E' ricomparso il singhiozzo prima 1 volta al giorno e stop per 20 giorni, dopo più di frequente. Adesso le viente circa 1 giorno alla settimana e in quel giorno compare 3 o 4 volte e dura circa una decina di minuti.
Non è che in questi giorni in cui singhizza mangi niente di particolare e diverso dal solito. C'è da dire che da quando ha 1 anno mangia più o meno come noi, evito fritti e soffritti ma essendo una bimba alquanto inappetente tento almeno di farle assaggiare quello che abbiamo a tavola noi (formaggi, pane, pastasciutta, bistecche, hamburger di carni bianche) a pranzo, mentre a cena le preparo sempre qualcosa ad hoc per lei (pastasciutta con il formaggino, passato di verdure). A colazione mangia latte con i biscotti e alle volte le metto mezzo cucchiaino di ovomaltina se me lo rifiuta, a merenda yogurt alla frutta o al malto.
Non rigurgita mai, la k@kk@ è normale, di media consistenza da 1 a 3 volte al giorno max.
C'è da dire che se siamo fuori a pranzo o a cena (ultimamente è capitato spesso) vuole assaggiare ciò che abbiamo nel piatto, le diamo poco ma il condimento non è di certo casalingo.
VI prego aiutatemi... devo prepccuparmi per questi episodi di singhiozzo? Sbaglio secondo voi nell'alimentazione?
Prima di chiedere alla pediatra (meglio che non mi dilunghi su ciò che penso di lei
Grazie


