GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) QUANTI PENSIERI... CI SON ROCCO E I POMPIERI

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) QUANTI PENSIERI... CI SON ROCCO E I POMPIERI

Messaggio da greta76 » 22 ago 2009, 9:46

Buongiorno a tutte

Ross, il 21 agosto di 4 anni fa bevvi tanto da finire a casa di un uomo di quasi 50 anni separato e con 3 figli e il mattino dopo non ricordavo nemmeno se l'avevo trombato o no (poi ho scoperto che avevo bevuta tanto da addormentarmi sul più bello :ahaha )
La settimana dopo ci siamo rivisti e poi non ci siamo più lasciati.... dopo meno di un anno eravamo già alla ricerca di Gloria (quindi direi una sbronza colossale con un anno di postumi :ahah )

Il condizionatore c'è ma è uno di quei modelli con motore interbo ed è solo in salotto, per cui ho dormito sul divano :ok

Vale, ti auguro che i risvegli di grazia siano sempre meno da qui in avanti :incrocini
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 ago 2009, 9:48

Ciao Ila :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 ago 2009, 9:55

Che nervi, stamane mi sono alzata alle 07,30, alle 08,00 ero già al supermercato perchè poi Giulio e Giulia dovevano andare a pulire l'ufficio (punizione perchè ieri pomeriggio Giulia è arrivata con 20 minuti di ritardo) ma quest'ultima è ancora a letto malgrado la finestra spalancata e suo padre ha finito da poco di fare colazione :grrr

Ovvio, visto che ieri sera io sono andata a dormire prima di mezzanotte mentre loro hanno fatto moltopiù tardi... io giuro non ce la faccio, mi va il sangue alla testa, non concepisco di restare a letto fino a tardi perchè la sera prima uno ha tirato tardi senza motivo :bomba

Un'altra cosa a cui devo subito trovare una soluzione è l'alimentazione... mangiano tutti malissimo, niente verdura e mille altre cose... non vi dico quanto è difficile trovare un menù che piaccia a tutti... stamane ho preso solo un paio di cose fresche perchè ancora non so cosa preparerò nel week end.
Oggi faccio un piatto di pasta poi informo l'happy family che da oggi il ristorante chiude per ferie, io decido e cucino quello che va bene a me e Gloria e se agli altri non va bene che almeno mi propongano un'alternativa, altrimenti se ne vadano al supermercato, si facciano la loro spesa e si cucinino i loro pasti :fuck:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 ago 2009, 9:56

Si vede che ho dormito male stanotte? :fischia :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 ago 2009, 11:28

GRETA :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :coccola l'ultima è per la happy family
Io sono dell'idea: O QUESTA MINESTRA O FUORI DALLA FINESTRA!

Adesso vado a salutare mia zia e poi partiamo nel pomeriggio con calma!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 ago 2009, 11:35

BUONGIORNO!!!

GRETA uuuuuh come ti quoto in tutto e per tutto :clap :clap :clap
ma poi la seconda volta cher vi siete visti ci trombasti??? :fischia :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 ago 2009, 12:06

Piore la seconda volta si, anche perchè all'inizio doveva essere solo una cosa di sesso... ingenuamente pensavo che un separato con figli non mi avrebbe creato complicazioni... qualche trombata, qualche week end in giro e dopo un po' tanti saluti e amici come prima... esattamente il modo in cui è andata :ahaha :ahah :ahah (rido per non piangere :che_dici )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 ago 2009, 12:09

Ad agosto ci siamo conosciuti, a capodanno già aveva iniziato a parlare di eventuali figli insieme, a febbraio ho conosciuto la famiglia (ex moglie compresa) a Pasqua avevo tutti i figli in casa e a settembre ero incinta.... nessuna complicazione davvero :grrr
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 22 ago 2009, 13:56

GRETA quel che si dice bruciare le tappe!! :ahaha

Nottata faticosa anche qui. Il condizionatore fa i capricci, non so se perche' non ce la fa neppure lui o se perche' ha qualche problema. Gianlu alle 3 e mezza si e' trasferito sul divano perche' non riusciva a dormire per il caldo e infastidiva me che tutto sommato, nonostante il materasso bollente riposavo tranquilla. L'ho trovato ancora li' alle 8 e un quarto quando mi sono alzata. Dado invece si e' fatto 11 ore filate senza problemi.
Oggi se vinco l'apatia mi svacco giu' in piscina.
La candida sembra passata, ieri sera ci abbiamo "girato intorno" per evitare contagi e recidive :fischia

ROSS buon viaggio!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 ago 2009, 14:49

greta76 ha scritto:Piore la seconda volta si, anche perchè all'inizio doveva essere solo una cosa di sesso... ingenuamente pensavo che un separato con figli non mi avrebbe creato complicazioni... qualche trombata, qualche week end in giro e dopo un po' tanti saluti e amici come prima... esattamente il modo in cui è andata :ahaha :ahah :ahah (rido per non piangere :che_dici )
hai fatto una previsione che è risultata AZZECCATISSIMA :urka :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 ago 2009, 14:52

EDF come sifa a "girarci intorno"? :domanda :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 22 ago 2009, 15:42

PIORE sono cose che non possoo scrivere qui! :ahah :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 ago 2009, 17:41

BUONASERA!!!!!!!!!!!
noi siamo appena partiti e sembra tutto liscio.... sperem!!!!
Abbiamo deciso di cambiare orario di partenza, visto che tutte le volte che partiamo, a qualsiasi ora partiamo, troviamo code dappertutto!!
Cmq dovremmo passare verso l'ora di cena da Rimini e speriamo che tutti siamo a cena!!!!
LA pupa se la dorme, speriamo si risvegli davanti casa :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 ago 2009, 18:02

Ciao GRETA ti vedo online!!!!!
allora qual'è il menù di questa sera?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 ago 2009, 18:06

Edf ha scritto:PIORE sono cose che non possoo scrivere qui! :ahah :ahah
OK povo a immaginare io mettendoci un po di fantasia :urka :spiteful: mi sa che ho capito :urka

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 ago 2009, 18:09

PIORE!!!! mi sa che dovresti andare a scuola da ELE :spiteful:
Ma adesso che ti è tornata la libido con Earl come va????????

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 ago 2009, 18:10

ciao a tutte le giugnomamme on line, ma al nord sta rinfrescando un po come annnciato???

no perche qui si crepaaaa :x: :impiccata:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 ago 2009, 18:20

rossella78 ha scritto:PIORE!!!! mi sa che dovresti andare a scuola da ELE :spiteful:
Ma adesso che ti è tornata la libido con Earl come va????????
e mi sa di siiii...

un tempo ero una femme fatale ma adesso ormai---e va bhe...
con Earl adesso va bene per la sua giuoia e anche mia :ahah

ma nonostante la passion non abbiamo fatto lo strike della cicogna...vedremo adesso che si torna su... :fischia

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 22 ago 2009, 21:46

Qui continua a fare caldo, caldissimo!!
E Dado ha il raffreddore e 38 di febbre! Evviva! :grrr
Speriamo che stanotte dorma, povero cucciolo!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) QUANTI PENSIERI... CI SON ROCCO E I POMPIER

Messaggio da Pluga » 22 ago 2009, 21:47

Rieccoci a casa :buuu
Non parliamo del viaggio di oggi :impiccata: i bimbi però sono stati bravissimi e se la sono dormita quasi tutta, la Mindi un po' meno ma è stata bravissima.
Abbiamo passato due settimane bellissime :hi hi hi hi
:congratulations: per la scelta dell'albergo andateci se volete stare bene coi bambini :ok
La Mindi alla fine si è un po' sciolta, cercava gli altri bimbi e giocava con loro, sempre con la mamma li vicino però.... ha calvacato un pony, un cavallo, giro in carrozza, accarezzato e cibato ogni giorno conigli porcellini d'India e criceti, saltato fino alla nausea sul tappeto elastico e soprattutto camminato camminato e camminato sui sentieri tra i boschi.
E non vi dico cosa non ha mangiato :che_dici
Ora siamo qui ad ammazzarci di caldo, siam passati da 15 a 35 gradi, mica male :grrr

Bloccato

Torna a “Giugno”