Dato che il mio bimbo nascerà in inverno (quindi poche uscite), non dovendo fare lunghi viaggi in auto e avendo già la culla, pensavo di evitare la navicella. Cosa mi consigliate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maxi-Cosi & Quinny Duo Zapp
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Maxi-Cosi & Quinny Duo Zapp
Qualcuno lo ha comprato? Cosa ne pensate?
Dato che il mio bimbo nascerà in inverno (quindi poche uscite), non dovendo fare lunghi viaggi in auto e avendo già la culla, pensavo di evitare la navicella. Cosa mi consigliate?
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Re: Maxi-Cosi & Quinny Duo Zapp
nessuno? 
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- sbu
- Bronze~GolGirl®

hai provato a usare la funzione CERCA e vedere se di questi due modelli se ne era gà parlato?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

si, ma c'è pochissimo... forse in Italia non vanno molto... chissà 
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ti dico la mia sulla questione, indipendentemente dalla marca.
Mio figlio è nato a Dicembre e la navicella (per fortuna di seconda mano) non l'ho MAI usata. Mi trovavo meglio a usare l'ovetto perchè mi sembrava più protetto dentro il guscio, e così lo mettevo in auto senza problemi.
PEr questa figlia che nascerà in Ottobre dubito che userò la navicella. La terrò in casa perchè adesso ho la casa grande e mi terrò al piano sopra la culla e a quello inferiore la navicella, ma non credo che uscirò mai con la carrozzina.
Il discorso sarebbe stato diverso se fossero nati nella stagione calda
Mio figlio è nato a Dicembre e la navicella (per fortuna di seconda mano) non l'ho MAI usata. Mi trovavo meglio a usare l'ovetto perchè mi sembrava più protetto dentro il guscio, e così lo mettevo in auto senza problemi.
PEr questa figlia che nascerà in Ottobre dubito che userò la navicella. La terrò in casa perchè adesso ho la casa grande e mi terrò al piano sopra la culla e a quello inferiore la navicella, ma non credo che uscirò mai con la carrozzina.
Il discorso sarebbe stato diverso se fossero nati nella stagione calda
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

perfettamente d'accordo con te sbu, infatti ho rinunciato all'idea de trio e ora sono solo in dubbio sul quinny zapp per il fattore recinabilità dello schienale.
Diciamo che sicuramente per i primi mesi lo userò solo nella verione ovetto, ma dopo? quanto è importante la reclinabilità? Dovrò poi comprare un altro passeggino??
Diciamo che sicuramente per i primi mesi lo userò solo nella verione ovetto, ma dopo? quanto è importante la reclinabilità? Dovrò poi comprare un altro passeggino??
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Allora, per esperienza, e noi abbiamo proprio il maxi cosi assieme al trio quinny buzz, l'ovetto è indispensabile, ma non per molto tempo. Lo zapp non è reclinabile e quando avrai il seggiolino auto normale e tuo figlio dormirà, ti ritroverai ad avere un bimbo tutto accartocciato e con la testa a penzoloni!Nellybrux1 ha scritto:perfettamente d'accordo con te sbu, infatti ho rinunciato all'idea de trio e ora sono solo in dubbio sul quinny zapp per il fattore recinabilità dello schienale.
Quinsi assolutamente si all'ovetto, ma no ad un passeggino non reclinabile almeno per i primi due anni.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

floddi, grazie per la risposta... ma mi getti nel panico cmq!!
sceglievo lo zapp per il peso ultra leggero e comodo da trasportare, abitando al 3 piano con delle scale strettissime e scomodissime!! Gli altri mi sembrano tutti enormi e pesantissimi!! Che palle!!!
Vorrà dire che comincerò così, nel frattempo mi farò i muscoli e poi ne comprerò un altro super leggero ma reclinabile...
Più o meno fino a quando stanno nell'ovetto??
sceglievo lo zapp per il peso ultra leggero e comodo da trasportare, abitando al 3 piano con delle scale strettissime e scomodissime!! Gli altri mi sembrano tutti enormi e pesantissimi!! Che palle!!!
Vorrà dire che comincerò così, nel frattempo mi farò i muscoli e poi ne comprerò un altro super leggero ma reclinabile...
Più o meno fino a quando stanno nell'ovetto??
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mah..dipende dal peso del bambino, mi pare fino ai 9 kg. io fino circa ai 9-10 mesi, non per il peso ma perchè ci stava molto scomodo e volevo metterlo fronte strada e non più rivolto verso lo schienale.
Ti assicuro che un passeggino non reclinabile è troppo scomodo. io l'ho preso quest'anno, a 4 anni! e nonostante tutto lo abbiamo usato pochissimo perchè puntualmente il bimbo si addormetava e ci toccava girare col passeggino inclinato.
Ti assicuro che un passeggino non reclinabile è troppo scomodo. io l'ho preso quest'anno, a 4 anni! e nonostante tutto lo abbiamo usato pochissimo perchè puntualmente il bimbo si addormetava e ci toccava girare col passeggino inclinato.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia