GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (56°)
- leilaa
- Expert~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (56°)
pandi ma andrea è grandissimo! la mia Alice ha ancora la faccia da neonataina in confronto a lui!
- stè
- Platinum~GolGirl®

ciao!
Anche io come Titty porto i bimbi al mare tutti i giorni, altrimenti mi distruggono casa!!! Oggi in un paio d'ore hanno: rotto un piatto, fatto una telefonata con lo zio al lavoro (Elisabetta), infilato 50 cent nella serratura di casa che ho dovuto smontare (Lele) e, ovviamente, sparso una quantità enorme di giocattoli per tutta casa .... no no no, meglio al mare, si divertono e tornano già addormentati
AUGURI ANDREA!
Pandi che bella torta, complimenti! E
sei informissima!!!
Lorena senza nulla togliere a Lisa e Sofia, io tifo Clarissa
Vabel che bello sentirti
Sono finalmente andata da H&M
Il regno di Hello Kitty!!!! Per i bimbi roba davvero carina, soprattutto i jeans mi sono piaciuti.
Anche io come Titty porto i bimbi al mare tutti i giorni, altrimenti mi distruggono casa!!! Oggi in un paio d'ore hanno: rotto un piatto, fatto una telefonata con lo zio al lavoro (Elisabetta), infilato 50 cent nella serratura di casa che ho dovuto smontare (Lele) e, ovviamente, sparso una quantità enorme di giocattoli per tutta casa .... no no no, meglio al mare, si divertono e tornano già addormentati
AUGURI ANDREA!
Pandi che bella torta, complimenti! E
Lorena senza nulla togliere a Lisa e Sofia, io tifo Clarissa
Vabel che bello sentirti
Sono finalmente andata da H&M
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Lo voglio anche io H&M!!!!!!!!!!!!!! Per svaligiare il reparto Hello KItty!!!!!!!!!!
Chi c'è oggi a tenermi compagnia?
Lo voglio anche io H&M!!!!!!!!!!!!!! Per svaligiare il reparto Hello KItty!!!!!!!!!!
Chi c'è oggi a tenermi compagnia?
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- leilaa
- Expert~GolGirl®

Lorena sai che ogni volta che vedo hello kitty ti penso! Davvero ormai vi assoccio!
buongiorno a tutte. vado, era una toccata e fuga...
buongiorno a tutte. vado, era una toccata e fuga...
- Lorena
- Master~GolGirl®

Per me è un onore!!leilaa ha scritto:Lorena sai che ogni volta che vedo hello kitty ti penso! Davvero ormai vi assoccio!
- Lorena
- Master~GolGirl®

- lucilla76
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutti,
e auguri ad andrea
STE te credo che è miglio portare i bimbi al mare
ma anche il tuo nuovo avatar nasconde un messaggio (tipo il ?)?
NANNA pomeridiana. eli ha sempre avuto difficoltà.. qua la facciamo camminare e dorme quasi sempre. a scuola l'anno prox nn hanno spazio x farla dormire (c'è solo x i piccoli) ma tanto nn dormirebbe...
LORENA clarissa
CHI secondo me cmq l'equilibrio con 3 figli è nel part time 6 ore (saltando la pausa
) in 4 si combina troppo poco.
WALLY
TITTY straquoto, lavorare rispetto a stare a casa coi pupi è riposante
LEEILA :ciaciao
mie news
tra ieri e l'altro ieri sono scesa a MI x fare l'elettrocardiogramma a Davide (qua lo fanno a tutti in prevenzione alla SIDS) e già che c'ero sono andata dalla ped x il controllo.
pesa 4.430 e considerando che è uscito dall'H che pesava 2.850.. direi che è proprio 1 maschio
le bimbe sono rimaste su coi nonni e si son comportate benone
tra poco mi sa che chiudiamo x ferie .. io cmq ogni tanto passo
e auguri ad andrea
STE te credo che è miglio portare i bimbi al mare
NANNA pomeridiana. eli ha sempre avuto difficoltà.. qua la facciamo camminare e dorme quasi sempre. a scuola l'anno prox nn hanno spazio x farla dormire (c'è solo x i piccoli) ma tanto nn dormirebbe...
LORENA clarissa
CHI secondo me cmq l'equilibrio con 3 figli è nel part time 6 ore (saltando la pausa
WALLY
TITTY straquoto, lavorare rispetto a stare a casa coi pupi è riposante
LEEILA :ciaciao
mie news
tra ieri e l'altro ieri sono scesa a MI x fare l'elettrocardiogramma a Davide (qua lo fanno a tutti in prevenzione alla SIDS) e già che c'ero sono andata dalla ped x il controllo.
pesa 4.430 e considerando che è uscito dall'H che pesava 2.850.. direi che è proprio 1 maschio
le bimbe sono rimaste su coi nonni e si son comportate benone
tra poco mi sa che chiudiamo x ferie .. io cmq ogni tanto passo
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- stè
- Platinum~GolGirl®

E anche io ogni tanto passo
Oggi al mare ci andiamo di pomeriggio e facciamo notte, qui si usa festeggiare il ferragosto in spiaggia con fuochi e bagno di mezzanotte.
Lucilla no, nessun significato nell'avatar, però mantinene freschi no? :ahah
Oggi al mare ci andiamo di pomeriggio e facciamo notte, qui si usa festeggiare il ferragosto in spiaggia con fuochi e bagno di mezzanotte.
Lucilla no, nessun significato nell'avatar, però mantinene freschi no? :ahah
- Lorena
- Master~GolGirl®

BUon Ferragosto a chi passa!!!

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buon ferragosto e un
anche da parte mia! 
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- wally1706
- Master~GolGirl®

Buon Ferragosto!!!
Da domani siamo fianlmente in vcanza noi quattro
Da domani siamo fianlmente in vcanza noi quattro
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buon Ferragosto a tutti
Lucilla: wow come cresce in fretta Davide
....che ometto
...bene, bene
Lorena: Clarissa piace molto anche a me
Ste: è davvero rinfrescante il tuo avatar
Wally: finlmente tutta la famiglia riunita
....godetevi le ferie
Qualcuno ha news da Giorgia e Pisola?
.....
a tutte e due.
....CIAOOOOO!!!!!!
Lucilla: wow come cresce in fretta Davide
Lorena: Clarissa piace molto anche a me
Ste: è davvero rinfrescante il tuo avatar
Wally: finlmente tutta la famiglia riunita
Qualcuno ha news da Giorgia e Pisola?
....CIAOOOOO!!!!!!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- maxgal
- BigDaddy

eccoci buon ferragosto.... faccio gli auguri ai vari compleanni dei bimbi.
Siamo in ferie fino al 17 dal 2 agosto...mare piscina ma vicino casa siamo stati veramete bene, dopo quello che mi è successo mi accontento di stare bene sempre la vita è preziosa!!
Simone e Giorgia sono belli e abbronzati e stanno benissimo, Giorgia inizierà il 31 il nuovo lavoro in una agenzia di pubblicità!
Io tutto bene, il nuovo lavoro mi piace sono responsabile ufficio acquiti di una azienda petrolchimica, non mi lamento e ringrazio il cielo di aver trovato subito un nuovo lavoro!!!
Luisella l'abbiamo vista al compleanno di claudette che a festeggiato da noi ed è arrivata anche Luisella e family che poi partivano x il mese sabatico al mare dalla suocera!!
Rinnovo la nostra ospitalità se passate da Roma, mi raccomando!! un abbraccio e buon ferragosto a tutti!
ciao max.
Siamo in ferie fino al 17 dal 2 agosto...mare piscina ma vicino casa siamo stati veramete bene, dopo quello che mi è successo mi accontento di stare bene sempre la vita è preziosa!!
Simone e Giorgia sono belli e abbronzati e stanno benissimo, Giorgia inizierà il 31 il nuovo lavoro in una agenzia di pubblicità!
Io tutto bene, il nuovo lavoro mi piace sono responsabile ufficio acquiti di una azienda petrolchimica, non mi lamento e ringrazio il cielo di aver trovato subito un nuovo lavoro!!!
Luisella l'abbiamo vista al compleanno di claudette che a festeggiato da noi ed è arrivata anche Luisella e family che poi partivano x il mese sabatico al mare dalla suocera!!
Rinnovo la nostra ospitalità se passate da Roma, mi raccomando!! un abbraccio e buon ferragosto a tutti!
ciao max.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte/ieccoci tornati dalle ferie.
Le mie intenzioni erano di collegarmi ogni tanto usando il cellulare come modem
maavevo dimenticato il caricabatterie del cell in ufficio
quindi al mare ho dovuto tenere un telefonino di emergenza chen on ha molte funzionalità non certo quello di essere usato come modem ma noto con piacere che non avete scritto tanto.
vabel passa quando vuoi noi ti accoglieremo sempre a braccia aperte
buon compleanno Andrea
un bacione a tutte
al mare è andato benissimo, abbiamo fatto tanto tanto mare e ipscina, c'erano tanti bambini anche delletà di martina è si è divertita veramente tanto anche lei.
E tutti mi hanno detto che era la più bella dell'albergo
e sicuramente una delle più sveglie (soprattutto tante mamme
hanno capito che mi darà filo da torcere quando sarà un pò più grande).
Prometto che appena le scaricherò dalla macchina fotografica metterò in album alcune foto del mare.
a tutti/e
Le mie intenzioni erano di collegarmi ogni tanto usando il cellulare come modem
vabel passa quando vuoi noi ti accoglieremo sempre a braccia aperte
buon compleanno Andrea
un bacione a tutte
al mare è andato benissimo, abbiamo fatto tanto tanto mare e ipscina, c'erano tanti bambini anche delletà di martina è si è divertita veramente tanto anche lei.
E tutti mi hanno detto che era la più bella dell'albergo
Prometto che appena le scaricherò dalla macchina fotografica metterò in album alcune foto del mare.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- gioggio
- Expert~GolGirl®

ciao a tutti anche da me!
Da domani MAx torna al lavoro e io torno all'edicola fino al 30 agosto, poi inizierò il lavoro nuovo.
Sono contenta di sapere che anche le vostre vacanze sono andate bene e penso che presto torneremo a scrivere molto.
Ora torniamo in piscina a goderci l'ultimo giorno di libertà!
Baci!
Da domani MAx torna al lavoro e io torno all'edicola fino al 30 agosto, poi inizierò il lavoro nuovo.
Sono contenta di sapere che anche le vostre vacanze sono andate bene e penso che presto torneremo a scrivere molto.
Ora torniamo in piscina a goderci l'ultimo giorno di libertà!
Baci!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Max grazie per le notizie, su tutti
e mille
per il nuovo lavoro a Giorgia. Vedrai, sarà un nuovo inizio in discesa
Bentornata Jox! Che gioia certi complimenti sui nostri bimbi, vero?
Noi oggi ci riposiamo, dobbiamo riprenderci da we ferragostano, mio marito è giù che cerca di ripararsi da solo lo scooter
Lele è rimasto a dormire dalla nonna e Eli è qui che si arrampica sulla sedia
vedo di combinare qualcosa
Max grazie per le notizie, su tutti
Bentornata Jox! Che gioia certi complimenti sui nostri bimbi, vero?
Noi oggi ci riposiamo, dobbiamo riprenderci da we ferragostano, mio marito è giù che cerca di ripararsi da solo lo scooter
vedo di combinare qualcosa
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette.
BUON COMPLEANNO ANDREA
Noi tutto ok, siamo contenti della vacanza in Olanda, siamo anche riusciti a fare il bagno ed a abbronzarci.
Oggi un po' giu' per un funerale, a distanza di 30 gg e' morto anche l'altro nonno di Elisa... che anno sfigato.
domani ripasso e vi racconto la vacanza.
BUON COMPLEANNO ANDREA
Noi tutto ok, siamo contenti della vacanza in Olanda, siamo anche riusciti a fare il bagno ed a abbronzarci.
Oggi un po' giu' per un funerale, a distanza di 30 gg e' morto anche l'altro nonno di Elisa... che anno sfigato.
domani ripasso e vi racconto la vacanza.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Dav mi dispiace per i nonni di Elisa
Sono curiosa di sapere come vi siete abbronzati in Olanda
Lorena avete deciso per Clarissa????
.... spero per te che il nome non influenzi il carattere 
Dav mi dispiace per i nonni di Elisa
Sono curiosa di sapere come vi siete abbronzati in Olanda
Lorena avete deciso per Clarissa????
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Certo che qua' c'e' ancora aria di vacanza, neanche un msg di ieri pomeriggio....
Passiamo al racconto dell'Olanda. Eravamo a Yerseke un paesino nel sud-ovest (Zooland) dell'Olanda prevelantemente di pescatori di cozze e ostriche in compagnia dei ns amici che hanno la casa l' da 40 anni e che ci hanno fatto da Cicerone per tutta la settimana.
Bellissima zona, poco turistica, meravigliosi paesaggi, dighe.
Che dire, l'Olanda e' bella.
Siamo anche riusciti a fare una scappata a Amsterdam in giornata, abbiamo fatto il giro in battello sui canali, abbiamo portato Alessio nel quartiere a luci rosse, non si' e' scandalizzato piu' di tanto, le signorine sotto casa nostra sono piu' sverstite.
E' stato un ottimo battesimo per Alessio, si e' comportato benissimo anche nei lunghi viaggi in macchina, non ha fatto storie a mangiare, tra un hot dog, un po' di fish & chip, un panino con il formaggio, non abbiamo avuto nessun problema nel farlo mangiare.
Abbiamo visitato le immense spiagge atlantiche, fatto volare l'aquilone con un vento che ti portava via, fatto il bagno nel "mare chiuso" e partecipato al giorno della Cozza, praticamente una festa paesana tutto sulle cozze, c'era anche la birra alla cozza.
Certo che qua' c'e' ancora aria di vacanza, neanche un msg di ieri pomeriggio....
Passiamo al racconto dell'Olanda. Eravamo a Yerseke un paesino nel sud-ovest (Zooland) dell'Olanda prevelantemente di pescatori di cozze e ostriche in compagnia dei ns amici che hanno la casa l' da 40 anni e che ci hanno fatto da Cicerone per tutta la settimana.
Bellissima zona, poco turistica, meravigliosi paesaggi, dighe.
Che dire, l'Olanda e' bella.
Siamo anche riusciti a fare una scappata a Amsterdam in giornata, abbiamo fatto il giro in battello sui canali, abbiamo portato Alessio nel quartiere a luci rosse, non si' e' scandalizzato piu' di tanto, le signorine sotto casa nostra sono piu' sverstite.
E' stato un ottimo battesimo per Alessio, si e' comportato benissimo anche nei lunghi viaggi in macchina, non ha fatto storie a mangiare, tra un hot dog, un po' di fish & chip, un panino con il formaggio, non abbiamo avuto nessun problema nel farlo mangiare.
Abbiamo visitato le immense spiagge atlantiche, fatto volare l'aquilone con un vento che ti portava via, fatto il bagno nel "mare chiuso" e partecipato al giorno della Cozza, praticamente una festa paesana tutto sulle cozze, c'era anche la birra alla cozza.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Dav: mi dispiace tantissimo per Elisa
...che brutto anno....un pò per tutti!
Sono felice siate stati bene e vi siate divertiti in Olanda
Max e Giorgia
che bello ritrovarvi e sapere che siete riposti e abbronzati
Giorgi
per il nuovo lavoro
....Max davvero fortunato col lavoro
....ma diciamo pure che con tutto quello che hai e avete passato un bel raggio di sole ci voleva proprio 
Dav: mi dispiace tantissimo per Elisa
Sono felice siate stati bene e vi siate divertiti in Olanda
Max e Giorgia
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)