Io battezzerò Miryam sotto Natale perchè la madrina che ho scelto (mia cognata) vive a Treviso e torna per le vacanze.
Messaggio da Angioletta » 18 ago 2009, 13:05
Messaggio da Angioletta » 18 ago 2009, 13:08
Penso che sia soggettivo, cioè cambi da bimbo a bimbo. Non ci resta che provare con un alimento per volta e vedere gli effetti. Io ho già sperimentato che non posso mangiare i pomodori in insalata perchè le vengono le coliche. E con le altre due li ho sempre mangiati. Mi sa che Miryam è più delicata di stomaco.Diana76 ha scritto:Angio...però io non sto più capendo cosa possiamo mangiare e cosa no! Anche Francesco la notte si lamenta molto...sino a quando poi non si libera...
Messaggio da phyd » 18 ago 2009, 13:12
Angioletta ha scritto:Evviva Avo che ha tenuto duro con l'allattamento!!![]()
Messaggio da Fra8392 » 18 ago 2009, 13:13
Messaggio da phyd » 18 ago 2009, 13:16
Farò le prove anch'ioAngioletta ha scritto:Penso che sia soggettivo, cioè cambi da bimbo a bimbo. Non ci resta che provare con un alimento per volta e vedere gli effetti. Io ho già sperimentato che non posso mangiare i pomodori in insalata perchè le vengono le coliche. E con le altre due li ho sempre mangiati. Mi sa che Miryam è più delicata di stomaco.Diana76 ha scritto:Angio...però io non sto più capendo cosa possiamo mangiare e cosa no! Anche Francesco la notte si lamenta molto...sino a quando poi non si libera...
Messaggio da phyd » 18 ago 2009, 13:18
Messaggio da Veru » 18 ago 2009, 13:34
Ciao tesoro....avocado ha scritto:ciao luglioline belle!!!
io sono al mare e mi collego pochissimo....solo per chiedere aiuto alla mitica ish ke si è rivelata piu ke preziosa per darmi consigli e suggerimenti nella gestione qllattamento della cozza federico![]()
di giorno è spesso attaccato ma di notte si dorme quasi discretamente![]()
però non voglio gridare troppo...nn sia mai mi senta e decida di farmi un'altro dispetto!
come quello di ferragosto.....aveva lasciato completamente il seno....poi la pulce nell'orecchio messami proprio da ishetta mi ha fatto chiamare il pediatra.epilogo:coliche gassose del piccolo e pianto disperato nn solo per fame(io nn lo avevo capito proprio)passate le coliche pian pianino ha ripreso il mio seno e addirittura sembra ke la sua suzione si sti rinvigorendo
![]()
a voi spero vada un pochino meglio, anche se so ke mostro e vale e spy sono piu o meno sulla mia stessa barca![]()
un mega abbraccio dallo jonio caldissimo !!!
appena il francobollo di mio figlio mi dara piu tregua sarò di nuovo delle vostre![]()
nn vi mollo mica
Messaggio da Veru » 18 ago 2009, 13:35
Messaggio da Spicykia » 18 ago 2009, 13:37
vale77 ha scritto:lorenzo è di un simpatico in sti giorni
sta bene solo in braccio...si addormenta e quando lo metti giù...parte con la strillata!!
io gli darei il ciuccio, ma simo non vuole
Messaggio da Angioletta » 18 ago 2009, 13:38
Grazie! Era ora lo aggiornassi. Anche il tuo è molto bello.Emma70 ha scritto:Angio, bellissimo il tuo ticker!!!
Messaggio da Spicykia » 18 ago 2009, 13:44
Messaggio da molly73 » 18 ago 2009, 13:45
La bomboniera effettiva è una donazione al reparto di patologia neonatale degli Spedali Civili di Brescia. Però sto preparando dei sacchettini di stoffa con i confetti e un biglietto con una foto. Il biglietto (personalizzato) lo faccio avere anche a tutti quelli che hanno fatto un regalino a Mauro.Diana76 ha scritto:Molly ciao!cosa stai preparando per il Battesimo?
Messaggio da Spicykia » 18 ago 2009, 13:50
Messaggio da Fra8392 » 18 ago 2009, 13:50
Messaggio da molly73 » 18 ago 2009, 13:51
Messaggio da Fra8392 » 18 ago 2009, 13:53
Messaggio da Spicykia » 18 ago 2009, 14:12
Fra8392 ha scritto:Spicykia ma andare anche solo in collina ?
noi ieri in collina siamo stati bene...qualche grado in meno rispetto alla città e si stava da dio...
magari la collina può essere un buon compromesso anche x evitare gli sbalzi della sera.... non so.
Messaggio da Fra8392 » 18 ago 2009, 14:16
Messaggio da Fra8392 » 18 ago 2009, 14:21
Messaggio da Spicykia » 18 ago 2009, 14:22
Fra8392 ha scritto:non sono una grande esperta di vacanze in camper ma ...non è che cmq c'è + caldo oltretutto in camper rispetto ad una casa???![]()
posso chiedere come si sta a Fiesole se vuoi....