GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE COL PANZONE CI GODIAMO IL SOL LEONE
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE COL PANZONE CI GODIAMO IL SOL LEONE
era quello che pensavo io... meno male mi hai confortato!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- mometta
- Basic~GolGirl®
Guarda se te la senti fai proprio bene a tentare!!! Chissà poi quando riesci a tornare al concerto quando nasce!!!
Vai a fare la glicemia adesso???
Vai a fare la glicemia adesso???
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

- mometta
- Basic~GolGirl®
Panciotte serve il pc a mia figlia!!
Un
a tutte
Un

...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

- Arowy
- Expert~GolGirl®
ECCOMI DI RITORNO DALLA GLICEMIA...
direi che non è andata bene... 147 ma ieri sera mi sono mangiata una mega pizza... oggi regime e domani ripeto...
direi che non è andata bene... 147 ma ieri sera mi sono mangiata una mega pizza... oggi regime e domani ripeto...

- mimola78
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze, quanti acquisti....
io ho tutto di Francesco adesso per Flavia all'attivo ci sono :
1 completino prima nascita super elegante regalo di mia suocera con cappellino e scarpine fatte all'uncinetto.
1 tutina in ciniglia da mia mamma
2 tutine giornaliere
1 tutina di minnie
1 bavetta
1 lenzuolino ricamato
1 maglioncino rosa
e mia mamma farà la copertina all'uncinetto.
Poi aspetto regali e soprattutto cerco di sfruttare le cosine di Franci...forse un altro lenzuolino.
Che dite?
io ho tutto di Francesco adesso per Flavia all'attivo ci sono :
1 completino prima nascita super elegante regalo di mia suocera con cappellino e scarpine fatte all'uncinetto.
1 tutina in ciniglia da mia mamma
2 tutine giornaliere
1 tutina di minnie
1 bavetta
1 lenzuolino ricamato
1 maglioncino rosa
e mia mamma farà la copertina all'uncinetto.
Poi aspetto regali e soprattutto cerco di sfruttare le cosine di Franci...forse un altro lenzuolino.
Che dite?
- nico76
- Expert~GolGirl®
Arowy....grazie per l'mp e speriamo bene per i tuoi valori...mala curva l'avevi fatta, che non ricordo?
per il concerto...non so i Nomadi a che volume tengano la musica...iosono abituata ad andare (anzi...
ERO abituata..) a concerti di heavy metal e lì il volume è davvero altissimo anche in fondo...roba chemi tremava lo stomaco....e di sicuro ora come ora non ci andrei...non so se questi concerti siano più "tranquilli"...in teoria dovrebbero esserlo...
maestrina...sigh purtroppo dicono che il weekend l'aria si rinfresca (e sono felice per chi resta in città)...ma temo che per noi significhe freddo e pioggia...vedremo..la cosa positiva è che ci sarà voglia di mangiare cibo invernale
io non oso ancora pesarmi qui in montagna....prima di venire su ero a +7,5....chissà adesso!!!
sto attenta alla quantità di pasta ecc però almeno un dolcetto al giorno me lo mangio...non riesco a resistere....
per il concerto...non so i Nomadi a che volume tengano la musica...iosono abituata ad andare (anzi...

maestrina...sigh purtroppo dicono che il weekend l'aria si rinfresca (e sono felice per chi resta in città)...ma temo che per noi significhe freddo e pioggia...vedremo..la cosa positiva è che ci sarà voglia di mangiare cibo invernale

io non oso ancora pesarmi qui in montagna....prima di venire su ero a +7,5....chissà adesso!!!
sto attenta alla quantità di pasta ecc però almeno un dolcetto al giorno me lo mangio...non riesco a resistere....

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Arowy
- Expert~GolGirl®
metto le foto degli ultimi lavori...

- girasole143
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE PANINE, COME STATE?
IL MIO PANCIONE SENBRA ESPLOSO DA DUE SETTIMANE A QUESTA PARTE!
ANCHE A VOI è SUCESSO? L'ALTRO GIORNO UNA MI HA CHIESTO SE MANCAVA POCO
IERI SN ANDATA A COMPRARE I VESTITITNI PER LA BIMBA, MAMMA MIA QUANTE COSE BELLE CHE C'ERANO DOPO SE RIESCO FACCIO LE FOTO E LE METTO E LE CARICO, HO PRESO 4 COMPLETINI, DI CUI DUE CON CAPPELLO ABBINATO, E TRE PIAGIAMINI CHE SN COSì BELLE CHE POTREI METTERLE ANCHE DI GIORNO, POI HO PRESO UNA TUTINA IN LANA, CHE SEMBRA COTONE TROPPO CARINA ADESSO ASPETTO CHE GLI DOVEVANO ARRIVARE LE SCARPETTE COORDINATE.. POI HO PRESO UN ACCAPPATOIO, CALZINE, CAMICINE, QUALCHE BAVAGLINO.. HO SPESO UN CAPITALE! ACCIDENTI QUANTO COSTANO LE COSE DEI NEONATI!
UN BACIO A TUTTE
IL MIO PANCIONE SENBRA ESPLOSO DA DUE SETTIMANE A QUESTA PARTE!
ANCHE A VOI è SUCESSO? L'ALTRO GIORNO UNA MI HA CHIESTO SE MANCAVA POCO

UN BACIO A TUTTE
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- girasole143
- Expert~GolGirl®
Arowy, LA COPERTINA CHE TI HA FATTO TUA SUOCERA è DAVVERO BELLISSIMA! COMPLIMETI!!M HO VISTO I CAMBI E SN TUTTI BELLI! POI VOLEVO CHIEDERTO MA GLI ASCIUGAMANI SN PER LA BIMBA? IO NN NE STO FACENDO..
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Sono stata a fare la visita e va tutto bene! Visita ok, quindi collo dell'utero a posto e anche l'eco è andata bene.
Si muoveva in continuazione, ma ormai è sempre così: sta fermo solo se io cammino, per il resto è sempre in movimento, giorno e NOTTE!
Si è girato a testa in giù, ma so che ha tempo di girarsi altre 100 volte, visto che c'è parecchio spazio e anche liquido!
Non mi ha dato misure specifiche, ma mi ha detto che ha il femore lungo lungo e che pesa intorno ai 700 gr. Vedendo le tabelle è nella media, ma sento dei vostri che pesano già più di 1 kg!!!
Beh, sarà come Pietro: lungo lungo, ma magrolino!
Le ho detto che a settembre inizierò a fare i massaggi shiatzu con l'ostetrica che ha fatto nascere Pietro (e che lei conosce molto bene!!) e mi ha detto che è un'ottima idea!
Poi conto di iscrivermi in piscina, ma magari solo gli ultimi due mesi, così sfrutto le ore in cui Pietro è al nido e non lo lascio anche nel pomeriggio!
Sono stata a fare la visita e va tutto bene! Visita ok, quindi collo dell'utero a posto e anche l'eco è andata bene.
Si muoveva in continuazione, ma ormai è sempre così: sta fermo solo se io cammino, per il resto è sempre in movimento, giorno e NOTTE!

Si è girato a testa in giù, ma so che ha tempo di girarsi altre 100 volte, visto che c'è parecchio spazio e anche liquido!
Non mi ha dato misure specifiche, ma mi ha detto che ha il femore lungo lungo e che pesa intorno ai 700 gr. Vedendo le tabelle è nella media, ma sento dei vostri che pesano già più di 1 kg!!!

Beh, sarà come Pietro: lungo lungo, ma magrolino!

Le ho detto che a settembre inizierò a fare i massaggi shiatzu con l'ostetrica che ha fatto nascere Pietro (e che lei conosce molto bene!!) e mi ha detto che è un'ottima idea!
Poi conto di iscrivermi in piscina, ma magari solo gli ultimi due mesi, così sfrutto le ore in cui Pietro è al nido e non lo lascio anche nel pomeriggio!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
- Expert~GolGirl®
Arowy... complimenti per i lavori!
Io non ho fatto nulla....... zero!
A dire il vero per Pietro non avevo messo nemmeno il fiocco nascita fuori dalla porta!
Adesso per l'asilo nido servono un po' di cosine, ma le ho commissionate a quella del negozio dove le ho prese!
Dite che sono proprio scandalosa???
Ah..... poi ti devo dire questa: ieri mentre leggevo gli arretrati, ho letto che hai già fatto la valigia!
Pensavo stessi parlando di vacanze e non ho dato peso, ma quando ho capito che parlavi della valigia per l'ospedale sono rimasta così:
Io a quello proprio non ci ho pensato minimamente!
Giuro che da settembre mi do una mossa!!!
Io non ho fatto nulla....... zero!
A dire il vero per Pietro non avevo messo nemmeno il fiocco nascita fuori dalla porta!

Adesso per l'asilo nido servono un po' di cosine, ma le ho commissionate a quella del negozio dove le ho prese!
Dite che sono proprio scandalosa???
Ah..... poi ti devo dire questa: ieri mentre leggevo gli arretrati, ho letto che hai già fatto la valigia!

Pensavo stessi parlando di vacanze e non ho dato peso, ma quando ho capito che parlavi della valigia per l'ospedale sono rimasta così:

Io a quello proprio non ci ho pensato minimamente!
Giuro che da settembre mi do una mossa!!!

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ngiorno a tutte!!!
arowy..complimentoni per i lavori
io FORSE se mi impegno per oggi rieco a finire il fiocco..forse
arowy..complimentoni per i lavori

io FORSE se mi impegno per oggi rieco a finire il fiocco..forse

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Arowy
- Expert~GolGirl®
si gli asciugamani sono per la bimba ma li ho fatti solo perchè non avevo altro da fare
comunque serviranno...
maestrina sistamata lista...

maestrina sistamata lista...

- alessia26
- Master~GolGirl®
non c'entra assolutamente nulla...roberta74 ha scritto: di sicuro devo attrezzarmi per il latte artificiale manco al 7° mese le mie tettini danno segno
di vita![]()
prima della gravidanza di Rebecca portavo una seconda e alla nascita non riempivo una terza eppure ho allattato ESCLUSIVAMENTE AL SENO fino ai 7 mesi,fino a 11 mesi della piccola faceva solo 1 pasto al giorno di pappe(il pranzo) e il resto solo latte mio....
ho dovuto smettere a 22 mesi,ma ne avevo ancora e infatti ho patito 10 giorni infernali tra seno duro e intasi...
Finito di allattare le mie tette erano tornate ancora più piccole che in partenza...diciamo pure che ero proprio piatta e questa gravidanza non ha portato molte migliorie...sono si e no a una seconda....
tette grandi non vuol dire tanto latte

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Grazie al cielo... 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
a proposito di tette..ma da più parti ho letto che in questo periodo (ma anche prima) potrebbero iniziare a perdere un pò di liquido..le mie sono assolutamente a secco,anche se le pigio è normale?
come funziona?..parte di botto la montata dopo il parto?

come funziona?..parte di botto la montata dopo il parto?

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
mi son messa in testa di fare la valigia e al posto delle ciabatte vorrei le crocs con il pelo..ma non so dove andare a recuperarmele con sto caldo :ahah :ahah :ahah
-
- Expert~GolGirl®
Dub...
per quanto riguarda le perdite dal seno io con Pietro non ne ho MAI avute in gravidanza e comunque il latte è arrivato abbondante e all'improvviso in seconda giornata.
Adesso se schiaccio ho qualche piccola goccia trasparente, ma nulla di più!
Tranquilla!
Invece per le ciabatte ti posso dire che nei negozi ben forniti dovrebbero già essere arrivate o in arrivo le crocs con il pelo (prova Maxi Sport a Lissone!)
Io invece odio tutte le ciabatte, a parte le infradito al mare e quindi per la clinica mi ero presa un paio di ballerine argento.
Le infermiere e le ostetriche si erano messe a ridere.
Io per di più mettevo la camicia da notte solo la sera/notte e durante il giorno una specie di tuta da ginnastica.
Arowy.... grazie mille per l'aggiornamento!
p.s. A proposito della visita di questa mattina: la gine si è sbagliata e ha scritto 24+4 al posto di 25+4. Quindi il peso stimato è un po' inferiore alla media del periodo, ma non mi preoccupo......... l'importante è che cresca bene e in modo regolare!
per quanto riguarda le perdite dal seno io con Pietro non ne ho MAI avute in gravidanza e comunque il latte è arrivato abbondante e all'improvviso in seconda giornata.
Adesso se schiaccio ho qualche piccola goccia trasparente, ma nulla di più!
Tranquilla!
Invece per le ciabatte ti posso dire che nei negozi ben forniti dovrebbero già essere arrivate o in arrivo le crocs con il pelo (prova Maxi Sport a Lissone!)
Io invece odio tutte le ciabatte, a parte le infradito al mare e quindi per la clinica mi ero presa un paio di ballerine argento.
Le infermiere e le ostetriche si erano messe a ridere.
Io per di più mettevo la camicia da notte solo la sera/notte e durante il giorno una specie di tuta da ginnastica.
Arowy.... grazie mille per l'aggiornamento!

p.s. A proposito della visita di questa mattina: la gine si è sbagliata e ha scritto 24+4 al posto di 25+4. Quindi il peso stimato è un po' inferiore alla media del periodo, ma non mi preoccupo......... l'importante è che cresca bene e in modo regolare!
- nico76
- Expert~GolGirl®
quoto in pieno Alessia...io porto una quinta anche da "non incinta" e non ho avuto manco la montata con Daniele...mi porto tutto questo peso in giro per niente!!
vedremo con questa gravidanza come va...
comunque di sicuro tette grandi non vuol dire tanto latte!!!
maestrina, bene per la visita!
Dub...non ho idea di dove tu possa trovarle...ma secondo me le troverai facilmente nei negozi ma magari ora è un po' presto, no? lo vedo proprio come un articolo "invernale"...in molti posti hanno delle anteprime per l'inverno ma non ancora tutto l'assortimento...
comunque per quanto riguarda la montata ognuna di noi è diversa..ma da quello che ho sentito dalle amiche è molto facile che parta "di botto" e che in un giorno ti ritrovi piena di latte...
in altri casi è più graduale...
nel mio caso non c'è stata nè una cosa nè l'altra....

vedremo con questa gravidanza come va...
comunque di sicuro tette grandi non vuol dire tanto latte!!!
maestrina, bene per la visita!

Dub...non ho idea di dove tu possa trovarle...ma secondo me le troverai facilmente nei negozi ma magari ora è un po' presto, no? lo vedo proprio come un articolo "invernale"...in molti posti hanno delle anteprime per l'inverno ma non ancora tutto l'assortimento...
comunque per quanto riguarda la montata ognuna di noi è diversa..ma da quello che ho sentito dalle amiche è molto facile che parta "di botto" e che in un giorno ti ritrovi piena di latte...
in altri casi è più graduale...
nel mio caso non c'è stata nè una cosa nè l'altra....

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Nico!!!
Ho deciso di rimanere a casa oggi, così sistemo un po' di cose a casa e parto domani sera con mio marito!
Abbiamo pensato di salire nonostante le previsioni non troppo belle, ma meglio su che qui!
Quindi ti chiamo per la "pizzoccherata"!!!

Ho deciso di rimanere a casa oggi, così sistemo un po' di cose a casa e parto domani sera con mio marito!
Abbiamo pensato di salire nonostante le previsioni non troppo belle, ma meglio su che qui!
Quindi ti chiamo per la "pizzoccherata"!!!