GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lug08,ora grande sei diventato,vai al mareEtorna abbronzato
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Re: lug08,ora grande sei diventato,vai al mareEtorna abbronzato
pattyz...ma dev'esser troppo figo il tuo vestito....metti una foto che ti voglio proprio vedere... 

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
mamma mia..ho una fame da paura...
per stasera preparo una torta salata...tanto ho un sacco di roba nella dispensa e oggi pomeriggio mi darò alla cucina....

per stasera preparo una torta salata...tanto ho un sacco di roba nella dispensa e oggi pomeriggio mi darò alla cucina....

- pucciola
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
vere e immaginarie...........
stamattina sono passata in ufficio........... per chiedere due settimane in più di congedo non pagato (invece di metà settembre, inizio ottobre)... per fare l'inserimento al nido con calma....... e beh... il capo è partito OGGI in vacanza! caaaaacchio che rella!!!!!
e mo? chi sa se funziona o no?!!?!?!
come se non bastasse due colleghi hanno avuto un infarto... e a uno dei due hanno pure trovato un tumore piuttosto avanzato e non operabile proprio a causa del cuore debole... mentre un altra collega ha chiesto un congedo di un anno perchè non ce la fa più con i nervi... insomma...... le bestemmie che non tirerà giu quando vedrà la mia richiesta...........

vere e immaginarie...........

stamattina sono passata in ufficio........... per chiedere due settimane in più di congedo non pagato (invece di metà settembre, inizio ottobre)... per fare l'inserimento al nido con calma....... e beh... il capo è partito OGGI in vacanza! caaaaacchio che rella!!!!!

e mo? chi sa se funziona o no?!!?!?!

come se non bastasse due colleghi hanno avuto un infarto... e a uno dei due hanno pure trovato un tumore piuttosto avanzato e non operabile proprio a causa del cuore debole... mentre un altra collega ha chiesto un congedo di un anno perchè non ce la fa più con i nervi... insomma...... le bestemmie che non tirerà giu quando vedrà la mia richiesta...........

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
e insomma... sono scesa ieri e sono stata qui a patire il caldo fino ad ora... per niente!
MA CHE RAZZA DI CALDO FA??!?!?!?!?!?!?! in montagna ci sono almeno 6/8 gradi in meno... e già fa caldo li... ma qui??!?!?

MA CHE RAZZA DI CALDO FA??!?!?!?!?!?!?! in montagna ci sono almeno 6/8 gradi in meno... e già fa caldo li... ma qui??!?!?

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
pookie ma a parte le famose bolle... vedi altre cose positive??!?!?
che sciopp che sei!!!

che sciopp che sei!!!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
PS: non è vero che ha le orecchie a sventola!!!!!!! 

- pucciola
- Expert~GolGirl®
... ma i vostri bimbi parlano tutti????
no, perchè... Giada è molto avanti dal punto di vista motorio... ma in quanto a parlare è tutta un fare versi e grugnire!
Gabriele alla stessa età ganasava già mica male...
forse non dovrei capirla così al volo???? magari si impegnerebbe di più??? è che capisce tutto... e si fa anche capire benissimo... uff...
no, perchè... Giada è molto avanti dal punto di vista motorio... ma in quanto a parlare è tutta un fare versi e grugnire!

forse non dovrei capirla così al volo???? magari si impegnerebbe di più??? è che capisce tutto... e si fa anche capire benissimo... uff...
- pucciola
- Expert~GolGirl®
pattyz sono curiosa di vedere le foto!!!!!
05maggio
capita a tutti di perdere la pazienza... tu poi hai anche la scusa degli ormoni!!!

05maggio

- snake
- Master~GolGirl®
pUCCIOLA PARLARE? elena dice mamma babbo qualcosa simile a nonna e tre (sai quando si dice uno due e...e lei risponde TRE)
E poi altri suoni strani e incomprensibili! Xò anche lei si fa capire benissimo!
E poi altri suoni strani e incomprensibili! Xò anche lei si fa capire benissimo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
pUCCIOLA PARLARE? elena dice mamma babbo qualcosa simile a nonna e tre (sai quando si dice uno due e...e lei risponde TRE)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Mho che sf**a....ma certo che il tuo ufficio è un po sfigato... tutti insieme, meno male che hai chiesto il congedo........pucciola ha scritto:ciao ragazze!
vere e immaginarie...........![]()
stamattina sono passata in ufficio........... per chiedere due settimane in più di congedo non pagato (invece di metà settembre, inizio ottobre)... per fare l'inserimento al nido con calma....... e beh... il capo è partito OGGI in vacanza! caaaaacchio che rella!!!!!![]()
e mo? chi sa se funziona o no?!!?!?!![]()
come se non bastasse due colleghi hanno avuto un infarto... e a uno dei due hanno pure trovato un tumore piuttosto avanzato e non operabile proprio a causa del cuore debole... mentre un altra collega ha chiesto un congedo di un anno perchè non ce la fa più con i nervi... insomma...... le bestemmie che non tirerà giu quando vedrà la mia richiesta...........![]()

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Nicola dice poche parole...poi fa tutti i sui discorsi ma non si capisce niente...cmq se ha bisogno di qualcosa si fa capire mooolto bene... 

- pookie
- Master~GolGirl®
ciaooo
ieri io e cancerina ci siamo incontrate e siamo andate in piscina
. bellissimo pomeriggio se non fosse stato che:
1) fabio e la piscina sono come SATANA E L'ACQUA SANTA (invece matilde e sofia sono due veri pesciolini)
2) figuraccia mostruosa perchè fabio dopo aver mangiato 4 biscotti + 1 succo, ha voluto mangiare anche lo yogurt di sofia
3) mentre cancerina e le sue figlie si rinfrescavano in acqua, io e il mio simpatico pargolo camminavamo sul prato sotto il sole rovente e fabio si provava tutte le ciabatte dei bagnanti
INSOMMA HO UN FIGLIO ROMPIBALLS
.
adesso carico le foto che abbiamo fatto
ieri io e cancerina ci siamo incontrate e siamo andate in piscina

1) fabio e la piscina sono come SATANA E L'ACQUA SANTA (invece matilde e sofia sono due veri pesciolini)
2) figuraccia mostruosa perchè fabio dopo aver mangiato 4 biscotti + 1 succo, ha voluto mangiare anche lo yogurt di sofia
3) mentre cancerina e le sue figlie si rinfrescavano in acqua, io e il mio simpatico pargolo camminavamo sul prato sotto il sole rovente e fabio si provava tutte le ciabatte dei bagnanti

INSOMMA HO UN FIGLIO ROMPIBALLS

adesso carico le foto che abbiamo fatto
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®
fatto, ho caricato le foto dell'incontro di ieri!!! 

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
ci provo a farvi finire il post in fretta così mettete il vostro titolone ...
anche se qui in ufficio è un delirio
pucciola mi sa che da te c'è bisogno di una benedizione con tutti i guai che sono successi ai tuoi colleghi...
volevo solo dire che il pomeriggio di ieri è stato davvero piacevole...
sono stata davvero contenta di conoscere finalmente Pookie, simpatica proprio come qui su GOL e il suo Fabietto, lunghissimo e con uno sguardo dolce dolce
avrei voluto conversare di più ma la mia "peste" maggiore voleva solo stare in acqua...e poi il gelato e poi la pipì...
chissà che idea ti sei fatta dell'essere bismamma..
La prossima volta scegliamo un posto che piaccia anche a Fabio e ci portiamo anche i soci così i bimbi li affidiamo a loro e noi ciacoliamo tutto il tempo...!

ci provo a farvi finire il post in fretta così mettete il vostro titolone ...

anche se qui in ufficio è un delirio

pucciola mi sa che da te c'è bisogno di una benedizione con tutti i guai che sono successi ai tuoi colleghi...

volevo solo dire che il pomeriggio di ieri è stato davvero piacevole...
sono stata davvero contenta di conoscere finalmente Pookie, simpatica proprio come qui su GOL e il suo Fabietto, lunghissimo e con uno sguardo dolce dolce

avrei voluto conversare di più ma la mia "peste" maggiore voleva solo stare in acqua...e poi il gelato e poi la pipì...

chissà che idea ti sei fatta dell'essere bismamma..

La prossima volta scegliamo un posto che piaccia anche a Fabio e ci portiamo anche i soci così i bimbi li affidiamo a loro e noi ciacoliamo tutto il tempo...!

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- pookie
- Master~GolGirl®
cancerina dillo a tutte.....VERO CHE A FABIO SPARANO LE ORECCHIE???!!!
io mica mi offendo anzi gli danno quel tocco in piu'
comunque temo che mio figlio sia rompiballs per natura quindi la prossima volta portiamoci veramente i mariti e si smazzano loro i pargoli mentre noi parliamo dei fatti nostri
io mica mi offendo anzi gli danno quel tocco in piu'

comunque temo che mio figlio sia rompiballs per natura quindi la prossima volta portiamoci veramente i mariti e si smazzano loro i pargoli mentre noi parliamo dei fatti nostri

- pookie
- Master~GolGirl®
mmmmh mangio il ghiacciolo o pulisco i criceti? 

- 05maggio
- Master~GolGirl®
ma che belle le foto...che belli i vs. bimbi....immagino che sia stata una bellissima giornata...
un po vi invidio...io non riesco a mettere i piedi fuori di casa il pomeriggio....mi vien caldo...eppure siamo in mezzo alle montegna...bha...sti ormoni...
pookie vai di ghiacciolo e poi pulisci i criceti...
un po vi invidio...io non riesco a mettere i piedi fuori di casa il pomeriggio....mi vien caldo...eppure siamo in mezzo alle montegna...bha...sti ormoni...

pookie vai di ghiacciolo e poi pulisci i criceti...

- cancerina72
- Master~GolGirl®
ma forse un pochino pochino sì....ma è assolutamente molto carino e assomiglia tutto alla mamma!pookie ha scritto:cancerina dillo a tutte.....VERO CHE A FABIO SPARANO LE ORECCHIE???!!!

...x il dilemma su cosa fare..io direi prima sicuramente il ghiacciolo poi tutto il resto...

anzi mi sa che faccio uno spuntino di metà mattina anche io..

- cancerina72
- Master~GolGirl®
devo eclissarmi di nuovo ..ma prometto di ricollegarmi più tardi...