GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CARA CIKA NON CI SCAPPI:le bismamme han fatto i patti!

Messaggio da Wendy » 23 ott 2007, 16:30

MMMMMMM BONO IL PANINO CON IL SALAME...... :bacio :bacio POTEVI MANDARMENE UN PEZZETTINO.... :prrrr
TU COSA MI CONSIGLI? IO PENSO DOMENICA VISTO CHEI L MARITOZZO E' A CASA, L'ALTRA VOLTA GLIEL'HO FATTO VEDERE A FATTO COMPIUTO STA VOLTA VOLEVO CHE PARTECIPASSE.... :bacio :bacio
DEVI PARTECIPARE IN DIRETTA........NE SONO CONTENTA CHE MI SEI VICINA.... SONO GIA' AGITATA....:bacio :bacio

BABY CHE SUCCEDE? ANCH'IO CI STO MALE QUANDO LITIGO CON MIA MAMMA..... :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 ott 2007, 16:33

OK ALLORA VADA PER DOMENCA! CI MANCHEREBBE CHE IL MARITINO SI POSSA PERDERE L'EMOZIONE :emozionee
ALLORA DOMENICA QUANDO DECIDI DI FARE PLIN PLIN MI MANDI UN SMS!!! POI UNO ME LO MANDI QUANDO VEDI L'ESITO!!!!!!! sono già agitata!!! ahhhhhhhhh ti avviso che non dovrai fare molto caso alle mie risposte perchè ho un cellulare che fa schifo e ultimamente fa le bizze e per scrivere un messaggio ci metto un ora quindi non fare caso se sarò breve ecc. ricordati che sarò emozionata!!!!!!!!! dai dai speriamo!!!
:bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 23 ott 2007, 16:39

MARU SEI TROPPO BELLA HAI UN AVATAR CHE RIDO TUTTE LE VOLTE CHE TI VEDO....MA TU SEI COSI' BELLA :prrrr :ahah :prr
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 23 ott 2007, 16:59

Wendy ha scritto:MMMMMMM BONO IL PANINO CON IL SALAME...... :bacio :bacio POTEVI MANDARMENE UN PEZZETTINO.... :prrrr
TU COSA MI CONSIGLI? IO PENSO DOMENICA VISTO CHEI L MARITOZZO E' A CASA, L'ALTRA VOLTA GLIEL'HO FATTO VEDERE A FATTO COMPIUTO STA VOLTA VOLEVO CHE PARTECIPASSE.... :bacio :bacio
IO X L'ANSIA E LA VOGLIA DI FARLO L'HO FATTO (IL TEST :hi hi hi hi )
NEL BAR VICINO ALLA FARMACIA!!!!!!!!!!!!
MANNAGGIA A ME! :aargh
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 ott 2007, 17:01

MA NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! DAVVERO ??? QUESTA NON CE L'AVEVI DETTA!!!! :yeee

KLA SONO ANDATA A CERCARE IL POST PER IL NOME MA NON HO TROVATO LA SEZIONE NOMI :fischia :fischia DOVE VADOOOOOOOOOO???????? :bacio
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 23 ott 2007, 17:04

CREDO SIA ALLA TERZULTIMA PAGINA.
ALTRIMENTI PARTECIPATE SUL MIO BLOG E NN SE NE PARLA+! :hi hi hi hi
http://blog.libero.it/mammasposa/

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 ott 2007, 17:14

Non vi lamentare del peso dei bimbi ,un giorno dal ped privato mi stavo lamentando come al solito perche Mattia e secco secco e lei arrabbiata mi dice sarebbe stato meglio per lei se di qui usciva piangendo perchè avevo messo suo figlio a dieta perche obeso??????????????? :urka :urka :urka per carità meglio sotto peso che dieta a vita :buuu
Quindi oggi se mangia poco lo lascio stare e davanti non gli metto più i piattoni di pasta asciutta incitandolo a mangiarla tutta ,ma un piattino piccolo che divora in un attimo e felice mi dice mamma finito :yeee metà fettina di carne che mangia di gusto e metà mela o banana, e prima di andare al letto 200gr di latte!!!!!!!!!!!

Abbiamo fatto i compiti e ora giocano nella stanzetta ,ho fatto mangiare Puzzona perche oggi dopo la pappa le stavo dando la frutta fatta da me e cioè la mela cotta e frullata ,e al primo cucchiaino ha vomitato tutto :aargh dico ma chi me lo fa fare ,lei non gradisce la frutta fresca e mangia solo omo :buuu

Wendy ma sei tu che devi fare il test in diretta domenica??????

Kla nel bar troppo forte

:ahah :ahah
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 ott 2007, 17:15

kla io sono da ricovero! ho visitato il tuo blog! ho visto le bellissime foto di tua figlia! davvero una bambola!!! letto qualcosa qua è la! ma dei nomi non ho trovato nulla! che frana!!! :pistole

trilli65
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilli65 » 23 ott 2007, 17:16

Ciao belle mamme bis!
non ho ancora letto gli arretrati, mi sono spaventata perchè sono troppi... dall'ultima volta che ho scritto non sono più riuscita a collegarmi :pistole :pistole

Oggi pomeriggio e domani sono in ferie, adesso vado a finire di mettere a posto l'armadio e delle scartoffie, poi torno a leggervi con calma. Qui è un delirio, sono ink....ima perchè non so se ve ne ho mai parlato, ma per riuscire a lavorare ho dovuto mettere in piedi una specie di corte dei miracoli a casa - che costa un patrimonio - e che fa quel [email protected] che vuole - ovvero niente. Alla sera mi ritrovo quindi a fare macchinate, asciugatrici, stirare, mettere via io giochi... beh, quello che fate tutte voi mi direte, è vero. Ma il problema è che io sono costretta comunque a pagare qualcuno a casa perchè non ho nonni ecc che mi aiutino. Morale, spendo un sacco di soldi, nessuno qui fa niente e dopo 12 ore che sto fuori casa mi tocca fare gli straordinari invece che stare con i bambini e lavare le stoviglie della babysitter perchè lei deve guardare tommaso. Se mi gira il matto lascio tutti a casa, e decido se stare a casa definitivamente io o trovo un'altra persona al posto di quella che ho adesso. Se proprio devo spendere che almeno siano ben spesi. Come avrete capito vi sto un po' usando per sfogo perchè se apro la bocca :bomba
baci a dopo
MAMMA BIS POINT

trilli65
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilli65 » 23 ott 2007, 17:16

Ciao belle mamme bis!
non ho ancora letto gli arretrati, mi sono spaventata perchè sono troppi... dall'ultima volta che ho scritto non sono più riuscita a collegarmi :pistole :pistole

Oggi pomeriggio e domani sono in ferie, adesso vado a finire di mettere a posto l'armadio e delle scartoffie, poi torno a leggervi con calma. Qui è un delirio, sono ink....ima perchè non so se ve ne ho mai parlato, ma per riuscire a lavorare ho dovuto mettere in piedi una specie di corte dei miracoli a casa - che costa un patrimonio - e che fa quel [email protected] che vuole - ovvero niente. Alla sera mi ritrovo quindi a fare macchinate, asciugatrici, stirare, mettere via io giochi... beh, quello che fate tutte voi mi direte, è vero. Ma il problema è che io sono costretta comunque a pagare qualcuno a casa perchè non ho nonni ecc che mi aiutino. Morale, spendo un sacco di soldi, nessuno qui fa niente e dopo 12 ore che sto fuori casa mi tocca fare gli straordinari invece che stare con i bambini e lavare le stoviglie della babysitter perchè lei deve guardare tommaso. Se mi gira il matto lascio tutti a casa, e decido se stare a casa definitivamente io o trovo un'altra persona al posto di quella che ho adesso. Se proprio devo spendere che almeno siano ben spesi. Come avrete capito vi sto un po' usando per sfogo perchè se apro la bocca :bomba
baci a dopo
MAMMA BIS POINT

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 ott 2007, 17:18

bè Trilly mi sembr ail minimo che se paghi una persona almeno faccia quello che ti aspetti da lei no????

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 23 ott 2007, 17:21

ANNA anche la mia pediatra mi ha detto la stessa cosa, signora preferisce una bmbina obesa cosi la deve mettere a dietaaaaa........anch'io faccio la stessa cosa tutto poco poi se ha ancora fame me lo dice.....
povera PUZZ ha vomitato tutto.... :bacio
siiiiiiiii sono io ho una palula come dice Chiara....... :ahaha :ahah
i dolorini ci sono ma non e' tanto i sintomi mestruali che ho e' che non vorrei essere suggestionata.... :fischia

KLA nel bar :urka sei MITICAAAAAAAAAAAA...

HO SCITTO ANCHE NELLE GIUGNETTE HO UN ANSIA ADDOSSO.... :bacio :bacio

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 23 ott 2007, 17:23

Wendy ha scritto:MARU SEI TROPPO BELLA HAI UN AVATAR CHE RIDO TUTTE LE VOLTE CHE TI VEDO....MA TU SEI COSI' BELLA :prrrr :ahah :prr
grazie :ahah :ahah
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 23 ott 2007, 17:25

TESORE MIE IO VADO!!! A DOMANI! POMERIGGIO PERO PERCHE' AL MATTINO SONO A CASUCCIA MIA!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 23 ott 2007, 17:26

Anna, cucciolo ha mangiato omo per tantisimo!!!

io oggi ho mal di schiena e un fantastico mal di testa... sintomi pre rosse? direi di sì :hi hi hi hi
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 23 ott 2007, 17:26

Trilli accidenti... prima di fare pazzie, cerca un'altra baby sitter :ok :ok
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 23 ott 2007, 17:30

OH COME :che_dici
L'ULTIMO MIO POST NEL BLOG PARLA DEI NOMI..
ANCHE DEI NOMI!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 23 ott 2007, 18:01

TRILLY si sente che sei incazzatissima, meglio sfogati con noi se no scoppia la 3 guerra mondiale.
Hai ragionissima per lo meno se paghi una persona per lo meno che ti aiuti a mettere a posto e a lavare i piatti ecc. prova a parlarci anche perche' e' vero che deve guardare Tommaso ma mia mamma che guarda Chiara fa' tutto di piu' non e' impossibile e tu dopo 12 ore di lavoro hairagione che non hai voglia di rimetterti a lavorare ma vuoi stare con i bimbi.....
Parlaci se no ne cerchi un'altra.....
Ora pero' tranquillizzati............. :bacio :bacio :bacio

KLA VADO ANCH'IO A VEDERE IL TUO BLOG :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 23 ott 2007, 18:30

BUONA SERATA A TUTTE.........A DOMANI.......... :bacio :bacio

KLA TI HO RSCRITTO NEL BLOG GUARDA SE TI PIACE IL NOME CHE TI HO SCRITTO??????? :bacio :bacio

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 23 ott 2007, 19:47

Ciao a tutte :bacio
sono tornata dalla Romagna....che magnate ragazze!!! fortuna che posso giustificare con la gravidanza :fischia
se continuo così però altro che 17 kg.....stavolta ne metto almeno 25 :urka

Wendy allora aspettiamo ansiose il test :incrocini (Ho letto di la dalle giugnettine)!!!

allora...non ho letto gli arretrati, matteo non me ne da il tempo...ultimamente, anche se finalmente è guarito, non si stacca da me e non mi lascia fare praticamente nulla.....lì leggerò domattina quando sarà all'asilo!!

intanto un bacione enorme a tutte e tanti :incrocini per chi è in zona verdetto!! :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”