GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO

Messaggio da Atelli » 17 ago 2009, 15:23

elfa magari è da considerarsi davvero negativo, se te l'ha detto il medico...
io sono andata apposta dal mio medico curante, per chiarire la faccenda del cibo, perchè nelle ultime settimane mi sembrava che tutti sapessero cosa dovevo mangiare e cosa no, tranne me..."e questo non puoi, questo non ti fa bene, e questo non mangiarlo...."
Il medico mi ha detto che i cibi prodotti a livello industriale sono sicuri e che posso mangiare tranquillamente di tutto, non penso che tu abbia mangiato bresaola fatta in casa...riguardo l'insalata...se è stato solo una volta, non ci credo che tu abbia tutta quella sf**a!...stai tranquilla, vedrai che è un falso allarme :incrocini :incrocini :bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 ago 2009, 15:27

Atelli che dirti io nel mio caso alla sf**a ci credo eccome :buuu :buuu
Graziella grazie per la tua telefonata...purtroppo sono stata di poche parole perchè ero a lavoro ed era arrivata una persona...però grazie davvero :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 17 ago 2009, 17:37

ho rifatto le beta sono 7090 per Val. sono ottime speriamo che continuino a crescere :incrocini :incrocini :incrocini

elfa se vuoi stare tranquilla chiedi di fare un esame per la toxo in cui riescono a stabilire quante settimane prima l'hai contratta perchè ad una mia carissima amica era successo ma il contagio risaliva a circa 3 mesi prima di restare incinta.

in caso hai bisogno fammi sapere che la contatto e ti faccio sapere.

tantissimi :incrocini :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 ago 2009, 17:46

Iris il problema è che non ho capito se ce l'ho o meno, perchè in ospedale mi hanno detto che è negativa visto che si considera positiva da 110 in su e io ho 7,5....domni rifaccio il prelievo e vediamo che esce fuori

graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da graziella » 17 ago 2009, 17:51

Iris :yeee :yeee :yeee Evviva :clap :clap son contentissima mi raccomando riposati non ti stancare e non ti fare paranoie sui sintomi quelli sempre vanno e vengono
Elfa stai tranquilla che sti stai preoccupando per niente e poi una mia amica che ha avuto la toxsoplasmosi ha avuto febbre alta e sò quant'altro per tanti giorni che per togliersela da dosso si è dovuta ricoverare in ospedale nica tu hai avuto tutto questo mica sta toxo viene senza nessun sintomo solo che c'è un valore ben lontano dalla soglia di rischio :martello :martello
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 ago 2009, 17:57

Iris scusa non gioito per le tue beta!!!!!!!! :congratulations: :congratulations:

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 17 ago 2009, 18:53

elfa stai tranquilla io la penso come graziella, non credo sia positiva e ormai capisco che dopo quello che passiamo alla sf**a ci crediamo eccome!!!ma non è il tuo caso, fai le analisi domani solo x essere certa e rasserenarti :cuore
iris :ok
Sapete oggi a mia mamma ho raccontato il mio sogno dato che trattasi di suo papà e lei sapete cosa mi ha risposto? " io penso che il nonno ti abbia detto la verità xchè anche io sono convinta che non avrai figli, sarà il tuo corpo che li respinge" :urka ma una mamma non dovrebbe incoraggiare una figlia!!!! capisco che non può illudermi ma poteva anche stare zitta sapendo cosa provo nel mio cuore!!! ed io cretina che giustificavo il sogno, a lei non ho detto che S. pensa che il problema è mio marito e che faremo una icsi, ma solo che io farò una curetta diversa.Questo xchè mia mamma e mia suocera mi stressano e non voglio dire più di tanto...che tristezza!!! :buuu
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 17 ago 2009, 19:52

iris hai visto? sono proprio contenta!!!

cavolo roxell... :urka .....tua mamma c'è proprio andata giù pesante....posso capire le suocere, anche io ucciderei la mia spesso, ma la mamma... :domanda

elfa :incrocini

noproblem...il tuo papà?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 ago 2009, 21:21

elfa :incrocini dai che è negativo, quando lo ripeti? :incrocini
iris evvvvaiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee ora le ripeti ancora? quando fai un'eco? :incrocini
roxell non ho parole... :coccola ce la farai!!! io credo proprio che ce la farai :incrocini se fossi in te non direi + niente, ma niente di niente a nessuna delle 2, mamma e suocera
:bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 18 ago 2009, 7:30

buondì ragazze, oggi mi sento proprio uno schifo...ho dormito male. poi alle 3.30 l'insonnia, non vedevo l'ora che suonasse la sveglia alle 6.00.
Ieri sera ho raccontato al socio di mia mamma ed anche lui c'è rimasto di stucco! Già mia suocera quando ero tornata da S. mi aveva fatta incavolare dicendomi" ma gliel'hai detto del tuo sangue?", "e del tuo setto?", e altre cose che non ricordo, attribuendomi la colpa...suo figlio? INTOCCABILE!!!!!!!!
Io non do assolutamente colpa a mio marito, anzi tutte le indagini su di lui andavano bene...S. pensa che sia quel valore fuori range del DNA spermatico, che anche se di poco, è la causa. Io mi sono sempre sentita in colpa x tutte le cose che ho io che non vanno, ma che adesso sia suocera che mamma te ne diano la responsabilità, ti fa prorpio male.Vorrei tornare indietro solo x cancellare tutto ciò che ho detto ad entrambe, dovevo tenerlo x me,ed io che le volevo rendere partecipi.Menomale che adesso ho dato ascolto al socio che mi ha detto che questo è il nostro segreto, di non dire niente neanche se dovessi rimanere di nuovo incinta,non capirebbero.E poi figuriamoci mia suocera alla quale ho detto x togliermela dai piedi che anche suo figlio dovrà fare una cura, lei ha risposto " ma non invasiva?" ma allora tutto quello che fin ora ho fatto io e che mi sto preparando ad affrontare? :aargh la mia fortuna è che ho un bravo marito e che ci amiamo tanto mi aggrapperò a lui...scusate lo sfogo! :buuu

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 18 ago 2009, 8:52

buongiorno!
Fatto il prelievo, più tardi chiamo il laboratorio per chiedere un pò di info... :incrocini
Roxell alla faccia della delicatezza :urka
Sai che ti dico? Che tuo figlio (perchè lo avrai, ne sono certa) sarà una vittoria ancora più grande. :incrocini

Io mi sento (forse) un pò più tranquilla, ma lo sarò solo se il prelievo fatto oggi sarà di nuovo negativo :incrocini

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 18 ago 2009, 9:32

Ciao roxell, scusami se mi permetto di raccontarti la mia esperienza...
I miei suoceri sono due persone tutto sommato molto buone, ma sono anche, soprattutto mia suocera, di un'ignoranza senza paragoni e purtroppo contro l'ignoranza si può solo perdere.
In questi anni, io ho dovuto spesso sentirmi inadeguata, dopo il primo aborto, mi sono sentita dire cose sconvenienti del tipo "io quand'ero incinta stavo sul trattore nei campi tutto il giorno" oppure "io e mio marito dovevamo stare attenti solo a guardarci che già rimanevo incinta" (notare che non hanno fatto una squadra di calcio, hanno solo due figli.....) e una serie di altre cose penose che non intendo elencare affatto, ma che mi facevano sentire come quella che "non riesce nemmeno a a fare un figlio"...

Sono 10 anni che convivo con il mio compagno e ho DOVUTO per il nostro bene farmi venire le spalle grosse e imparare a sorvolare sulla loro piccolezza, perchè al contrario avrei messo a rischio anche il rapporto con lui...adesso sai che faccio? quando mi scocciano rispondo a tono, e anche quando sento che mi sale il nervoso, mi calmo pensando che sono quello che sono, cioè due persone che non vanno più in là del loro campo di patate, che non possono capire certe situazioni nemmeno spiegandogliele all'infinito...in una parola COMPATISCI!!! Sii superiore a loro e tieniti i tuoi affari per te, se invece di avere appoggio e conforto, trovi solo un mare di m..da, non raccontare più niente.
Questo è il mio consiglio spassionato! Scusa se mi sono dilungata troppo, un bacio :bacio

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 18 ago 2009, 10:12

:thank_you: atelli mi sono commossa e allo stesso tempo mi hai fatto sorridere...sai anche io ho dei bravi suoceri x questo mi fa ancora più male, lei poi la considero molto intelligente ma delle volte se ne esce con certe parole che ti fanno inalberare, ma è sempre stato così anche in passato (con mio marito tra fidanzamento, convivenza e matrimonio stiamo insieme da 16 anni).Hai ragione tu però, le mie cose resteranno dentro me e verranno condivise solo col mio socio. Non dovrò più permettere di fare entrare nella mia vita nè mia suocera nè tanto meno mia mamma. :bomba

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 18 ago 2009, 11:41

iris che dire..sono felicissima per le tue beta :yeee :congratulations:
un passettino alla volta.. :bacio :cuore

roxell ti ho detto non dire nulla..non riuscirebbero a comprendere e capire
quindi vai avanti e non lasciarti prendere dalla tristezza :bacio
hai noi come sostegno..come forza..su su..fai un bel sorriso :hi hi hi hi

elfa :incrocini per le analisi..secondo me puoi stare tranquilla non è un valore da toxo :ok
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 18 ago 2009, 13:12

roxell ha scritto:.Hai ragione tu però, le mie cose resteranno dentro me e verranno condivise solo col mio socio. Non dovrò più permettere di fare entrare nella mia vita nè mia suocera nè tanto meno mia mamma. :bomba
:ok così mi piaci...se non possiamo cambiarli allora prendiamo quello che di buono già hanno e accontentiamoci... :sorrisoo :bacio

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 18 ago 2009, 14:25

salve ragazze vado a leggere gli arretrati
ho aggiunto un fotina della mia nipotina
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 18 ago 2009, 14:34

Susy è davvero un'amore :emozionee

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 18 ago 2009, 15:01

susy ma quanto è bella tua nipote Mia.... :congratulations:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 ago 2009, 15:39

buon giorno !
Ultimamente latito..ma con la piccola rompina è difficile passare molto tempo su gol... :fischia
Auguri alle nuove pancine ! :yeee
Ma graziella come fai a sapere già il sesso ??? :domanda

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 18 ago 2009, 20:40

Buonasera a tutte! Mi siete mancate un sacco al mare... pensavo di riuscire a seguirvi comunque e invece quando mi sono trovata là ho visto che non sarei riuscita... sigh!
Ma che belle novità... Iris!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :incrocini

Un bacio a tutte!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”