GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE COL PANZONE CI GODIAMO IL SOL LEONE
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE COL PANZONE CI GODIAMO IL SOL LEONE
Dubbiosa, quindi hai preso il sacco 1,5 kg a € 70,00??
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
La visita è andata benone. Ho preso 6,5 kg e secondo il gine va bene. La nostra Alessia sta bene e mi fa entrare a pieno titolo nel club delle mamme con inquilino podalico!
A 28 + 3 pesa 1330 gr ed è lunga 40,6. Quando hai tempo, Arowy, se riesci ad aggiornare le misure nella lista mi fai un favore.
Le analisi erano a posto, continuo solo ad avere la pressione bassa, ma tutto nella norma. Così, con la benedizione del gine, sabato mattina dovremmo ripartire per la nostra ultima settimana di mare.
Ok, ora vi dò la buona notte.
Domani non so se riuscirò a collegarmi perchè vado con mia mamma e Matteo al paese di mio papà a trovare i miei zii e degli amici di famiglia (il vantaggio è che è in montagna, così staremo comunque al fresco
). Cercherò di passare per salutarvi prima di partire per l'ultima settimana di vacanza. 

Le analisi erano a posto, continuo solo ad avere la pressione bassa, ma tutto nella norma. Così, con la benedizione del gine, sabato mattina dovremmo ripartire per la nostra ultima settimana di mare.

Ok, ora vi dò la buona notte.
Domani non so se riuscirò a collegarmi perchè vado con mia mamma e Matteo al paese di mio papà a trovare i miei zii e degli amici di famiglia (il vantaggio è che è in montagna, così staremo comunque al fresco

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- girasole143
- Expert~GolGirl®
annalombardo ti siamo vicine e capiamo il tuo solenzio
se volete ho inserito foto vestitini!
buonanotte a tutte voi!

se volete ho inserito foto vestitini!
buonanotte a tutte voi!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
arowy..nooo
in pratica..ho preso la sacchetta argento con 4 confezioni da 170 gr a 35 €..in tutto sono circa 680 confettini (il servizio clienti mi ha detto di calcolare circa 1 gr a m&m's) divisi fra bianchi e lilla con scritto "Sophie 2009" e "Sono arrivata" ..poi su ebay ho preso dei sacchettini bianchi in organza (presi dal giappone, mi son costati 15 € con spedizione 100 sacchettini) e il velo di fata per confezionarli..poi ho preso una confezione di confettini lilla piccolissimi a cuoricino e una classica di confetti al cioccolato, adesso appena mi arrivano gli M&m's (dovrebbero arrivare domani) compongo i sacchettini mettendo 3 confetti bianchi classici al cioccolato + 4/5 cuoricini (sono piccolissimi davvero) + 1 m&m's bianco e uno lilla che compongono la scritta..devo fare circa 75 sacchettini per cui mi serviranno un 150 M&m's e gli altri che avanzano (i 4 sacchettini era l'ordine minimo che potevo fare) li terrò in casa in una ciotola da dare a chi mi viene a trovare la bimba
in pratica facendo due conti:
- 42 € m&m's con spedizione
- 15 € la scatola di cuoricini lilla
- 5 € la scatola di confetti al cioccolato
- 15 € i sacchettini
- 15 € per nastrri e cartoncini
viene circa 1,20 € a sacchettino..e in più mi avanzano confetti in abbondanza da tenere in casa..direi che ci sta come prezzo..no?
appena li faccio vi metto le fotine!

in pratica..ho preso la sacchetta argento con 4 confezioni da 170 gr a 35 €..in tutto sono circa 680 confettini (il servizio clienti mi ha detto di calcolare circa 1 gr a m&m's) divisi fra bianchi e lilla con scritto "Sophie 2009" e "Sono arrivata" ..poi su ebay ho preso dei sacchettini bianchi in organza (presi dal giappone, mi son costati 15 € con spedizione 100 sacchettini) e il velo di fata per confezionarli..poi ho preso una confezione di confettini lilla piccolissimi a cuoricino e una classica di confetti al cioccolato, adesso appena mi arrivano gli M&m's (dovrebbero arrivare domani) compongo i sacchettini mettendo 3 confetti bianchi classici al cioccolato + 4/5 cuoricini (sono piccolissimi davvero) + 1 m&m's bianco e uno lilla che compongono la scritta..devo fare circa 75 sacchettini per cui mi serviranno un 150 M&m's e gli altri che avanzano (i 4 sacchettini era l'ordine minimo che potevo fare) li terrò in casa in una ciotola da dare a chi mi viene a trovare la bimba

in pratica facendo due conti:
- 42 € m&m's con spedizione
- 15 € la scatola di cuoricini lilla
- 5 € la scatola di confetti al cioccolato
- 15 € i sacchettini
- 15 € per nastrri e cartoncini
viene circa 1,20 € a sacchettino..e in più mi avanzano confetti in abbondanza da tenere in casa..direi che ci sta come prezzo..no?

appena li faccio vi metto le fotine!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
girasole143, che belli i vestitini!!!!!
appena finisco di litigare con il fiocco nascita giuro che vi fotografo anche io tutto per bene

appena finisco di litigare con il fiocco nascita giuro che vi fotografo anche io tutto per bene

-
- Basic~GolGirl®
Buondì a tutte!
Annalombardo...ti siamo vicine e ti abbracciamo forte forte...
Ieri visita +eco dal gine, la bimba sta bene, nn stava ferma un attimo, il dottore nn riusciva a prenderle nemmeno bene la frequenza cardiaca perchè si muoveva di continuo e ....seguiva ,agitando le braccia, la sonda che il gine schiacciava sulla mia pancia...si può? :ahah :ahah :ahah
è in presentazione cefalica
, nn me l'aspettavo proprio...
il collo dell'utero è ben chiuso ma dice che inizia leggermente ad accorciarsi, dice che è fisiologico e tipico di questa epoca gestazionale...sarà!
a 26+0 la bimba ieri pesava 900 grammi ed è lunga 32 cm....il mio peso è a +5 kg circa rispetto al peso di partenza...
ho un pò di candidosi,(infatti nn vi dico che strazio la visita interna....) quindi il dott mi ha dato fermenti lattici e una lavanda in gel per sei giorni...oltre alla vidermina per lavarmi.
per le contrazioni, beh devo tenermele sperando che nn succeda nulla!oltre il rilaten o spasmex nn posso prendere altro perchè la vasosuprina e il miolene danno tachicardie e data la mia esperienza pregressa...
Annalombardo...ti siamo vicine e ti abbracciamo forte forte...

Ieri visita +eco dal gine, la bimba sta bene, nn stava ferma un attimo, il dottore nn riusciva a prenderle nemmeno bene la frequenza cardiaca perchè si muoveva di continuo e ....seguiva ,agitando le braccia, la sonda che il gine schiacciava sulla mia pancia...si può? :ahah :ahah :ahah
è in presentazione cefalica

il collo dell'utero è ben chiuso ma dice che inizia leggermente ad accorciarsi, dice che è fisiologico e tipico di questa epoca gestazionale...sarà!
a 26+0 la bimba ieri pesava 900 grammi ed è lunga 32 cm....il mio peso è a +5 kg circa rispetto al peso di partenza...
ho un pò di candidosi,(infatti nn vi dico che strazio la visita interna....) quindi il dott mi ha dato fermenti lattici e una lavanda in gel per sei giorni...oltre alla vidermina per lavarmi.
per le contrazioni, beh devo tenermele sperando che nn succeda nulla!oltre il rilaten o spasmex nn posso prendere altro perchè la vasosuprina e il miolene danno tachicardie e data la mia esperienza pregressa...

url=http://lilypie.com]
[/url]

- Arowy
- Expert~GolGirl®
dub direi che è proprio una figata!!!!!!!! voglio vedere vedere vedere!!
Ragazze listone aggiornato...
ora parto vado dal mio fedele gastroenterologo...
per me... anche se non penso ci siano grandi problemi!

Ragazze listone aggiornato...
ora parto vado dal mio fedele gastroenterologo...

- alessia26
- Master~GolGirl®
Anna un abbaraccio davvero sentito...spendere troppe paroleè inutile,poichè a volte i silenzi sono più significativi
un abbraccio
il caldo mi sta sciogliendo...l'afa è davvero insopportabile me ne scapperei in montagna subito...

il caldo mi sta sciogliendo...l'afa è davvero insopportabile me ne scapperei in montagna subito...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- nico76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Dub ma, a parte gli M&M, il resto lo prendi su internet o l'hai trovato in un negozio?
Io ho trovato una confetteria a Milano che ha tipo 15 gusti di confetti diversi, sono specializzati....mi sa che ci farò una capatina...
ho passato una nottataccia ....Andrea non stava fermo un secondo, mi sembrava proprio che si rigirasse sotto sopra di continuo...e mi sconvolgeva la pancia...in alcuni momenti era anche doloroso...sembrava che letteralmente bussasse là sotto
Dub ma, a parte gli M&M, il resto lo prendi su internet o l'hai trovato in un negozio?
Io ho trovato una confetteria a Milano che ha tipo 15 gusti di confetti diversi, sono specializzati....mi sa che ci farò una capatina...

ho passato una nottataccia ....Andrea non stava fermo un secondo, mi sembrava proprio che si rigirasse sotto sopra di continuo...e mi sconvolgeva la pancia...in alcuni momenti era anche doloroso...sembrava che letteralmente bussasse là sotto

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
TATI09, evviva per la bimbaaaaaa
non vedo l'ora di rivederla anche io..l'ultima eco ormai è di un sacchissimo di tempo fa!!!
nico76, su internet ho preso M&m's e sacchettini (ero andata a chiedere in un negozio di bomboniere ma il sacchetto meno caro costava 1,50 € l'uno
..solo il sacchetto senza niente dentro!! ) i confettini a cuore/i confetti al cioccolato/nastri/cartoncini ho preso tutto qui in giro..qui vicino c'è un negozio di oggettistica che ha un sacco di scatole di confetti a poco e ha anche confezioni con gusti strani..andrea si è preso una scatola al cappuccino 

non vedo l'ora di rivederla anche io..l'ultima eco ormai è di un sacchissimo di tempo fa!!!
nico76, su internet ho preso M&m's e sacchettini (ero andata a chiedere in un negozio di bomboniere ma il sacchetto meno caro costava 1,50 € l'uno

- mimola78
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte,
Anna
ti sono vicina e mi auguro con tutto il cuore che sia uno sbaglio, nelle ultime eco di Francesco mi avevano detto che lo stomaco era al 5 ° percentile invece si sbagliavano.
Auguri a Roberta
Girasole i vestitini sono troppo carini appena ho 5 min inserisco anche quelli di Flavia.
Anna

Auguri a Roberta

Girasole i vestitini sono troppo carini appena ho 5 min inserisco anche quelli di Flavia.
- mimola78
- Basic~GolGirl®
Per Franci avevo fatto tutto da sola dal sacchetto alla bomboniera :
era una vespina mignon e un maggiolino mignon in ceramica con la F sul fianco e la data sulla targa , ma avevo il laboratorio aperto allora. Adesso sto pensando a qualcosa per Flavia ma devo chiedere l'uso del forno alla mia ex collega ceramista.
Vedremo eventualmente l'oggettino lo faccio per il battesimo forse una farfalla o una scatolina o un uccellino.....boh!
era una vespina mignon e un maggiolino mignon in ceramica con la F sul fianco e la data sulla targa , ma avevo il laboratorio aperto allora. Adesso sto pensando a qualcosa per Flavia ma devo chiedere l'uso del forno alla mia ex collega ceramista.
Vedremo eventualmente l'oggettino lo faccio per il battesimo forse una farfalla o una scatolina o un uccellino.....boh!

- roberta74
- Basic~GolGirl®
Buon giorno
Maestrina mp per te certo che mi interessa!!
Dub che bella idea i tuoi sacchettini mi piace molto
oggi fa veramente troppo caldo .. di solito aspetto il pomeriggio
per accendere l'aria ma oggi proprio non si può resistere

Maestrina mp per te certo che mi interessa!!
Dub che bella idea i tuoi sacchettini mi piace molto
oggi fa veramente troppo caldo .. di solito aspetto il pomeriggio
per accendere l'aria ma oggi proprio non si può resistere

Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
-
- Expert~GolGirl®
Per quanto riguarda le bomboniere del battesimo, per Pietro ne ho fatte ben 7!!!!
I miei, mia suocera, le mie due sorelle, mia cognata e 2 per noi!
Eh sì, da me si usano le cose ristrette..... eravamo in 18!!!
Ho fatto delle cornici THUN con la foto di Pietro dentro!
Ah, poi in occasione della nascita di Pietro abbiamo fatto un'adozione a distanza. E' la seconda, visto che una l'abbiamo fatta quando ci siamo sposati!!!
Per Lorenzo il numero delle persone sarà più o meno lo stesso e quindi vedrò che cosa fare!
Vorrei guardare qualche bomboniera di quelle associazioni di beneficenza, ma c'è tempo!

I miei, mia suocera, le mie due sorelle, mia cognata e 2 per noi!
Eh sì, da me si usano le cose ristrette..... eravamo in 18!!!
Ho fatto delle cornici THUN con la foto di Pietro dentro!
Ah, poi in occasione della nascita di Pietro abbiamo fatto un'adozione a distanza. E' la seconda, visto che una l'abbiamo fatta quando ci siamo sposati!!!
Per Lorenzo il numero delle persone sarà più o meno lo stesso e quindi vedrò che cosa fare!
Vorrei guardare qualche bomboniera di quelle associazioni di beneficenza, ma c'è tempo!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
- Expert~GolGirl®
Non vedo l'ora di stasera per tornare in montagna!
Stamattina sono uscita per fare un po' di spesa, ma si sta decisamente meglio a casa! Qui da me c'è il bosco dietro casa e rinfresca un pochino.
Adesso Pietro è fuori, con un catino di acqua e un po' di giochi..... li butta dentro e poi si bagna anche lui!
Quasi quasi ci vado anch'io, ma direttamente con la canna dell'acqua!!!

Stamattina sono uscita per fare un po' di spesa, ma si sta decisamente meglio a casa! Qui da me c'è il bosco dietro casa e rinfresca un pochino.
Adesso Pietro è fuori, con un catino di acqua e un po' di giochi..... li butta dentro e poi si bagna anche lui!

Quasi quasi ci vado anch'io, ma direttamente con la canna dell'acqua!!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
urka..maestrina..vabbè che son poche ma 7 cornici della thun equivalgono ad un mutuo :ahah :ahah
- nico76
- Expert~GolGirl®
maestrina...per Daniele ho fatto esattamente come te!!!
al battesimo eravamo in pochissimi, forse 15 e anch'io ho fatto una decina di bomboniere con le cornici thun per la foto di Dani per nonni e madrina/padrino
al battesimo eravamo in pochissimi, forse 15 e anch'io ho fatto una decina di bomboniere con le cornici thun per la foto di Dani per nonni e madrina/padrino

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
-
- Expert~GolGirl®
Dub.... ho fatto le cornici piccole, non quelle grandi!!!
Dai, alla fine ho speso sicuramente meno di chi ne fa 100!!!

Dai, alla fine ho speso sicuramente meno di chi ne fa 100!!!

- Arowy
- Expert~GolGirl®
cavolo 7 cornici thun meno male che siete pochi!

-
- Expert~GolGirl®
Anche tu sei per il "POCHI MA BUONI"!!!!!!nico76 ha scritto:maestrina...per Daniele ho fatto esattamente come te!!!