GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI
- Nanuone
- Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI
ciao ragazze,sono in francia dai miei,sono contenta e ci riposiamo per bene! spero tutti state bene
terry mi spiace per la tua pressione tieni duro cara!
muki cara un bacio enorme
terry mi spiace per la tua pressione tieni duro cara!
muki cara un bacio enorme
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buondì,rieccomi..
sono stata fuori casa(nella villetta in campagna dai miei per fuggire-anche se pure lì l'afa era asfissiante!
-dal caldo della città(43°!
).
giovedì ho fatto il tagliando
:tutto ok!
alessio è circa 1,700/1,800 e si presenta stile..toro seduto!
in pratica s'è girato,visto che era in posizione.
m'ha consigliato un detergente intimo delicato e rinfrescante,visto che ho perdite e pure prurito:secondo lei(e pure secondo me)la causa è il caldo e la guaina che indosso tutto il dì e che di conseguenza la patata nn arieggia.
solo che davvero nn posso stare senza pancerina
..sento una gran pesantezza e dei colpi fortissimi giù e nn solo,che mi impediscono pure di camminare
..come sono messa male!
m'ha fatto comunque il tampone e..prox app il 1° settembre.
sono stata fuori casa(nella villetta in campagna dai miei per fuggire-anche se pure lì l'afa era asfissiante!
giovedì ho fatto il tagliando
m'ha consigliato un detergente intimo delicato e rinfrescante,visto che ho perdite e pure prurito:secondo lei(e pure secondo me)la causa è il caldo e la guaina che indosso tutto il dì e che di conseguenza la patata nn arieggia.
solo che davvero nn posso stare senza pancerina
m'ha fatto comunque il tampone e..prox app il 1° settembre.
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno dicembrine!
io sono tornata dopo 4 settimane in Croazia, la panza è bella grossa ma sono ancora in forma, anche se quando devo raccogliere qualcosa da terra faccio un po' fatica, ma non mi posso lamentare.
io sono tornata dopo 4 settimane in Croazia, la panza è bella grossa ma sono ancora in forma, anche se quando devo raccogliere qualcosa da terra faccio un po' fatica, ma non mi posso lamentare.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Nanuone
- Active~GolGirl®

ciao sbu! e stato bello in croazia? sei contenta della vacanza?
Baci - Nanuone
- sbu
- Bronze~GolGirl®

In Croazia è andato tutto bene. Ci eravamo già stati l'anno scorso e quest'anno siamo andati semnza prenotare: se ci piaceva il posto ci fermavamo e affittavamo un appartamento per qualche giorno. Un po' come andare il giro col camper, ma con la comodità della casa vera!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Un saluto a tutte le dicembrine
noi siamo tornati ieri , reduci da un mese di mare (vicino Roma ) ed ora mi aspetta un luuuuungo agosto
voi tutto bene ??
le pancione vedo con piacere che si avviano allo sprint finale
(caspita se corre il tempo )
e poi (se non sbaglio ) ieri doveva essere il compleanno di Anastasia
nel caso avessi indovinato ...
Tanti Auguri Monica !!!!! 
noi siamo tornati ieri , reduci da un mese di mare (vicino Roma ) ed ora mi aspetta un luuuuungo agosto
voi tutto bene ??
le pancione vedo con piacere che si avviano allo sprint finale
e poi (se non sbaglio ) ieri doveva essere il compleanno di Anastasia
nel caso avessi indovinato ...
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa - Anastasia
- Original~GolGirl®

ciao ragazze! grazie Cinzia per gli auguri!!!
sono latitante ma non sono mai a casa: ho scelto quest'estate di sfruttare la capanna che hanno i miei al Lido di Venezia quindi mi sono organizzata per lavorare solo 2 giorni alla settimana mentre gli altri porto Fran in spiaggia (facendo i pendolari). E siamo proprio belli abbronzati!
E' un po' faticoso per me anche perchè Fran ormai non dorme più al pomeriggio, è sicuramente + autonomo ma non posso certo lasciarlo andare a giocare senza guardarlo almeno a distanza, per cui i momenti di relax sono veramente pochi (oltre al fatto che stiamo ORE in acqua!)
Sbu sbaglio o l'avatar ti si è ingrandito??!?!?!? caspita già alla trentesima...
e a Terry ormai non manca poi tanto!!!
sono latitante ma non sono mai a casa: ho scelto quest'estate di sfruttare la capanna che hanno i miei al Lido di Venezia quindi mi sono organizzata per lavorare solo 2 giorni alla settimana mentre gli altri porto Fran in spiaggia (facendo i pendolari). E siamo proprio belli abbronzati!
E' un po' faticoso per me anche perchè Fran ormai non dorme più al pomeriggio, è sicuramente + autonomo ma non posso certo lasciarlo andare a giocare senza guardarlo almeno a distanza, per cui i momenti di relax sono veramente pochi (oltre al fatto che stiamo ORE in acqua!)
Sbu sbaglio o l'avatar ti si è ingrandito??!?!?!? caspita già alla trentesima...
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
-
muki
- New~GolGirl®

Allora me ne aprofitto anch'o a fare
alla nostra coraggiosissima pendolare
, Come festeggerai oggi?
Noi stiamo bene, Francsi per fortuna ancora dorme 2 ore il pomeriggio insieme a Kri cosi io riesco a fare le cose che devo fare, tipo stirare.
Noi siamo stati 2 settimane a Porto Rotondo, abbiamo fatto mare. Ora invece che siamo a casa andiamo ogni giorno giù i piscina. Francsi lo preferisce perchè al mare fa la principessa: deve stare sulla sdraio mentre io mi butto per terra, non vuole toccare la sabbia perchè si sporca i piedini
quindi il tragitto sdraio-mare si fa in braccio. Kri invece è l'opposto, gioca seduto nella sabbia. Ormai parla tutto a modo suo, ma dice tutto. Anche i ungherese un pò. Ed è fatto più tranquillo.
Il 25 invece andiamo in Romania noi 3, poi ci raggiunge Giuseppe per qualche giorno e torniamo insieme.
A tutte le pancine
, ormai manca poco.
Invece Kri a ottobre compie 2 anni, come è cresciuto anchè lui, per non parlare dei nostri dicembrini che ne faranno presto 4
. Diciamo che il perodo di maggiore stanchezza è passato. Grazie 
Noi stiamo bene, Francsi per fortuna ancora dorme 2 ore il pomeriggio insieme a Kri cosi io riesco a fare le cose che devo fare, tipo stirare.
Noi siamo stati 2 settimane a Porto Rotondo, abbiamo fatto mare. Ora invece che siamo a casa andiamo ogni giorno giù i piscina. Francsi lo preferisce perchè al mare fa la principessa: deve stare sulla sdraio mentre io mi butto per terra, non vuole toccare la sabbia perchè si sporca i piedini
Il 25 invece andiamo in Romania noi 3, poi ci raggiunge Giuseppe per qualche giorno e torniamo insieme.
A tutte le pancine
Invece Kri a ottobre compie 2 anni, come è cresciuto anchè lui, per non parlare dei nostri dicembrini che ne faranno presto 4
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07
-
muki
- New~GolGirl®

- angela67
- Active~GolGirl®

Ciao carissime
Le vacanze sono andate bene e sono volate.
Sono tornata acciaccata perchè mi sono venute le vertigini e adesso devo fare dei controlli per vedere se si tratta di labirintite o cervicale.
Irene invece si è divertita un sacco, ha conosciuto tre bambine della sua età con cui giocava e si trovava veramente molto bene e adesso sta facendo un pochino di fatica a stare con la nonna.
La novità è che siamo risuciti a togliere il pannolino di notte
non credevo proprio che sarebbe stato così semplice farlo visto che al mattino lo trovavo ancora bello zuppo. Invece un giorno Irene dice a una mamma di una amichetta che lei ancora di notte metteva il pannolino e quando scopre che invece l'amica era già da tanto che non lo faceva viene da me e mi dice: questa sera niente pannolino! E io prendo subito la palla al volo e l'assecondo. Insomma da quella sera l'abbiamo tolto, è successo che solo due volte abbia bagnato il letto e qualche volta mi ha chiamato durante la notte perchè le scappava la pipì , ma in linea di massima
riesce a trattenerla fino all'indomani. Mi sembra un miracolo
Vedo che qualcuna è ancora qui, ciao MUKI - ANASTASIA (buon compleanno!)-SBU-LEONESSA
A presto

Le vacanze sono andate bene e sono volate.
Sono tornata acciaccata perchè mi sono venute le vertigini e adesso devo fare dei controlli per vedere se si tratta di labirintite o cervicale.
Irene invece si è divertita un sacco, ha conosciuto tre bambine della sua età con cui giocava e si trovava veramente molto bene e adesso sta facendo un pochino di fatica a stare con la nonna.
La novità è che siamo risuciti a togliere il pannolino di notte
riesce a trattenerla fino all'indomani. Mi sembra un miracolo
Vedo che qualcuna è ancora qui, ciao MUKI - ANASTASIA (buon compleanno!)-SBU-LEONESSA
A presto
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47
Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.
-
muki
- New~GolGirl®

Dove vi state divertendo?
Noi siamo a casa, parto con i imbi il 25. Vado a cas per 2 settimane.
Stiamo tutti bene, spero anche voi!
Tanti
- angela67
- Active~GolGirl®

Buon riposo x quando tornerai a casa
Ciao Muki
Ciao Muki
- martina
- New~GolGirl®

- sbu
- Bronze~GolGirl®

martina quando ho visto il tuo nome nel 'presentatevi' mi sembrava un nome conosciuto!
ma che problemi avevi avuto? (scusa se te lo chiedo, ma almeno evitiamo gaffe)
ma che problemi avevi avuto? (scusa se te lo chiedo, ma almeno evitiamo gaffe)
- martina
- New~GolGirl®

Riassumo brevemente.. Scaricata incinta dal neo marito.
- angela67
- Active~GolGirl®

Ciao Martina
e ben tornata!!
Subito non mi sono ricordata di te, ma dopo la tua precisazione mi sei venuta in mente.
Come stai adesso? E il tuo bimbo come si chiama?
A presto
e ben tornata!!
Subito non mi sono ricordata di te, ma dopo la tua precisazione mi sei venuta in mente.
Come stai adesso? E il tuo bimbo come si chiama?
A presto
- angela67
- Active~GolGirl®

Questa mattina sono andata a fare la visita dall'otorino x le vertigini e così mi ha dovuto fare la manovra di Semont x riposizionare i sassolini che abbiamo nell'orecchio e che determinano il senso dell'equilibrio.
Che brividi ragazze!!!! Sembrava di essere sull'ottovolante .....
Meno male che il Dott. era giovane e simpatico, ha contribuito a rendere tutto più bello
Devo ritornarci fra una settimana e rifarla perchè potrebbero volerci più manovre, speriamo che ci sia di nuovo lui

Che brividi ragazze!!!! Sembrava di essere sull'ottovolante .....
Meno male che il Dott. era giovane e simpatico, ha contribuito a rendere tutto più bello
Devo ritornarci fra una settimana e rifarla perchè potrebbero volerci più manovre, speriamo che ci sia di nuovo lui
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buongiorno.
bollettino medico:nn tollero il caldo
..la pressione è sempre bassissima ma,tra i vari integratori,acqua e sale,riesco a nn collassare,ma sto sul moribondo andante
..ho pesantezza sulla patata che mi costringe-pure con ste temperature torride-ad indossare la guaina di sostegno..
il bebè nn si ferma un solo istante,di giorno e di notte,cosi' riposare è un'utopia!
per quanto riguarda il borsone:c'è,ma è vuotissimo!
credo comincerò a sistemarlo a settembre.. 
bollettino medico:nn tollero il caldo
il bebè nn si ferma un solo istante,di giorno e di notte,cosi' riposare è un'utopia!
per quanto riguarda il borsone:c'è,ma è vuotissimo!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
- martina
- New~GolGirl®

Edoardo è nato il 2 dicembre 2005. In seguito ho conosciuto il mio attuale compagno e il 24 febbraio scorso sono diventata mamma x la seconda volta. Ora stò bene. Ho avuto un periodo doloroso piuttosto lungo ma ora è passato.
- sbu
- Bronze~GolGirl®

allora mi ricordavo bene...martina ha scritto:Riassumo brevemente.. Scaricata incinta dal neo marito.
eri tornata a vivere dai tuoi se non erro.
Come vanno le cose adesso? con il papà?