GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PERCHE@ Avete chiuso questo topic?

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

PERCHE@ Avete chiuso questo topic?

Messaggio da BarbyLondra » 18 ago 2009, 14:49

Mi potete spiegare perche' questo topic e' stato chiuso?????????????
forum/viewtopic.php?f=19&t=36135" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma e' possibile che non si puo' parlare di niente tranne di "come cucinare le lasagne"? e "cosa fare per pulire il divano di pelle?"

Ma solo di cose per massaie si puo' parlare? Un po' mi dispiace.....
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PERCHE@ Avete chiuso questo topic?

Messaggio da ely66 » 18 ago 2009, 14:58

nuovo, anzi vecchio corso delle direttive che avevo trascurato ultimamente.
si chiudono i topic inutili, doppi e quelli che creano flame.
a discrezione degli admin.
quando sbaglio lo ammetto, ho fatto due errori madornali negli ultimi mesi, non li farò più. e questo è quanto,
nessun'altra spiegazione.
eventuali reclami e tentativi di ulteriori flame verrano bloccati con ban di minimo due settimane.
ely66

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 18 ago 2009, 15:03

Grazie per la risposta, Ely.
Apprezzo che mi hai risposto.
MA quindi questo era un topic inutile?
Non mi sembra potesse creare flame . Volevo solo parlare dell'immigrazione in italia e la societa' in continuo cambiamento.

Posso sapere se decidi solo tu o e' una decisione presa da piu' persone?

Cordiali saluti.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 18 ago 2009, 17:29

Scusate se mi intrometto, ma se posso dire la mia, sono d'accordo con la decisione di chiudere quel post.
Barby, l'articolo che citi parla di uno studio di Bankitalia che trae delle conclusioni sulla base di una serie di dati; cosa vorresti aggiungere a quello che gia' viene detto li'? "Si' secondo me e' vero", o "No, secondo me non e' vero"? Qualsiasi commento che puo' fare ciascuna di noi si baserebbe comunque su un'esperienza limitata e non avrebbe molto senso secondo me.
E 2006

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 18 ago 2009, 17:38

Yoga, certo che puoi intrometterti! Figurati.

Be', alla fine, tutte ci iscriviamo nei forum per dare pareri ed eseprienze.
Se no, che ragione c'e' di avere forum dove si dialoga e si scambiano idee.
Il mio topic non era assolutamente un tentativo di flame o di avere una cosa inutile.
In tutti i topic, si fa riferimento alla nostra vita ed esperienza personale, percui sarebbe stato un buon modo per discuttere una nuova faccia dell'italia, un italia che cambia, soprattutto da ragazze delle regioni citate nell'articolo.

Cio' che non mi e' sembrato equo e' stata il modo in cui e' stato chiuso "topic politico e anche altro. chiuso."
Politico?
Altro cosa?

Ecco un po' piu' di spiegazioni sarebbero benvenute, anche per evitare che in fututo riapra una cosa che verra' chiusa, o anche per capire se questo e' un forum che fa per me (dove non si parla solo di orecchioni e vetri da pulire, ma ci sono donne intelligenti che sono pronte a confrontarsi su argomenti importanti e un po' piu' intelletuali del "cosa preparo a cena" - se poi e' cosi, basta saperlo e mi comportero' di conseguenza).

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 ago 2009, 21:56

questo è un forum (board) di gravidanza, nato come costola di un sito internet, per parlare di gravidanza con annessi e connessi.
gravidanzaonline è l'intestazione del sito.

altri forum sono stati aggiunti man mano, a discrezione dell'Amministratore del forum. ma con precisi limiti.
credo che le utenti la ringrazieranno dato che le considera intelligenti, ma se non sono consone alla sua, spiacente, dovrà o adeguarsi o cercare luoghi dove il suo intelletto possa trovare soddisfacimenti. altre, cui interessa preparare la cena, sono altrettanto intelligenti e riusciranno a trovare un modo per scusare questa inelegante battuta.

cordiali saluti, ely66

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 18 ago 2009, 22:22

Egregia Signora Ely, se rilegge il mio messaggio, notera' che io non ho detto che chi parla di cosa cucinare non e' intelligente. Forse lei ha letto infretta. Le consiglio di fare piu' attenzione.

Capisco benissimo che lo scopo principale di tale forum sia la gravidanza e l'essere mamma. Ma io quel topic lo ho aperto nel "Salottino", dove i discorsi sono piu' liberi.

L'amministratore in questione non mi ha ancora spiegato perche' un topic cosi e' stato considerato politico.
Se lo scopo dell'Amministratore e' farmi abbandonare tale forum, be' lo prendero' in considerazione, anche se, fossi in lei/lui lo considererei un fallimento in quanto la sottoscritta era venuta in tale forum con tanto piacere e senza alcun doppio senso o voglia di arreccare malumori.

Mi farebbe piacere sentire anche il parere di altri Amministratori o Collaboratori per capire quale e' la vera ragione per la quale il topic e' stato chiuso.

In attesa di una vostra cortese spiegazione,
saluti.
Barbara

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 ago 2009, 22:30

non ci saranno altre spiegazioni.
best regards
ely66

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 18 ago 2009, 22:35

Barbylondra: anche quelle poche utenti che hanno risposto al topic prima che venisse chiuso hanno scritto da subito che il tema era molto 'caldo'.
Un argomento di questo genere scadrebbe in pochi interventi in un mare di luoghi comuni, esperienze presunte, etc, etc. Basta che ti leggi un topic in cui si parla di asili nido comunali e salta sempre fuori il discorso 'perchè gli extracomunitari hanno diritto al nido e noi italiani no!' che è una balla colossale, ma chissà perchè questo luogo comune è sempre lì che esce.
Quindi figurati un topic che dice in soldoni 'non è vero che i negri ci rubano il lavoro, siamo noi italiani che non abbiamo voglia di sporcarci le mani' che fine farebbe. In un momento in cui in Italia c'è una disoccupazione dilagante e molte donne fanno fatica a trovare lavoro e vivono situazioni lavorative di disagio a causa della maternità
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 18 ago 2009, 22:45

Barby, io ti considero sufficientemente intelligente da capire che quel topic sarebbe degenerato rapidamente .
L'admin decide e non è tenuto a dare spiegazioni. Siamo ospiti in casa altrui.
Penso che in rete esistano altri Forum dedicati a questo o altri temi intellettualmente più elevati se è questo che cerchi. Qui si parla di gravidanza e tutto ciò che ruota attorno
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 18 ago 2009, 23:16

sbu, grazie per la tua spiegazione. Vedi, se l'avessi ricevuta prima da chi ha classificato il topic come "politico" sarebbe stato tutto appianato subito.
Vedo che il motivo era un altro, comunque.

Grazie di nuovo.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 18 ago 2009, 23:34

Barbylondra non fare polemiche inutili.
Era palese che il topic fosse caldo, non c'era manco bisogno di spiegazioni.
L'ha chiuso Ely66, ma se fossi capitata io (o altri mod) a quell'ora su quel topic l'avremmo chiuso senza pensarci due volte e senza troppe spiegazioni, come avevano già intuito altre utenti che ti avevano prontamente risposto
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 ago 2009, 8:34

Non sono un amministratore, ma anche io appena ho letto ho pensato che andasse chiuso perchè poteva degenerare in discussioni di carattere politico o razzista.
Capisco la tua buona fede, ma in verità così come hai posto la domanda non è che ci sia molta da aggiungere oltre "sono/non sono d'accordo". :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 19 ago 2009, 10:38

Una piccola precisazione sul ruolo dei collaboratori.
I collaboratori sono un piccolo gruppo di mamme che lavorano in ambiti attinenti il diritto del lavoro (avvocati, consulenti del lavoro, responsabili ufficio del personale)

La collaborazione attiene alla rubrica L'esperto risponde
del sito
http://www.gravidanzaonline.it" onclick="window.open(this.href);return false;

I collaboratori non amministrano nè moderano il forum, nel quale esprimono le loro opinioni a titolo personale e non in rappresentanza dei moderatori, amministratori o redazione
:sorrisoo

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 20 ago 2009, 13:58

BarbyLondra ha scritto:anche per capire se questo e' un forum che fa per me (dove non si parla solo di orecchioni e vetri da pulire, ma ci sono donne intelligenti che sono pronte a confrontarsi su argomenti importanti e un po' piu' intelletuali del "cosa preparo a cena" - .
Mammma mia che frase irritante e "maschilista" oserei dire!!
Veramente nel salottino si discute di tutto , ora siamo in estate e ci sono argomenti più "ligth" ma mi viene in mente, solo per citarne uno, il recente topic "la custode di mia sorella" dove certo non si discuteva di vetri da pulire...
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”