GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da ishetta » 20 ago 2009, 8:35

Minù ha scritto:ho caricato qualche foto e 2 video di Oriella Dorella su al-femm, Emma mi sembra fosse la Fracci,no?
a me Emma sembra un po' troppo un rapper americano :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ago 2009, 10:16

Volevate vedere Emma in azione con Trilly e Sveva in cucina? Messo video sul al-femm, foto 48 password ishetta. Cliccare sul mondo. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 ago 2009, 15:48

Ciao novembrine, siamo tornati ieri sera dalla prima parte delle vecanze che è andata abbastanza bene.Sabato ripartiamo, giusto il tempo di qualche lavatrice e stiraggio.sto lavorando da stamattina ma nn potevo nn passare per un saluto.
State tutte bene, novità importanti?Vado a riposare un pò.
A più tardi :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ago 2009, 16:04

carm :clap :clap :clap

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 ago 2009, 16:25

MIII ragazze ma che vacanze luuunghe che fate!
Io in vita mia non ho mai fatto più di una settimana di vacanze l'anno lontano da casa, perchè:
prima mancavano i soldi, ora invece manca il tempo (mica potrei allontanarmi così a lungo dal lavoro) e pure la volontà (dopo 5-7 giorni fuori casa mi rompo, 1 mese di fila al mare ad es. non ci starei manco se pagassero me per starci). Così resto a fare compagnia a ishetta e roxy in attesa del vostro ritorno :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ago 2009, 16:56

garden che mi dici del video?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da printemps » 20 ago 2009, 17:51

Ishetta Che carina Emma e che dolce! Si allontana col cane che magari crede ci sia una pappa vera per lei??

Garden Sei come mio marito, anche lui dopo una settimana MASSIMO si scoccia e rompe che vuole tornare... NON VI CAPISCO PROPRIO :domanda
Io un bel mesetto di vacanza lo troverei proprio piacevolissimo

Bentornata Carmy!
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 ago 2009, 20:41

ishetta come sai ho un debole per Emma e la trovo sempre deliziosa, mi piace poi quell'aria seria di chi compie grandi opere e non vuole essere disturbata. :ahaha Tenerissima poi quando ha cucinato per portare la pappa al papà :emozionee

print, io dopo un pò fuori casa mi scoccio perchè non ho le mie comodità, variare mi piace ma per poco. A casa per es. se ho tempo libero posso andare al parco, a far giocare Aida con figli di amiche, per negozi, prati...in vacanza invece dopo un pò mi annoio, non so che fare e mi manca sky, i miei amici, internet...insomma, la mia routine mi piace, per cui evadere ogni tanto fa piacere ma giusto per un pò, dopo mi rigiro i pollici.

Al supermercato stasera ho preso 3 cose e mi son messa in fila alla casa massimo 10 pezzi. davanti a me c'era un maleducato con un carrello mezzo pieno, che sebbene sia stato invitato da me e dalla commessa a notare che era una cassa per chi aveva al massimo 10 pezzi, ha fatto lo gnorri ed è passato lo stesso. Quando poi hanno contato i suoi pezzi, gli ho detto che era un maleducato, che si sentiva furbo ma era una persona scorretta che doveva vergognarsi del suo comportamento e dell'esempio che dava a suo figlio (che aveva l'età di Aida ed era nel carrello). ben lungi dal vergognarsi, mi ha risposto che ero una donna, e io gli ho risposto "meglio donna che maleducato" :prr e lui ha insistito dicendo che se non fossi stata una donna la cosa non finiva lì. Al che gli ho risposto "perchè, se fossi stato uomo mi avrebbe picchiato, dando questo altro buon esempio e prendendosi pure una denuncia per percosse?" che gente, e come insisteva che aveva ragione e non avevamo diritto di giudicarlo...certa gente si dovrebbe estinguere. Cmq l'ho trattato da merdaccia e detto che c'era poco da giudicare, il suo comportamento parlava da solo :prr

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 ago 2009, 21:08

garden ha scritto: Al supermercato stasera ho preso 3 cose e mi son messa in fila alla casa massimo 10 pezzi. davanti a me c'era un maleducato con un carrello mezzo pieno, che sebbene sia stato invitato da me e dalla commessa a notare che era una cassa per chi aveva al massimo 10 pezzi, ha fatto lo gnorri ed è passato lo stesso. Quando poi hanno contato i suoi pezzi, gli ho detto che era un maleducato, che si sentiva furbo ma era una persona scorretta che doveva vergognarsi del suo comportamento e dell'esempio che dava a suo figlio (che aveva l'età di Aida ed era nel carrello). ben lungi dal vergognarsi, mi ha risposto che ero una donna, e io gli ho risposto "meglio donna che maleducato" :prr e lui ha insistito dicendo che se non fossi stata una donna la cosa non finiva lì. Al che gli ho risposto "perchè, se fossi stato uomo mi avrebbe picchiato, dando questo altro buon esempio e prendendosi pure una denuncia per percosse?" che gente, e come insisteva che aveva ragione e non avevamo diritto di giudicarlo...certa gente si dovrebbe estinguere. Cmq l'ho trattato da merdaccia e detto che c'era poco da giudicare, il suo comportamento parlava da solo :prr
Che razza di cafone. Brava!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ago 2009, 21:24

printemps ha scritto:Ishetta Che carina Emma e che dolce! Si allontana col cane che magari crede ci sia una pappa vera per lei??
no vuole rubarle i giochini. :ahaha

Garden bravissima. Io con gente del genere finisco sempre per litigare di brutto. Cmq devo dire che non mi è mai capitato che mi dicessero di star zitta xchè ero donna, al massimo mi sono presa della stronza. Se mi dicessero che è perchè sono donna... ecco una denuncia per percosse me la beccherei io. :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 ago 2009, 6:50

devo dire che la maggiorparte delle persone sono oneste e corrette, per esempio ieri al parco c'era un portafoglio sulla panchina, e i bimbi si avvicinavano e le rispettive mamme dicevano di non toccarlo, in modo che il possessore lo ritrovasse lì. Io però ho pensato fosse meglio portarlo ai carabinieri, prima però lo abbiamo aperto e dalla foto patente abbiamo cercato in giro la proprietaria e restituito (dentro c'erano bancomat, carta di credito, soldi, patente...).
Del resto la scorsa settimana anche io ho scordato la borsa, con dentro il portafoglio e quasi 600 €, in un bar, per ricordarmene 2 ore dopo, e ritrovare il tutto intatto, messo da canto dai gestori :-D Insomma, la maggiorparte delle persone sono oneste, corrette, però c'è sempre una minoranza di cafoni e prepotenti, e il maschilismo si accompagna bene alla loro ottusità e ignoranza. Ad ogni modo questa gente mi ricorda l'espisodio "il gallo ruspante" de "I mostri", in cui Tognazzi educa il figlio alla prepotenza e prevaricazione affinchè si trovi meglio nella vita, e poi 20 anni dopo un giornale titola del figlio che ha ammazzato il padre (mi pare per fregargli dei soldi) :prr Insomma, poi alla lunga queste persone si trovano male, e si domandano perchè.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 ago 2009, 6:53

ah ecco, ho cercato online e l'episodio non si chiama "il gallo ruspante" (scherzi della memoria!) ma http://it.wikipedia.org/wiki/I_mostri#Episodi" onclick="window.open(this.href);return false; mi spiega che si chiama
L'educazione sentimentale: un padre (Ugo Tognazzi) si prende cura dell'educazione e dell'iniziazione sociale del figlio (Ricky Tognazzi) ricorrendo ad una serie di esempi e insegnamenti ispirati alla assoluta disonestà e alla più totale mancanza di rispetto per gli altri. Sarà lui stesso a pagarne le conseguenze.
ho trovato anche il video su youtube, dura 6 minuti perchè erano 20 episodi brevi
http://www.youtube.com/watch?v=bBAT4BWI75c" onclick="window.open(this.href);return false;
certo che internet è davvero una cosa meravigliosa! :sorrisoo

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 ago 2009, 9:24

sono in partenza, non so quando torno....
Baci a tutte :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ago 2009, 9:55

BUONE VACANZE MINU'

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da printemps » 21 ago 2009, 10:10

Ciao Minù divertiti! :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 ago 2009, 11:36

ishetta ieri vedevo un programma di sky, l'aggiustatutto, e per cambiare pavimento mettevano della moquette, che era già divisa in quadrati e si attaccava con la colla, ed essendo pelosa non si vedevano le giunzioni ed erano facili angoli e spigoli. Ci hai pensato, almeno come soluzione temporanea? in fondo col freddo di Milano potrebbe essere comoda in inverno e ce ne sono anche di tipi molto carini. Però forse sarebbe facile rifugio per gli acari e dovresti passarci la vaporella spesso...ad ogni modo potrebbe essere una possibilità, almeno in via temporanea.

Divertiti minù e speriamo che Claudia stia benissimo :congratulations:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ago 2009, 11:51

garden ha scritto:ishetta ieri vedevo un programma di sky, l'aggiustatutto, e per cambiare pavimento mettevano della moquette, che era già divisa in quadrati e si attaccava con la colla, ed essendo pelosa non si vedevano le giunzioni ed erano facili angoli e spigoli. Ci hai pensato, almeno come soluzione temporanea? in fondo col freddo di Milano potrebbe essere comoda in inverno e ce ne sono anche di tipi molto carini. Però forse sarebbe facile rifugio per gli acari e dovresti passarci la vaporella spesso...ad ogni modo potrebbe essere una possibilità, almeno in via temporanea.

Divertiti minù e speriamo che Claudia stia benissimo :congratulations:
la moquette col cane e il marito allergico? Garden ti sei impazzita? :ahaha :ahaha :ahaha Poi ho abitato in una casa con la moquette per dodici lunghi anni... uno schifo. Cade qualsiasi cosa e si macchia. Poi va fatta igienizzare due volte l'anno con una macchina apposto ed è un lavoro faticosissimo... no no.
Scherzi a parte... abbiamo trovato un prefinito all'ikea che va benissimo per noi. E' proprio legno e non prefinito ma si monta a incastro. Sul sito non c'è la foto cmq in cucina è effetto graniglia nero e bianco mentre per le camere punteremo sul rovere come nel resto di casa. E' adatto anche agli ambienti come la cucina e con il cane. Ne prenderemo 1mq per fare una prova sotto le ciotole del cane che sono la zona che si sporca e si bagna di più.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 21 ago 2009, 12:07

ciao
che belli i video :sorrisoo è vero i bimbi che ballano sono proprio teneri :emozionee
e anche Emma che prepara il mangiare :emozionee .
Ma Sveva non era un cucciolo? mi pare già grande :sorrisoo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 ago 2009, 12:10

in effetti ishetta la moquette è una soluzione semplice ed economica però con cane e marito allergico diventa problematica. Noi l'avevamo nella prima casa dei miei e ne conservo un buon ricordo, non ci siamo trovati male in effetti.
Per quanto riguarda il prefinito che hai trovato, speriamo sia quello giusto per voi :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ago 2009, 12:52

Pogo adesso Sveva ha 5 mesi, lì ne aveva 4 appena compiuti. :cuore

Bloccato

Torna a “Novembre”