GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da ishetta » 18 ago 2009, 13:36

garden ha scritto:
Intanto qui mancano all'appello i vostri complimenti per la casa a mare: ho fatto 50 foto e ho recuperato giusto "deliziosa" da ishetta, che modo è?! :prr
Io ti posso fare un appunto. Togli quel coso fiorellato dal divano che non centra nulla con l'arredamento moderno, fa tanto nonna.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da printemps » 18 ago 2009, 13:37

Ciao Alice! :sorrisoo
Carino il nuovo avatar :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 ago 2009, 13:38

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:
Intanto qui mancano all'appello i vostri complimenti per la casa a mare: ho fatto 50 foto e ho recuperato giusto "deliziosa" da ishetta, che modo è?! :prr
Io ti posso fare un appunto. Togli quel coso fiorellato dal divano che non centra nulla con l'arredamento moderno, fa tanto nonna.
UH! Ishetta ha ragionissima! Appena l'ho visto l'ho pensato anch'io! E' molto carino l'ambiente pranzo così com'è, il coso fiorellato è di troppo anche secondo me... me l'ero dimenticato

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ago 2009, 13:38

Garden ma ottobre si riesce ancora a fare il bagno....? :urka INVIDIAAAAAA :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ago 2009, 13:44

Mio marito mi ha appena mandato una mail con questo testo:

INFORMATICA:40 ANNI FA NATO UNIX GRAZIE A'MOGLIE IN VACANZA'
ROMA - Non sempre mandare moglie e figlio in vacanza è sinonimo di ozio e libertà assoluta: 40 anni fa, nell'agosto del 1969, Ken Thompson (al centro nella foto), un programmatore statunitense, decise di trascorrere le sue ferie creando quello che divenne il primo vero sistema operativo per computer, ancora oggi largamente usato: Unix.

DITE CHE ERA UN INVITO AD ANDARMENE IN FERIE DA SOLA? :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ago 2009, 13:44

printemps ha scritto:
ishetta ha scritto:
garden ha scritto:
UH! Ishetta ha ragionissima! Appena l'ho visto l'ho pensato anch'io! E' molto carino l'ambiente pranzo così com'è, il coso fiorellato è di troppo anche secondo me... me l'ero dimenticato
Prin siamo due pettegole :thank_you:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 ago 2009, 13:44

tweetie, bel tipo tua mamma...vedo che tra madri e suocere siamo ben messe in generale :fischia
per la casa al mare ho messo le foto su facebook, qui
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 20f8227ce0" onclick="window.open(this.href);return false;

print sì, ha 2 bagni, uno nel corridoio, vicino alla camera da letto, e un altro con accesso direttamente dalla stanza di Aida, a mò di bagno suo personale insomma. Una gran comodità, così se ospiti qualcuno gli dai quella stanza e hanno il loro bagno. grazie anche a te per i complimenti del tutto spontanei :prr ma lo stesso graditi (visto quanto basta poco per farmi contenta) :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ago 2009, 13:45

e nessuno ha commentato le mie foto del cowboyland :prr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 ago 2009, 13:50

ishetta io le ho commentate, sono assolta :prr

per il fiorellato, a me piace tanto!! se no l'ambiente mi sembra sia troppo moderno-asettico. Ad ogni modo me lo ha regalato mia suocera quindi per un pò starà lì. :fischia Notare che è la cosa della casa che più è piaciuta a mia mamma della casa. Io invece adoro la stanza di Aida, secondo si vede che è stata fatta con tanto tanto amore. :emozionee

Per i bagni, qui in genere fino a inizi novembre si gira in maniche corte, quindi chi ama il mare ci va tranquillamente. Poi capitano anche anni in cui invece a settembre fa già freddo.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 ago 2009, 13:51

ishetta ha scritto:DITE CHE ERA UN INVITO AD ANDARMENE IN FERIE DA SOLA? :ahah
eh mi sa di sì.... :fischia però è spiritoso :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 ago 2009, 13:58

ishetta ha scritto:
printemps ha scritto:
ishetta ha scritto:
garden ha scritto:
Prin siamo due pettegole :thank_you:
Si però Garden non ci ascolta, vuole tenere il fiorellato vita natural durante! :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ago 2009, 14:13

prin mettici le foto della tua casa dai. Garden ha messo casa al mare, io la camera da letto adesso manchi tu.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 ago 2009, 14:13

Ma che foto devo mettere?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 ago 2009, 14:28

Ho messo foto scattate ORA col cellulare, per cui fanno un po' schifo. Non ho ancora messo niente alle pareti da che ho traslocato, quanto prima lo farò...
notate pagina di gol aperta su computer?? :hi hi hi hi

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 18 ago 2009, 15:23

in ferie ci andrò la 'penultima di settembre,in liguria,come i pensionati :che_dici ,più i 2 WE precedenti che farò x andare a trovare Ludo che starà al mare con i nonni le precedenti settimane.
Il lavoro si è ripreso (finalmente) e in più sto preparando il terreno per lavori nuovi che partiranno a fine settembre. Quindi lo sbattimento è giustificato!
Oggi poi ero convinta di avere una scadenza da 1000 euro e invece no.Pensate che ho dato dell'im******e al cassiere in banca xchè sosteneva (a ragione) che non avevo nulla da pagare ed io insistevo x farlo.....
Così mi sono fatta un regalo:ho speso ben 29 euro da Tezenis x 3 reggiseni,3 mutande e un camicione :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 18 ago 2009, 15:25

Ish,non ho commentato le tue foto ma le ho guardate :bacio
La prossima volta che vuoi vedere gli animali da fattoria vieni da mia suocera che nei dintorni li troviamo tutti
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 ago 2009, 16:18

Ishetta Ho guardato cowboyland: ma Emma ormai ha un sacco di capelli e anche di un biondo un po' più scuro che le sta benissimo... si avvicina il momento dei codini dai!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 ago 2009, 16:25

Poveri i miei ciccetti, son qui che giocano a palla aspettando l'ora di andare al parco, dopo le 17 perchè se no si muore... anche dopo le cinque si muore d'afa, ma almeno escono un po'... stavano molto meglio in montagna! E anche io.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 ago 2009, 16:44

printemps ha scritto:Ishetta Ho guardato cowboyland: ma Emma ormai ha un sacco di capelli e anche di un biondo un po' più scuro che le sta benissimo... si avvicina il momento dei codini dai!
capelli adesso ne ha tantissimi e non si vede più la cute
è meno bionda di quanto non fossi io da piccola, io ero proprio tipo "piccola pampina tetesca ya" :ahaha però i capelli sono finissimi quindi niente codini o mollette per adesso. Cmq solo lisci spaghetto come i miei.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 ago 2009, 17:07

roxyross ha scritto:in ferie ci andrò la 'penultima di settembre,in liguria,come i pensionati :che_dici ,più i 2 WE precedenti che farò x andare a trovare Ludo che starà al mare con i nonni le precedenti settimane.
Il lavoro si è ripreso (finalmente) e in più sto preparando il terreno per lavori nuovi che partiranno a fine settembre. Quindi lo sbattimento è giustificato!
Oggi poi ero convinta di avere una scadenza da 1000 euro e invece no.Pensate che ho dato dell'im******e al cassiere in banca xchè sosteneva (a ragione) che non avevo nulla da pagare ed io insistevo x farlo.....
Così mi sono fatta un regalo:ho speso ben 29 euro da Tezenis x 3 reggiseni,3 mutande e un camicione :che_dici
bene roxy, settembre è il periodo più bello per andare in ferie, gli altri tornano a lavoro e tu ti rilassi.
Mi fa piacere poi che il lavoro si sia ripreso, altra ottima notizia, come vedi il mio ottimismo era giustificato :ok Per gli acquisti "pazzi" poi anche io sono così, 29 € per 3 reggiseni,3 mutande e un camicione mi sembra un buon affare e tornerei a casa contenta e soddisfatta. Se, come fanno altri, avessi invece speso 290 € per capi firmati in una bella boutique, mi sentirei l'ultimo dei polli, non c'è niente da fare.

Bloccato

Torna a “Novembre”