GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione fotografia 9

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Passione fotografia 9

Messaggio da Muumimamma » 18 ago 2009, 10:43

i8aaq ha scritto:
Muumimamma ha scritto:no... mamma a tempo pieno, ovvero disoccupata :prr
appero!!!...hai detto niente!!! altro che disoccupata...un "lavoro" molto impegnativo e ricco di ogni tipo di responsabilità... :bacio
Hehehehehe
a me sa tanto di propaganda maschile atta a tenersi i lavori migliori e meglio retribuiti lasciando l'intelligentissima competizione femminile a casa :fuck:

:prr :prr

Ma dico il vero, avendone la possibilità, piuttosto che star di nuovo seduta in un ufficio mi smazzolo il Rennino Mannaro fino ai tre anni...
(Anche se ogni tanto mi manca la pausa caffé o la pausa pipì)
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 18 ago 2009, 11:04

Ciao Alice!! :bacio Belle le foto...interessant quella con effetto movimento!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 18 ago 2009, 11:13

Muumimamma ha scritto:Hehehehehe
a me sa tanto di propaganda maschile atta a tenersi i lavori migliori e meglio retribuiti lasciando l'intelligentissima competizione femminile a casa :fuck:

:prr :prr
...mi dispiace ma devo dirti che stai pensando sbagliato su di me...e mò te tocca la "ramanzina" (ovviamente "bonaria"...) :prr :ahaha

....a controbbattere a quanto "affermi" sono dell'opinione che se ci fossero più donne e meno uomini nei "posti" di lavoro (dirigenziali e non) sono sicuro che il mondo andrebbe meglio e con più "pace"....ti ricordo (o forse non l'ho mai detto... :domanda ) che mia moglie è ingegnere edile e "ricopre" un ruolo abbastanza "dirigenziale" nella provincia settore lavori pubblici...praticamente facciamo lo stesso lavoro, ma in "ambiti" diversi (sono geometra e collaboro con uno studio di progettazione abbastanza avviato quì...)...e spesso ci "confrontiamo" volentieri con le ultime "novità" e/o leggi in materia...io lo trovo molto costruttivo per entrambi...inoltre credo che la professione e l'attività lavorativa per una donna (come per un uomo...) è sempre gratificante per se stesso e per chi c'è accanto, non dover "dipendere" da nessuno (detto in "buonissima fede") è, a mio parere, importantissimo per tutti.... :ok
a "casa" poi ognuno ha i suoi compiti: io ad es. di solito stiro, faccio lavori diciamo "più" pesanti (anche se qualche volta ho trovato mia moglie che spostava un armadio pesantissimo senza difficoltà...), giardino, ecc., lei passa l'aspirapolvere, cucina (anche se spesso lo faccio anche io...) e altri lavori di casa....con la venuta del bimbo ci stiamo già organizzando a dividerci, a grandi linee (e senza regole molto "fisse"...), i compiti...fermo restando che una "mano" aiuta l'altra e viceversa in caso di necessità...non voglio/vogliamo avere tra i "piedi" suocere e/o mamme varie a cui "delegare" cambi di pannolini ecc. ecc. anche se in buona fede (per non parlare sull'educazione...se dicono solo una lettera diversa da come la "diremo" mia moglie ed io me li sbrano!! :bomba )...tanto il mio primo cambio di pannolino l'ho fatto quando avevo 17 anni quando nacque la mia sorellina...quindi non è una "novità" per me!! :ahaha :hi hi hi hi
Muumimamma ha scritto:Ma dico il vero, avendone la possibilità, piuttosto che star di nuovo seduta in un ufficio mi smazzolo il Rennino Mannaro fino ai tre anni...
(Anche se ogni tanto mi manca la pausa caffé o la pausa pipì)
"smazzolare" (sia dalla parte della mamma che del papà...) il pargoletto/a è pur sempre un "lavoro" importante e decisivo per la crescita e/o il futuro del bimbo/a...quindi non scherzavo prima... :prr
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 18 ago 2009, 11:13

Grazie Anya! :bacio
(La Renna l'adora, io ho i mie dubbi a proposito)

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 18 ago 2009, 11:19

Muumimamma ha scritto:Grazie Anya! :bacio
Allora sono dalla parte della Renna....sembra di guardare un quadro!!! Proprio bello l'effetto! :ok
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 18 ago 2009, 11:23

Alfredo hai preso la battuta in modo troppo personale, ma hai ragione, sono io a non aver scritto bene.
Prima di tutto, era solo una battuta, ma se vogliamo essere seri, purtroppo come mamma mi sento dire in continuazione da tutti che faccio il lavoro più importante e faticoso del mondo.
Salvo poi vivere in una condizione che globalmente e in linea generale mi obbliga a fare più fatica per affermarmi in una carriera.

Se io che faccio "solo" la mamma ho il diritto di essere fiera e stanca, che cosa dovrebbero dire le altre che oltre a gestire una famiglia hanno anche un lavoro e magari nessun aiuto in casa?
E se fare le mamme richiede così tante capacità e buone qualità, com'è che una volta in età fertile non ci vuole nessuno? O magari ci vogliono ma ci pagano di meno? O ci riconoscono meno meriti?
Tua moglie è fortunata ad avere un marito dalla mentalità aperta però sarebbe bello (e non lo dico riferendomi a te in particolare) se nel 2010 un uomo non avesse bisogno di specificare che trova la donna al suo stesso livello e ne suddivide i carichi nella vita famigliare.

Ora basta essere seri, o ci trasferiscono il topic nel salottino :sorrisoo
Vai a commentare la mia foto simil Monet su! :bacio

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 18 ago 2009, 11:25

Oh!
E tanto per non fare la figura della mamma di cacca piú di quanto non lo sia:
il Rennino lo "smazzolo" solo quando è Mannaro, la maggior parte del tempo me ne "prendo cura" :prr

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 18 ago 2009, 11:25

anya82 ha scritto:
Muumimamma ha scritto:Grazie Anya! :bacio
Allora sono dalla parte della Renna....sembra di guardare un quadro!!! Proprio bello l'effetto! :ok
Il complimento mi lusinga, grazie ancora :thank_you:

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 18 ago 2009, 11:34

Muumimamma ha scritto:Alfredo hai preso la battuta in modo troppo personale
...ma vahhh....io, pur scrivendo la mia "situazione" intendevo comunque in senso generale....e poi mica ero così tanto serio (se non nel senso generale dell'argomento)...ho messo apposta la faccina :prr e la faccina :ahaha !! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prr :prr :prr

...d'accordissimo per la difficoltà di trovare lavoro in età "fertile"...è una "piaga" assurda.... :bomba
...d'accordissimo per lo "smazzolamento"...anche lì ho usato il tuo termine, ma in senso ironico!! :prr

ehm...abbi pazienza, ma non riesco a capire dov'è che hai messo le foto che dici....ai com'è con l'età ci si rincoglionisce... :impiccata:
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 18 ago 2009, 11:45

i8aaq ha scritto: ehm...abbi pazienza, ma non riesco a capire dov'è che hai messo le foto che dici....ai com'è con l'età ci si rincoglionisce... :impiccata:
ehhhhhh meno male che ce li "smazzoliamo" noi mamma i figli, altrimenti chissà cosa ne tirereste fuori voi uomini, fieri cacciatori, intrepidi esploratori e conquistatori di luoghi ameni :prr :prr :prr
qui
Vuoi una cartina, ti fermi per strada a chiedere informazioni o sei sicuro di trovarlo dal solo? :prr :hi hi hi hi

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 18 ago 2009, 11:47

Scusa Alfredo, mandami pure a ca***e quando più ti pare opportuno :fischia

:bacio

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 18 ago 2009, 11:51

Perché poi ho scritto ameno? :domanda
Volevo dire Recondito...
vedi, a cercare di essere aulici quando si sa a malapena leggere e scrivere :fischia

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 18 ago 2009, 11:56

Muumimamma ha scritto:ehhhhhh meno male che ce li "smazzoliamo" noi mamma i figli, altrimenti chissà cosa ne tirereste fuori voi uomini, fieri cacciatori, intrepidi esploratori e conquistatori di luoghi ameni :prr :prr :prr
:bomba

:hi hi hi hi :prr :prr
Muumimamma ha scritto:Vuoi una cartina, ti fermi per strada a chiedere informazioni o sei sicuro di trovarlo dal solo? :prr :hi hi hi hi
....spiritosa.... :che_dici
....a parte gli scherzi, ma lo sai che non ti avevo nei miei contatti di flickr???....grave...molto grave....ma ho rimediato subito!!! ora però tu "accetta"!! :fischia
....adesso vado a guardare!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Muumimamma ha scritto:Scusa Alfredo, mandami pure a ca***e quando più ti pare opportuno :fischia
....a ca***e non mi permetterei mai...al massimo a "quel paese"... :prr

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 18 ago 2009, 12:02

anya82 ha scritto:Ciao Alice!! :bacio Belle le foto...interessant quella con effetto movimento!
quoto...ho postato anche un commento!! ;)

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 18 ago 2009, 12:18

Alfredo ma come! Non avevi me e le mie splendide foto tra i contatti?
E dove hai trovato ispirazione fino ad ora? :ahaha

Grazie per il commento e i complimenti :sorrisoo

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 18 ago 2009, 12:29

Muumimamma ha scritto:Alfredo ma come! Non avevi me e le mie splendide foto tra i contatti?
E dove hai trovato ispirazione fino ad ora? :ahaha
....infatti le mie a confronto sono una "monnezza"....ma ora (o meglio quando mi arriverà la macchina) che vedo le tue vedrai... :prr
Muumimamma ha scritto:Grazie per il commento e i complimenti :sorrisoo
di nulla...quando ce vò, ce vò!! :ok :ok

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 18 ago 2009, 18:14

Ciao a tutti i casalinghi agostani! e bentornati ai vacanzieri compresa me!

Allora che si dice da queste parti? poco vedo...ho visto le foto di Anya su facebook, belle come al solito..e adesso vado a vedermi anche le nuove di Muumi ..
riguardo le nostre vacanze siamo stati bene..specialmente l'ultima settimana a tarquinia con la mia famiglia...ho messo qualche fotina su flickr...adesso ce ne andiamo il fine settimana a sorrento per concludere in bellezza queste vacanze e ritornare alla realtà...

tanti baci a tutti!!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 19 ago 2009, 7:10

buongiorno!!!

MUUMMI belle le foto al campo fiorito!!!! certo che dove vivi tu, farà anche fresco ma ci sono dei posti spettacolari!!!!!!!

FRA bentornata!!!!

ANYA hai altri lavoretti programmati?

ALFRED ho visto la foto della pancia al tramonto di tua moglie, che bella!!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 19 ago 2009, 8:54

Buongiorno!

Frafab, cosa vedo! Congratulazioni! :yeee
Mi sono assentata troppo e mi sono persa tutte le nuove pancine.

Elerapi, grazie per i complimenti. In effetti qui ci sono luoghi stupendi e mi mordo sempre i pugni quando mi accorgo che non so bene come immortalarli.

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 19 ago 2009, 8:56

buongiorno a tutte le "presenti"...

bentornata fra... :hi hi hi hi

grazie ele per i complimenti... :thank_you:

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”