Saretta78 ha scritto:BUON COMPLEANNO ARIANNA!!!
![]()
![]()
mi auto-fustigo e chiedo umilmente perdono

Augurissimi bellissima ARIANNA
Messaggio da Kiara » 20 ago 2009, 13:52
Saretta78 ha scritto:BUON COMPLEANNO ARIANNA!!!
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 20 ago 2009, 13:54
Messaggio da Kiara » 20 ago 2009, 13:55
Messaggio da Lulan » 20 ago 2009, 13:58
Infatti..... intendevo quello.... quindi non mi avresti invitato a cosa???Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Lo sapevo....volevo avvisarti ma il tuo cell è in ufficio(insieme a quello di tutte le agostineLulan ha scritto:sara sono contenta per la giornata allo zoo.. meno per il mancato invito...![]()
) e scriverlo qui immaginavo non saresti certo passata il giorno di ferragosto...
Perdono
ma non intendeva forse del mancato invito di tuo suocero alla cena fuori con Alberto e Aron?
Messaggio da Lulan » 20 ago 2009, 13:59
Messaggio da Kiara » 20 ago 2009, 14:03
Messaggio da Lulan » 20 ago 2009, 14:05
Messaggio da Lulan » 20 ago 2009, 14:06
Messaggio da Saretta78 » 20 ago 2009, 14:09
PEnsavo mi avresti raggiunto allo zoo di Pistoia visto che eri a Siena...con Arianna e MArco...Lulan ha scritto:Infatti..... intendevo quello.... quindi non mi avresti invitato a cosa???Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Lo sapevo....volevo avvisarti ma il tuo cell è in ufficio(insieme a quello di tutte le agostineLulan ha scritto:sara sono contenta per la giornata allo zoo.. meno per il mancato invito...![]()
) e scriverlo qui immaginavo non saresti certo passata il giorno di ferragosto...
Perdono
ma non intendeva forse del mancato invito di tuo suocero alla cena fuori con Alberto e Aron?
Messaggio da Saretta78 » 20 ago 2009, 14:12
Messaggio da Lulan » 20 ago 2009, 14:12
Messaggio da francybf » 20 ago 2009, 14:12
Lulan ha scritto:Ieri non ci sono riuscita.... ma ecco il pensierino per Ari nel giorno del compleanno...
Buon compleanno micina dalla tua mamma che ti vuole una montagna di bene!!
Questi due anni mi son sembrati un lampo eppure non ricordo la mia vita senza Ari.
Hai completamente stravolto la nostra vita e mamma e papà non sono riusciti ancora a darti la vita che meriti, non siamo tutti insieme, non c'è una casa nostra, non hai una cameretta tutta per te, uno spazio che puoi chiamare casa...
non siamo riusciti a combinare le nostre vite e siamo in debito con la tua, sei sballottata tra due mondi che non ti appartengono per i nostri egoismi e rancori...
perdonaci Ari, forse un giorno capirai, forse un giorno riusciremo a mettere insieme quel che resta di questa nostra vita allo sbando.. per ora possiamo darti solo il nostro grande amore anche se non sembra sufficiente e sanare tutto..
resta sempre come sei ora, spero solo di essere sempre la tua mamma come lo sono ora, spero solo che tu mi cercherai sempre con fiducia come lo fai ora, che mi guarderai per sempre come ora....
Grazie Ari!
Messaggio da Saretta78 » 20 ago 2009, 14:16
Messaggio da Kiara » 20 ago 2009, 14:16
Messaggio da francybf » 20 ago 2009, 14:20
ti ho risposto di là, ma credo di poterti essere di poco aiutoSaretta78 ha scritto:Ho scritto qualcosina nelle mie pagine personali e avrei bisogno anche di un vostro consiglio...parlo di mia madre...
Messaggio da fed+brugnomo » 20 ago 2009, 14:25
Messaggio da Saretta78 » 20 ago 2009, 14:50
Messaggio da fed+brugnomo » 20 ago 2009, 15:47
Messaggio da Lulan » 20 ago 2009, 15:48
Messaggio da Lulan » 20 ago 2009, 15:49
fed+brugnomo ha scritto:Ciao Sara![]()
Io devo cominciare a pensare alle valigie... ormai dovrei avere la lista in testa, ma cambiando destinazione ogni volta cambiano anche le necessità![]()
Suggerimenti di cosa portare al mare da chi ci è già stata?![]()