GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[SP] Il mio primo test di gravidanza a 38 anni

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
linnea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: [SP] Il mio primo test di gravidanza a 38 anni

Messaggio da linnea » 10 lug 2009, 19:18

Il momento più giusto è qdo ci si sente pronti e qdi.....................corri la maratona :yeee

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 22 lug 2009, 10:59

APRILE che belle parole mi hai fatto emozionare tantissimo :emozionee
e quoto le altre non c'è età per diventare madri basta averne il desiderio e tu lo stai provando a 360° e ti auguro con tutto il cuore di coronare presto questo sogno :cuore
IN BOCCA ALLA CIKA :incrocini :incrocini e soprattutto
DAJE DENTRO PUPA :ahaha :ahaha :62_son_soddisfazioni: :spiteful:
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 22 lug 2009, 18:17

tanti incrocini aprile in bocca alla cikka :HappySperm: e dacci dentro :lettone:
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

KLWoelfin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KLWoelfin » 1 ago 2009, 14:47

Ciao,
mi sono tirata su moltissimo quando ho letto quello che hai scritto, infatti io di anni ne ho 34 e non sono mai riuscita a incontrare un uomo che volesse avere dei figli con me.
Sei anni fa il primo che non ne voleva, mi ha addirittura costretta ad abortire, e mia mamma mi ha detto che se lui non lo voleva, dovevo andare in ospedale perché solo se sono voluti da tutti e due bisogna avere dei figli.
Adesso soffro di depressione da sei anni, spesso sono disperata, non riesco a farmene una ragione e alla mia età mi sento finita.
A volte mi aggrappo alla fragilissima speranza che qualcuno ancora mi voglia, nonostante l'età e nonostante tutto quello che ho passato prima, e vedendo che c'è qualcuno che ancora spera e prova, un po' mi tiro su.
Spero che tu riesca presto nel tuo intento, dove io sono disperata. :buuu
Ogni anno che passa sto peggio.

Ma almeno seguo con gioia i racconti di chi è stato più fortunato di me, non mollare, ne vale veramente la pena credo... io lo so che cosa ho perso... e non tornerà mai. Probabilmente neanche la possibilità. Sono sola da allora...

Un abbraccione! :incrocini
Lupacchiotta

[url=http://lilypie.com]Immagine

Aprile71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aprile71 » 4 ago 2009, 0:33

KLWoelfin ha scritto:Ciao,
mi sono tirata su moltissimo quando ho letto quello che hai scritto, infatti io di anni ne ho 34 e non sono mai riuscita a incontrare un uomo che volesse avere dei figli con me.
Sei anni fa il primo che non ne voleva, mi ha addirittura costretta ad abortire, e mia mamma mi ha detto che se lui non lo voleva, dovevo andare in ospedale perché solo se sono voluti da tutti e due bisogna avere dei figli.
Adesso soffro di depressione da sei anni, spesso sono disperata, non riesco a farmene una ragione e alla mia età mi sento finita.
A volte mi aggrappo alla fragilissima speranza che qualcuno ancora mi voglia, nonostante l'età e nonostante tutto quello che ho passato prima, e vedendo che c'è qualcuno che ancora spera e prova, un po' mi tiro su.
Spero che tu riesca presto nel tuo intento, dove io sono disperata. :buuu
Ogni anno che passa sto peggio.

Ma almeno seguo con gioia i racconti di chi è stato più fortunato di me, non mollare, ne vale veramente la pena credo... io lo so che cosa ho perso... e non tornerà mai. Probabilmente neanche la possibilità. Sono sola da allora...

Un abbraccione! :incrocini
Spero leggerai la mia risposta. In passato ho avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata e ciliegina sulla torta mi sono ritrovata anche con un bel divorzio a 33 anni. Dire che mi sentivo depressa è troppo poco....ero annientata. A 35 anni mi sono resa conto che quello che non andava era il mio passato invadente. Vivevo in simbiosi con i miei rimpianti, ricordi e nostalgie. Non riuscivo a vivere il presente a causa di tutto questo peso che non riuscivo a scrollarmi di dosso. Quando me ne sono resa conto ho colto un'occasione al volo e mi sono trasferita all'estero. Non lo nego, sono scappata da tutto e da tutti e solo per riprendere la mia vita in mano, per ricominciare da zero. Ho ricostruito tutto ed ho ricominciato ad avere stima e fiducia in me stessa. Solo quando ho iniziato a sentirmi in pace e ad accettare la mia vita strampalata, quale era, ecco qua, è arrivato lui, proprio quando meno me lo aspettavo, proprio quando non cercavo nulla del genere e a 38 anni. Nel giro di pochi giorni tutto è cambiato ed ora vivo un'altra fase della mia vita.....speriamo bene, chissà, magari un giorno lo annuncerò che ce l'ho fatta ad acchiappare la cicogna.
Quello che ti è successo in passato ti impedisce di vivere serena il tuo presente, cerca di fare pace anche tu con te stessa. Non lo sappiamo cosa ci riserva la vita ma di sicuro un atteggiamento sereno ci aiuta ad andare incontro al nostro destino. Hai solo 34 anni e sei giovane, non sei finita e la vita la devi prendere a morsi!!!!!!!!!!! Spero tanto di avere tue notizie, ti abbraccio :sorrisoo

KLWoelfin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KLWoelfin » 4 ago 2009, 11:37

Grazie!

...proprio quello di cui avevo bisogno.Spesso lo penso anch'io, ma poi mi scoraggio lo stesso...

...purtroppo ti devo salutare perché sono in un ufficio pubblico, sto facendo la fila ma uso il loro computer per guardarmi la posta mentre sono in coda.

A presto!...

P.S. La settimana scorsa mi era morta una parente e questo mi ha fatta "vacillare" di nuovo, mettere in discussione tutto il passato, come dici tu... UN ABBRACCIO e ancora GRAZIE. :cuore
Buon "acchiappo"... :incrocini
Lupacchiotta

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 ago 2009, 14:05

Ciao Aprile71!!! Mi sono commossa nel leggere le tue parole...

scrivo anch'io qui per farti i miei piu cari IN BECCO ALLA CIKA, come si dice qui su GOL. Questo di gol è un mondo fantastico..io ci sto da piu di 4 anni e non ne farei a meno. Vedrai che ti troverai benissimo, ci sono delle persone vere e straordinarie.

Ti auguro di vedere presto il tuo primo TEST positivo! :incrocini :incrocini :cuore
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

KLWoelfin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KLWoelfin » 23 ago 2009, 21:50

Ciao Aprile 71, spero che sia tutto O.K.!
Nelle utime settimane mi è venuta in mente una pseudo-massima:

"vivi nella maniera più creativa possibile!".

...sono arrivata ormai alla conclusione che bisogna darsi da fare il più possibile per avere una vita creativa e fantasiosa, nel senso che ad ogni situazione si possono trovare centinaia di soluzioni diverse, e personalizzate.
Nessuno schema preconcetto.

Forse questo mi aiuta a stare meglio, ad essere più fiduciosa.
Bisogna liberarsi dai condizionamenti eccessivi, quelli che ci fanno soltanto del male.

Un abbraccione, spero che tu stia bene.
Io sto facendo tutto quello che mi piace di più, mi sono "liberata" anche di alcuni clienti pesanti e frustranti sul lavoro, anche se di questi tempi di crisi è stata una decisione difficile.

Ma sì, abbiamo il diritto di fare una vita tagliata su misura per noi (per quanto possiamo, per quanto è in nostro potere).

Adesso ti saluto, sono molto stanca oggi perché ho dormito pochissimo (avevo una consegna del lavoro).

Ma non importano gli orari, la domenica, etc.: mi sono regalata una splendida gita in montagna con un mio amico di università, che ora lavora a Londra, parlando di progetti lavorativi e personali, e mi sono sentita in sintonia con lui e con me stessa.

La montagna è una delle mie passioni, mi fa stare bene e in pace con me stessa.
Ora vado a dormire, ti penso tanto per la "caccia" (forza: te lo meriti e io spero tanto che tu riesca presto nell'intento!) :incrocini .
:thank_you: e grazie anche a TUTTE quelle che mi sono state vicine nel superamento (spero definitivo!) di un lutto durato sei lunghissimi anni.

:cuore
Lupacchiotta

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 24 ago 2009, 2:28

Bel racconto Aprile
davvero!
io ho sentito il bisogno di essere mamma molto presto, tanti anni fa,
ma ho fatto i conti con gli studi e con la maturità di chi mi stava e sta vicino.
quando è arrivato il momento, oggi ho quasi 36 anni, ho cercato e dopo alcuni mesi ho coronato il sogno,
avevo 33 anni quando è nata la prima bimba
dopo un anno ho deciso col socio di riprovarci ed è arrivata la seconda bimba a febbraio a 35 anni compiuti, tra poco ne compio 36.
Il mio senso materno è così forte ed insistente che cercherò il terzo ma quando compirò 40 anni
perchè due attaccate mi stanno facendo impazzire
se verrà, bene, se non verrà peccato, ci starò male e lo so già

il mio senso materno è così forte ed insistente (ripeto) che ho cercato la seconda bimba e cercherò il terzo nonostante non sia stata fortunatissima con la prima bimba (che ha parecchi problemini :che_dici )
credo che una buona parte della gente si sarebbe fermata lì, terrorizzata

e quì arrivo al dunque: invece di essermi sentita donna e non più ragazzina, da donna quale mi sentivo da anni (senso materno fuori per fuori :ahah ) sono tornata ragazzina, mi sono sentita una bambina incosciente, mi sembra di fare e voler fare figli così per gioco
ti assicuro che è stranissima la sensazione che provo e difficile da descrivere

mi chiamano "signora" da quando vado in giro con un passeggino e mi suona male, mi sento tanto giovane quasi bambina
allora guardo le mie foto per vedere come appaio! e vedo le rughette ai lati degli occhi!
ho comprato per la prima volta in vita mia una crema antirughe!
è lì, non la uso perchè non gliela voglio dare vinta :sorrisoo

ti auguro di diventare mamma :incrocini
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 24 ago 2009, 10:27

Aprile ti mando una vagonata di :incrocini
Spero che tu possa realizzare prestissimo il tuo sogno.
A 38 anni sei ancora una ragazzina e soprattutto hai tanto amore da dare :bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 24 ago 2009, 13:26

Mi sono commossa a leggere i vostri racconti, la vostra forza e voglia di ricominciare e di non arrendersi di fronte alle difficoltà della vita.
Io purtroppo mi butto giu' facilmente, ma leggendo cio' che avete scritto mi sono sentita piu' forte, piu' determinata....grazie e in bocca al lupo per tutto cio' che desiderate!!
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 24 ago 2009, 16:19

Complimenti per la tua sensibilità.................
e ovviamente tantissimi :incrocini
In becco alla ciko!!!!!!!!!!!!!
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 31 ago 2009, 23:45

in bocca al lupo per la caccia! :incrocini
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”