GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) QUANTI PENSIERI... CI SON ROCCO E I POMPIERI
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) QUANTI PENSIERI... CI SON ROCCO E I POMPIERI
Allora appena torni in UK ti faccio diventare la personal shopper di Gloria e poi regoliamo tutto tramite ebay 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
orogliosa di esserlo...illavoro dei miei sogni

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
vadoa nanna.-...
buona notte GRETA e riposatiiiii
buona notte GRETA e riposatiiiii

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ciao Piore, dai un bacio a choco-Juan da parte mia 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) QUANTI PENSIERI... CI SON ROCCO E I POMPIER
b
uon
giorno giu
gnomamme
ma che caldo faceva ieri
speriamo oggi vada meglio...
Greta: per metà fine ottobre direi tutine di ciniglia almeno per i primi giorni, magari con sotto un body a maniche corte...poi andando verso novembre body a maniche lunghe e sempre tutine di ciniglia. almeno io mi orienterò così e se poi fosse più caldo ho sempre le tutine di cotone di Alessio
uon
giorno giu
gnomamme

ma che caldo faceva ieri

speriamo oggi vada meglio...
Greta: per metà fine ottobre direi tutine di ciniglia almeno per i primi giorni, magari con sotto un body a maniche corte...poi andando verso novembre body a maniche lunghe e sempre tutine di ciniglia. almeno io mi orienterò così e se poi fosse più caldo ho sempre le tutine di cotone di Alessio

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!!!!!
ho letto un po' di corsa.... ma solo questo post....non ce la faccio a
leggermi un intero post
spero di non essermi persa nulla!!!!
oggi sono al lavoro visto la scadenza di tasse e chiusura Iva
però da una parte sono contenta così finalmente mi rilasso un po' e mi riposo
sono state 2 settimane da panico......avevo su mia mamma e purtroppo non mi è stata di alcun aiuto con Nau...tutt'altro dovevo fare la balia pure a lei....ma almeno si è goduta un po' il nipote che non vede quasi
mai
mando un bacio grandissimo a tutte
ho letto un po' di corsa.... ma solo questo post....non ce la faccio a
leggermi un intero post

spero di non essermi persa nulla!!!!

oggi sono al lavoro visto la scadenza di tasse e chiusura Iva

però da una parte sono contenta così finalmente mi rilasso un po' e mi riposo

mai

mando un bacio grandissimo a tutte

-
- Original~GolGirl®
tanti
a Greta....anch'io ero gonfiata a dismisura....praticamente andavo in giro scalza perchè manco le ciabatte riuscivo a mettere....io porto il 36...riuscivo a calzare solo il 40..ma ovviamente era impossibile camminarci
e se ti può consolare sono entrata in H che pesavo 82...sono uscita 5 giorni dopo e pesavo 66

a Greta....anch'io ero gonfiata a dismisura....praticamente andavo in giro scalza perchè manco le ciabatte riuscivo a mettere....io porto il 36...riuscivo a calzare solo il 40..ma ovviamente era impossibile camminarci

e se ti può consolare sono entrata in H che pesavo 82...sono uscita 5 giorni dopo e pesavo 66

-
- Original~GolGirl®
Ila....siamo le uniche
ciao bella pancina come stai????

ciao bella pancina come stai????

- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) QUANTI PENSIERI... CI SON ROCCO E I POMPIER
CIAO Doremì
sto bene caldo e fatica a parte....ho appena finito di lavare i pavimenti
e sono tutta sudata
sto bene caldo e fatica a parte....ho appena finito di lavare i pavimenti

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Doremì anche io sono contenta che tu sia tornata al lavoro almeno passi a trovarci
Ila, a dire il vero a me la ciniglia non piace, è sintetica, e per esempio la Prenatal non la usa per i pigiami perchè surriscalda troppo (per la SIDS) ed io sarei tentata di evitarla proprio per i primi giorni per cui mi sto orientando su quello che chiamano caldo cotone (un po' più spesso e caldo del cotone)
Doremì anche io sono contenta che tu sia tornata al lavoro almeno passi a trovarci

Ila, a dire il vero a me la ciniglia non piace, è sintetica, e per esempio la Prenatal non la usa per i pigiami perchè surriscalda troppo (per la SIDS) ed io sarei tentata di evitarla proprio per i primi giorni per cui mi sto orientando su quello che chiamano caldo cotone (un po' più spesso e caldo del cotone)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Qui oggi fa più caldo di ieri 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Son 2 giorni che Gloria è insopportabile... risponde male a tutti e se la contraddici si fa prendere da veri e propri scatti d'ira... alza le mani, lancia oggetti, risponde
Spero tanto sia una fase altrimenti apro l'asta su ebay e la vendo

Spero tanto sia una fase altrimenti apro l'asta su ebay e la vendo

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
GRETA
Juan non ubbidisce spesso, soprattuttoquando è su di giri, lui non ha ancora le capacità verbali per rispondere male...
tirare , lo fa a prescindere per lui è un gioco,ma st riuscendo a farlo smettere.
cio che non riesco a fare ora è farlo dormire, mi sta rompendo la schiena a calci...

Juan non ubbidisce spesso, soprattuttoquando è su di giri, lui non ha ancora le capacità verbali per rispondere male...

tirare , lo fa a prescindere per lui è un gioco,ma st riuscendo a farlo smettere.
cio che non riesco a fare ora è farlo dormire, mi sta rompendo la schiena a calci...

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette...
Greta
... io credo sia il caldo che dà alla testa un po' a tutti... sono sicura che passerà...
Non vorrei essere ripetitiva e turbare chi ama l'estate.... ma io veramente non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Odio questo caldo, odio sudare, odio la pelle bagnaticcia e appiccicosa, odio non riuscire a trovare sollievo da nessuna parte...
Ci aggiungo anche che odio i miei cognati (ieri siamo usciti con loro e ho ancora mal di stomaco)... :fuck:
OT a parte... spesso penso "ma come ho fatto quando ero incinta a sopravvivere col pancione e il caldo?" e poi penso a voi panzotte giugnette che soffrite per due...
Io continuo a sognare l'inverno, il Natale, le caldarroste e la neve...
E intanto spero che non faccia diluvio e freddo proprio la settimana in cui sarò al mare io per la prima volta dopo 7 anni perchè allora sì che mi inca..............
Vado ad uccidere un attimo moncicci e torno... forse...
Greta

Non vorrei essere ripetitiva e turbare chi ama l'estate.... ma io veramente non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Odio questo caldo, odio sudare, odio la pelle bagnaticcia e appiccicosa, odio non riuscire a trovare sollievo da nessuna parte...

Ci aggiungo anche che odio i miei cognati (ieri siamo usciti con loro e ho ancora mal di stomaco)... :fuck:
OT a parte... spesso penso "ma come ho fatto quando ero incinta a sopravvivere col pancione e il caldo?" e poi penso a voi panzotte giugnette che soffrite per due...

Io continuo a sognare l'inverno, il Natale, le caldarroste e la neve...

E intanto spero che non faccia diluvio e freddo proprio la settimana in cui sarò al mare io per la prima volta dopo 7 anni perchè allora sì che mi inca..............

Vado ad uccidere un attimo moncicci e torno... forse...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SILVIA ciao io odio cosi tanto il caldo che se non smetti di parlarne inizio ad ODIARE ANCHE TE
cmq ti quoto in tutto..neve a parte...

cmq ti quoto in tutto..neve a parte...
-
- Original~GolGirl®
Greta prima o poi mi convincerò a comprarmi una chiavetta....ma so già che
dovrei rubare le ore al sonno per collegarmi...e non ho più la resistenza di una ventenne
vorrei chiedervi un parere....
in questi giorni sto seriamente valutando la possibilità di comprare quella specie di imbracatura per tenere al guinzaglio i bimbi....purtroppo Nau è talmente ribelle che non da ma la mano, e anche se gli chiedi di camminarti a fianco lui se ne infischia e parte e corre ovunque toccando tutto e tutti....
a queste condizioni è impensabile portarlo in giro se non legato al passeggino (che sta iniziando ovviamente a detestare), l'unica cosa che mi è venuta in mente per non farlo diventare una frittella sotto una macchina è questa....
secondo voi sto esagerando?
Piore...Rivarossa era relativamente vicina a dove abitavo prima di sposarmi...e la conosco pochissimo però ogni tanto ci passavo...ma che ci facevi lì????
dovrei rubare le ore al sonno per collegarmi...e non ho più la resistenza di una ventenne

vorrei chiedervi un parere....
in questi giorni sto seriamente valutando la possibilità di comprare quella specie di imbracatura per tenere al guinzaglio i bimbi....purtroppo Nau è talmente ribelle che non da ma la mano, e anche se gli chiedi di camminarti a fianco lui se ne infischia e parte e corre ovunque toccando tutto e tutti....
a queste condizioni è impensabile portarlo in giro se non legato al passeggino (che sta iniziando ovviamente a detestare), l'unica cosa che mi è venuta in mente per non farlo diventare una frittella sotto una macchina è questa....
secondo voi sto esagerando?
Piore...Rivarossa era relativamente vicina a dove abitavo prima di sposarmi...e la conosco pochissimo però ogni tanto ci passavo...ma che ci facevi lì????
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
DOREMI comprala, Juan ce l ha da molto adesso non serve perrche lui la manina per fortuna me la da.
Io ho lavorato a Torino alla Stampa per 2 anni e abitavo li inun residence,amo la natura e avevo 2 cani ecco perche.
Io ho lavorato a Torino alla Stampa per 2 anni e abitavo li inun residence,amo la natura e avevo 2 cani ecco perche.

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Piore caldo caldo caldo
...
Doremì io vedo tantissime mamma con il guinzaglietto qui in giro... è più brutto a dirsi che a farsi!
Se pensi che possa servire non dovresti farti problemi! Al mercato la settimana scorsa sono rimasta a bocca aperta perchè forse ero l'unica mamma a non averlo!
Fortunatamente moncicci per strada è tranquilla, ho fatto un po' di sano terrorismo sull'argomento traffico
e quando dobbiamo attraversare chiede addirittura di essere presa in braccio... però dovesse servire, piuttosto che rischiare che si faccia male... 

Doremì io vedo tantissime mamma con il guinzaglietto qui in giro... è più brutto a dirsi che a farsi!

Se pensi che possa servire non dovresti farti problemi! Al mercato la settimana scorsa sono rimasta a bocca aperta perchè forse ero l'unica mamma a non averlo!
Fortunatamente moncicci per strada è tranquilla, ho fatto un po' di sano terrorismo sull'argomento traffico

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Sono ufficialmente a -20 chili......
Anche se non si nota molto... ieri mi hanno pure chiesto se ero ingrassata....
Ma ho tanta tanta voglia di divorare una vaschetta di gelato intera!!! Magari cocco, bignolata e nutellina...
Allora......... la bignolata è praticamente crema con dei piccoli bignè ripieni di cioccolato fondente... la nutellina invece non è gelato, è nutella cremosa ma fredda con pezzetti di grissini dolci e croccantissimi....
Fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finito il monologo, vado a guardare Twilight e a sognare di farmi rinfrescare da un bel pezzo di marmo freddo come Edward.....

Anche se non si nota molto... ieri mi hanno pure chiesto se ero ingrassata....

Ma ho tanta tanta voglia di divorare una vaschetta di gelato intera!!! Magari cocco, bignolata e nutellina...
Allora......... la bignolata è praticamente crema con dei piccoli bignè ripieni di cioccolato fondente... la nutellina invece non è gelato, è nutella cremosa ma fredda con pezzetti di grissini dolci e croccantissimi....
Fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finito il monologo, vado a guardare Twilight e a sognare di farmi rinfrescare da un bel pezzo di marmo freddo come Edward.....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SILVIA -20 e ti hanno chiesto se eri ingrassata
cretiniiiiiiii

cretiniiiiiiii