GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

Messaggio da babybirba » 21 ago 2009, 9:03

Buongiorno ragazze, buongiorno a tutte!!!!! Stamattina devo pedalare in ufficio, neanche il giorno del mio compleanno mi lasciano tregua, ma non potevo non passare per un saluto alle mie sempre più numerose amiche!!!!
Sellyv, mi fai star male se reagisci così. La vita è una ruota che gira, oggi ci sono le nuvole, domani potrà andar peggio, ma dopodomani splenderà il sole...Insomma, quando hai il sedere per terra, quando hai toccato il fondo, puoi solo rialzarti. Arriverà il tuo bambino, ma devi crederci con tutta la tua forza. Intanto fai bene a cercare la verità. Non preoccuparti per gli sfoghi, siamo qui apposta, belle temprate....
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 21 ago 2009, 9:13

babybirba, e' il tuo compleanno??? auguroni!!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 21 ago 2009, 9:45

Siiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ben 32 anni!!!! Insomma, a 32 anni possibile che non sia più appetibile per la cicogna????????Ah ah ah!!!!Gli anni passano, ma resto sempre una ragazzaccia.

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 21 ago 2009, 9:46

Ah dimenticavo phoebe...Grazie per gli auguri!

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 21 ago 2009, 10:27

babybirba, ma sei una ragazzina!! (io ne ho 31)

e mezzo
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 21 ago 2009, 10:56

Babybirba!!!![ :congratulations: BUON COMPLEANNO!!!!, dai che ancora ne hai di strada da fare.....chicco.... (ve la ricoradte???? la pubblicità delle scarpine).....

Sapete oggi guardandomi attorno... mi scendono le lacrime....senza rendermene conto!!!!

Sally devi farti moltissima forza.... io ieri mi sentivo positiva...oggi piango....,ma dentro ho tanta consapevolezza di voler raggiungere ciò che voglio..
Ieri sono andata a salutare degli amici e hanno una bimba di 5 mesi, tenendola in braccio e coccolandola ho avuto una :cuore "meravigliosa sensazione di gioia", :cuore mi ha fatto stare bene....e sperare in POSITIVO!!!!

VI VOGLIO BENE!!!! Sò che qualsiasi parola io scriva è ben capita da voi tutte.... :coccola

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 21 ago 2009, 10:59

RAGAZZEEE, MA QUANTO SIETE GIOVANIIIIII!!!
BUON COMPLEANNO BABYBIRBA! :festa
BUONA GIORNATA A TUTTE :bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 21 ago 2009, 11:01

piccoloAngelo, sallyy :cuore :cuore :cuore
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 21 ago 2009, 11:09

piccoloAngelo, tesoro...purtroppo abbiamo avuto una grande perdita e credo sia impossibile non cedere ogni tanto ai momenti di desolazione. (saremmo dei mostri se fosse il contrario). L'importante è che tu non perda la fiducia e la voglia di lottare, il tuo piccolo tornerà, vedrai.
Grazie degli auguri!!!!
Uffa, devo scappare ancora

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 21 ago 2009, 11:10

Hai ragione Phoebe! Settimana prossima di "lavori intensi" :spiteful: :spiteful:
AUGURONI BABYBIRBA!! :festa :yeee

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 21 ago 2009, 11:33

IN QUESTO MOMENTO....VORREI POTERMI TOGLIERE QUELLA BRUTTA E STRETTISSIMA "CORAZZA"....
e gridare forte anzi fortissimo in modo che le tonzille arriverebbero fino alla Luna....
Tutti intorno mi dicono..."stai bene!!!! ti trovo bene!!!! dai il brutto è passato!!!!!" ed io a guardarli in modo stranito...penso SONO UNA BRAVISSIMA ATTRICE... da grande mi darò al CINEMA....
mi rendo conto che tutto il mondo (tranne noi) e pochi, siano un SACCO DI IPOCRITI che riescono a fermarsi solo all'apparenza....
in questo momento "ODIO" in modo metaforico (in quanto questo sentimento nn fa parte di me) anche tutti i miei parenti sorella compresa, che è molto superficiale e cerca di ssviare il discorso ogni qual volta tucco l'argomento....
UFFFFfffff!!!!! che schifo il mondo!!!!
SCUSATEMI ma ho bisogno di sfogo stamattina... per un pò sono stata compiacente con me srtessa e ho usato parole dolci...stamattina sono inc*****a come una bestia! prenderei a calci il mondo intero... :bomba :pistole .
sono giorni particolari per me... DOVREI POTER ABBRACCIARE IL MIO :cuore "ALESSIO" :cuore , INVECE SONO QUI A PIANGERE E DISPERARMI per la SUA ASSENZA e per il DOLORE che LUI NN SARA' MAI CON ME!!!!! suo fratello e il suo papa'....
ho iniziato ad assaporare il dolore della morte a 11 anni quando Dio si portò via mio PAPA' nel giro di tre mesi, senza darmi la possibilità di poterlo vivere....ed ora sono ancora qui a soffrire da quattro mesi come un CANE!!!!
pensavo di aver sofferto abbastanza, invece da LASSU' hanno voluto farmi provare anche questo

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 21 ago 2009, 11:43

CHIEDO PERDONO A TUTTE VOI!!!! SCUSATEMI!!!!, ma ora mi sento un pochino meglio....
:cuore "BUON LAVORO" :cuore :emozionee :spiteful: a Phoebe,Etta, e tutte quelle che devono beccare!!!!!
per tutte le altre calma e sangue freddo.... :fischia :aargh , ci daremo da fare a settembre, con il "fresco" e l'autunno porterà per tutte buoni frutti da "coccolare" e "amare" a Primavera...
Bacini a tutte e scasatremi ancora.....,ma quando parto nn mi fermo più!!!!
SONO cosìììì!!!

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 21 ago 2009, 12:13

Ragazze....
:incrocini le dita per tutte voi e un po' anche per me!
Sono in periodo fertile, oggi ho l'ovulazione, l'oroscopo mi dice che passerò una magnifica serata!!! :cuore
Mi sento in forma....!!! :ok
Ma di tutto questo non ne ho fatto accenno ad Alberto... :fischia altrimenti lo metto in ansia!!!
Spero che prossimamente ci siano un mare di buone notizie!!!
Baci a tutte!!!
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 21 ago 2009, 12:14

piccoloAngelo, carissima...
e chi non la capisce la tua rabbia?!
io pure sono arrabbiata...
con il mondo:

- con tutte quelle che "ma che gravidanza bellissima!! e che parto facile!!" e "io rimango incinta allo sguardo"!! oppure "mannaggia, di nuovo incinta!"

- i medici "Signora, casi del genere sono RARISSIMI"

- la natura

- Dio

- mai madre che non mi ha mai parlato di come l'ha presa e non tocca mai l'argomento

- me stessa, "forse avrei potuto fare di piu'", "avrei dovuto cercare il miglior medico del mondo".

- persino contro le mie bambine che mi hanno abbandonata!

e poi ci sono giorni in cui mi rendo conto di essere solo in preda alla disperazione e che nessuno delle persone sopra elencate ha motivo di essere colpevole...

e' solo che e' difficile accettarlo.
la morte e' incomprensibile.

e non e' colpa tua se tuo padre e' morto, il tuo bambino e' morto e tu non hai potuto fermalo.

greta69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da greta69 » 21 ago 2009, 12:23

Buongiorno a tutte stelle!
BabybirbaAUGURONI!!!.............magari ce l' avessi io la tua età :hi hi hi hi
Sono reduce or ora da una telefonata ricevuta in cui un' amica tornata dalle vacanze e non aggiornata ha esordito con un bel "Ciao bella mammina.." credo che entrambe avremmo mangiato una m....a :che_dici
Oggi è un mese giusto che ho perso il mio bimbo e non è una gran giornata..
.. ..Dietro le ns parole positive e di incoraggiamento in cui sembriamo avere ritrovato una certa serenità, c'è sempre quel dolore immenso che la perdita ci ha lasciato.. E che tutto sommato mi rendo conto che la mia esperienza è stata tutto sommato molto più "leggera" rispetto a quello che ha passato Phoebe e altre di noi...Ma il dolore non ha misure..e credo sia uguale per tutte le mamme... Il mio fagiolino era piccolissimo, ma riposa in una scatolina e oggi gli metterò un fiorellino..
Phoebe credo che l'idea di un gioco simbolico sia molto bella...
Io non sono credente in nex religione, però credo che qualcosa ci sia...che sia Natura,Destino,Energia o qualsiasi cosa penso cmq che tutto quello che passiamo ha delle ragioni.. spesso sono incomprensibili, ma mi piace essere positiva e pensare che alla fine non sono mai per il mio male..
Ok.........................................................
Bè e una cosa positiva da raccontare ce l'ho anche oggi...Ieri sera abbiamo iniziato gli allenamenti per la caccia della prox settimana :spiteful: ...sapete giusto per controllare che sia tutto a posto :fischia .....e poi si sà mai..meglio uno spermino in più in giro che uno in meno :ok
tante :coccola a tutte noi future mamme e Buona caccia a chi come me è proximo...e sò di essere in buona compagnia :clap
Baci baci
21/07/2009:c'è un angioletto in più in cielo, il mio..

Immagine

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 21 ago 2009, 12:26

Quando ho avuto l'aborto è stato devastante....perchè è successo? Ho fatto qualcosa di male io? E' colpa mia? Perchè Dio mi ha punita così?
Credo che queste domande vengano spontanee perchè nessuno può pensare che sia giusto che una vita ti venga tolta così, quando tu la desideri così fortemente!!!
Allora mi sono messa a pensare, ho rivissuto piano piano la mia vita, le mie esperienze...
Nel 2005 sono andata via di casa per andare a vivere col mio ragazzo...sono andata via in malo modo, mentendo ai miei, trattandoli male...ci sono stati 3 lunghi anni di silenzi, di baruffe, di scontri violenti...poi insieme, facendoci aiutare, abbiamo un po' ricucito le cose...piano piano...piccoli passi...
Quest'anno le cose sono quasi andate tutte a posto, cert, i miei si aspettano il matrimonio! che andiamo a stare un po' più vicino a loro! che parlaimo di più! ma sono cose che vengono col tempo...
Quando ho perso il bimbo i miei genitori, per la prima volta in 4 anni sono venuti a casa mia...abbiamo pianto e riso insieme...mi hanno sostenuta, e adesso fanno il tifo per noi...
....il nostro angelo era venuto e se n'è andato per questo...perchè lui aveva visto che ancora non ero serena con la mia famiglia...lui ha fatto tutto questo per noi e io gliene sarò eternamente grata!!! E il fratellino che sceglierà di mandarci nascerà in un clima di amore che prima ancora non c'era...
Spero che questo mio racconto vi aiuti un po'...a non darvi colpe...nessuna di noi ne ha!!!!

Un bacio grande!!!
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 21 ago 2009, 12:29

greta69, hai fatto bene.
e sono d'accordo con te sul quantificare il dolore. ogni dolore e' soggettivo. Ognuno reagisce a modo suo e da' un'importanza alle cose che non puo' essere giudicata.

c'e' chi si suicida per molto meno
invece noi stiamo lottando perche' questo non sia la fine dei nostri sogni.

gli allenamenti ... :ahah :ahah :ahah

comincio pure io!!

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 21 ago 2009, 12:43

phoebe2, i miei doloretti partivano dalla parte sinistra, quindi quello dovrebbe essere il lato da cui ho ovulato, pero` ci sono casi dove l'altra tuba "risucchia" l'ovulo.... quindi :incrocini :incrocini :incrocini

piccoloAngelo, io non me la prenderei con tua sorella, forse lei sa quanto tu ci stai male e non sa davvero cosa dire e si sente in imbarazzo, dico questo perche` io mi sentirei cosi`, se non ci fossi passata non saprei cosa dire di fronte ad un dolore cosi` grande ... e forse anche adesso se mia sorella mi dicesse che ha avuto un aborto :corna_1: non penso che potrei trovare le parole giuste... in fondo voi cosa vorreste sentirvi dire... io niente, anzi preferisco le solite frasi fatte...
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 21 ago 2009, 12:49

dimenticavo...
babybirba,
:surprise: :brindisi: :festa_2: :festa_1: :60_compleanno: :happy_birthady:
AUGURI
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 21 ago 2009, 12:50

Monia80, allroa speriamo bene...
non sapevo di questo risucchio, ma so che tante donne con una tuba sola hanno vari bambini. per cui :incrocini

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”