ragazze mi sa ke bisognerebbe aggiornare la prima pagina del post con i nomi delle apriline,e le dpp,e le future visite,ki ha già figli...i nostri compleanni....insomma personalizziamo un pò questo post!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE 2010...C'è QUALCUNO?
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE 2010...C'è QUALCUNO?
ciao Lara perchè non ti sembra di essere incinta? non hai sintomi? io mi sento molto benee
solo ogni tanto la pancia ke mi fa male ma è normale...e poi rispetto a prima quando mangio sono subito sazia e in più tanto sonno....si si io già ho pensato ai nomi! e tu?
ragazze mi sa ke bisognerebbe aggiornare la prima pagina del post con i nomi delle apriline,e le dpp,e le future visite,ki ha già figli...i nostri compleanni....insomma personalizziamo un pò questo post!
lo dovrebbe fare ki ha aperto...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Ciao, mi presento, sono Valeria di Verona, 34 anni e mamma già di Emma. Questo mese non siamo stati molto attenti ed ho un lieve ritardo: UM 16 luglio. Ho un ciclo da 30 giorni molto regolare. Ho fatto un test, ma negativissimo. Ora attendo, sono fuori città fino a domenica...non mi sento i sintomi del ciclo, bensì dolorini al basso ventre quando sono stanca.
Chissà se mi unirò a voi!
Ciao!
Chissà se mi unirò a voi!
Ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- sasà75
- Basic~GolGirl®

Ciao Valeriavr!
Speriamo che tu ti possa aggregare
!
Ma che test hai fatto? sensibile?
Speriamo che tu ti possa aggregare
Ma che test hai fatto? sensibile?
Valeria 02/12/06, 3.950 kg per 53 cm;
Martina 30/08/12 3.550 kg per 51 cm.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SERA RAGAZZE!
Ieri ho fatto l'eco...visto lo gnomo con tanto di battito! Sono molto contenta!
Per la lista che info servono?
Dai che è ora di farla!!!!
Ieri ho fatto l'eco...visto lo gnomo con tanto di battito! Sono molto contenta!
Per la lista che info servono?
Dai che è ora di farla!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- giuly80
- Active~GolGirl®

Anche a me non sembra di essere incinta...
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- sasà75
- Basic~GolGirl®

'sera a tutte
Grande Yle!
Io ho l'eco lunedì prox a 6+3, spero di vederlo anch'io il cuoricino...
Stasera siamo andati a vedere la cameretta per i cuccioli. Al momento di prenotarla,
però, ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso che forse era meglio aspettare lunedì sera, non si sa mai che invece di un cuore se ne vedano due...
Ci sarebbe proprio da ridere...
Il fatto è che mio padre è un gemello!
Grande Yle!
Io ho l'eco lunedì prox a 6+3, spero di vederlo anch'io il cuoricino...
Stasera siamo andati a vedere la cameretta per i cuccioli. Al momento di prenotarla,
però, ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso che forse era meglio aspettare lunedì sera, non si sa mai che invece di un cuore se ne vedano due...
Ci sarebbe proprio da ridere...
Il fatto è che mio padre è un gemello!
- giuly80
- Active~GolGirl®

anch'io ho l'eco lunedì 
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
-
Rosa30
- New~GolGirl®

per le eco
Beate voi!!!
Io ho continui mal di pancia e non digerisco nulla....
Beate voi!!!
Io ho continui mal di pancia e non digerisco nulla....

- Valery83
- Expert~GolGirl®

ylenia ho scritto un pò ke serve...adesso ogniuna di noi dovrebbe dare i propri dati....
ke bello ke hai fatto l'eco!!!
ke bello ke hai fatto l'eco!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- tatai
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte le apriline!
per quano riguarda la lista del post direi che è proprio ora, il post l'ho aperto io...ma...qualcuno mi sa spiegare come si fà?
Io sono in ferie e si stà proprio bene a casa...ma che caldo ragazze!!37 gradi sono veramente troppi!!!
io sono sempre mooolto stanca e non mi soddisfa niente di quello che mangio...
Benvenute alle nuove apriline,
per quelle che ancora non lo sanno con precisione e...
mah, che si fà?
per quano riguarda la lista del post direi che è proprio ora, il post l'ho aperto io...ma...qualcuno mi sa spiegare come si fà?
Io sono in ferie e si stà proprio bene a casa...ma che caldo ragazze!!37 gradi sono veramente troppi!!!
io sono sempre mooolto stanca e non mi soddisfa niente di quello che mangio...
Benvenute alle nuove apriline,
mah, che si fà?
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- SilviaLL
- Basic~GolGirl®

Ragazze ciao...
...ci sono anch'io..mi chiamo Silvia sono gia mamma di Alessandro di 21 mesi ed ora sono dinuovo incinta...il primo agosto ho fatto il test che era positivissimo...e ieri ci e stata la prima visita dal Gine..ddp é per il 10 aprile...
Ragazze vorrei augurarvi e naturalmente augurarmi una serenissima gravidanza...sono cosi contenta..
vi mando tanti abbracci e baci
Ragazze vorrei augurarvi e naturalmente augurarmi una serenissima gravidanza...sono cosi contenta..
vi mando tanti abbracci e baci
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE 2010...C'è QUALCUNO? Mi aggiungo anch'io.....
Buongiorno a tutte.....finalmente dopo un lungo periodo di lettura e dopo aver appreso una mole non indifferente di informazioni stamattina ho deciso di registrarmi...ed eccomi qui......Sono Tiziana dalla provincia di Torino....alla prima gravidanza con dpp 01/04/09? e mi vorrei aggiungere a voi apriline 2010......
L'altra sera mi sono presa uno spavento assurdo .....ma questo ve lo racconto in un altro post....la mia situazione attuale dovrebbe essere 8+2 e non ho ancora fatto la visita dal gine....prenoto oggi!!!!
Intanto vi auguro una buona giornata ....ma soprattutto una splendida gravidanza........
L'altra sera mi sono presa uno spavento assurdo .....ma questo ve lo racconto in un altro post....la mia situazione attuale dovrebbe essere 8+2 e non ho ancora fatto la visita dal gine....prenoto oggi!!!!
Intanto vi auguro una buona giornata ....ma soprattutto una splendida gravidanza........
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- tatai
- Expert~GolGirl®

ciao Silvia e ciao Maraini!! benvunute!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE 2010...C'è QUALCUNO? Grazie....
per il benvenuto......
Spero di riuscire a completare il mio profilo e inserire qualche informazione in più.....nel frattempo sorrido perchè sono veramente felice.....di poter parlare della Mia gravidanza con voi visto che ne sono al corrente solo mio marito (ovviamente!!!) e mia mamma.......
voi state bene? baci a tutte
Spero di riuscire a completare il mio profilo e inserire qualche informazione in più.....nel frattempo sorrido perchè sono veramente felice.....di poter parlare della Mia gravidanza con voi visto che ne sono al corrente solo mio marito (ovviamente!!!) e mia mamma.......
voi state bene? baci a tutte
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Valery83
- Expert~GolGirl®

buongiorno
tatai tesoro vedi se dalla tua prima pagina del post puoi accedere per modificarla...oppure ne scrivi una nuova qua....oppure chiedi a qualche moderatore....inizio a darti i miei dati
Valery83 dpp 18 aprile (se nn erro).......già mamma di Emmanuel
compleanno 3 Marzo però i compleanni e le visite vanno lontani dalle dpp
Fai così per avere un'idea vai nelle marzoline!
Ragazze
per le vostre gravidanze e benvenute tra noi!!!
tatai tesoro vedi se dalla tua prima pagina del post puoi accedere per modificarla...oppure ne scrivi una nuova qua....oppure chiedi a qualche moderatore....inizio a darti i miei dati
Valery83 dpp 18 aprile (se nn erro).......già mamma di Emmanuel
compleanno 3 Marzo però i compleanni e le visite vanno lontani dalle dpp
Fai così per avere un'idea vai nelle marzoline!
Ragazze
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

.... ormai questo topic è tra i miei messaggi e finchè non ne aprirete 1 nuovo mi tocca leggervi
...posso aiutare tatai?
per modificare il primo post basta che tu vada nella prima pagina e in alto a destra del primo messaggio c'è scritto modifica. clicchi sopra, ti apre il messaggio e li puoi cancellarlo ed inserire la lista! ovviamente può essere modificato solo da chi l'ha creato o dai moderatori!
per modificare il primo post basta che tu vada nella prima pagina e in alto a destra del primo messaggio c'è scritto modifica. clicchi sopra, ti apre il messaggio e li puoi cancellarlo ed inserire la lista! ovviamente può essere modificato solo da chi l'ha creato o dai moderatori!
c6m9 :)
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, io ho fatto un test qualsiasi acquistato in farmacia...bò, torno a casa domenica e lo rifarò. Nel frattempo sto bene, ma mi stanco e quando mi stanco ho dei dolori al basso ventre, proprio come quando aspettavo Emma...
Benvenute a tutte le nuove golline e speriamo di fare un bel viaggio insieme!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, io ho fatto un test qualsiasi acquistato in farmacia...bò, torno a casa domenica e lo rifarò. Nel frattempo sto bene, ma mi stanco e quando mi stanco ho dei dolori al basso ventre, proprio come quando aspettavo Emma...
- sasà75
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte e ben arrivate alle new entry!
I miei dati sono:
Sasà75, già mamma di Valeria (02/12/2006) in attesa di ... (DPP 16/04/2010);
compleanno: 30 dicembre
prox visita: 24/08
ha!
Per la cronaca stamattina sono iniziate le nausee. Non vomito, solo nausea. Non sapevo dove stare, però.
Per fortuna lavoro in ufficio da sola, altrimenti mi sa che mi avrebbero già sgamato
Mi tocco sempre la pancia e devo avere una faccia non proprio rilassata!
I miei dati sono:
Sasà75, già mamma di Valeria (02/12/2006) in attesa di ... (DPP 16/04/2010);
compleanno: 30 dicembre
prox visita: 24/08
ha!
Per la cronaca stamattina sono iniziate le nausee. Non vomito, solo nausea. Non sapevo dove stare, però.
- SilviaLL
- Basic~GolGirl®

Grazie per l'accoglienza
..
vi dico ragazze che è da tre giorni che ho la nausea (senza vomito)...e poi gli odori sento tutto ed di piu...
eh Sasà a me mi hanno gia sgamato...all'inizio non avevo intenzione di dirlo a nessuno..ieri mia suocera me l'ha visto scritto propio in faccia che sono incinta...
vi dico ragazze che è da tre giorni che ho la nausea (senza vomito)...e poi gli odori sento tutto ed di piu...
eh Sasà a me mi hanno gia sgamato...all'inizio non avevo intenzione di dirlo a nessuno..ieri mia suocera me l'ha visto scritto propio in faccia che sono incinta...
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007