:ahah :ahah :ahahprezzemolo ha scritto:buongiorno!!!
allora...vediamo se ricordo tutto!!
qualcuno è già spannolinato....noi siamo mooolto lontani da questo traqguardo!!!
per il momento la fa sul pavimento![]()
ma ieri sera ha chiesto di andare sul vater e ci è stato 15 minuti col giornalino![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CARLA anche ioso che le allegie prudono solitamente, adesso che sia unamalattia esantematica??? bho, io se sono proprio tante tante e il peddy non rientra da qui a 1/2 gg al ps ci andrei...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mariangelac
- Collaboratore

Carla la mia Sara è conciata uguale, e mi sto facendo le stesse domande, ma penso sia sudamina
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

filippo aveva avuto sta cosa ma era piccolino piccolino e mi avevano detto sudamina....
col caldo che fa....
col caldo che fa....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Pootrebbe essere allora :okpero'...la sudamina che aveva Juan da neonato non aveva lo pustolette in punta gialle erano microscopiche bollicine compatte 
- mariangelac
- Collaboratore

Quelle di Sara nn hanno la punta gialla ma sono grandi e taaaaanti, in corrispondenza dell'interno gamba soprattutto, infatti all'inizio pensavo fosse allergia al pannolo, poi ora nn so, perche qlc sta anche sulle ginocchia.... allora cos'è? infettivo nn puo essere altrimenti anche gli altri l'avrebbero presa. ora si stanno rimpicciolendo un po, diciamo che sono un po piu piatte, ma al tatto la gamba è ruvidissima, e pure alla vista nn è un gran vedere 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

se è dietro le ginocchia e nelle pieghe dei gomiti puo essere un po di dermatite....facile col sudore e il pannolo....
di solito quelli sono i punti piu facili.....
un po di olio vea o creme idratanti e passa subito
filippo sono 2 anni che ci convive tra alti e bassi...
di solito quelli sono i punti piu facili.....
un po di olio vea o creme idratanti e passa subito
filippo sono 2 anni che ci convive tra alti e bassi...
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

per la sudamina mi è venuto in mente che il mio ped dice sempre che guarisce se cosi si puo dire...sfiamma sfiappa...bo non mi viene la parola.....con il nostro latte detergente!!!
lui dice batuffolo di cotone un po di latte detergente quello che si usa per struccarsi e via!
la mia amica ha provato e ha funionato...boh...io mai avuto bisogno ma sai mai....
lui dice batuffolo di cotone un po di latte detergente quello che si usa per struccarsi e via!
la mia amica ha provato e ha funionato...boh...io mai avuto bisogno ma sai mai....
- mariangelac
- Collaboratore

Grazie proveròprezzemolo ha scritto:per la sudamina mi è venuto in mente che il mio ped dice sempre che guarisce se cosi si puo dire...sfiamma sfiappa...bo non mi viene la parola.....con il nostro latte detergente!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

carla, secondo me è sudamia.
idiana uguale uguale su pancino e fronte piena. le ho pure fatto una foto
una bella cremina idratante da applicare spesso e via.
io uso cetafil consigliatami dal dermatologo pediatrico ottima epr l'estate poichè idratante, ma nn grassa.
ma se vuoi stare tranquilla vai pure a farla vedere!
prezzemolo,
anche diana dice 'no piace mamma', ma aggiunge anceh quel fastidiosissimo bleh e chifo
sto mangiando un taralone e tra poco minestrone (freddo).
qualcuno gradisce??
fa un caldo spaziale. corro ad accendere l'aria e soprattutto a fare andare le mani
idiana uguale uguale su pancino e fronte piena. le ho pure fatto una foto
una bella cremina idratante da applicare spesso e via.
io uso cetafil consigliatami dal dermatologo pediatrico ottima epr l'estate poichè idratante, ma nn grassa.
ma se vuoi stare tranquilla vai pure a farla vedere!
prezzemolo,
anche diana dice 'no piace mamma', ma aggiunge anceh quel fastidiosissimo bleh e chifo
sto mangiando un taralone e tra poco minestrone (freddo).
qualcuno gradisce??
fa un caldo spaziale. corro ad accendere l'aria e soprattutto a fare andare le mani
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- laIla
- Expert~GolGirl®

anche a ettore quando ha gi sfoghi si arrossa e si gratta.
Tanto che mi chiede lui di mettere la crema...
Tanto che mi chiede lui di mettere la crema...
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Piorellino ha scritto::ahah :ahah :ahahprezzemolo ha scritto:buongiorno!!!
qualcuno è già spannolinato....noi siamo mooolto lontani da questo traqguardo!!!
ma ieri sera ha chiesto di andare sul vater e ci è stato 15 minuti col giornalino![]()
FIGOOOOOOO
mi ricorda mio marito!! ma qui parliamo anche di 30 o 45 minuti!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

IL BELLO DI ESSER MAMMA
su canale 5
iniziato in qto momento.
com'e?
su canale 5
iniziato in qto momento.
com'e?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bhe ma il tempo cresce inbase all'etàMakotina ha scritto:Piorellino ha scritto::ahah :ahah :ahahprezzemolo ha scritto:buongiorno!!!
FIGOOOOOOO
proprio un uomo eh?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ricorda mio marito!! ma qui parliamo anche di 30 o 45 minuti!!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!0
Giorno. Mi sono svegliata presto, Valerio ronfa ancora, per fortuna.
Speriamo che il caldo si plachi un po', non se ne puo' piu'
Speriamo che il caldo si plachi un po', non se ne puo' piu'
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!!!!!!
che caldo già a prima mattina!!
poi qui è umidiccio ed è un bello schifo.
anche ieri ne avvertivamo 38
ma alle 18 salto sull'auto e parto per la campagna!!!!!! anche li dicono che ha fatto caldino, ma che alla sera si sta sempre molto meglio. nn vedo l'ora di godermi un po' di tregua.
dicono che qui al nord scenderanno un filo nei prossimi gg. sperem.
che caldo già a prima mattina!!
poi qui è umidiccio ed è un bello schifo.
anche ieri ne avvertivamo 38
ma alle 18 salto sull'auto e parto per la campagna!!!!!! anche li dicono che ha fatto caldino, ma che alla sera si sta sempre molto meglio. nn vedo l'ora di godermi un po' di tregua.
dicono che qui al nord scenderanno un filo nei prossimi gg. sperem.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

spero voli qta giornata, alle 18 salto in auto e corro dai miei amorini belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- mariangelac
- Collaboratore

Buongiorno, mako deve essere tristissimo stare a casa senza Diana, ma ci siamo tra poco la riabbracci.
Sono 3 o 4 giorni che ci siamo sistemati diversamente per la notte, PREMETTENDO che noi siamo ancora mooooolto lontani dall'autonomia notturna in quanto si svegliano ancora molte volte e ciucciano latte a nn finire
prima io ero in camera matrimoniale con Lucio e il papi nella loro cameretta in un altro letto matrimoniale, ora abbiamo messo i 3 lettini tutti intorno al divano letto matrimoniale, così i bimbi "dormono" lì (senza spondine) e noi finalemnte insieme sul divano letto. Questo cambiamento ha portato vantaggi al socio che oramai ronfa e nn si sveglia piu ed io faccio delle nottate da incubo, ma nn fa nulla mi dispiaceva troppo nn essere anche con le bimbe, sentivo che la notte mi chiamavano, e cuore di mamma nn reggeva.
Si però io dico MA QUANDO SMETTERANNO DI SVEGLIARSI LA NOTTE E DI BERE LATTE????????? No perche 10-15 risvegli a notte nn so fino a quando potrò sopportarli
Sono 3 o 4 giorni che ci siamo sistemati diversamente per la notte, PREMETTENDO che noi siamo ancora mooooolto lontani dall'autonomia notturna in quanto si svegliano ancora molte volte e ciucciano latte a nn finire
Si però io dico MA QUANDO SMETTERANNO DI SVEGLIARSI LA NOTTE E DI BERE LATTE????????? No perche 10-15 risvegli a notte nn so fino a quando potrò sopportarli
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buondi!!!1
MARONAA O CARMINE...MARIANGELA ma davvero ancora tutti sti risvegli???
ma è da pauraaaaaaaaaaaaaaaa
ma come mai...non gli basta la cena o è proprioun vizio?? prima di andare a nanna bevono il latte???
io non reggerei e tu poi con 3
PAURAAAAAAA
Con Juan sonostata fortunata lui al compimento del secondo mese prese a dormire tutta notte e solo fino al compimento del 5 mese è capitato qualche volta ma 2/3 inunmese che bevesse e solo 1 volta.
NON OSO IMMAGINARE TE....
bella la soluzione trovata con voi in mezzo e i lettinitutti attorno..cuccioli!!! ci credo c<he le piccole ti cercavano...
fai una foto daI
MAKO dai che manca poco e riabbraccia la tua Diana bella
caldo? qui ieri erano 41 non oso immaginare quanti ne abbiamo percepiti...
ciao Franci, avete poi preso una decisione su come sistemarvi?
MARONAA O CARMINE...MARIANGELA ma davvero ancora tutti sti risvegli???
ma come mai...non gli basta la cena o è proprioun vizio?? prima di andare a nanna bevono il latte???
io non reggerei e tu poi con 3
Con Juan sonostata fortunata lui al compimento del secondo mese prese a dormire tutta notte e solo fino al compimento del 5 mese è capitato qualche volta ma 2/3 inunmese che bevesse e solo 1 volta.
NON OSO IMMAGINARE TE....
bella la soluzione trovata con voi in mezzo e i lettinitutti attorno..cuccioli!!! ci credo c<he le piccole ti cercavano...
fai una foto daI
MAKO dai che manca poco e riabbraccia la tua Diana bella
caldo? qui ieri erano 41 non oso immaginare quanti ne abbiamo percepiti...
ciao Franci, avete poi preso una decisione su come sistemarvi?
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Mariangela, la cosa che continuo a sentire che cominciano da un giorno all'altro. Cosi', senza molto preavviso.mariangelac ha scritto: Si però io dico MA QUANDO SMETTERANNO DI SVEGLIARSI LA NOTTE E DI BERE LATTE????????? No perche 10-15 risvegli a notte nn so fino a quando potrò sopportarli
Spero per te che avvenga in fretta. Io non mi lamento, diciamo che sotto questo punto di vista, almeno adesso, allattare e' molto comodo.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007