Ho notato che la mia piccola si muove tantissimo, sia quando mi distendo che quando cammino o sto in macchina, diciamo una decina di movimenti nell'arco della giornata che aumentano di altri diece nella serata.
con la mia precedente gravidanza che era gemellare i cuccioli si muovevano tantissimo ma nn ci facevo molto caso xkè la gine mi aveva spiegato che essendo due era probabile che li sentissi un po' in più per via dello spazio ridotto (ero bi placentare).
Adesso sono alla 27esima settimana è ho un pancione enorme, nonostante sia solo lei, un po' per via dei tessuti più rilassati un po' credo xkè con questo caldo mi concedo un po' troppe cose (
allora mi dico se ha tanto spazio nn dovrebbe stare più tranquillina? NN è che nn mi fa piacere sentirla mica sono pazza ma a volta mi da calci all'interno (verso la vagina per interderci) molto ma molto dolorosi, oltre che si sposta di qua e di la...ma è normale?
nn è un cattivo segno? cioè voglio dire nn è che sta strettina o che nn c'è abbastanza liquido e ke ne so...???





