana a tutte e mi raccomando, fatevi coccolare dai vostri maritini......Speriamo che la prossima settimana cominci bene per tutte quante, con una bella sferzata di energia!
E chissà, magari Monia avrà qualche bella notizia da darci già da qui a una settimana...Incrocio le dita!!!
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 21 ago 2009, 16:42

babybirba ha scritto:Monia, che bello, te lo auguro con tutto il cuore!!!!!
questo mese ci siamo impegnati tantissimo
certo che anche voi, andare a rompere le vetrine del gelato!!!!! Ma non avevate un altro posto per fare i compitini??????
ah ah ah, scusa la battuta, si vede che è venerdì e che fra un pò stacco pure io!
Dici che si e` rotta per quel motivo :domanda dai, il prossimo mese usero` la macchina del gelato, sembra un po' piu` robusta :ahaha
:ahah :ahah :clap grazie!!! Almeno mi hai fatto ridere!!! Sono talmente tanto strippata oggi che tra un po' mi mettevo a piangere :buuu per fortuna ora e` arrivato il tecnico e la sta` sistemando :incrocini

sellyy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sellyy » 21 ago 2009, 17:17

tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii babybirba............... e scuste per lo sfogo di ieri............. il tre me ne vado a barcellona............... speriamo di tornare in tre :incrocini :sorrisoo :ahaha :emozionee

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 21 ago 2009, 17:35

Brava sellyv, W le vacanze!!!!!! i viaggi sono i soldi spesi meglio (dopo il gelato, monia, si intende!!!!), aiutano a rigenerare corpo e anima...e spesso portano mooolto bene!
Non devi scusarti per ieri, siamo qui apposta! Hai visto come siamo fortunate nel male? Fra di noi ci capiamo e, forse, riusciamo ad alleggerirci un pochino. E un pò di peso in meno in attesa del dolce peso del pancione non guasta, vero?
coraggio ragazze, come mi avete insegnato voi, ogni ciclo che arriva è uno in meno a separarci dal nostro sogno!

Monia, guarda che se questo mese ci dai la bella notizia il mese prossimo vengo io a sfasciarti la vetrina del gelato!!!! Chissà, magari funziona!!!! Ah ah ah!!!! Tranquilla, poi me lo aspetto io il tecnico.

Ciaaaaooo, a lunedì!!!!
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

sellyy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sellyy » 21 ago 2009, 20:48

e si....... parlare con persone che possono comprendere ogni singola parola detta sia per sfogo che per gioia in queste circostanze puo solo aiutare a star meglio........e ad avere la forza di non arrendersi anche quando si ha l impressione di essere messe in ginocchio....... vi ringrazio tanto....... un grande bacio

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 22 ago 2009, 0:05

[quote]Dai che settembre e` alle porte e poi potrete ricominciare la caccia :bacio

si monia ... pero chissa' quanto tempo passera' prima che faccio le analisi :buuu
evabbè ... bisogna avere pazienza :fischia :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 22 ago 2009, 0:12

babybirba ha scritto:Brava sellyv, W le vacanze!!!!!! i viaggi sono i soldi spesi meglio (dopo il gelato, monia, si intende!!!!), aiutano a rigenerare corpo e anima...e spesso portano mooolto bene!
Non devi scusarti per ieri, siamo qui apposta! Hai visto come siamo fortunate nel male? Fra di noi ci capiamo e, forse, riusciamo ad alleggerirci un pochino. E un pò di peso in meno in attesa del dolce peso del pancione non guasta, vero?
coraggio ragazze, come mi avete insegnato voi, ogni ciclo che arriva è uno in meno a separarci dal nostro sogno!

Monia, guarda che se questo mese ci dai la bella notizia il mese prossimo vengo io a sfasciarti la vetrina del gelato!!!! Chissà, magari funziona!!!! Ah ah ah!!!! Tranquilla, poi me lo aspetto io il tecnico.

Ciaaaaooo, a lunedì!!!!
Baby :ahah :ahah :ahah
andimo tutte a sfasciare la vetrina a monia!!!!! :ahaha :ahaha

:bacio :bacio

Baby :ahah :ahah :ahah
:clap andiamo tutte a sfasciare la vetrina di monia dai.... :ahaha :ahaha
:bacio :bacio

greta69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da greta69 » 22 ago 2009, 9:56

un saluto veloce visto che non l'ho fatto ieri per augurare buon weekend a tutte! e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè i prox giorni siano pieni di buone notizie.. :bacio :bacio
21/07/2009:c'è un angioletto in più in cielo, il mio..

Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 23 ago 2009, 21:47

Ciao bellissime...allora siamo in un nuovo post...speriamo porti fortuna :incrocini
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 23 ago 2009, 22:01

notte ragazze :bacio

sellyy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sellyy » 24 ago 2009, 1:46

ciao ragazze........ oggi fra le mani mi e' capitato un articolo che parlava di reincarnazione........ un saggio orientale diceva che quando un bimbo va via troppo presto la sua anima fa un patto con quella della mamma....... e tornera' quando essa sara' pronta ad accoglierlo sia fisicamente che mentalmente..... ed esso si potra' ripresentare con un sesso differente ( perche le anime cambiano sesso)....... ma tornera' perche la sua anima manca alla tua ma anche la tua anima manca alla sua......... vi ho voluto scrivere questo perche' per quanto mi riguarda mi son sentita bene quando l' ho letto e ho avuto tanta speranza....... sentimento che ormai stentavo a credere che potessi riprovare........ e spero vivamente, con tutto il cuore di poter donare un sorriso e un po di forza anche a voi........ un grosso bacio.............................. selly.

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 24 ago 2009, 8:39

buongiorno ragazze.

mi hanno colpito 2 messaggi voi e quindi:

Mi unisco al club per sfasciare la vetrina a Monia, che forse porta bene, va beh, nel dubbio, sfasciamola.

e mi e' piaciuto il saggio letto da Sally. E' un bel pensiero che l'anima dei nostri angioletti ritornera' da noi. Non vedo l'ora.

intanto stasera il dottore dovra' farmi il test ad una parte che non e' proprio l'anima... :fischia e che pero' costa un occhio della testa. :ahah
e io sono molto tirchia, ma so che sono soldi spesi bene e ne varra' la pena.

ragazze, rido sola alle mie stesse battute. :hi hi hi hi

auguro a tutte voi un buon lunedi, anche se e' un ossimoro... :clap
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 24 ago 2009, 8:48

Buongiorno a tutte!!!
Phoebe, che esame devi fare?
Questo weekend è stato davvero produttivo!!! Io zitta zitta per non mettere in ansia il mio boy l'ho messo al lavoro per bene!!! :ahaha
Speriamo siano lavori fruttuosi!! :incrocini
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 24 ago 2009, 8:59

Katia73, ciao bella!
hai fatto bene a farlo lavorare. in effetti, poveri uomini, se sanno del compito ingrato che li mettiamo a fare, puo' darsi che si carichino di troppe aspettative e magari succede cio' che non aiuta...
(sei in ovulazione?)

io devo fare dei test per vedere se ho infezioni in utero (che da me non aiuta il concepimento e mi fa perdere le gravidanze). Devo farli spesso (ogni 2-3 settimane, non sono sicura ancora).
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 24 ago 2009, 9:22

Cavoli....ma posso chiederti? Che cos'hai di preciso? Che tipo di infezioni?

Io sono in piena ovulazione!!!!!! :incrocini
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 24 ago 2009, 9:25

non lo so ancora...
mi hanno detto che il mio problema e' "infezioni" allora ora dobbiamo trovarle tutte e combatterle per pulire l'utero (prima del concepimento) e permettere al bimbo di sopravvivere (durante la gravidanza).

e speriamo bene, per tutti!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 ago 2009, 9:51

Eccomi tornata dalle vacanze :clap :clap

Noi tutto bene, ci siamo riposati e mi sono goduta la mia bambina che sta crescendo a vista d'occhio e' grande!!! :bacio

CRICK benvenuta :bacio

PHOEBE come stai??? :bacio

BABY :bacio

UN BACIO A TUTTE :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”