GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Bloccato
vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da vany » 17 ago 2009, 15:45

claudia si Matteo sta volentieri in bici, lo abbiamo abituato abbastanza presto, noi abitiamo in un paesino e se posso io mi sposto in bici, faccio prima che uscire con la macchina

ciao sofia :sorrisoo

vado buona giornata

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 17 ago 2009, 20:11

ciao!
Ancora una settimana senza la cucciolotta :buuu Alla fine abbiamo deciso di lasciarla ancora un po' al paese con i nonni, lì sta un po' più fresca e riesce a stare al parco giochi più ore che a Roma, qui dopo le 10.30 e prima delle 18 c'era il coprifuoco causa afa allucinante! Venerdì torniamo lì e passiamo di nuovo il we insieme poi dovrebbe tornare all'inizio della settimana successiva. Cerco di pensare che per Viola è meglio così e ne approfitto per fare tante piccole cose in casa impossibili da fare quando dopo il lavoro devo pensare a lei (diciamo pure che se c'è lei dopo tante ore che non la vedo non riesco a pensare ad altro :cuore ).
Sofia, non pensare al lavoro e goditi questi altri giorni di mamma full-time!
Arya, come sta Ross?
Vany, Claudia :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 ago 2009, 10:39

Briciola, sono sicura che è uno strazio stare lontana da Viola, ma penso anche io che se avessi potuto sarei rimasta di più in montagna solo perchè Alex potesse stare di più fuori... stamattina sono uscita alle 8.00 e sono tornata alle 9.00 e già grondavo! Oggi pomeriggio taglio l'erba in giardino e con la vaschetta di quando era piccolo faccio ad Alex la piscinetta...!
Dopo aver parlato con Vany della bici m'è venuto il pallino... però mi manca il seggiolino e ora non abbiamo porprio i soldi per comprarlo.... ora vado a mettere un annncio sul mercatino e vediamo se qualche mamma mi svende il suo...

p.s. oggi a pranzo viene mia sorella.... son contenta così almeno ho un pò di compagnia, ormai è 20 giorni che non vedo mio marito e mi manca proprio tanto....
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 18 ago 2009, 11:14

Ciao ragazze!
Come va?
Noi bene, ieri abbiamo fatto un bellissimo pic nic in montagna. Sofia si è divertita molto e noi siamo stati bene. E oggi... lavoro! :impiccata:
Anche noi come Vany usciamo sempe in bici, almeno prendiamo un po' d'aria ed è meglio che passeggiare a piedi con sto caldo!
Briciola, cerca di non pensare alla lontananza di Viola (eh brava... ma come si fa??), e goditi un po' di relax...
Arya come sta Rossella?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 ago 2009, 14:12

Ehi Ele! sono contenta per il tuo pic nic, ho un'invidia blu!
Per il seggiolino della bici ne ho trovato uno da una ragazza nel mercatino ma dice che è quello anteriore che va fino ai 15 kg, io non ne capisco niente secondo voi non va bene?!
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 ago 2009, 14:14

Buongiorno!
Oggi ci aspetta una piscinetta piena d'acqua a casa dei miei :hi hi hi hi

Briciola immagino come dev'essere dura una settimana senza Viola...però dai, tuo marito e tu potrete fare i fidanzatini e potrai dedicarti meglio alla casa, sapendo che la piccola sta al fresco e sta bene con i nonni!
ele bene per la bella giornata di ieri :ok
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 ago 2009, 14:17

Sofia75, sono sicura che Sofia si divertìrà tantissimo!!! :cuore
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 18 ago 2009, 14:19

Mah, Claudia...Io l'Annona ce l'ho nel seggiolino anteriore, anche perché dietro c'é Gio...E quindici chili non sono pochini, neh...Se calcoli che Gio ha tre anni e mezzo e ne pesa 17...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 ago 2009, 14:29

claudia per me va bene, anch'io Sofia la porto nel seggiolino anteriore, che tiene fino a 15 kg.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 ago 2009, 14:41

tournesol, Sofia75, grazie...! Magari sento ora la ragazza se può spedirmelo...
Immagine

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 18 ago 2009, 14:41

claudia direi che va bene, 15 kg li fa Elia ora che di anni ne ha 3 e qualche mese
ele che bello il pic nic
sofia :ok la piscinetta
briciola immagino sia strano stare senza Viola :coccola

noi oggi ancora in piscina, qui c'è ancora caldissimo

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 ago 2009, 17:59

Buon pomeriggio ragazze...
:impiccata: cioè.. sto morendo.. nn ce la posso fare!!!
C'è un caldo alluncinante.. ho il ventilatore a due metri da me.. e sto sudando!! :x:
CLAUDIA per il gatto: bè guarda... la mia amica ne ha uno che entra ed esce da casa però non è mai sporco, i gatti poi si puliscono mille volte al giorno!! :emozionee E' che appunto è un impegno dal punto di vista se vai in vacanza... nn tutti gli alberghi sono attrezzati per animali... però farebbe compagnia ad Alex!! :emozionee Per quanto mi riguarda nemmeno io vorrei un animale in casa... mi piacerebbe avere un cane, avrei anche il posto ma c'è sempre il "problema" di chi potrebbe accudirlo se si va via per più di un giorno...
Per la bici nche noi aveamo preso ancora a maggio il seggiolino anteriore, rossella ci stava bene. Solo che qua con le salite che ci sono nn andiamo mai via in bici, l'abbiamo usato due volte fino ad ora! Se abitassi nella mia città di sicuro lo userei molto di più, dato che te stai in città sarebbe ottimo!! :ok
Rossella nn ha più febbre, ha avuto qualche linea ieri e basta ma nn capisco cos'abbia!! Continua a piangere, a frignare più che piangere... forse perkè vorrebbe stare fuori... forse perkè le manca la nonna... forse forse forse.... Domani mattina comunque chiamo la pediatra e che voglia o no io gliela riporto!! A volte vedo che mette le manine come sotto le mandibole... quindi potrebbe essere i dentini... ma non ne vogliono proprio sapere di uscire! poi quando ne doveva uscire uno qualche giorno prima le se arrossiva tutto il culetto.. ora niente... Nn so... Ho paura che possa avere ancora male alle orecchie... domani vediamo che dice la pediatra...
ieri sera aveva preso sonno alle 10, così io sono andata a farmi una doccia, e con il rumore dell'acqua (camera sua è dietro al bagno) si è svegliata e nn ne voleva più sapere di mettersi a dormire., prima di dormire le avevo dato la tachi perkè era troppo nervosa e agitata. Così dopo che mi sono lavata (in 10 secondi...) l'ho portata in camera mia e dopo un bel pò ha preso sonno. Mio marito era momentaneamente emigrato in camera di Rossella ma c'è stato due minuti poi è tornato in camera in quanto dice che nel letto singolo nn ci stava ... ( :domanda ma se quando dormiva dai miei dormiva in quel letto che a quel tempo era il mio e ci stava??!! Bho!) così fino alle 4.30 abbiamo dormito in3 ma siccome ne noi ne Rossella siamo abituati a stare nello stesso letto lei continuava a girarsi.... mi è persino saltata nella schiena (io ero girata di fianco) e ho avuto una paura cani che cadesse dal letto... Bè insomma alle 4.30 sono tornata in cameretta con rossella e ho dormito praticamente 4 ore sta notte!! :impiccata: Poi con sto caldo....
E in più ho appena finito di lavare il nuovo frigo!! me l'hanno portato oggi... Quello che ho all'interno della cucina diciamo non raffredda più tanto... ha solo 4 anni ed è già da buttare... Così ne abbiamo preso uno esterno, è enorme cavoli! mi ci devo abituare!! E' grande, 340 lt di frigo e 126 di freezer! E ora l'ho appena pulito tutto!!
ora Rossella è giù con la zia almeno mi sembra di non sentirla piangere... Poveretta... chissà cos'ha e io nn la capisco... :buuu
Ma c'è qualcuna di voi che usa la collanina d'ambra per i dentini?? Forse era GIOTEMERARIO che la usa.. ma dove la trovo??
SOFIA :coccola per gli ultimi giorni di vacanza e mamma full-time!!
BRICIOLA Bè dai almeno Viola sta bene, è al fresco.. pensa se fosse in città con questo caldo!!! :bacio
Vado buona serata ragazze!!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 19 ago 2009, 7:36

arya, io uso la collanina d'ambra... è fantastica, direi che soffre la metà da quando la usa e si è calmato tantissimo! Tra un pochino penso che la venderò anche io ma per il momento ho trovato un sito in germania che le vende ad un prezzo davvero ottimo (7.50 € a collanina) mi pare si chiami rubinland.de... non ricordo bene, poi quando torno a casa guardo bene e ti faccio sapere...

qui tutto bene, le nostre vacanze sono quasi finite, noi venerdì torniamo a casa, da una parte sono contenta, ho un mare di cose da fare, però mi dispiace, qui si sta freschi e Jacopo si è divertito tanto sempre in giro...

la mia panciona sta bene, fin'ora ho preso 5 kg e tutto sommato non mi lamento considerando che sembro già di 8 mesi.. spero nei prossimi 3 mesi e mezzo di riuscire a stare sotto controllo...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 19 ago 2009, 8:14

Ciao ragazze!
Qui tutto bene, a parte che con sto caldo lavorare è un incubo!!! E poi oggi ho anche il pomeriggio.... :buuu
Sofia sta bene, ma passa da momenti di crisi di pianto isteriche (ma sono frigne da capriccetti) a momenti in cui è di ottimo umore e sorride sempre! Mah... mio marito dice che è già lunatica come sua mamma... :ahaha
Arya mi spiace per Ross, ma magari è anche solo sto caldo che la rende nervosa. Anche Sofia continua a svegliarsi e non riesce a dormire bene in queste notti.
Claudia anche noi abbiamo il seggiolino anteriore e ci troviamo benissimo.
Ciao Sofia!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 19 ago 2009, 8:14

Krog complimenti per la panciotta!!! Sei in formissima!! :yeee

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 19 ago 2009, 10:19

Krog! bella panciottona...! concordo con Ele, sei super informa!
Interessava anche a me il fatto della collanina d'ambra ma vedo che comunque Alex si rilassa molto se gli dò il ciuccio e tutto sommato penso terro solo quello....

Anche qui caldo caldissimo oggi.... e stò anche lavorando come una matta perchè oggi pomeriggio viene a casa mio marito... non vedo l'ora.. :emozionee e quando torna non voglio avere niente da fare, nè lavare, nè stirare... niente!
Ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio della bici non vedo l'ora di poter avere il seggiolino anche io... ho visto al negozio di giocattoli qui vicino e costa 28 euro nuovo.... la ragazza dal mercatino me lo spedirebbe e dovrei pagare solo 10 euro perchè me lo regala ma ho timore che poi possa non andare bene.... :domanda
Un bacione a tutte!
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 19 ago 2009, 10:29

RAGAZZE.... VOGLIO QUESTO!!!
è un sogno!!!
http://www.taga.nl/taga-video.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 19 ago 2009, 10:35

Ecco... ti pareva che ci sono sempre di mezzo i soldi.... :buuu .... io lo volevooooooooo!!! :buuu
e invece.... 1700 euri.... :buuu :buuu :buuu
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 19 ago 2009, 14:04

Buongiorno a tutte!
CLAUDIA caspita 1700€!!! :urka di più di uno stipendio di mio marito!! Cavoli!! meglio la bici con seggiolino! Guarda mio marito l'ha montato sulla sua bici, ha una mountain-bike e l'ha messo nel tubo quindi, ha dovuto solo usare delle fascette più larghe per fissarlo al tubo ma va bene su tutte le bici, che bici hai te?? Penso che su una bici da donna vada bene. :incrocini
anche qui fa caldissimo! Sta mattina Rossella si è svegliata prima del solito, così alle 8.45 l'ho portata giù.. nn avevo proprio voglia di andare a fare una passeggiata anche per via del ciclo... che :impiccata: ... vabbè... pare però che si stia regolarizzando.. speriamo! Così Rossella è stata giù un pò a giocare e tutto sommato mi pare che oggi sia più tranquilla.. forse il Chamodent da risultati.. bho!! però anche sta notte si è rigirata nel letto parecchio. Non vedo l'ora che arrivi sabato per vedere se veramente piove!! Spero tanto di si... ma che rinfreschi un poco nn che faccia disastri!! :incrocini
KROG :emozionee una carezza al tuo :panzuta: :bacio
Come scrivevo sopra questo mese pare che il ciclo si stia mettendo apposto.... in teoria dovevano arrivarmi il 15.. mio marito già il 15 sperava che nn arrivassero... :urka :fischia Poi quando ci ono giornate che Rossella è così nervosa come in questi giorni.... Dice, mio marito, che sarebbe "meglio" se restassi incinta ora così nn dovrei sopportare la pancia con il caldo... ma insomma... avere anche il secondo bimbo nel periodo del primo... insomma almeno un mese o due di differenza... :fischia tutte scuse :ahaha bah.. si vedrà dai.... se sarà destino che arrivi la seconda cicogna... bene! :cuore
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 19 ago 2009, 14:12

Arya, :cicogna: :ghigno: eheh...
Io mi sono innamorata di quella bici.... :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”