ahhh sorella...ile ha scritto:lo so che è brutto non dormire!
Fabio verso i 6 mesi era un disastro molto peggio di simone stava sveglio come un grillo... meno male che va a fasi periodi che dorme ad altri inveceperò almeno uno fa in tempo a ricaricare le batterie.
Comunque parlando con la mia ped mi diceva che in commercio di efficace c'è solo il nopron, le altre cose purtroppo fanno poco per non dire niente... poi magari per qualcuno funzionano.
Magari è una fase quella di matteo legata un po' al fratellino, anche simo aveva un peggioramento adesso è passato
Io il nopron pero' non me la sono sentita di darglielo da piccolo e neanche me la sento di darglielo adesso... le mie amiche agostine sanno che per me i problemi di sonno sono una costante da quando sono diventata mamma...
E mi sa che hai ragione sai? Matteo ha qualche fase di gelosia verso il fratellino .. con il suo papa' pero' con me no... anche se lo riempie di baic ed abbracci ma un po' di gelosia credo ci stia tutta eh ??
Alessandro invece fa di quei sorrisoni al suo fratellone ... sono cosi' uguali ma anche tanto diversi ...