GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' estate finalmente! Feb08, fuori costumini e salvagente!

Messaggio da pamelita » 16 ago 2009, 15:13

salve ragazze!!!
BUON FERRAGOSTO...in ritardo!! :fischia

mary si hai ragione che le maniere forti non servono (anche xchè proprio non ce la faccio a vedere il suo musino triste! :emozionee ) xò quando siamo fuori e inizia a strillare e tutti ti guardano come fossi la peggiore delle madri vorrei stritolarla a volte!!! :martello

poi ha preso il via cò sto...no vojo io...che mi entra nel cervello!!!! :bomba lo dice x qualsiasi cosa!!! madonnina che tipa aiuuutooooo

zero ma sei già a 17 settimane????? mamma mia come vola il tempo!!!! :urka

ragà ma quando arriva natale che fà veramente troppo caldo e non ne posso piùùùùù???????

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 ago 2009, 16:53

Madò, ZERO!!! Che emozione!
Quando arrivano i risultati dell'amnio???
:incrocini

PAM: ma tu pensi che io co sti 3 sono calma, tranquilla e consapevole, tutto il giorno??? :prr
Non me ne parlare va, che ci sono momenti che li strozzerei tutti e 3!!! :fuck:
Comunque, ci sono delle fasi davvero difficili, fatti forza, e pensa che passerà!!! :coccola
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 ago 2009, 8:25

Buongiorno ragazze :bacio
sono tornata in ufficio :x:
Appena riesco vi aggiorno e leggo bene gli arretrati, cmq qui va tutto bene :bacio
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 17 ago 2009, 10:08

Buongiorno! Anche io in ufficio!

Che bello sentirti Zero, mi pareva avessi fatto l'amnio ... tienici aggiornate sui risultati!
A luglio sono nati tanti bimbi di amici miei, che bello! Però la voglia di farne un'altro ancora non mi è venuta :prr
mare143 ha scritto:...
pamelita ha scritto:poi altra cosa odiosa è che quando non vuole più il cibo o ne vede altro di suo gradimento subito butta a terra quello che ha in mano o in bocca!!! non la sopporto sta cosa!!!
Gemelle separate alla nascita queste due :x:
La scenetta del cibo (già masticato, ovviamente) che finisce sul pavimento è routine anche da noi :impiccata:
Presente anche io all'appello. Quando vede qualcosa di maggior gradimento, sputa quello che ha in bocca :che_dici Troppo lungo stare qui ad aspettare di masticare e buttare giù!

A questo punto devo essere contenta che ancora non parla e quindi non dice "no vojo" :ahaha

Ciao Kyky!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 17 ago 2009, 10:41

Anche io ho caricato qualche foto ... ma sono bruttine!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 ago 2009, 17:43

Buonasera!

LISAAPR
: non è vero, sono bellissime le tue foto...ops, anzi, è bellissimo Niccolò :prr
E' che ultimamente le foto nell'album di GOL si vedono malissimo, mah!

Mio figlio dorme dalle 15, non mi sembra vero!!!
:incrocini :incrocini :incrocini

Ragà, ma qualcuna ha notizie di GIOCONDA??????????????? :domanda

Volevo dire 1000 cose ma me ne sono dimenticata... :buuu passo dopo, va.

Ah, ecco: qualcuna di voi ha il passeggino LOOLA della BEBE' CONFORT???
Vorrei prenderlo di 2a mano, solo perchè è reversibile, altrimenti rimango su un pliko p3 della Peg Perego, che per me rimane la migliore; mi consigliate???
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 18 ago 2009, 8:39

Ciao ragazze!
Lisa belle le fotine :emozionee
Canga come mai un reversibile adesso? Io ho l'otutto e mi trovo benissimo, ma anche il loola mi piaceva un sacco, ce l'ha una ragazza che conosco e mi sembra molto funzionale.

Io invece dovrei prendere un passeggino leggero per Edo, con maniglione unico, e un pochino reclinabile, cosa mi consigliate? il trio tra qualche mese sarà per il fratellino :-D

E...che nome do a questo bimbo??? sono davvero indecisa, e mio marito spinge perche decidiamo questo benedetto nome. Io ho tornato ad insistere su Leonardo, ma lui me l'ha drasticamente bocciato.
A lui piace Francesco, neanche a me dispiace.
Qualche proposta?
io pensavo anche ad Enrico, o Greogorio

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 18 ago 2009, 8:40

Ah e Siria, l'avete sentita in questi giorni? come sta?

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 18 ago 2009, 11:24

Grazie Canga! Si Niccolò è bellissimo :cuore , sono le foto che .... vabbhe!
Io ho il Loola della BEBE' CONFORT! Mi ci sono trovata bene, però la reversibilità l'ho utilizzata molto poco, solo i primi mesi dal passaggio dall'ovetto al passeggino. Dopo poco Nik cercava di girarsi per guardare davanti e non l'ho più messo fronte mamma. Devo però dire che si è rotta un'asta che reggeva la cappottina (tenendolo in garage forse l'umidità ha fatto irrigidire le viti e credo che la babysitter abbia forzato un pò). Considerando quanto costa, mi ha dato fastidio. E poi non è molto maneggevole con una mano sola (tipo se vuoi telefonare o altro). Ha le due maniglie, comodo per metterci una borsa, e si girano per essere più comode, ma è lo stesso difficile con una mano sola, anche se non impossibile. Però poi hanno fatto la versione con il maniglione (che costava un botto all'epoca)!

Ho comprato un passeggino leggero per le ferie, non so il modello, è della Giordano. E' leggermente reclinabile, diciamo che non è comodo per farci dormire il tato, ma costa 40 euro, è leggerissimo, occupa pochissimo posto chiuso e passa dappertutto. E comunque Nik ci ha fatto parecchi pisolini mattutini in ferie. Ha anche un tettuccio per il sole. Altrimenti qui da noi per i reclinabili si andava sui medio-leggeri da 80 euro in su.

Kyky per i nomi anche a me piace Leonardo! Altrimenti anche Francesco mi piace parecchio. Poi è questione di gusti :ok
Che bello il toto-nomi!

P.S. Stanotte fuochi d'artificio: Nik si è svegliato all'1.45 e voleva stare solo in braccio a me. Poi il socio per disperazione l'ha portato via in auto. Io avevo anche crampi e mi sa che ce li aveva anche lui (altrimenti pensavo al molare). Stamattina pianti disperati, io sono scappata al lavoro e lui ha continuato a piangere per 10 minuti buoni (finchè il socio non l'ha portato in auto al volante a suonare il clacson :urka :che_dici ). Fatemi un pò di incrocini per oggi, non sono più abituata :buuu

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 ago 2009, 13:40

Buongiorno belle!!!
troooppo caldooooooooo :buuu
vi dico solo che livia va da sola in bagno e indica la doccia dicendo..."gioccia gioccia" :emozionee poverina......

kyky anche a me piace tanto leonardo e pure francesco :ok
gli altri 2 invece sono bocciati :hi hi hi hi

lisa mannaggia povero...xò stai tranquilla dai si abituerà anche se x te sarà sempre dura :coccola

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 ago 2009, 16:50

Buonasera belle!

Pam immagino che caldo lì :impiccata: Resisti!

Kyky a me Leonardo piace molto e anche Francesco non è male, gli altri 2 invece, sinceramente, non mi piacciono!

Canga03 ha scritto:Ah, ecco: qualcuna di voi ha il passeggino LOOLA della BEBE' CONFORT???
Vorrei prenderlo di 2a mano, solo perchè è reversibile, altrimenti rimango su un pliko p3 della Peg Perego, che per me rimane la migliore; mi consigliate???

Canga io ce l'ho e te sconsiglio caldamente :che_dici
E' bello, ipertecnologico, superaccessoriato ma PESANTE, troppo troppo troppo pesante :x:
L'ho comprato proprio per la reversibilità ma l'avrò usato, non esagero, una decina di volte in tutto. E poi quando è girato fronte-mamma non si chiude neanche bene, resta mezzo aperto, quindi non entra in macchina e via discorrendo, per chiuderlo in maniera compatta bisogna girarlo fronte strada.
Oltre tutto il prezzo è molto elevato e, onestamente, per la mia esperienza, non vale assolutamente quanto costa!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 ago 2009, 16:54

LisaApr ha scritto:Anche io ho caricato qualche foto ... ma sono bruttine!
Lisa Nik è bellissimo e cresciutissimo :-D
Cmq è vero che da qualche tempo le foto su Gol si vedono una schifezza, chissà perchè :domanda
Ah tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per oggi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 18 ago 2009, 18:08

Grazie KYKY e LISA.
Allora, io ho un reversibile, il Venezia della Peg Perego, l'ho preso in autunno, ma mi serve la chiusura ad ombrello, questo invece si chiude a libro, e poi mio marito non si trova...
Il reversibile è giusto per l'inverno, quando tira vento, per il resto non serve affatto più, a quest'età.
L'ho già venduto, lo spedisco tra qualche giorno.

Mi sa che mi oriento di nuovo sul pliko p3, il mio l'ho dato via ormai da tempo (proprio per prendere il Venezia), pare che il telaio in alluminio sulla nuova versione sia più leggero. Comunque lo prendo di 2a mano, ormai non vale la pena prendere un nuovo. E poi se ne trovano di perfetti!!!

Mi piace anche l'OTUTTO, ma non c'è la versione solo passeggino...e chi lo vende, lo vende con tutto il trio, ovviamente...

Ho anch'io un GIORDANI FREE, pagato 15 € (sempre di 2a mano, ma veramente nuovissimo!) ma è proprio per le emergenze e i piccoli spostamenti, tipo quando porto i bambini da sola ai giardini...

:domanda :fischia

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 19 ago 2009, 8:40

Ragazze...qualcuna di voi ha una linea 3 sul cell privato che devo chiedere una cosa :buuu
Ieri sera il socio, dopo poco che sono andata a letto ha fatto uno squillo ad un numero, ha aspettato un pò poi è venuto a letto. E ha cancellato la chiamata...non chiedetemi come faccio a vedere che ha chiamato e a sapere il numero :fischia

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 19 ago 2009, 11:12

dove siete :buuu
non so cosa fare.
Ho chiamato quel numero e risponde (credo) una sua ex...visto il nome :buuu
Lui continua a negare, dice che ho le allucinazioni e ieri sera non era al telefono. Ma c'è la chiamata sul cellulare :buuu
magari non è niente, magari è tutto, cosa faccio.
Io oggi non mi connetto, sono a casa. Ci sentiamo domattina

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 ago 2009, 11:56

Cavolo KYKY!!!
Non sono cliente 3, non posso aiutarti ma...che gli salta in mente a sto socio tuo??? :martello

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 19 ago 2009, 12:18

Mannaggia!!!! ma che gli prende a Dani :martello :martello Dai che ti sei sbagliata eh?!
Non pensare subito male. :coccola
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 19 ago 2009, 14:31

Kyky...ma sto socio ci si mette proprio d'impegno per non farti stare tranquilla, eehh??!! :martello
Non ho 3, mi dispiace...
Beh, ma se hai una "prova" della chiamata, sbandieragliela in faccia e digli che le allucinazioni semmai ce le ha lui.
Ma avrebbe chiamato lei o avrebbe chiamato lui?
Comunque, dai, vedrai che sotto non ci sarà niente. Santo Dio, sarebbe proprio un pazzo! Vi siete ppena sposati, avete un bimbo piccolo e un altro in arrivo... sarebbe proprio un criminale!
Sarà stata una chiamata stupida, ma che non nasconde niente sotto. PERO' LE BUGIE NO, EEEHHHH!!! Io farei comunque una sfuriata di quelle epiche. :bomba

Questa settimana il socio è mezzo in ferie. Ieri infatti ha lavorato tutto il giorno. :che_dici
Ora aspetto che si sveglia la Mimi (e il papà che l'ha raggiunta nel lettone) e poi mare.
Questi giorni volevo andare in giro da qualche parte qua in zona, ma è talmente caldo che è improponibile muoversi durante il giorno. :impiccata:
Volevo andare allo zoo di Falconara, a Rimini, a Cattolica, ma il caldo è veramente da sentirsi male. (e lo dico io che sono un'amante del caldo e che non lo patisco).
Vabbè, ci faremo un po' di mare... e un po' di mercatoni! :che_dici

Un bacione a tutte!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 19 ago 2009, 16:42

Oggi il mio Federico compie 19 mesi!!! :linguetta_festa

Ed è sempre più monello. :fischia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 ago 2009, 20:36

kykyna io farei una sfuriatache non se la dimentica più!!! :pistole
eccheccavolo!!!!! :bomba
anche se non sarà niente ha cmq mentito e poi ha pure cancellato la chiamata!!! non si fà....

canga evviva fede!!!!! :-D diventano sempre più grandi...e combinaguaiiiii!!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”