ma la prevenzione delle volte crea piu side-effects ....!!!kitty75 ha scritto:meglio prevenire che curare!Sarapago ha scritto:io di chi invece ne ha per partito preso!!! :prrrr :prrrr![]()

Messaggio da Sarapago » 23 ott 2007, 15:49
ma la prevenzione delle volte crea piu side-effects ....!!!kitty75 ha scritto:meglio prevenire che curare!Sarapago ha scritto:io di chi invece ne ha per partito preso!!! :prrrr :prrrr![]()
Messaggio da Sarapago » 23 ott 2007, 15:49
mi sa che mi faccio invitare io la prossima volta!!kitty75 ha scritto:Paus hai finito tutte le fiskekaker?
Quando torna l'andreolo in Norvegia a farti la scorta?
Messaggio da Sarapago » 23 ott 2007, 15:50
Messaggio da moppie » 23 ott 2007, 15:51
kitty75 ha scritto:meglio prevenire che curare!Sarapago ha scritto:io di chi invece ne ha per partito preso!!! :prrrr :prrrr![]()
Io ho solo un grosso problema: una suocera di quasi 100 kili...
Messaggio da kitty75 » 23 ott 2007, 15:52
Messaggio da moppie » 23 ott 2007, 15:52
secondo me la carrubella e' per chi mangia solo biologico.... mah...Sarapago ha scritto:KITTY!
ma toglimi una curiositá se la sai...la carobella perche tipo di
degustaroi e'nata? i vegani? vuol dire che la nutella non si potrebbe fare senza latte ma la carobella si???
Messaggio da Sarapago » 23 ott 2007, 15:53
la parola di bocca e'' cattiveria!!!!!! :ahah :ahah :ahahmoppie ha scritto:kitty75 ha scritto:meglio prevenire che curare!Sarapago ha scritto:io di chi invece ne ha per partito preso!!! :prrrr :prrrr![]()
mi hai levato le parole di bocca....
Messaggio da kitty75 » 23 ott 2007, 15:53
Mia suocera e' alta quasi come la Canadona.moppie ha scritto:kitty75 ha scritto:meglio prevenire che curare!Sarapago ha scritto:io di chi invece ne ha per partito preso!!! :prrrr :prrrr![]()
...PERDINDIRINDINA... ma tua suocera fa per due....
Messaggio da Sarapago » 23 ott 2007, 15:54
be ma c é la crema di cioccolato biologica.'la carobella e' un áltra cosa pero'!moppie ha scritto:secondo me la carrubella e' per chi mangia solo biologico.... mah...Sarapago ha scritto:KITTY!
degustaroi e'nata? i vegani? vuol dire che la nutella non si potrebbe fare senza latte ma la carobella si???
Messaggio da kitty75 » 23 ott 2007, 15:56
La carobella e' nata x ki ha l'intolleranza al lattosio infatti e' alimento vegano.moppie ha scritto:secondo me la carrubella e' per chi mangia solo biologico.... mah...Sarapago ha scritto:KITTY!
Messaggio da kitty75 » 23 ott 2007, 15:57
Messaggio da kaos79 » 23 ott 2007, 15:58
Messaggio da Sarapago » 23 ott 2007, 15:59
ah ecco infatti pensavo fosse per un pubblico vegano!!!!!!!!kitty75 ha scritto:La carobella e' nata x ki ha l'intolleranza al lattosio infatti e' alimento vegano.moppie ha scritto:secondo me la carrubella e' per chi mangia solo biologico.... mah...Sarapago ha scritto:KITTY!
degustaroi e'nata? i vegani? vuol dire che la nutella non si potrebbe fare senza latte ma la carobella si???![]()
Infatti io l'avevo presa in origine proprio a causa dei miei problemi con latte.
In aggiunta c'e' anche tanta gente che e' intollerante alle nocciole e quindi la carruba e' un ottimo sostituto visto che il sapore non si discosta cosi tanto dal cacao.
La nutella contiene di tutto di +, e' una porta aperta x ogni tipo di allergia alimentare..![]()
PERO' E' BONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da kaos79 » 23 ott 2007, 16:00
kitty75 ha scritto:La carobella e' nata x ki ha l'intolleranza al lattosio infatti e' alimento vegano.moppie ha scritto:secondo me la carrubella e' per chi mangia solo biologico.... mah...Sarapago ha scritto:KITTY!
degustaroi e'nata? i vegani? vuol dire che la nutella non si potrebbe fare senza latte ma la carobella si???![]()
Infatti io l'avevo presa in origine proprio a causa dei miei problemi con latte.
In aggiunta c'e' anche tanta gente che e' intollerante alle nocciole e quindi la carruba e' un ottimo sostituto visto che il sapore non si discosta cosi tanto dal cacao.
La nutella contiene di tutto di +, e' una porta aperta x ogni tipo di allergia alimentare..![]()
PERO' E' BONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da kitty75 » 23 ott 2007, 16:05
Messaggio da minnie07 » 23 ott 2007, 16:07
Messaggio da Sarapago » 23 ott 2007, 16:07
Messaggio da moppie » 23 ott 2007, 16:07
Sarapago ha scritto:la parola di bocca e'' cattiveria!!!!!!moppie ha scritto:kitty75 ha scritto:meglio prevenire che curare!Sarapago ha scritto:io di chi invece ne ha per partito preso!!! :prrrr :prrrr![]()
Messaggio da Sarapago » 23 ott 2007, 16:07
Messaggio da kaos79 » 23 ott 2007, 16:08
kitty75 ha scritto:A dire il vero tutte le creme cioccolatose sono come droga x me, e pure la carrubella, anche se il sapore e' completamente diverso con il tipo di pane esatto e' una pacchia.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”