Un baciottone a Lorenzo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCRUTA IL MONDO L'OTTOBRINO(08) DALL'ALTO DEL SUO PASSEGGINO
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: SCRUTA IL MONDO L'OTTOBRINO(08) DALL'ALTO DEL SUO PASSEGGINO
Stefi83, ben trovata cara
Un baciottone a Lorenzo

Un baciottone a Lorenzo
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- CI76
- Expert~GolGirl®

Sere no forse mi sono espressa male ma il tuo nido ha dei buonissimi prezzi!!! è qui da me che tra privato 700 euro e pubblico 560 sono cmq ben più cari che da te...
spero di essermi spiegata meglio sarà che c'ho una confusione in testa
Augurissimi anche se in ritardo alla piccola Ele!!
Cicci grazie per gli incrocini
anche le tue rette sono più basse delle mie uffi! non so si vede che qui i nidi hanno i seggioloni d'oro (anche se io non li ho visti
)
Stefi buon lavoro, deve essere molto impegnativo ma sono contenta che sei contenta
spero di essermi spiegata meglio sarà che c'ho una confusione in testa
Augurissimi anche se in ritardo alla piccola Ele!!
Cicci grazie per gli incrocini
Stefi buon lavoro, deve essere molto impegnativo ma sono contenta che sei contenta
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, Ele in mare è uno spettacolo, non ha paura dell'acqua e cammina sempre verso il largo, facciamo il bagno nell'acqua alta e lei è felicissima e sguazza che è una meraviglia 
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ciao bambine, scusate la latitanza ma siamo stati in Puglia da mamma e poi dal rientro andiamo al mare e quando sono a casa il tempo è pochissimo per fare tutto. Spero stiate tutte bene, ho letto un pò di arretrati, vedo che le mamme che devono rientrare al lavoro a settembre hanno un pò di magone....Io invece ce l'ho per il motivo contrario, a settembre tutti al lavoro e io a casa da sola con il mio cucciolo che è un amore ma se potessi lavorare anche mezza giornata sarei felice.
Gianpy fa progressi quanto a socializzazione, ride molto, sta con tutti è estroverso e sorridente. Gattonare nisba, figuriamoci camminare. Dentini pochi, due canini superiori e un incisivo inferiore, il mio draculinoooo.
Vado a preparare la pappa, un abbraccio a tutte voi, a presto, Angelica.
Gianpy fa progressi quanto a socializzazione, ride molto, sta con tutti è estroverso e sorridente. Gattonare nisba, figuriamoci camminare. Dentini pochi, due canini superiori e un incisivo inferiore, il mio draculinoooo.
Vado a preparare la pappa, un abbraccio a tutte voi, a presto, Angelica.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
-
calallo
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
buon ferragosto a voi e alle vostre famiglie!
noi partiamo domani e torneremo i primi di settembre!
CAterina fa i primi passetti da sola!!!
un bacio a tutti
buon ferragosto a voi e alle vostre famiglie!
noi partiamo domani e torneremo i primi di settembre!
CAterina fa i primi passetti da sola!!!
un bacio a tutti
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- CI76
- Expert~GolGirl®

Buon ferragosto a tutte voi ai vostri soci e ai vostri cucciolotti!!
Anche noi come Calallo partiamo domani e torniamo a settembre!
Vi auguro buone vacanze!!!

Anche noi come Calallo partiamo domani e torniamo a settembre!
Vi auguro buone vacanze!!!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Buone vacanze a chi è in partenza o già partito..... 
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO CARE,
come state??
io ho di nuovo il collegamento internet, ma non funziona ancora bene, il pc è sempre lo stesso
allora allora... chi mi aggiorna please?
DENTI= zero, giusto in questi giorni i due sopra sembrano essersi decisi, staremo a vedere
SVEZZAMENTO=... che dire, ieri ha mangiato la polenta con il prosciutto e la mozzarella.. fate un pò voi
per fortuna mangia di tutto, basta dargli da mangiare poi apre la bocca.. beve la tisana e si tiene il bibe da sola
GATTONARE= non ne vuol sapere, ha 7 mesi da un giorno all'altro è stata seduta ben dritta da sola, fà i rotoloni di quà e di là ma di gattonare non se ne parla
CAMMINARE= stà sola per qlc secondo, nel girello corre come una pazza, nel triciclo poi....
CURIOSITA'=che dire.. è una donna
PARLARE= dice mamma, papà e nononono (chissà perchè quello lo imparano subito) :ahah
DORMIRE= dorme tutta la notte da quando ha 4 mesi, dalle 21 circa fino alle 7 (pausa colazione e pannolino) e poi di nuovo branda fino alle 9.
In questi ultimi giorni fà un pò di storie la sera... possibile le coliche ha 10 mesi?? ieri sera dato il colikind (lo usavo anche da piccola) ed è andata bene.. speriamo
MARE= è un pesciolino, poi abbiamo preso il gommone, sembra un capitano alla scoperta dei 7 mari
poi si fà certe dormite! Siamo stati una settimana a giugno all'isola d'elba in appartamento con amici... poi ora a casa ci siamo muniti di piscina gonfiabile, altalena ed ora è arrivato pure il triciclo ed il girello...
IO LAVORO= sono rientrata a febbraio per 12 ore a settimana, un'inferno.. mi hanno tolto scrivania e lavoro, mettendomi a fare le spedizioni
e trattandomi come una merdina... a luglio ed agosto sono stata a casa in facoltativa, dovendo fare le estrazioni dei denti del giudizio (un'estate dal dentista praticamente) e poi sinceramente visto come si sono comportati... la tentazione di non rientrare affatto c'era, ma poi col mutuo come si fà???
rientrerò il 9 settembre e speriamo che la situazione cambi, visto che rientrerò a 30 ore settimanali
... continuo a ripetermi che cmq la piccola starà bene con i nonni ed il rientro al lavoro mi permetterà cmq di vederla e contemporaneamente di avere una certa tranquillità economica...
ho già prenotato le ferie brevi per il ponte dell'8 dicembre :ahah
farò 6 ore giornaliere per 5 giorni fino all'anno della bimba e poi 3 giorni part-time di 5 ore e per gli altri 2 giorni 7 ore.... verrò pagata come se facessi cmq orario pieno perchè potrò scalare le ferie, mentre le giornate di facoltativa rimanenti le potrò godere durante le ferie invernali ed estive... insomma fino a dicembre 2010 sono ok!
NUOVI EREDI= penso che con la prox primavera riprenderò i divertimenti senza limiti... fortunamente il ciclo e l'utero sono perfetti.. speriamo che la tranquillità porti buono
io ho di nuovo il collegamento internet, ma non funziona ancora bene, il pc è sempre lo stesso
allora allora... chi mi aggiorna please?
DENTI= zero, giusto in questi giorni i due sopra sembrano essersi decisi, staremo a vedere
SVEZZAMENTO=... che dire, ieri ha mangiato la polenta con il prosciutto e la mozzarella.. fate un pò voi
GATTONARE= non ne vuol sapere, ha 7 mesi da un giorno all'altro è stata seduta ben dritta da sola, fà i rotoloni di quà e di là ma di gattonare non se ne parla
CAMMINARE= stà sola per qlc secondo, nel girello corre come una pazza, nel triciclo poi....
CURIOSITA'=che dire.. è una donna
PARLARE= dice mamma, papà e nononono (chissà perchè quello lo imparano subito) :ahah
DORMIRE= dorme tutta la notte da quando ha 4 mesi, dalle 21 circa fino alle 7 (pausa colazione e pannolino) e poi di nuovo branda fino alle 9.
In questi ultimi giorni fà un pò di storie la sera... possibile le coliche ha 10 mesi?? ieri sera dato il colikind (lo usavo anche da piccola) ed è andata bene.. speriamo
MARE= è un pesciolino, poi abbiamo preso il gommone, sembra un capitano alla scoperta dei 7 mari
IO LAVORO= sono rientrata a febbraio per 12 ore a settimana, un'inferno.. mi hanno tolto scrivania e lavoro, mettendomi a fare le spedizioni
rientrerò il 9 settembre e speriamo che la situazione cambi, visto che rientrerò a 30 ore settimanali
ho già prenotato le ferie brevi per il ponte dell'8 dicembre :ahah
farò 6 ore giornaliere per 5 giorni fino all'anno della bimba e poi 3 giorni part-time di 5 ore e per gli altri 2 giorni 7 ore.... verrò pagata come se facessi cmq orario pieno perchè potrò scalare le ferie, mentre le giornate di facoltativa rimanenti le potrò godere durante le ferie invernali ed estive... insomma fino a dicembre 2010 sono ok!
NUOVI EREDI= penso che con la prox primavera riprenderò i divertimenti senza limiti... fortunamente il ciclo e l'utero sono perfetti.. speriamo che la tranquillità porti buono
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- Ldotto
- Original~GolGirl®

buongiorno ottobrine! passo per un saluto. scusate ma non riesco a scrivere e ormai sono fuori dal giro. state bene?
vi aggiorno sul mio piccolo alessio: 9.200 kg per 74 cm, 2 dentini, gattona e sta in piedi. mangia ancora papponi ma iniziamo con qualche pezzettino di frutta, pane, polenta e cose così. dorme tutta la notte, batte le manine, non dice nessuna parolina.
io torno al lavoro tra un paio di mesi e lui andrà al nido.ma ho l'esperienza dell'altro bimbo quindi sono abbastanza tranquilla.
buone vacanze eun bacione a tutte. ripasserò

vi aggiorno sul mio piccolo alessio: 9.200 kg per 74 cm, 2 dentini, gattona e sta in piedi. mangia ancora papponi ma iniziamo con qualche pezzettino di frutta, pane, polenta e cose così. dorme tutta la notte, batte le manine, non dice nessuna parolina.
io torno al lavoro tra un paio di mesi e lui andrà al nido.ma ho l'esperienza dell'altro bimbo quindi sono abbastanza tranquilla.
buone vacanze eun bacione a tutte. ripasserò
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- white
- Expert~GolGirl®

giorno a tutte
siamo tornate a casa questa volta definitivamente
siamo a roma nell'afa più totale ma devo dire che sentivo anche il bisogno di tornare a casa
E' partito il conto alla rovescia.....a settembre Chiara comincerà il nido e io il lavor
non vi nascondo un bel pò di malinconia
invece della depressione post partum sto soffrendo della depressione da distacco
provo a leggere un pò di arretrati ma non sono sicura di farcela, la piccola peste ormai cerca in ogni modo di alzarsi in piedi e devo starle sempre dietro
per non sbagliare
&
a tutte
siamo tornate a casa questa volta definitivamente
siamo a roma nell'afa più totale ma devo dire che sentivo anche il bisogno di tornare a casa
E' partito il conto alla rovescia.....a settembre Chiara comincerà il nido e io il lavor
non vi nascondo un bel pò di malinconia
invece della depressione post partum sto soffrendo della depressione da distacco
provo a leggere un pò di arretrati ma non sono sicura di farcela, la piccola peste ormai cerca in ogni modo di alzarsi in piedi e devo starle sempre dietro
per non sbagliare
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
desiderio
- Original~GolGirl®

faccio un saluto veloce perchè devo andare ad addormentare Silvana ma ci tenevo a dirvi che sono ancora viva ..ehehe...comunque leggero' con calma gli aggiornamenti...i miei?tani...ma il principale è che Silvana ha messo 4 denti in u na volta mentre eravamo in vacanza e ora sta mettendo il quinto (per cui arriviamo a quota 7!!!)...ecco perchè soffre da sempre per i denti...piccina!!!a presto!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- white
- Expert~GolGirl®

jessJess23 ha scritto:oggi sono un pò giù..![]()
è l'ultimo giorno che passerò DA SOLA con Alessia...da domani il marito è in ferie e poi tutti e due riprenderemo a lavorare il 1 settembre...
ho già una gran malinconia e nostalgia...
a saper di non potermi più svegliare comodamente e in tutta tranquillità sola con la mia cucciola..di passare ore a vedere i suoi progressi.... che crudeltà la vita....![]()
e per farmi ancora di più del male mi sono messa a guardare tutte le foto da quando è nata a oggi....e ora parto con i video....![]()
scusate ma sono troppo in paranoia...spero solo di passare queste ultime 3 settimane nel migliore dei modi tutti e 3 insieme....ultimo mese di questa bellissima avventura che si concluderà il 31 agosto per lasciare spazio ad un'altra avventura ancora più difficile : mamma lavoratrice!!![]()
...baci.....
io = a te
questi mesi sono stati i più belli della mia vita
e l'avventura della mamma lavoratrice non mi piace per niente
anche a me già manca l'esclusiva tra me e Chiara
una magia che non si ripeterà mai più
non ti nascondo che a volte mi scappa anche la lacrimuccia
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
desiderio
- Original~GolGirl®

aggiornamenti...
a parte i denti...
Silvana...
1.CONTINUA A RISVEGLIARSI ANCORA DI NOTTE( ma io allatto ancora...come staccare definitivamente la tetta senza traumi?si accettano consigli)
2.GATTONA E SI ALZA OVUNQUE SENZA PROBLEMI E SE SI MANTIENE CAMMINA DI LATO ( PREFRISCE SEDIE E SOTTO IL TAVOLO...IHIHIHI)
3. DICE MAMMA, PAPA' E QUANDO VUOLE QUALCOSA URLA "MEEEEE" O "BEEE" che abbiamo capito significa "a me " e bello e poi usa delle lettere che ripete in contuazione come "gnam gnam"
(a proposito voi che ne pensate del girello?)
4. A MARE E' STATA SOPRANNOMINATA LA PIU' ACQUATICA DELLA SPIAGGIA perchè nuotava anche quando noi non riuscivamo ad entrare causa acqua fredda!!!
5. MANGIA TUTTO MA NON PREFERISCE IL PESCE cosi'ogni tanto inizio a farglielo asaggiare (nella mia famiglia lo adoriamo...e nella pancia ne ha mangiato a quintali...com'è possibile??) . In vacanza ci è venuto un coccolone perchè si è affogata con un bicottino nipiol (ha vomitato per buttarlo fuori) così da quando le facevamo staccare tutto con i denti, come ad esempio le pesche, ora siamo restii pure al pane...ma credo che sia dovuto al fatto che non si rende conto ancora di avere tutti quei denti e stacca pezzi grossi...tuttavia so che dobbiamo pian piano ricominciare a farle staccare pezzetti....
per il resto è iperattiva e monella e ora ha imparato a dare una botta alla zanzariera per aprirla ed uscire fuori, fischia con il fischietto, saluta, fa l'indiana da sola, fa brum brum della macchina e quando è arrabbiata inizia a rspirare con il naso tipo toro
un vortice in continuo movimento insomma
AH ora le sto insegnando a dormire da sola senza di me il pomeriggio..è stancante perchè dopo mezz'ora si sveglia ma necessario ...in vacanza è caduta dal letto a fortunatamente si è fatta solo un piccolo livido...mentre a me serviva l'acqua e zucchero!
scusate per il poema!!!!!!!!!!!!!
a parte i denti...
Silvana...
1.CONTINUA A RISVEGLIARSI ANCORA DI NOTTE( ma io allatto ancora...come staccare definitivamente la tetta senza traumi?si accettano consigli)
2.GATTONA E SI ALZA OVUNQUE SENZA PROBLEMI E SE SI MANTIENE CAMMINA DI LATO ( PREFRISCE SEDIE E SOTTO IL TAVOLO...IHIHIHI)
3. DICE MAMMA, PAPA' E QUANDO VUOLE QUALCOSA URLA "MEEEEE" O "BEEE" che abbiamo capito significa "a me " e bello e poi usa delle lettere che ripete in contuazione come "gnam gnam"
(a proposito voi che ne pensate del girello?)
4. A MARE E' STATA SOPRANNOMINATA LA PIU' ACQUATICA DELLA SPIAGGIA perchè nuotava anche quando noi non riuscivamo ad entrare causa acqua fredda!!!
5. MANGIA TUTTO MA NON PREFERISCE IL PESCE cosi'ogni tanto inizio a farglielo asaggiare (nella mia famiglia lo adoriamo...e nella pancia ne ha mangiato a quintali...com'è possibile??) . In vacanza ci è venuto un coccolone perchè si è affogata con un bicottino nipiol (ha vomitato per buttarlo fuori) così da quando le facevamo staccare tutto con i denti, come ad esempio le pesche, ora siamo restii pure al pane...ma credo che sia dovuto al fatto che non si rende conto ancora di avere tutti quei denti e stacca pezzi grossi...tuttavia so che dobbiamo pian piano ricominciare a farle staccare pezzetti....
per il resto è iperattiva e monella e ora ha imparato a dare una botta alla zanzariera per aprirla ed uscire fuori, fischia con il fischietto, saluta, fa l'indiana da sola, fa brum brum della macchina e quando è arrabbiata inizia a rspirare con il naso tipo toro
un vortice in continuo movimento insomma
AH ora le sto insegnando a dormire da sola senza di me il pomeriggio..è stancante perchè dopo mezz'ora si sveglia ma necessario ...in vacanza è caduta dal letto a fortunatamente si è fatta solo un piccolo livido...mentre a me serviva l'acqua e zucchero!
scusate per il poema!!!!!!!!!!!!!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- conni
- Master~GolGirl®

Buondì...
che bello rileggervi
Vedo che i prezzi degli asili nido fanno paura
Per ora da me non ce ne sono, forse ne apriranno uno da settemre ma non so decidermi se iscriverla o meno. Sono stata a dare un'occhiata ma anocra non c'erano le attrezzature, le stanze erano enormi ma non so come si organizzeranno e sono un pò titubante, quindi per ora mi tocca la baby sitter (che questa settimana si è beccata u'influenza, uan forma virale che porende lo stomaco, ovviamente le ho detto di restare a casa sua e maria teresa è stata con mia mamma e mia nonna)
Maria Teresa per ora non vuole parlare, fa tanti bei vesretti e gridolini ma niente di senso compito, almeno io non capisco. In compenso gattona come una matta con una spiccata prerferenza per le scale, cammina poggiandosi al divano e intorno al box, insomma non sta ferma un attimo ed è curiosissima, finalmente fa ciao e batte le manine
che bello rileggervi
Vedo che i prezzi degli asili nido fanno paura
Maria Teresa per ora non vuole parlare, fa tanti bei vesretti e gridolini ma niente di senso compito, almeno io non capisco. In compenso gattona come una matta con una spiccata prerferenza per le scale, cammina poggiandosi al divano e intorno al box, insomma non sta ferma un attimo ed è curiosissima, finalmente fa ciao e batte le manine
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Lorenzo si è avvicinato un secondo al pc e mi ha staccato il pulsante dello spazio 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
-
desiderio
- Original~GolGirl®

complimenti a Lorenzo!"
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

MESSAGGIO A TUTTE COLORO CHE RIENTRERANNO A BREVE AL LAVORO
tranquille, sono e relativaperfettamente normale tutte le paranoie del momento e crisi varie... (io infatti ho già reiniziato con gli incubi
e relativa cura con i fiori di bach ... ma il mio è un pò un discorso a parte visto il comportamento dell'azienda)
sembra di fare il peggiore dei torti ai nostri bimbi,e ci saranno giorni che potrebbe sembrare effettivamente così, ma poi vi accorgierete che i vostri cuccioli son sempre lì e aspetteranno proprio voi per fare le loro prime scoperte...
il brutto stà nel cominciare ma poi ci si prende il giro e tutto filerà liscio, scoprendo un mondo nuovo...
alla fine è un gran bene anche per i piccoli oltre che per le mamme.... perchè quando tornerete dal lavoro vivrete con estrema intensità i momenti "coccolosi di casa"
vi auguro solo che le vostre aziende non si comportino come la mia e che nessuna di voi debba subire la mia stessa sorte

tranquille, sono e relativaperfettamente normale tutte le paranoie del momento e crisi varie... (io infatti ho già reiniziato con gli incubi
sembra di fare il peggiore dei torti ai nostri bimbi,e ci saranno giorni che potrebbe sembrare effettivamente così, ma poi vi accorgierete che i vostri cuccioli son sempre lì e aspetteranno proprio voi per fare le loro prime scoperte...
il brutto stà nel cominciare ma poi ci si prende il giro e tutto filerà liscio, scoprendo un mondo nuovo...
alla fine è un gran bene anche per i piccoli oltre che per le mamme.... perchè quando tornerete dal lavoro vivrete con estrema intensità i momenti "coccolosi di casa"
vi auguro solo che le vostre aziende non si comportino come la mia e che nessuna di voi debba subire la mia stessa sorte
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze!!
ho latitato per un pò, ma passavo ogni giorno e leggere e vedo che ci sono dei ritorni
Da domani torneremo alla vecchia routine, il maritozzo ha finito le ferie
Nel frattempo ci sono delle novità: per quanto riguarda Ele, ha imparato a battere le manine da qualche giorno ed è un amore, l'ho portata dalla pediatra per chiederle di controllare i denti perchè ha fatto un pò di notti
ed ha confermato che stanno arrivando gli incisivi laterali inferiori.
Le ha fatto anche la visita di controllo un pò anticipata e a peso è 8,750 kg e lunga 71 cm. La pediatra ha detto che con il peso poteva fare qualcosa di più dall'ultima volta che l'ha vista (maggio) allora mi ha detto di introdurre il latte vaccino (non diluito!) a colazione e yogurt bianco intero con 2 biscottini come merenda pomeridiana.
Continua ad essere una ciucciona, non vi dico che acrobazie che fa quando sta attaccata
e ormai riesce a spostarmi il reggiseno far uscire il capezzolo e zacchete!! Si attacca!!! Visto che lo farebbe sempre a volte le dico che le tette fanno la nanna e lei non si può attaccare
Per il resto noi stiamo una meraviglia, a me hanno dato una settimana di ferie in più quindi ritorno al lavoro il 5 ottobre, ma purtroppo da ottobre il maritozzo andrà in cassa integrazione nonostante la Fincantieri deve costruire 4 e dico 4 navi!!!
Ah! e il 2 di settembre abbiamo l'incontro informativo con l'educatrice dell'asilo nido.
ho latitato per un pò, ma passavo ogni giorno e leggere e vedo che ci sono dei ritorni
Da domani torneremo alla vecchia routine, il maritozzo ha finito le ferie
Nel frattempo ci sono delle novità: per quanto riguarda Ele, ha imparato a battere le manine da qualche giorno ed è un amore, l'ho portata dalla pediatra per chiederle di controllare i denti perchè ha fatto un pò di notti
Le ha fatto anche la visita di controllo un pò anticipata e a peso è 8,750 kg e lunga 71 cm. La pediatra ha detto che con il peso poteva fare qualcosa di più dall'ultima volta che l'ha vista (maggio) allora mi ha detto di introdurre il latte vaccino (non diluito!) a colazione e yogurt bianco intero con 2 biscottini come merenda pomeridiana.
Continua ad essere una ciucciona, non vi dico che acrobazie che fa quando sta attaccata
Per il resto noi stiamo una meraviglia, a me hanno dato una settimana di ferie in più quindi ritorno al lavoro il 5 ottobre, ma purtroppo da ottobre il maritozzo andrà in cassa integrazione nonostante la Fincantieri deve costruire 4 e dico 4 navi!!!
Ah! e il 2 di settembre abbiamo l'incontro informativo con l'educatrice dell'asilo nido.
-
desiderio
- Original~GolGirl®

mia figlia sta diventando sempre piu' attaccata a me e alle mie tette...sarà una fase?
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno!!!
Eccomi ritornata dopo due settimane di latitanza:
1 al mare che è andata benissimo e dove Ale ha imparato a gattonare
1 tra lavatrici e piscina xchè qui si skiattava dal caldo!
Dentini: ancora niente...
Il bibe da sola è un pò che lo beve...
... ed è sempre più mammona!!
Eccomi ritornata dopo due settimane di latitanza:
1 al mare che è andata benissimo e dove Ale ha imparato a gattonare
1 tra lavatrici e piscina xchè qui si skiattava dal caldo!
Dentini: ancora niente...
Il bibe da sola è un pò che lo beve...
... ed è sempre più mammona!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL