Per fortuna la mia metà è il mio opposto e spesso riesce a tranquillizzarmi

Messaggio da elimar » 20 ago 2009, 15:46
Messaggio da cristiana » 20 ago 2009, 15:49
già. ne vogliamo parlare?elimar ha scritto:Osantapolè...già sta male??? non ho parole CRI!!!
Messaggio da cristiana » 20 ago 2009, 15:52
Messaggio da elimar » 20 ago 2009, 15:58
eh già direi che con le nonne non sei stata fortunatacristiana ha scritto:già. ne vogliamo parlare?elimar ha scritto:Osantapolè...già sta male??? non ho parole CRI!!!diciamo che non le rivolgo la parola praticamnte da ieri?! giuro io non ce la faccio, è più forte di me, già c'ho mia madre, anche lei proprio non posso reggere.
Messaggio da elimar » 20 ago 2009, 15:58
Messaggio da cristiana » 20 ago 2009, 16:02
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahelimar ha scritto:spero che almeno i nonni siano meglio!
Messaggio da elimar » 20 ago 2009, 16:03
Messaggio da cristiana » 20 ago 2009, 16:04
naturalemnete tutti malesseri NON oggettivi, disturbi e dolori che non possono essere confutati. so solo che tutto quello che cucino o preparo io le fa male, mentre quello che mangia lei (caga.te comprese) quell non le fanno male.elimar ha scritto:Ma cosa si sente di grazia ora???
Messaggio da vale77 » 20 ago 2009, 16:04
dovrei spaventarmi?cristiana ha scritto:vale, io non vorrei "spaventarti" ma da quello che racconti di lorenzo mi sembra di rivedere cristiana da piccolina.
però ora che ha 3 anni è un amore di bimba anche se ancora dorme di mierda
Messaggio da vale77 » 20 ago 2009, 16:05
cristiana ha scritto:ciao marta!!!! cristiana da piccolissima sì dormiva di notte. è dopo che s'è guastata, intorno ai due mesi.
Messaggio da elimar » 20 ago 2009, 16:06
Messaggio da cristiana » 20 ago 2009, 16:06
si, si verissimo! è stato solo perchè c'era lei con mia madre che le ho lasciato cri due settimane! ha solo un piccolo e trascurabile difetto: fuma oltre due pacchetti di sigarette al giornoelimar ha scritto:Però ora che ricordo hai una zia bravissima alla quale sei molto legata.
Vero,VERO???? DIMMI DI SI!!
Messaggio da elimar » 20 ago 2009, 16:07
15 settembre, inizia il countdownvale77 ha scritto:cristiana ha scritto:ciao marta!!!! cristiana da piccolissima sì dormiva di notte. è dopo che s'è guastata, intorno ai due mesi.
![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 20 ago 2009, 16:07
io il pomodoro l'ho introdotto a 7 mesi.elimar ha scritto:Che dite? aspetto l'anno per il pomodoro???
con elisa ho aspettato, con il patato vorrei fargli provare la pasta ad un gusto decente, lui sembra curioso verso tutto ciò che mangiamo noi
Messaggio da elimar » 20 ago 2009, 16:08
ma non in faccia a cristiana sperocristiana ha scritto:si, si verissimo! è stato solo perchè c'era lei con mia madre che le ho lasciato cri due settimane! ha solo un piccolo e trascurabile difetto: fuma oltre due pacchetti di sigarette al giornoelimar ha scritto:Però ora che ricordo hai una zia bravissima alla quale sei molto legata.
Messaggio da cristiana » 20 ago 2009, 16:08
vale77 ha scritto:cristiana ha scritto:ciao marta!!!! cristiana da piccolissima sì dormiva di notte. è dopo che s'è guastata, intorno ai due mesi.
![]()
![]()
Messaggio da vale77 » 20 ago 2009, 16:08
Messaggio da elimar » 20 ago 2009, 16:09
7?? come annina di lulla mi sa..cristiana ha scritto:io il pomodoro l'ho introdotto a 7 mesi.elimar ha scritto:Che dite? aspetto l'anno per il pomodoro???
con elisa ho aspettato, con il patato vorrei fargli provare la pasta ad un gusto decente, lui sembra curioso verso tutto ciò che mangiamo noi
Messaggio da cristiana » 20 ago 2009, 16:11
su questo nutro dei seri dubbi, ma occhio non vede cuore non duole.elimar ha scritto:ma non in faccia a cristiana sperocristiana ha scritto:si, si verissimo! è stato solo perchè c'era lei con mia madre che le ho lasciato cri due settimane! ha solo un piccolo e trascurabile difetto: fuma oltre due pacchetti di sigarette al giornoelimar ha scritto:Però ora che ricordo hai una zia bravissima alla quale sei molto legata.
Messaggio da elimar » 20 ago 2009, 16:11
Vale mi faccio i fatti tuoi o non me li faccio??vale77 ha scritto:strilla come un'aquila.
vado a porgere la tetta
ha ragione povero, ha mangiato soltanto un'ora fa
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”