GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da printemps » 21 ago 2009, 15:56

RAGAZZE IO STO CUOCENDO... IN CASA CI SON 30,5 gradi!!!
Fammi mettere la faccina con le lacrime che almeno rinfresco un po'... :buuu
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da garden » 21 ago 2009, 16:07

ah, ma allora non sono solo io che superati i 30° comincio a soffrire e lamentarmi!!

print, consolati: l'estate volge al termine, e dicono che in questo fine settimana dovrebbe esserci l'ultimo picco di caldo, stringi i denti, fatti una doccia e considera che tra un paio di ore scende la sera e si rinfresca. :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 ago 2009, 16:54

la mia topolotta sta ancora combattendo con i denti, le fa male la bocca e sbava, è nervosa e piagnucolosa, vuol stare sempre in braccio a me e non mangia niente che non sia freddo e liquido.
Sono mesi ormai che siamo dietro a questi canini, crescono lentissimi. Porella!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ago 2009, 21:12

Oggi sono andata a prendere Emma al nido. Arrivo al cancelletto e c'è la psicologa che mi aspetta. Inizio a pensare "Oh cazz e adesso che è successo? Avrà morsicato qualcuno? Evirato un bimbo? Detto qualche bestemmia?"... ero terrorizzata... non avrà mica detto "Ciuccio il latte della mia mamma anche se lei vi ha detto 11 mesi fa che avevo smesso???".

E invece no. "Mamma, oggi tutto bene. Ha fatto nanna di 2,5h. Fatto il bis di pizza e gelato, banana per merenda. Stamattina siamo andati in giardino... e oggi pomeriggio ha fatto una cosa da grandi" E io "Cosa?" :domanda "Ha chiamato la maestra C. e ha detto Cacca portandola al vasino e poi ha chiesto di essere lavata. Mamma devi essere molto contenta"

SCAMPATA ANCHE STA VOLTA :impiccata: :impiccata: :impiccata: :clap :clap :clap :fuck:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 21 ago 2009, 21:49

Ciao a tutte! Passo per un saluto. Tornati ieri dal mare, domani montagna x il we poi torno a lavorare e Maia sta coi nonni.. Mi mancate, tra qualche giorno torno assidua! Un bacio!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ago 2009, 9:17

Buongiorno ragazze.
ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'.... Sono 81,3kg :clap :yeee :festa :festa :yeee :clap

Tweetie buona montagna :ok :caldo:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 ago 2009, 12:22

Ciao ragazze, sono mogia mogia, stanotte mi è venuta una vertigine tremenda all'assumere una posizione con la testa sul cuscino (accompagnata da nausea e vomito), e stamane di nuovo. Se non mi metto in quella posizione sto bene ma tutta scombussolata... a voi è successo? In questi gg ho un pro :domanda blema all'orecchio, potrebbe essere quello secondo me, oppure la cervicale boh Che brutto come si sta male

Tweety Bentornata, ho visto un pezzo della commemorazione alla Pivano fatta da Don Gallo.. certo che voi genovesi siete speciali sul serio :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ago 2009, 13:39

Prin può essere l'orecchio. A me è capitato quando avevo l'otite. :coccola

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 ago 2009, 15:09

ishetta ha scritto:Prin può essere l'orecchio. A me è capitato quando avevo l'otite. :coccola
Si lo penso anche io solo che oggi è sabato e devo aspettare lunedì per andare dal dottore... che palle da sdraiata mi torna la nausea :x: e invece ho un sonno bestia perchè sono stata male stanotte dalle 2,30 alle 4,30...
grazie Ishetta dalla coccola

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ago 2009, 15:42

Prin non c'è la guardia medica?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 ago 2009, 16:06

Si credo di si, potrei anche andare al PS ma non mi sembra il caso, se sto dritta non sto male. Dici che è meglio andare?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 ago 2009, 19:14

ciao ragazze, vi scrivo dal mare con la connessione schifosetta che abbiamo qua.
Valentina potrebbe essere la cervicale, a me è successo una volta in cui ho sudato di notte e dopo un paio di giorni tutto è tornato come prima. Se vedi che domani stai ancora in questo stato, fatti visitare ma ripeto, potrebbe essere solo la cervicale e domani passerebbe tutto.

Ishetta ma allora ha ragione il detto "se vuoi stare bene, lamentati" :prr ti sei lamentata per giorni che Emma non facesse progressi, e lei chiama la maestra per fare i bisognini come se lo sognano bimbi molto più grandi :clap

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 ago 2009, 8:44

Ciao ragazze,

stanotte è andata meglio.
Buona domenica a tutte :bacio
e complimenti ad Emma, mi era sfuggita la faccenda del vasino :clap

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 ago 2009, 9:26

bene print, probabilmente era proprio cervicale allora.

Complimenti ishetta per il peso :-D

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 ago 2009, 16:02

Buongiorno ragazze.
Stamattina siamo andati all'ikea a prendere una confezione di prefinito per fare la prova "resistenza cane". Emma è diventata hot dog-addicted.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 ago 2009, 7:11

Buondì!
ishetta facci sapere come va col prefinito, ieri una mia amica mi ha fatto vedere quello che ha messo lei nello studio, e mi diceva che è garantito per 25 anni in ambienti a elevato calpestio.
Evidentemente i prefiniti non sono tutti uguali.

A proposito di case, ho sentito ieri i miei e hanno dovuto interrompere i lavori perchè hanno finito i soldi. Diciamo che come spiega la definizione di economia, si tratta di far fronte a infiniti bisogni con risorse limitate, ad un certo punto è necessario fermarsi e realizzare che non si può avere tutto quello che si vuole, ma bisogna fare i conti con le proprie risorse e trovare le migliori soluzioni in base ad esse, non in base ai propri desideri. Che cacchio! :bomba

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 24 ago 2009, 8:25

garden ha scritto:A proposito di case, ho sentito ieri i miei e hanno dovuto interrompere i lavori perchè hanno finito i soldi. Diciamo che come spiega la definizione di economia, si tratta di far fronte a infiniti bisogni con risorse limitate, ad un certo punto è necessario fermarsi e realizzare che non si può avere tutto quello che si vuole, ma bisogna fare i conti con le proprie risorse e trovare le migliori soluzioni in base ad esse, non in base ai propri desideri. Che cacchio! :bomba

prova a spiegarlo a mia madre...
quando lei non ha più soldi li chiede direttamente a me dicendomi che è + che giusto che io paghi :che_dici
ultimamente la mando spesso a fankiulo
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ago 2009, 8:35

garden ha scritto:Buondì!
ishetta facci sapere come va col prefinito, ieri una mia amica mi ha fatto vedere quello che ha messo lei nello studio, e mi diceva che è garantito per 25 anni in ambienti a elevato calpestio.
Evidentemente i prefiniti non sono tutti uguali.
No Garden, non sono tutti uguali. C'è una scala che va per l'uso domestico da 10 (molto delicati) a 31 (ideale per i bagni xchè tiene molto l'umido). Quello ikea che ho preso come prova è 25, cioè uso domestico intensivo, va bene per tutte le zone della casa cucina compresa tranne il bagno.
E' questo qui: http://www.ikea.com/PIAimages/0090458_PE224415_S4.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche se la foto non rende per niente. Invece sembra una graniglia nera a puntini bianchi piccini. Vabbè farò io la foto al ns metroquadro :ahaha
Invece per la camera da letto volevamo prendere il Balk color rovere in modo da avvicinarlo al resto di casa. Che sarebbe questo, la differenza che è proprio legno e non laminato (ma non va bene in cucina e dove il cane sbava):
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90080568" onclick="window.open(this.href);return false;
Cmq Luca non è convinto... e te pareva... e vuole andare in un posto vicino a casa che fa proprio questo genere di lavori con pavimenti in laminato, flottanti, parquet, moquette ecc. a farsi fare un preventivo. Boh vedremo.

Intanto la gettata continua con esilarenti effetti sorpresa. Ieri abbiamo finito i doppi fondi degli armadi. Ebbene sì avete letto bene. Quegli armadi hanno anche i doppi fondi. C'era una sorta di ripiano che faceva illudere... e invece no. Ancora circa due metri cubi di roba. :urka "per fortuna" qui la roba era proprio tarmatissima e quindi abbiamo buttato senza indugi. Dall'inizio di questo armadio sono stati buttati 10 sacchi neri mod. condominiale e 5 sacchi della spazzatura di casa. E manca ancora un'anta piena di ripiani stracolmi. :urka :impiccata: Stasera ci toccherà quella.
Nel frattempo papà si sta dedicando alla piccola. Sabato l'ha portata al Museo di Scienze Naturali ed è impazzita a vedere gli animali :emozionee e invece ieri sono stati al Musero della Scienza e della Tecnica. E' rimasta molto colpita dai treni... e per tutto il giorno ha continuato con CIUF CIUF :cuore

Oggi è a casa. Sta tirando fuori i due molari, è piena di catarro e nervosissima. :impiccata:
E anche Sveva ieri ha messo due molari... pure lei nervosissima e mordace (solo con i giochi fortunatamente) :impiccata: :impiccata:

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 ago 2009, 9:15

buongiorno!
Ieri siamo tornati dal mare e la Marghe per riprendersi dalla fatica delle vacanze dorme da ieri alle18,30 :domanda :domanda comincio a preoccuparmi :domanda :domanda ma non scotta e sembra tranquilla. La vado a svegliare?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 ago 2009, 9:34

vi ho messo alcune foto delle mie ipomee prima delle vacanze (adesso sono un pò distrutte dal caldo e dal essere rimaste all'asciutto per 2 settimane) e se riesco ne aggiungo dei miei puffi versione spiaggia
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Bloccato

Torna a “Novembre”