GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA

Messaggio da November baby » 17 ago 2009, 22:11

Printemps, carissima, mi dispiace tanto :coccola ma questi sono proprio disumani!!! capisco come ti sei sentita, non vedevi l'ora di cominciare il lavoro e invece... managgia!!! ti auguro con tutto il cuore che cmq, un altro lavoro si trova subito per te...

nat, povero tesoro!! io mai avuto la tonsillite ma adesso capisco mattia che l'ha passato l'anno scorso, managgia... spero che ti passi al piu presto, poi con questo caldo, pure l'antibiotico mancava. :coccola

Lady, dai prova prova, io ci spero tanto e non ti nascondo che ho deciso di accompagnare mio marito anche con la speranza di vedere qualcuna di voi ragazze.
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 18 ago 2009, 14:32

Ciao a tutte, sono tornata stanotte da Senigallia ed è stato fantastico, una delle vacanze più belle. Mi sono riposata e abbiamo stretto un sacco di amicizie quindi la sera e anche in spiaggia si faceva comitiva :sorrisoo
Le Marche ve le consiglio perchè il mare è pulitissimo sia al mattino che al pomeriggio. Abbiamo trovato un hotel a misura di bimbo e sia Noemi che Dennis si sono divertiti e fatto tante amicizie.

Lady: Leggo che anche per te è andata bene ora ti sei riposata , fatti sotto con il trasloco :sorrisoo

Printemps: che delusione dev'essere stata, speriamo che riesci a trovare qualcosa al più presto :incrocini

November:
vedrai che non è nulla :incrocini

Ragazze sono tornata e si muore dal caldo , domani partiamo per Le valli di Lanzo almeno stiamo più freschi.
A presto :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 ago 2009, 14:49

DELFI sei appena tornata e gia' ci abbandoni????
BEATA TE!!!!!!!!!!!! Rinfrescati e goditi le montagne! :yeee
Posso indidiarti un pochino???? :sorrisoo
Un bacione ai bimbi! :bacio

NAT l'ho avuta una sola volta in vita mia......se none rro circa 5-6 anni fa e la ricordo ancora! Dolorosissima!!!!!!!!!!!!
mi e' durata se non sbaglio + di una settimana....
tanti :incrocini e ti auguro una pronta guarigione!

PRINTEMPS ma stai scherzando?????????????????????????
Non pensavo proprio oggi di trovare quel che hai scritto! Ha dell'assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ascolta, e' poco consolante cio' che ti sto' per dire, ma forse ti tirera' un po' su il morale che credo tu abbia a terra: forse poi tanto seria non era quella societa', quindi e' stato meglio così.....
Ora dovrai riniziare da capo con la ricerca........e mi raccomando, devi essere + agguerrita di prima! OK??
:bacio

NOVEMBER fa caldo bestiale anche a Roma?
Ieri qui da noi c'erano 39.5°....mai visto il termomentro toccare questi vertici!

Oggi andremo in piscina....perche' non si resiste! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 19 ago 2009, 21:58

Ciao belle!!
PRINTEMPS: lo so che le mie parole non faranno una cippa lippa al tuo umore, però ti posso dire che anche a me due di volte è successo di ricevere una delusione simile alla tua, e ti garantisco che con il passare del tempo, dopo che mi ero sistemata altrove, sono accaduti fatti che mi hanno fatto capire che le cose non capitano mai per caso e che era di gran lunga meglio la sistemazione che mi ero trovata dopo! Quindi armati di forza e coraggio e avanti con le ricerche, sono convinta che troverai chi saprà apprezzarti come meriti! Intanto tanti :incrocini che non guastano mai.
LADY: oh mamma il trasloco!! Però tanto lo so che sei super organizzata e avrai già preparato tutto :prr !!!
NOVEMBER: scusa sono un po' rinco in questi giorni, quand'è che vieni a Milano esattamente? Dai che magari ci scappa l'incontro!!!! Sarebbe fantastico!!
DELFI: bentornata e mannaggia a te già te ne vai di nuovo :sorrisoo !! Buone vacanze e goditela!!
TONSILLITE: ragazze questa malattia mi era totalmente sconosciuta, ma porca pupazza è dolorosa da matti!! E dire che non è che mi lamento per niente! Fino a stamattina ero un cesso, sembrava che mi fosse passato sopra un TIR, ma da oggi pomeriggio va molto meglio, grazie per il vostro sotegno siete uniche :bacio !!
NEO BISMAMME TUTTO OK?

Vi abbraccio belle.
Buona notte
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 ago 2009, 23:29

Nat, se mi dici cosi: sono strafelice!!! Sei una delle ragazze che da 4 anni lo vorrei conoscere!!!!! Io sto a milano pero solo il 1, il 2 e il 3 settembre. Il 3 settembre pero, parto alle 18 per bologna... spero tanto di conoscere qualcuna di voi...
ragazze sto un po giu che oggi ho ricevuto altri referti delle analisi e anche collesterolo e trigliceridi si sono rialzati di nuovo... managgia. domani ho la visita, speriamo bene
buona notte a tutte e a presto

PS. Nat, sono contenta che stai meglio
Printemps tesoro dai non abbatterti, io condivido nat e lady, meglio perdergli che trovarli certe occassioni e anche io ho avuto l'esperienza di Nat
Lady, tutto pronto per il trasloco?
tutte le altre: scusatemi ma non ho letto altre novita...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 ago 2009, 9:06

Grazie ragazze! Grazie del sostegno... io guardo avanti e spero tanto abbiano ragione Nat e Lady a dire che è stato meglio così... e spero anche di scoprirlo presto :incrocini
un bacio a tutte e buona giornata con particolari :incrocini a November per la salute. Devi fare ancora altri esami??
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 20 ago 2009, 12:52

Ciao belle!!
NOVEMBER: mi raccomando tienici informate sulla tua salute e cerca di non preoccuparti troppo ok? Ma saresti a Milano o nei dintorni? Ev. mi mandi un MP del nome del luogo? Sai com'è sono un po'impedita in macchina e devo valutare bene il percorso :-D
PRINTEMPS: scusa mi sono accorta che non ho finito il mio discorso: il sunto è che le cose non capitano mai per caso, ecco ohhhhhhh che fatica fare un ragionamento con 'sto caldo!!!
LADY: imballaggi? Scatoloni? Come sei messa?

Buona giornata belle, noi oggi piscinaaaaaaa
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 ago 2009, 14:28

Piscina pure noi oggi! :yeee

Con questo caldo non mi va di fare nulla.....mi pesa pure parlare!!!!!!!!
Oggi ho mangiato un panino-ino-ino e una fetta d'anguria, il caldo mi ha fatto perdere l'appetito e dire che dovrei essere al pieno delle forze per il trasloco di martedì!!!!!!!!!

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non sapete che balls girate ho per la casa (in ballo oramai da 2 anni....quando firmammo l'accordo......) e ora che dovremo traslocare, sembra non sia prooprio pronta! :bomba
Mio marito e' nero come il carbone....io me la sono presa settimane fa, ora tutte le inadempienze mi scorrono via come l'olio!
Comunque, se mai faro' un altro trasloco, cosa ceh penso proprio di non fare visto che questa e' la casa dei miei sogni, comunque se mai i miei sogni cambiassero................e diventassero anche piu' piccoli, nel senso che non necessariamente potrebbero aspirare ad una mega villa con piscina e parco, basterebbe pure che il sogno si trasformasse in un bilocale, beh, credo che il sogno rimarrebbe tale!
Ne ho appunto 2 balls grosse così d'inscatolare, di pensare a come pulire questa casa e la nuova, di come parcheggiare i piccoli che non vogliono staccarsi dalla mia coscia.........che il meraviglioso momento, il momento che tanto desiderato, si e' strasformato in un incubo! :urka

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 ago 2009, 14:38

PRINTEMPS coraggio! :ok

NAT le scatole sono tutte pronte, a parte gli indumenti dei bimbi e le penole in cucina, per il resto sono prontissima!!!! :sorrisoo
Spero solo che piova un pochino e così abbassi la temperatura.... :incrocini
Come stai le tue piccoline?
Alli ha iniziato a dormire la notte?

NOVEMBER mi spaice che tu abbia avuto ulteriori risultati sballati!
Tienici aggiornate e ti auguro si possa risolvere tutto nei migliore dei modi! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 20 ago 2009, 14:39

Scappo! un bacione a tutte le altre! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 ago 2009, 14:45

Non c'e' nessuna???????
Tutte in piscina?????????????????????? :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 ago 2009, 15:55

Lady Io ci sono carissima! Mi sto cuocendo... e in più... ho anche pensato bene di fare delle polpettine di verdure al forno per ciccetto :buuu ora in casa ci saran 60 gradi... se mio marito se ne accorge mi spara :pistole
Tu tutto ok per il trasloco? Come la stan prendendo i bimbi?

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 22 ago 2009, 15:06

Buongiorno Novembrine belle, anche in montagna faceva caldo ma la sera si respirava e dormiva bene. Oggi sono tornata a Torino perchè è il compleanno di mio nipote ma domani ritorno in montagna fino a mercoledì o giovedì. Ma oggi non dovevano abbassare le temperature? Qui si schiatta!!!!

November: :incrocini per la tua salute speriamo vada tutto bene

Lady: per il trasloco :incrocini che tutto proceda per il meglio e che si abassino le temperature

Printemps: dai che da Settembre ci mettiamo entrambe alla ricerca :incrocini

Nath: :incrocini per le tonsille che non ti facciano più brutti scherzi

a presto e un saluto a tutte le altre
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 ago 2009, 10:16

buongiorno a tutte!!!! siamo tornati!!! :sorrisoo

noi tutto benone, ci siamo fatti 3 settimane in pieno di mare, non abbiamo mai praticamente usato l'auto!!!
i bimbi sono stati bene, jacopo sta sempre in acqua e galleggia coi braccioli, Federico e' piu' timoroso ma continua a giocare imperterrito con sabbia, secchielli e company!!
anche i giorni che mi sono fatta da sola coi bimbi (da lun al venerdi' mattina) sono stati bene e li ho gestiti bene facendo anche il bagno in mare con tutti e due e uscendo pure la sera ogni tanto!!!
quando c'era mio marito invece abbiamo fatto anche una gita in barca fino a Portofino, molto carina, peccato solo che credo per il troppo solo poi Federico ha avuto la febbre per 1 giorno e mezzo ma si e' ripreso subitissimo!!
e ovviamente siamo stati anche all'acquario !!!

LADY benissimo per le tue ferie!!!

NAT ma come mai hai lasciato il lavoro???

PRINTEMPS e' passato qualche giorno e spero ti sia ripresa un poco dal colpaccio..sinceramente ci sono rimasta malissimo perche' non ci si comporta proprio cosi' illudeno la gente .. alla faccia della leggerezza e della poca serieta' .. non te lo meriti proprio. ORA PARTI PIU' AGGUERRITA DI PRIMA E TROVATO UN LAVORO STRAMILIORE!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

NOVEMBER gli esami???? novita'???
io per il 2 - 3 settembre la vedo male ..mi piacerebbe tanto incontrarti ma lavoro e ho i bimbi a casa senza asilo ... vedo cosa riuascite ad organizzare e se riesco anch'io ad aggregrami ma la vedo un po' durina ...

cmq sia un bacione a chi c'e' e a chi e' ancora in vaczanza!!
ho letto tuttu gli arretrati in un soffio (24 giorni) e non so piu' chi c'e' e chi non c''e' :fischia poi insomma sono appena tornata ... capitemi!!!! :-D
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 ago 2009, 12:49

:pistole :pistole

MA DOVE SIETE TUTTE???????? E' LUNEDI' EH, SIAMO QUASI A SETTEMBRE TORNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 ago 2009, 14:04

Ciao Claudia
sono contenta che sia andato tutto bene!
Come è andata con Jacopo e il pannolo notturno??
Io sono un po' giù perchè da che ho avuto la brutta notizia del lavoro non sto troppo bene, credo di iniziare ad accusare il peso dell'anno passato con tutti i cambiamenti e le preoccupazioni, finora ho tenuto sempre duro ma adesso comincio a faticare... :buuu

Ciao a tutte, ciao Delfi :bacio

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 24 ago 2009, 16:59

Ciao novembrine!!
Sono tornata dalla Calabria sigh!!!

Riordino un po' la casa e torno!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 ago 2009, 17:08

Ciao Lacla bentornata e se non ci vediamo stavolta, ci sara un altra occassione, almeno lo spero!!! sono contenta che quest'anno è andato meglio, vedrai che ormai sara sempre meglio, almeno te lo auguro!!!

Ciao printemps, come mai sei cosi giu? dai che qualcosa si trovera, non ti lasciar andare alla tristezza!!! :coccola scusate ma sono un po incasinata, scappo ciao e un bacione a tutte

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 ago 2009, 10:11

BONDI' CARISSIME,

PRINTEMPS alla fine non l'ho tolto il pannolo notturno a Jacopo. nel senso ci abbiamo trovato ma la faceva sempre nel letto , mi ha implorato che voleva tenerlo e in piu' c'erano problemi con la pupu', nel senso che lui e' sempre stitico e dopo l'incidente del prolasso rettale dell'anno scorso la fa solo nel pannolo e togliendolo non la faceva piu' .. il dottore mi ha consigliato di contonuare a fargliela fare dove vuole dove si sente piu' sicuro fino a che non si normalizza un pochino il problema .. aspettiamo ancora un pochino

poi non l'h' tolto di giorno nemmeno a Federico ... l'anno scorso avevo passato l'estate a pulire le pipi' di Jacopo in casa, sinceramente quest'anno non me la sentivo perche' avevo bisognop di riposarmi ... io spero tanto che mi diano un aiutino al nido quest'inverno :fischia :fischia

ciao FATINA riordina riordina e passa a salutarci!!

ragazze i miei suoceri sono a casa con noi quetsa settimana perche' tengono i bimbi mentre lavoriamo e mio suocero oggi inizia a pitturarmi la facciata della casa. abbiamo scelto ieri un colore mattone chiaro, oggi sistema un po' i buchetti sul muro poi, chissa' come verra'!!! :-D

IO PRINTEMPS PEROì NON VOGLIO SENTIRTI GIU', MANNAGGIA A STI STRONZI!!!
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 ago 2009, 10:13

:inchino PERDONO PERDONO ERO CONVINTA CHE VENISSERO GLI ASTERISCHI ......... SCUSATE!!!!!!!!!!!!!! :impiccata:
LaCla

Bloccato

Torna a “Novembre”