ily ha scritto: ultimamente ho le caviglie e i piedi impressionanti: sembrano sul punto di esplodere!!! la gine mi ha dato delle gocce omeopatiche e consigliato di andare in piscina....aaah, come si sta bene in acqua...sembra quasi di non avere la pancia...il brutto è poi uscire...quando bisogna fare i conti con la forza di gravità!
.
per i piedi gonfi, hai provato a controllare la pressione? A volte possono essere il segnale di una pressione alta.

mancano solo alcune cose da inserire nel beauty, ma lo farò ad inizio settimana prox quando torneremo da casa di mia mamma.
 mancano solo alcune cose da inserire nel beauty, ma lo farò ad inizio settimana prox quando torneremo da casa di mia mamma.

a chi ne ha bisogno!!!
 a chi ne ha bisogno!!!

così ho anche prenotato il tampone per il 31 agosto.....ma non sarà troppo tardi????
 così ho anche prenotato il tampone per il 31 agosto.....ma non sarà troppo tardi???? 

.
.  ) e questo caldo allucinante non mi aiuta proprio... ANZI... la pressione è bassa, ma leggevo tra gli arretrati che è abbastanza normale in gravidanza quindi...
 ) e questo caldo allucinante non mi aiuta proprio... ANZI... la pressione è bassa, ma leggevo tra gli arretrati che è abbastanza normale in gravidanza quindi... l'importante è che è sano!!!!!!!!!!!!
 l'importante è che è sano!!!!!!!!!!!! .
 . , occorre sempre che dicano la loro, quando io dico che Leo all'ultima visita era stimato a 2.5 kg, mi dicono e la miseria, ma è grande nascerà di 4 kg sai come soffrirai.....ed io stizzita rispondo invece che è perfettamente nella norma e che comunque nascerà di quanto deve nascere, l'importante è che stia bene.....3 Kg alla 38 settimana mi sembra del tutto normale, quindi attappati orecchie e naso e non ti curar di loro  :fuck:
 , occorre sempre che dicano la loro, quando io dico che Leo all'ultima visita era stimato a 2.5 kg, mi dicono e la miseria, ma è grande nascerà di 4 kg sai come soffrirai.....ed io stizzita rispondo invece che è perfettamente nella norma e che comunque nascerà di quanto deve nascere, l'importante è che stia bene.....3 Kg alla 38 settimana mi sembra del tutto normale, quindi attappati orecchie e naso e non ti curar di loro  :fuck: