GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovette incrociate, per Rosav. e Karabà la cika arriverà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Postovette incrociate, per Rosav. e Karabà la cika arriverà

Messaggio da karabà » 14 ago 2009, 10:44

conni, :coccola
il fatto che sia successo naturalmente vuole solo dire che è possibile !!
succederà ancora e se lo volete adesso non passerà molto , visto che dopo un raschiamento è anche più semplice ... :ok
Mi spiace che tu abbia vissuto questa esperienza senza di noi , magari una pacca sulla spalla e un abbraccio virtuale ti avrebbe fatto bene... :coccola

Forza che la sorellina o il fratellino arriverà presto !!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 ago 2009, 13:13

conni, mi dispiace..ha ragione karabà, ..se ce lo dicevi ti saremmo state vicino, ma ognuno reagisce a queste botte a suio modo.sappi che noi siamo qui e per la prossima volta è inutile dirti di stare tranquilla..io ci sono passata 3 volte e non è mai una passeggiata!io avevo impararo a vivere un giorno alla volta

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 ago 2009, 13:15

karabà, stanotte è andata meglio..l'ho spostato sotto la finestra e abbiamo ritrovato i ritmi soliti..speriamo di avere risolto! un bacio

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 14 ago 2009, 14:46

CONNI mi dispiace per quello che ti è successo..so cosa si prova :coccola
LAURA resisti..ormai tra un mesetto il caldo non ci sarà più a dare noia e anche mettere i denti sara meno terribile ...comunque quoto Karabà..con quella faccetta è difficile immaginarlo indiavolato :ahah
KARABÀ perchè la malattia del socio dovrebbe essere un problema per vostro figlio...ogni famiglia ha la sua "normalità"..e come ha detto Deb non esistono famiglie senza problemi..tutti ne hanno..grossi o piccoli che siano :incrocini
NATTY certo che tua sorella... magari ora sui vestitini la pensano cosi' perchè non hanno idea di quanti quei teneri e paffuti bebè ne sporchino..io ho sempre accettato con gioia i vestitini usati di altri..uno perchè si tende a dare via quelli più belli e puliti e due perchè quando ti rendi conto di quanto poco li indossino capisci che comprarli nuovi vuole solo dire "buttare via i soldi"
io invece sono nel pieno caos..ho la piccola che è un terremoto..se c'è qualcosa di pericoloso da fare come salire sulle finestre,sui tavolini di vetro,mettere le mani nella ciotola del cane(pit bull) mentre mangia :urka ,o giocare in alto nel letto a castello..beh..lei lo fa..e non una volta..ma continuamente senza interruzioni..per non parlare dei danni..e tutti sotto al mio naso..sembra un ninja :x: e poi non dorme più il pomeriggio....la grande invece la mattina stà dai vicini inglesi che hanno una bimba di 9 anni ma il pomeriggio me le ritrovo tutte e due in casa+ la piccola =uragano Katrina in casa :impiccata: aiuto
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 14 ago 2009, 16:24

Deb, c'è la mamma delsuo ragazzo che dice che vuole comprare tutto nuovo prchè secondo lei questo sarà il suo unico nipote :che_dici certo che non sono messi male!!!! puoi chiedere anche a Lauretta....le ho pedito alcuni di Tommy per Gaby prima che nascesse :emozionee :cuore
Conni, mi dispiace.....perchè non ne hai parlato? forse hai preferito aspttare e poi non è andata... :coccola
Vedrai che se è successo una volta ricapiterà :incrocini :incrocini anche noi abbiamo capito di volee il secondo figlio dopo un aborto.... :bacio
Karabà, un briciolo d'incoscenza ci deve sempre essere! è ovvio che non fai un figlio senza avere da dargli da mangiare e senza la possibilità di crescerlo...ma per il resto...pian piano si costruisce tutto! :incrocini
Sorellona, sono contenta che vada meglio con Gaby! :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 14 ago 2009, 16:26

facocerina, dillo a me!!!! :impiccata:
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 ago 2009, 21:22

puoi chiedere anche a Lauretta....le ho pedito alcuni di Tommy per Gaby prima che nascesse :emozionee :cuore
sono nuovissimi e ci sono le foto nel mio album..io sono stata felicissima come ho già detto perchè secondo me è un gesto d'affetto enorme e poi per quanto li usano è un peccato fare i superbi..ma ognuno è fatto a modo suo..forse poi si renderanno conto di cosa vuol dire
LAURA resisti..ormai tra un mesetto il caldo non ci sarà più a dare noia e anche mettere i denti sara meno terribile ...comunque quoto Karabà..con quella faccetta è difficile immaginarlo indiavolato :ahah
carissima lo so che è difficile immaginarlo infatti mi dispiace tanto non poterlo portare in montagna perchè piccolino ne trarrebbe giovamento..è così buono..quando piange ha sempre un motivo e non capirlo mi dà sempre molta noia!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 15 ago 2009, 1:39

secondo me è un gesto d'affetto enorme
è proprio questo l'intento! insomma, io non li darei a qualunque persona... :emozionee
mi dispiace tanto non poterlo portare in montagna perchè piccolino ne trarrebbe giovamento
guarda che io sto già facendo il coutdown eh!!!! :yeee

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 16 ago 2009, 15:01

CONNI mi spiace tanto :coccola Ma se sei rimasta incinta una volta naturalmente io mi :incrocini un milione di volte affinchè la prossima vada tutto benissimo!

LAURA spero che Gaby stia continuando a fare il bravo :incrocini

NATTY :cuore

FACO nel suo piccolo anche a Serena mancano solo gli occhi iniettati di sangue :ahaha spero che dopo il gran caldo si calmino tutti un pochino!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 ago 2009, 11:08

Buondì...
in ufficio c'è il deserto non vedo l'ora di tornare a casa

All'inizio non l'ho raccontatao perchè volevo aspettare l'eco, poi non è andata e non volevo dare una brutta notizia, alla fine mi sono resa conto che era giusto raccontarlo è bello condividere gioie e dolori :cuore

Faco certo che non ti stai proprio annoiando,Maria teresa mi sembra abbastanza ribelle già adesso chissà crescendo

Laura spero che abbiate risolto per le notti, quelle di Maria Teresa sono sempre parecchio movimentate, almeno 2-3 risvegli ma si gira e rigira in continuazione, povera piccola

Vestitini: confermo, non bastano mai. da quando fa le pappe si sporca in una maniera impressionante e sempre lì a lavarer e stirare :urka

Giacchè non si può mai stare tranquilli...ho delle perdite :grrr Ho avuto il ciclo il 9, è durato 3 g. insomma il mio solito ciclo, invece questa mattina ho delle perdite e non so che fare. Dovrei fare ancora l'eco di controllo dopo il raschiamento ma non so a chi rivolgermi. Il raschiamento l'ho fatto in ospedale (il mio gine lavora solo in clinica ma non mi andava di spedere un occhio per il raschiamento :che_dici ) e al mio gine non ne avevo parlato anche perchè vorrei provare a cambiarlo, per carità è bravo ma costosissimo e fa studio solo il venerdì perchè è parlamentare. Insomma per la fivet e la gravidanza ho speso tantissimo ma ne valeva la pena, adesso ci sono altre spese e vorrei trovare un gine con prezzi più accettabile e magari più umano. Il mio gin ha preso 150 euro per confermarmi che la gravidanza era interrotta (ero già stata al pronto soccorso e mi avevano detto tutto) e durante la visita non ha avuto una parola gentile, anzi ha passato il tempo a lamentarsi che paga troppe tasse. Insomma è solo un povero parlamentare che in più guadagna 150-200 euro a visita spesso senza fattura e 4 -5000 euro per le fivet ecc.
Si vede che il gine mi ha delusa??? Comunque resta il fatto che non so da chi andare per l'eco e avendo queste perdite non vorrei far passare troppo tempo. Sono tentata di andare in H e rimandare la scelta di un gine di fiducia.

Ora torno al lavoro :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 ago 2009, 14:30

bimbe mie ieri pomeriggio mi ha chiamato il provveditorato!! giovedi mattina alle 9.30 devo andare a scegliere il posto per l'incarico a tempo indeterminato!! finalmente il ruolo! speriamo ci sia un posto abbastanza comodo per noi..ma l'importante è che finalmente dopo 10 anni di insegnamento è arrivato il sospirato ruolo!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 18 ago 2009, 20:10

conni, io andrei in ospedale sbito...facci sapere, noi siamo qui a sostenerci eh! :bacio
sorellona!!! :-D evviva!!! ono felicissima per te! hissà che soddisfazione!!! :yeee vi voglio bene!!!

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 19 ago 2009, 8:47

Buongiorno carissime!!!
Come andiamo???

Conni:tesoro mi dispiace tantissimo... :coccola comunque per le perdite non so dirti...ma per stare più tranquilla un salto in H potresti farlo...per il gine...con calma se vuoi cambiare puoi sempre farlo...se non ti sei trovata a tuo agio in questa situazione così delicata forse è il caso...

Laura: :congratulations: per il ruolo!!!! :yeee

Faco: :urka leggevo e in ogni tua parola vedevo Chiara...io passo le giornate a fare la scimmia urlatrice...poi litigano sempre...perchè Chiara è prepotente e vuole tutto quello che ha in mano Martina, solo per il gusto di farle dispetto e farla piangere...ebbene sì è la piccola che fa piangere la grande...ed ho detto tutto!!!

Karabà:tesorino non posso che stare tutta incrociatissima per te!!! :incrocini

Il 15 agosto è nato il nipotino del mio compagno...inutile dire che per un semplice parto naturale mia cognata si è fatta già 3 sacche di sangue per l'emoglobina 5...io non so che le hanno fatto....ma credo una bella episiotomia così profonda che lafatta sanguinare a tal punto che l'hanno portata in sala operatoria, le hanno tolto i punti e li hanno rimessi sotto anestesia totale...e poi le hanno vietato di allattare perchè ha fatto la trasfusione...le hanno già dato il dostinex...io sono scioccata...lei è convinta che sono stati bravissimi...beata ignoranza...e comunque l'altra notte ho cercato su internet e divieti dopo trasfusioni non ce ne sono...vabbè...cambiamo discorso che è meglio...dimenticavo è andata in clinica privata...dove anche le medicine le hanno fatto comprare in farmacia... :impiccata:

Non avete idea di quanti panni devo stirare...ho la nausea solo a pensarci...ma devo farmi coraggio e tuffarmi... :bacio a tutteeeeeeeeeee!!!!
Belve permettendo...dopo ripasso!!!!Buona giornata a tutteeeeeeeeeee!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 19 ago 2009, 10:55

giorno a tutte
siamo tornate a casa questa volta definitivamente
siamo a roma nell'afa più totale ma devo dire che sentivo anche il bisogno di tornare a casa
E' partito il conto alla rovescia.....a settembre Chiara comincerà il nido e io il lavor
non vi nascondo un bel pò di malinconia
invece della depressione post partum sto soffrendo della depressione da distacco
provo a leggere un pò di arretrati ma non sono sicura di farcela, la piccola peste ormai cerca in ogni modo di alzarsi in piedi e devo starle sempre dietro
per non sbagliare
:bacio & :incrocini a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 ago 2009, 13:23

amiche! da oggi sono di ruolo!!!e a casa mia!! salvo complicazioni rimango lì o al massimo vado in un paese a 20 km..sono felice!

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 21 ago 2009, 9:06

Lauraaaaaaaaaaa sono felice per te!!!! :congratulations: :yeee Bisogna brindare!!!! :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 22 ago 2009, 11:16

LAURA sono felicissima! :yeee

CONNI mah, io mi farei vedere... :incrocini

WHITE bentornata

VANI non ho parole... convinta lei che sono stati bravi :domanda

NATTY, FACO :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 ago 2009, 14:12

laura69, :congratulations: :yeee :yeee te lo meriti! :bacio

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 23 ago 2009, 18:20

Buona domenica a tutte ciccine..anche se sta per finire...io aihmè l'ho passata in casa a riprendermi dalla notte al lavoro...e tra un po' esco...perchè ne ho vinta un'altra!!!! :buuu

Vado a vedere le bimbe che combinano da mia suocera e poi al lavoro!!!

:bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 ago 2009, 20:51

buona domenica a tutte noi domani andiamo 3 giorni in montagna e non so se riuscirò a collegarmi col portatile, sono una foca!! domattina poi vedo di sbrigare la questione scuola perchè ne ho le @@ piene e non ho trovato nessuno che mi abbia saputo aiutare in merito di leggi..un bacio a tutte :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”