son71 ha scritto:Noooogiulli72 ha scritto:SON come va??? passato un pochetto?stò peggioooo
però mi sono alzata perchè mi iniziava la smania!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PARTICELLA ACCIACCATA VUOLE LA PANZA INCICOGNATA!
- frency72
- Expert~GolGirl®

Re: LA PARTICELLA ACCIACCATA VUOLE LA PANZA INCICOGNATA!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- giulli72
- Master~GolGirl®

ZIfrency72 ha scritto:Dal bonazzo????????giulli72 ha scritto:non ne posso + oggi!![]()
sono insofferente e non vedo l'ra che arrivino le 17..... ho male ovunque e stasera devo andare anche dal fisiatra!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma di ERMI non si hanno + notizie??? 
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

Grasssie!formichina ha scritto:Giully e son![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Macchè...giulli72 ha scritto:ma di ERMI non si hanno + notizie???
-
son71
- Master~GolGirl®

giulli72 ha scritto:non ne posso + oggi!![]()
sono insofferente e non vedo l'ra che arrivino le 17..... ho male ovunque e stasera devo andare anche dal fisiatra!
- frency72
- Expert~GolGirl®

Allora, ecco perchè sei insofferente!!!!!!giulli72 ha scritto:ZIfrency72 ha scritto:Dal bonazzo????????giulli72 ha scritto:non ne posso + oggi!![]()
Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahahfrency72 ha scritto:Allora, ecco perchè sei insofferente!!!!!!giulli72 ha scritto:ZIfrency72 ha scritto:Dal bonazzo????????giulli72 ha scritto:non ne posso + oggi!![]()
sono insofferente e non vedo l'ra che arrivino le 17..... ho male ovunque e stasera devo andare anche dal fisiatra!![]()
![]()
- formichina
- Basic~GolGirl®

Girasole se ho deciso di andarmene subito è perchè già ci sono passata con una situazione identica alla loro
infatti per due anni ho lavorato in una impresa edile con gli stessi probblemi e credimi quando ti ritrovi ad aspettare anche 10 giorni per prendere lo stipendio, perchè non ci sono soldi e quando sai che non ti stà versando i contributi..... ti rode davvero tanto e poi stai sempre con la paura che possa fallire la società da un momento all'altro! 
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- frency72
- Expert~GolGirl®

giulli72 ha scritto:ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahahfrency72 ha scritto:Allora, ecco perchè sei insofferente!!!!!!giulli72 ha scritto:ZIfrency72 ha scritto:Dal bonazzo????????giulli72 ha scritto:non ne posso + oggi!![]()
sono insofferente e non vedo l'ra che arrivino le 17..... ho male ovunque e stasera devo andare anche dal fisiatra!![]()
![]()
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

Ieri le sono venute le rosse ma venerdì andrà dal gine perchè potrebbe essere un aborto precocissimo... lei è piuttosto sconvolta...son71 ha scritto:Macchè...giulli72 ha scritto:ma di ERMI non si hanno + notizie???
L' ho saputo adesso...
- frency72
- Expert~GolGirl®

GIULLY, mi spieghi che vuol dire: UPAS amica di Monofaccia ....
Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®

e porca paletta.....son71 ha scritto:Ieri le sono venute le rosse ma venerdì andrà dal gine perchè potrebbe essere un aborto precocissimo... lei è piuttosto sconvolta...son71 ha scritto:Macchè...giulli72 ha scritto:ma di ERMI non si hanno + notizie???
L' ho saputo adesso...
-
son71
- Master~GolGirl®

Venerdì vi farò sapere!giulli72 ha scritto:e porca paletta.....son71 ha scritto:Ieri le sono venute le rosse ma venerdì andrà dal gine perchè potrebbe essere un aborto precocissimo... lei è piuttosto sconvolta...son71 ha scritto:Macchè...giulli72 ha scritto:ma di ERMI non si hanno + notizie???
L' ho saputo adesso...mi spiace tanto tanto..... facci sapere
![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

UPAS significa UN POSTO AL SOLE... programma televisivo su RAI3 alla sera ore 20.30frency72 ha scritto:GIULLY, mi spieghi che vuol dire: UPAS amica di Monofaccia ....![]()
![]()
MONOFACCIA soprannome di un protagonista che ha scopazzato a destra e a manca... e ha messo incinta una... con una sola tromb....
quindi...... fai 1+1
- formichina
- Basic~GolGirl®

ragazze vi lascio ... solo per oggi, domani torno!!
Ho un pò di cose da fare e stasera mi aspetta HIDRO BIKE
Buona serata a tutte
Ho un pò di cose da fare e stasera mi aspetta HIDRO BIKE
Buona serata a tutte
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
-
son71
- Master~GolGirl®

giulli72 ha scritto:UPAS significa UN POSTO AL SOLE... programma televisivo su RAI3 alla sera ore 20.30frency72 ha scritto:GIULLY, mi spieghi che vuol dire: UPAS amica di Monofaccia ....![]()
![]()
![]()
MONOFACCIA soprannome di un protagonista che ha scopazzato a destra e a manca... e ha messo incinta una... con una sola tromb....![]()
quindi...... fai 1+1![]()
- girasole143
- Expert~GolGirl®

ciao formichina!!
e in bocca al lupo per il lavoro 
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
-
son71
- Master~GolGirl®

Ciao piccola!formichina ha scritto:ragazze vi lascio ... solo per oggi, domani torno!!
Ho un pò di cose da fare e stasera mi aspetta HIDRO BIKE![]()
Buona serata a tutte
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma che faccie fai??? :ahah daiiii ci divertiamo con poco!son71 ha scritto:giulli72 ha scritto:UPAS significa UN POSTO AL SOLE... programma televisivo su RAI3 alla sera ore 20.30frency72 ha scritto:GIULLY, mi spieghi che vuol dire: UPAS amica di Monofaccia ....![]()
![]()
![]()
MONOFACCIA soprannome di un protagonista che ha scopazzato a destra e a manca... e ha messo incinta una... con una sola tromb....![]()
quindi...... fai 1+1![]()
![]()